PDA

Visualizza Versione Completa : Lettore MP3/MP4: quali criteri di scelta

Lontano
04/04/2008, 23:47
L'altro ieri sera il mio lettore MP3/MP4 è defunto. M'è cascato a terra, andando a cozzar proprio sul bordo del marciapiedi letteralmente esplodendo in mezzo alla strada. Naturalmente proprio mentre passava un furgone.
Domani vorrei comprarne uno nuovo ma, dopo aver ripassato mezzo internet a leggere modelli, tipi etc etc, non ci capisco più nulla.

Vale la pena spendacciare pesante e comprare Ipod? O meglio preferire Creative e/o Archos? Oppure tornare al classico cinese-koreano che costa poco e funziona uguale, pur essendo bruttino?

E ancora, vale la pena spendere di più per avere un lettore MP4? Francamente oltre ad averci giocato un po' in casa, quando mai ho guardato un film/serie tv/concerto su uno schermo cosi' piccolo?

Insomma ceco idee e consigli... da qualche tempo ormai ho la (cattiva) abitudine di sentir musica in moto e senza mi manca qualcosa.... :roll:

Lontano
05/04/2008, 00:06
M'è cascato a terra, andando a cozzar proprio sul bordo del marciapiedi letteralmente esplodendo in mezzo alla strada. Naturalmente proprio mentre passava un furgone.

decisamente una gita al santuario di lourdes.... e senzamusica! :wink:
E nonostante sembri una storia da Fantozzi, è tutto vero...
Posteggiato a bordo strada, sfilo le cuffiette da sotto al casco, levo il lettore dalla tasca del giubbetto e, hop, mi casca di mano: sbang contro il bordo del marciapiede e rimbalzo in mezzo alla strada, con pezzi di plastica che svolazzano. Giro la testa chiamando un paio di santi e passa un Renault Master, esattamente sopra.

PS. mi sono rimaste le cuffie pero' :D :D

PS.2 fortuna che era una cazzatella cinese da eBay, altrimenti altro che paio di santi...