PDA

Visualizza Versione Completa : [LAVORO] Dott. massy cerca lavoro

massi1981
06/04/2008, 22:49
Ragazzi tanto per sapere visto che sono in cerca di un buon lavoro se sapete di qualche ditta che sta assumendo o in cui faccia comodo un laureato in economia e commercio vecchio ordinamento ?

Ho 26 anni, sono molto bravo a usare il pc e so bene l'inglese.
voto di laurea 100 su 110 in economia e commercio vecchio ordinamento.
aree aziendali preferite : Commerciale , Marketing e logistica

....
se sapete qualcosa o potete darmi una mano ;)

ah dimenticavo.. per chi non lo sapesse sono di Genova !

Stuka78
07/04/2008, 00:04
www.monster.it
http://www.europa.eu.int/eures/home.jsp?lang=en
www.linkedin.com

luke_magic
07/04/2008, 00:26
e un bel cero in chiesa che non gusta mai........

07/04/2008, 08:23
Peccato, fossi stato ingegnere un posto te lo proponevo io.

Temucin
07/04/2008, 22:28
guarda su alma laurea, perfom (x master di logistica) ed eventualmente perchè non la finanza (se hai meno di 32 anni fai 2 anni di corso + 1 specializzazione e diventi capitano!!)
altrim estero..

argofz1
07/04/2008, 22:40
guarda su alma laurea, perfom (x master di logistica) ed eventualmente perchè non la finanza (se hai meno di 32 anni fai 2 anni di corso + 1 specializzazione e diventi capitano!!)
altrim estero..

non è cosi semplice....c'e da fare un concorso....quando lo fanno...... :wink:

massi1981
08/04/2008, 00:06
Peccato, fossi stato ingegnere un posto te lo proponevo io.

ingegnere in cosa ? no xchè se serve un informatico sono un mezzo informatico... programmo anche... :shock:

massi1981
08/04/2008, 00:07
altrim estero..

non è cosi semplice....c'e da fare un concorso....quando lo fanno...... :wink:

mica male capitano della finanza... ma dovrei stare 3 anni senza paga ?? o 2 senza paga e poi 1 anno per prendere capitano ?

argofz1
08/04/2008, 10:27
quoto argo..nn è cosi semplice per la finanza...a parte il fatto di fare un concorso per entrare prima di tutto compresi i test psico-fisici e attidudinali, una volta dentro(se ci entri) hai il corso e ogni tot hai prove da superare più tante altre cose...insomma..alla fine è anche vita militare.. :wink:

io toglierei l'anche....... :wink:

Raph69
08/04/2008, 10:29
Ogni lavoro ha le sue regole e la vita militare non è diversa :wink:

Visto che puoi non lasciare intentato il concorso, ho la stessa tua laurea e rimpiango ancora di non essermi raffermato dopo aver fatto l'AUC (non guadagno adesso quanto prendevo 10 anni fà da s.ten. :evil:)

One
08/04/2008, 10:37
Se diventi un canarino (alias 'na fiamma gialla) diventi mio acerrimo nemico ... :mrgreen:

One
08/04/2008, 10:39
Caro Massi, scherzi a parte, ora arriva il difficile, trovare un lavoro !!!
Pere come girano adesso le cose scordati di trovare un contratto indeterminato subito, (se ci riesci non pensarci due volte e firma), bensì ti farai la gavetta con il classico anno in stage poi o contratto di inserimento e poi indeterminato o magari indeterminato ma dopo lo stage ... Almeno a MI gira così ora ... :wink: