Visualizza Versione Completa : ! ! ! Giretto Piemontese ! ! !
Che ne dite di organizzare un giretto per i fazeristi piemontesi???
Sarebbe carino metter su un po' di motazze per un w.e. che vada bene piu' o meno a tutti...
Ho dato un'occhiatina su SV-Italia e sono molto piu' prolifici di noi :angry_004:
Almeno in Piemonte :angry_001:
Quindi diamoci da fare e tiriamo su un po' di gente!!
Paperino
06/04/2008, 17:47
DAcci dentro..... e da un po' che manca il gruppo dei piemontesi :wink:
Io non sono piemontese, ma il 90% dei giri li faccio da voi. Se organizzate e se sono libero da impegni lavorativi io ci sono :D
dieguitos82
06/04/2008, 18:47
Finalmente un pò di orgoglio piemontese!!
Per quanto mi riguarda sono presente al 100%
Avanti Piemontesi, adunataaaa!
Bella li' :happy_013: allora qualcuno c'è!!!
Ragasuoli tenete d'occhio il topic e prima di fine aprile si organizza :blobs_011:
Iniziate a buttar li' qualche girello,per quanto mi riguarda va bene dai 100k ai 1000k...dai 3000m al mare...digerisco tutto :hat_002:
robifast
06/04/2008, 20:23
ciao a tutti, io e un amico del tinga stiamo organizzando un tour sul lago maggiore..turistico..gastronomico,se a qualquno interessa. 8)
dieguitos82
06/04/2008, 21:49
Per fine Aprile si potrebbe optare per le Langhe (un giorno del week del 25 magari...), ne parlavo giusto allo Spadino con Fox che conosce tra l'altro un posticino dove mangiare e bere TANTO e BENE a prezzi modici...
Anche il lago maggiore non è male, personalmente mi sono fermato a Stresa e al solito giro delle isole borromee ma sicuramente ci sono un sacco di altri posti da vedere.
Ragasuoli allora teniamo vivo il Topic e teniamoci informati, così da non "perderci di vista" così vediamo di organizzare qualcosa di bello e magari formare un bel gruppo compatto di Piemontesotti :mrgreen:
Sarebbe perfietto il WE del 25,ma il tour sul lago è in giornata?
Anche Langhe mi spira... :toothy_017:
Ah dimenticavo....Lago Maggiore = V E L O X :violent_001: :glasses_007:
Langhe come stiamo messi???
dieguitos82
07/04/2008, 11:28
Ah dimenticavo....Lago Maggiore = V E L O X :violent_001: :glasses_007:
Langhe come stiamo messi???Già, dimenticavo i velox del lago..... :twisted:
Nelle Langhe si va lisci come l'olio, per lo meno parlo per esperienza personale.
Mai una pattuglia o un velox e si sa che è zona di motociclisti... :wink:
robifast
07/04/2008, 21:33
grazie per aver preso in considerazione il lago come proposta.domenica il giro delle langhe si è fatto, no velox pero i caramba erano abbastanza e agguerriti. :arrow: il tour del lago si puo fare in giornata,diciamo dipende dai tenpi e dal passo.
:!:
Per me va bene anche lago,si rischia un po di piu' la multazza ma il paesaggio merita proprio!
Siete mai stati sul San Bernardino(Ceva-Garessio-Albenga)???
Una vagonata di curve,misto abbastanza stretto ma spazi sempre vivibili e poi si raggiunge in fretta...
Io gli do un bel 9 :evil_006:
Non sale neanche troppo,a fine aprile si puo' fare tranquillamente...
robifast
08/04/2008, 20:25
s. bernardino si bel giro ,un bel paesaggio,e poi non è tanto, il giro ma la compagnia,......mi hai quasi convinto, e poi ad aprile con tutti i passi alpini ancora da aprire, perche fare tanta strada...
:)
dieguitos82
09/04/2008, 08:21
s. bernardino si bel giro ,un bel paesaggio,e poi non è tanto, il giro ma la compagnia,......mi hai quasi convinto, e poi ad aprile con tutti i passi alpini ancora da aprire, perche fare tanta strada...
:)Esatto! :wink:
Cmq personalmente i caramba nelle langhe li ho beccati solo 1 volta in due anni :shock: forse anche perchè mi muovevo in orari "tattici" fatto sta che non ho mai avuto problemi :wink: In ogni caso sempre meglio i caramba che qualche simpatico vigile/poliziotto con un bel velox :twisted:
Ieri ho sentito fox68 e si parlava eventualmente di aprire un topic apposito per il giro delle Langhe così da fare una piccola lista di chi partecipa e prenotare il pranzo in un posto che lui sa.....
Ci aggiorniamo :wink:
Lamps
San Bernardino,lago o langhe da decidere...
Facciamo una bella votazione democratica...?
Pero' rimaniamo per il WE del 25 ok :happy_009:
dieguitos82
09/04/2008, 10:23
Si, certo, week del 25!
Io voto al 100% le Langhe! Il giro sul lago si può anche fare più in là, soprattutto tenuto conto che quello sarà un week "caldo" per quanto rigurda la situazione traffico :roll: e questo problema nelle Langhe è non si pone più di tanto :wink: mentre al lago......... :roll:
Geofazer
09/04/2008, 10:40
Ciao a tutti, mi piacerebbe essere dei vostri ma per il WE del 25 sono giù a fare un giretto sulla costiera amalfitana e probabilmente resto giù anche per il ponte del 1° Maggio.
Stay tuned per le prossime uscite buon divertimento!! :wink:
dieguitos82
09/04/2008, 19:05
Ciao a tutti, mi piacerebbe essere dei vostri ma per il WE del 25 sono giù a fare un giretto sulla costiera amalfitana e probabilmente resto giù anche per il ponte del 1° Maggio.
Stay tuned per le prossime uscite buon divertimento!! :wink:Peccato!
Cmq dai, ci si vede al FazerToscana :wink: :D
Anzi, se per caso parti anche tu il venerdì mattina magari si fa anche il viaggio insieme....
se si fa qualcosa il 25 io mi potrei unire quasi sicuramente!
dieguitos82
09/04/2008, 20:03
se si fa qualcosa il 25 io mi potrei unire quasi sicuramente!Benissimo, sei il benvenuto :wink:
robifast
09/04/2008, 20:09
bene..ma prole permettendo cosa intendete per wek....lo stabiliamo?
romannike
09/04/2008, 20:11
un giretto sulla costiera amalfitana ....mi sembra una bella idea in moto pero' con lamacchina ci vuole troppo pazienza :lol: :mrgreen:
robifast
09/04/2008, 20:16
che romantica :mrgreen:
dieguitos82
09/04/2008, 20:37
bene..ma prole permettendo cosa intendete per wek....lo stabiliamo?
Si intende un giretto di una giornata, giusto per fare nuove amicizie o consolidarne altre, per godersi le belle strade e i panorami delle Langhe nonchè gustarne l'ottima gastronomia! :wink:
Ho citato le Langhe perchè mi sembra una cosa che possa andare bene un pò a tutti (per lo meno quelli che sono intervenuti...) è che non richiede nessun particolare sforzo nè fisico nè economico.
Poi se si vuole allungare il giro e toccare qualche altro posto non c'è problema! :D
Cmq dalla prossima settimana vediamo di tirare su una lista e di organizzarci un minimo :wink:
Lamps
Io ci sono sia sabato che domenica,per la meta io dico di metterla ai voti...
Tanto siamo in tema di elezioni :shocked_008:
Geofazer
11/04/2008, 10:48
Peccato!
Cmq dai, ci si vede al FazerToscana :wink: :D
Anzi, se per caso parti anche tu il venerdì mattina magari si fa anche il viaggio insieme....
Ancora non so come muovermi, devo organizzarmi con il lavoro e se non mi fanno problemi, mi aggrego volentieri :wink:
Geofazer
11/04/2008, 10:52
un giretto sulla costiera amalfitana ....mi sembra una bella idea in moto pero' con lamacchina ci vuole troppo pazienza :lol: :mrgreen:
Ovviamente, credo la moto sia l'unica soluzione possibile, infatti lascierò la macchina e il carrello a Cassino e proseguo in moto giusto per evitare + di 1600 km di autostrada!! :wink:
@ Geofazer
ma come! sei sulla costiera amalfitana il 25 e non vieni al T.T.?
Geofazer
11/04/2008, 15:26
@ Geofazer
ma come! sei sulla costiera amalfitana il 25 e non vieni al T.T.?
:oops: :oops: Sono in compagnia di amici che abitano a Napoli e che da tempo mi pregavano di passare un WE con loro e solo da poco ho potuto dare loro conferma che sarei sceso.
Spero nel prossimo evento sudista per rifarmi lavoro permettendo!! :wink:
jerryfast
12/04/2008, 22:48
Se optate per le langhe mi aggrego ankio :wink:
Blackdragon
13/04/2008, 19:02
Allora 25 nelle langhe??
Ma tutti soli o siete accompagnati da zavorrine?
E credo che se si decide langhe sia meglio chiedere anche x il posto ove mangiare...
:wink:
dieguitos82
13/04/2008, 19:44
Allora 25 nelle langhe??
Ma tutti soli o siete accompagnati da zavorrine?
E credo che se si decide langhe sia meglio chiedere anche x il posto ove mangiare...
:wink:Io direi Langhe :wink: Non che ci siano state altre valide alternative... Ma come ho già detto mi sembra la soluzione che può andar bene per tutti.
Io personalmente sono solo, non so gli altri, ma in ogni caso zavorrati o non, sono tutti i benvenuti!
Per quanto riguarda il posto dove mangiare ne conosce uno fox, si tratta solo di vedere quanti siamo e il giorno esatto (io farei 25, vediamo se va bene per tutti)
Lamps
Beh torno a dire che il San Bernardino è una buonissima alternativa :
80 km (da Torino) di autostrada(40 min.) fino a Ceva,
80 km di curve su curve!!!per sbucare ad Alassio.
Poi non per dire ma alcuni di voi mi sembrano piu' preoccupati del cibo che del giro :shock: .
Fate qualche altra proposta,soprattutto la gente che ha un po di esperienza!
Ideonaaa:
spararsi tutte le Langhe fino a Ceva,poi San Bernardino???
Qualcuno conosce la strada che va da Alba a Ceva??
dieguitos82
14/04/2008, 11:22
Ideonaaa:
spararsi tutte le Langhe fino a Ceva,poi San Bernardino???
Qualcuno conosce la strada che va da Alba a Ceva??Fattibilissimo!
Cmq sia, il giro che proponi tu bene o male include per buona parte le Langhe per cui diciamo che è un'alternativa a metà :wink:
Io conosco bene la strada che va da Alba a Montezemolo e poi a Savona, xcui non saprei dirti com'è fino a Ceva....
jerryfast
15/04/2008, 19:04
io opto per le langhe, magari dopo mangiato vi accompagno per un po' ma non voglio far tardi, credo di essere solo poi vi aggiorno per eventuali prenotazioni
Potremmo iniziare a scrivere una bella listarella...
Visto che piu' o meno il giro è deciso :glasses_002:
Tra l'altro voi sapete dirmi un mecca decente a Torino???
dieguitos82
17/04/2008, 16:56
Ragazzi per il giro delle Langhe andate al Topic apposito aperto da Fox :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=50516
dieguitos82
24/04/2008, 23:23
Con rammarico devo constatare che al "giretto piemontese", di piemontese è rimasto ben poco se non il percorso nelle Langhe....
Peccato, un'altra occasione mancata per formare un bel gruppo di piemontesi......
Però raga, non apriamo Topic per poi sparire nel nulla.... :roll:
Va bè, vado a prepararmi la roba per domani, le Langhe ci aspettano! 8)
Lamps
Dieguitos 1° mi sembra che sei stato tu ad avere l'idea geniale di mettere il link al forum dei liguri...quindi non ti lamentare se poi questo topic va a puxxane.
2°io ho 21 anni e quando penso a un giro in moto ho solo voglia di non staccare mai il culo dal sellino,non me la sento di stare spaparanzato 2 ore al ristorante.
Con questo non voglio essere offensivo o polemico,semplicemente avevo un'altra idea rispetto a molti che hanno scritto piu' riguardo al cibo che alla strada.
Magari tra qualche annetto:)...
dieguitos82
25/04/2008, 20:36
:)Esatto! :wink:
Cmq personalmente i caramba nelle langhe li ho beccati solo 1 volta in due anni :shock: forse anche perchè mi muovevo in orari "tattici" fatto sta che non ho mai avuto problemi :wink: In ogni caso sempre meglio i caramba che qualche simpatico vigile/poliziotto con un bel velox :twisted:
Ieri ho sentito fox68 e si parlava eventualmente di aprire un topic apposito per il giro delle Langhe così da fare una piccola lista di chi partecipa e prenotare il pranzo in un posto che lui sa.....
Lamps
Intanto l'idea "geniale" (vedi il grassetto...) come provocatoriamente la chiami tu, serviva a creare un Topic apposito per il giro delle Langhe che alla fine si era deciso di fare e poi di quale "forum dei liguri" parli? :roll:
Il Topic non per niente si riferiva a "Liguri e non" tant'è che al giro hanno partecipato anche dal Piemonte e dalla lombardia.....
Inoltre mi spiace per l'idea che ti sei fatto del giro e di chi ci partecipa, intanto ti sei perso un bellissimo percorso pieno di curve e poi ti posso assicurare che non c'è bisogno di avere 21 anni per non voler staccare il culo dalla moto perchè qui c'è gente con quasi il doppio dei tuoi anni che di chilometri è capace di macinarne anche 900 in un solo giorno....( :shock: )
Il piacere dello stare insieme e della buona tavola non significa affatto disinteressarsi della voglia di stare in sella!
Oggi i più si sono fatti oltre 300 Km e non mi sembrano pochi per un giro che secondo te doveva interessare più per il cibo che per il resto....
A mio avviso non hai per niente capito lo spirito con cui si è organizzata questa uscita ma che poi è lo stesso spirito con cui si organizzano gran parte delle altre.. sono sicuro che se ci avessi partecipato non ne saresti rimasto deluso :wink:
Lamps
sono sicuro che se ci avessi partecipato non ne saresti rimasto deluso
quoto la 100%
la prossima volta pranzo al sacco e tutti in moto per tutto il giorno :mrgreen:
a proposito tenete d'occhio l'alpimitico 2 più di 300 km sabato e 200 la domenica sulle alpi marittime (esclusi i km di trasferimento da e per le vostre residenze :mrgreen: )bastano?
lamps fox
Foxxxxxx! Io penso di esserci anche quest'anno, però vengo con moto e TUTA (dico tuta) nuova :mrgreen:
Foxxxxxx! Io penso di esserci anche quest'anno, però vengo con moto e TUTA (dico tuta) nuova :mrgreen:
:angry_012: :angry_007: con te non ci parlo :wink: sei pericoloso...........per il portafoglio :D