Visualizza Versione Completa : Annuntio vobis gaudium magnum habemus.....TRIPLA!!!!
Con immenso dolore vi annuncio la perdita della mia affezionata TIGER (alias FZ6-N ORANGE BLAZE)... :( :( Fida compagna per quasi 2 anni, mai tradito, sempre perfetta, quasi più che una fidanzata.. :oops:
Ma con molto gaudio, via annuncio l'arrivo della.....SPEED TRIPLE 1050 versione 2008 - BLAZING ORANGE (color che piace, non si cambia :wink: )
Su questi schermi a fine maggio 2008.
Stamattina l'ho provata per più di un ora, tra strade extraurbane, tangenziale e città....che dire.....è un po' come cambiare fidanzata!!!! (Annalisa non me ne abbia) Una volta provata la nuova, ti dimentichi di quella vecchia!!
:twisted:
http://images.alice.it/sg/motori/import/static/upl/t/triumphspeedtriple2008-9341-002-f.jpg
http://images.alice.it/sg/motori/import/static/upl/t/triumphspeedtriple2008-9341-001-f.jpg
Cmq, sempre e per sempre FAZERISTA!!!!!!
Motogatto
05/04/2008, 19:45
Un cilindro in meno, tanta cilindrata (e non solo) in più eh? ;-)
Complimenti x l'acquisto e buon divertimento. :-D
Motina economica, poco appariscente e carente di spinta ai bassi e ai medi...naa, non ci siamooo....preparati a cambiare il posteriore ogni 1000km..
COMPLIMENTIIIIIII!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
molto ma molto bella :mrgreen:
Superpippo
05/04/2008, 20:29
Azz! Complimenti x la nuova bestia! :D :wink:
Paperino
05/04/2008, 20:32
Complimentoni :D :D :D
Adir poco affascinante :D
Complimenti :wink:
Sarei curioso di provare la Street Triple , ma ho il timore che mi piaccia :mrgreen: :mrgreen:
Sicuramente tra le mie preferite :)
Paperino
05/04/2008, 22:46
sicuramente tra le preferite di Gilles :)
complimenti.... :wink: :wink:
sicuramente tra le preferite di Gilles :)
...e non solo!!!
:wink:
PS
Commento di un mio vicino che in box ha una harley davidson Fat Boy
"La speed fa molto moto da semaforo" :shock: :shock: :D
8) 8) 8)
detto questo ! 8)
bellissima.... complimenti per l'acquisto!! :P :P
spillone
07/04/2008, 08:41
bellissima moto, complimenti :wink:
Angelippo
07/04/2008, 10:19
LA mia preferita....
Se prendessi un nuovo oggi, sarebbe la mia prima scelta, seguita a ruota dalla Morini Corsaro Veloce... :wink: :wink: :wink:
LA mia preferita....
Se prendessi un nuovo oggi, sarebbe la mia prima scelta, seguita a ruota dalla Morini Corsaro Veloce... :wink: :wink: :wink:
Dai Angelippo la prox volta che ci vediamo te la faccio fare un giro....basta che non IMPENNI!!!!
:lol:
Angelippo
07/04/2008, 13:05
LA mia preferita....
Dai Angelippo la prox volta che ci vediamo te la faccio fare un giro....basta che non IMPENNI!!!!
AAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! E' come dirmi "la prossima volta che ti vedo ti dò un calcio nelle balle..." :twisted:
Con quella, la ruota davanti non serve, è lì solo per estetica... 8) 8) 8)
Superpippo
07/04/2008, 13:10
LA mia preferita....
AAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! E' come dirmi "la prossima volta che ti vedo ti dò un calcio nelle balle..." :twisted:
Con quella, la ruota davanti non serve, è lì solo per estetica... 8) 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
Ottimo acquisto!!!
Il suono del tre cilindri è notevolissimo!!! :D
Ottimo acquisto!!!
Il suono del tre cilindri è notevolissimo!!! :D
Ue', sei uscito dal letargo? :shock:
grande!!
veramente complimentoni!
Daffy Duck
07/04/2008, 17:08
Azz! Hai detto niente ma... la Lisa l'ha vista la sella? :roll: :roll:
Ops... dimenticavo ... AUGURI!!! :wink: :D
Azz! Hai detto niente ma... la Lisa l'ha vista la sella? :roll: :roll:
Ops... dimenticavo ... AUGURI!!! :wink: :D
Grazie per gli auguri Benny!
Si è seduta e ha detto...."pero' comoda" :shock: :shock:
La prima parola è quella che conta!! :wink:
In bocca al lupo per la salute papero. Non appena sei ok, ci vediamo al barrio. :D