Visualizza Versione Completa : [LAVORO] Dott. massy cerca lavoro
massi1981
06/04/2008, 22:49
Ragazzi tanto per sapere visto che sono in cerca di un buon lavoro se sapete di qualche ditta che sta assumendo o in cui faccia comodo un laureato in economia e commercio vecchio ordinamento ?
Ho 26 anni, sono molto bravo a usare il pc e so bene l'inglese.
voto di laurea 100 su 110 in economia e commercio vecchio ordinamento.
aree aziendali preferite : Commerciale , Marketing e logistica
....
se sapete qualcosa o potete darmi una mano ;)
ah dimenticavo.. per chi non lo sapesse sono di Genova !
www.monster.it
http://www.europa.eu.int/eures/home.jsp?lang=en
www.linkedin.com
luke_magic
07/04/2008, 00:26
e un bel cero in chiesa che non gusta mai........
Peccato, fossi stato ingegnere un posto te lo proponevo io.
guarda su alma laurea, perfom (x master di logistica) ed eventualmente perchè non la finanza (se hai meno di 32 anni fai 2 anni di corso + 1 specializzazione e diventi capitano!!)
altrim estero..
guarda su alma laurea, perfom (x master di logistica) ed eventualmente perchè non la finanza (se hai meno di 32 anni fai 2 anni di corso + 1 specializzazione e diventi capitano!!)
altrim estero..
non è cosi semplice....c'e da fare un concorso....quando lo fanno...... :wink:
massi1981
08/04/2008, 00:06
Peccato, fossi stato ingegnere un posto te lo proponevo io.
ingegnere in cosa ? no xchè se serve un informatico sono un mezzo informatico... programmo anche... :shock:
massi1981
08/04/2008, 00:07
altrim estero..
non è cosi semplice....c'e da fare un concorso....quando lo fanno...... :wink:
mica male capitano della finanza... ma dovrei stare 3 anni senza paga ?? o 2 senza paga e poi 1 anno per prendere capitano ?
quoto argo..nn è cosi semplice per la finanza...a parte il fatto di fare un concorso per entrare prima di tutto compresi i test psico-fisici e attidudinali, una volta dentro(se ci entri) hai il corso e ogni tot hai prove da superare più tante altre cose...insomma..alla fine è anche vita militare.. :wink:
io toglierei l'anche....... :wink:
Ogni lavoro ha le sue regole e la vita militare non è diversa :wink:
Visto che puoi non lasciare intentato il concorso, ho la stessa tua laurea e rimpiango ancora di non essermi raffermato dopo aver fatto l'AUC (non guadagno adesso quanto prendevo 10 anni fà da s.ten. :evil:)
Se diventi un canarino (alias 'na fiamma gialla) diventi mio acerrimo nemico ... :mrgreen:
Caro Massi, scherzi a parte, ora arriva il difficile, trovare un lavoro !!!
Pere come girano adesso le cose scordati di trovare un contratto indeterminato subito, (se ci riesci non pensarci due volte e firma), bensì ti farai la gavetta con il classico anno in stage poi o contratto di inserimento e poi indeterminato o magari indeterminato ma dopo lo stage ... Almeno a MI gira così ora ... :wink: