Visualizza Versione Completa : Genova, Attrezzi da palestra....
Ragazzi devo comprarmi uno di quegli attrezzi a carichi guidati per fare esercizi...ne cerco uno BUONO, da decathlon non ho trovato nulla per le mie esigenza (troppo ingombranti) sapete indicarmi un altro negozio che tenga questo genere di attrezzi...?
Non è che qualche utente del forum riesce ad avere qualche sconto???
costano uno sproposito....
Mi serve qualcosa di compatto che abbia carrucola alta (per dorsali e tricipiti) e carrucola bassa (bicipiti,ecc) oltre al resto.....
Ripeto, più compatto è meglio è...
ho visto il kettler basic ma gli manca la carrucola bassa...... :wink:
help me.....
dove posso trovarli che non sia decatlhon???
mah se non li ha decathlon è ardua,vedrò di informarmi e ti faccio sapere.
lamps fox
ho visto i weider su internet......
ma non li vende nessuno.....
i migliori mi sembrano i kettler.......
sono anche belli...
costano cari però.......
azzo....
Ragazzi devo comprarmi uno di quegli attrezzi a carichi guidati per fare esercizi...ne cerco uno BUONO, da decathlon non ho trovato nulla per le mie esigenza (troppo ingombranti) sapete indicarmi un altro negozio che tenga questo genere di attrezzi...?
Non è che qualche utente del forum riesce ad avere qualche sconto???
costano uno sproposito....
Mi serve qualcosa di compatto che abbia carrucola alta (per dorsali e tricipiti) e carrucola bassa (bicipiti,ecc) oltre al resto.....
Ripeto, più compatto è meglio è...
ho visto il kettler basic ma gli manca la carrucola bassa...... :wink:
help me.....
dove posso trovarli che non sia decatlhon???
Se posso darti un consiglio spassionato, ti iscrivi 3 mesi in una palestra decente e risparmi, e in piu' sei seguito! :wink:
mi tocca quotare adry,ma lo faccio con piacere :mrgreen:
mi tocca quotare adry,ma lo faccio con piacere :mrgreen:
Ammmmore! :oops:
avete ragione...non ho specificato una cosa....
io sono anni ed anni che mi alleno...prima in palestra seguito dagli istruttori poi, visto lavoro universita ecc ecc mi sono preso bilanceri manubri ed una panchetta reclinabile.....questa..
http://www.priceminister.com/image?action=slideshow&prdfamilycode=1400&prdimageid=621700313&productid=55088830
con la quale riesco a fare praticamente tutti gli esercizi (a parte i dorsali)
le schede me la faccio io da anni e sono abbastanza bravino (sembra che mi alleni in palestra)....
sopratutto so perfettamente come reagisce il mio corpo agli esercizi...ed essendo io un sostenitore della "definizione" odio i fisici enormi...
mi faccio io riposi,serie ecc...
sono 1,74 x 69,5kg....
ora cercavo un'attrezzo un pò più professionale ma ho problemi di spazio...è per questo che mi indirizzavo verso i kettler.....
ps...non è un problema di soldi...pensavo di stare sui 1000euro...
ma è un problema di mix tra soldi-qualità e dimensioni.....
i kettler sono appunto i migliori...
ma....
a parità di possibilità di esercizi costano il doppio dei domyos...
che però sono molto più ingombranti..... :wink:
Tromba di più "alla missionario" vedi che bicipiti dorsali e pettorali vengon fuori !!! :twisted: :mrgreen: :lol:
Tromba di più "alla missionario" vedi che bicipiti dorsali e pettorali vengon fuori !!! :twisted: :mrgreen: :lol:
hai ragione....
comunque...
CHE SFIGA!
c'era un tizio qua a Genova che vendeva la kettler basic a 450euro (usata ma praticamente nuova) l'ho chiamato ma l'ha già venduta :evil:
Qualcuno ha mica visto se alla fiera primavera c'è qualche stand con prodotti fitness?????
ho appena sentito via mail la kettler....
la basic me la manderebbero a 1099 euro a casa.....
non malissimo...ma provo a vedere se trovo a meno...
cazzo....!!!
quella usata a genova sarebbe stata perfettaaaaa!!!! :cry: :cry: