PDA

Visualizza Versione Completa : [FazeRomani] Arriva la primavera, finisce il letargo...



bligh
04/04/2008, 21:27
Ce proviamo ad organizzare qualcosa nei prox w-e? Io per tutto l'inverno ho messo in letargo il Bounty, ma ora e` arrivato il momento di rispiegare le vele al vento ...

... tempo permettendo.

8) 8)

Vaverik
10/04/2008, 10:19
non ho più il tuo n di cellulare mi mandi un mp

ocreatur
10/04/2008, 12:41
fonte vetica (via passo delle capannelle :D ) con abbuffata di arrosticini e quant'altro domenica 13 :wink:

Forse ci vado con figlio al seguito ed un amico (multistrada 1100 S) meteo permettendo ovviamente :evil:

Nazran
10/04/2008, 13:12
fonte vetica (via passo delle capannelle :D ) con abbuffata di arrosticini e quant'altro domenica 13 :wink:

Forse ci vado con figlio al seguito ed un amico (multistrada 1100 S) meteo permettendo ovviamente :evil:

che tipo di percorso fai?

Sarebbe interessante!
Peccato per il meteo che si preannuncia a fallo di segugio.

Comunque piu' in generale anch'io ho voglia di "uscire" la moto, finalmente.

Vaverik
10/04/2008, 13:55
fonte vetica (via passo delle capannelle :D ) con abbuffata di arrosticini e quant'altro domenica 13 :wink:

Forse ci vado con figlio al seguito ed un amico (multistrada 1100 S) meteo permettendo ovviamente :evil:


metti luogo di punta e un'orario :wink:

stan
10/04/2008, 14:08
'sto we sono ancora out, ma dal prossimo qualche uscita dovrei riuscire a farla :wink:

ocreatur
11/04/2008, 10:45
fonte vetica (via passo delle capannelle :D ) con abbuffata di arrosticini e quant'altro domenica 13 :wink:

Forse ci vado con figlio al seguito ed un amico (multistrada 1100 S) meteo permettendo ovviamente :evil:


metti luogo di punta e un'orario :wink:

Orientativamente ci dovremmo incotrare verso le 10.00 all'uscita dell'autostrada di Tivoli (sempre se il tempo non sia come oggi... merd@).

@ Nazran: il percorso sarebbe tiburtina fino a Carsoli, pezzetto di autostrada fino a l'Aquila (altrimenti non arriviamo più e a Tagliacozzo l'autostrada si può prendere solo per Roma :shock: , altrimenti si poteva fare anche una digressione su a Monte Bove :( , ma si può sempre fare al ritorno :wink: ), passo delle capannelle, assergi, fonte vetica. Luuuunga sosta per il pranzo :D
Al rientro potremmo scendere da Ovindoli, Celano, Tagliacozzo, Colli di Monte Bove, Carsoli e, chi c'ha voglia prosegue sulla Tiburtina, chi si è rotto riprende la sardo e torna a casa...

Io forse vi accannerei dalle parti di Tagliacozzo perché forse non rientrerei a Roma, ma andrei direttamente a Latina a votare (li mort@cci loro :evil: )

Lascio il mio cell., per chi fosse interessato, perché da oggi fino a domenica latiterò sul forum:

320.9224393

motogatto2001
17/04/2008, 19:56
ola vecchi compagni d'avventura, dai che l'aria si incomincia a scaldare ed invita a girare :lol: