PDA

Visualizza Versione Completa : [Abruzzo] 69° Bar dei Piegoni AbBbruzzesi



Pagine : [1] 2

nemo
08/04/2008, 23:17
mi son portato avanti colla numerazione :D

oscar
08/04/2008, 23:40
voglio essere il 1° a mandarti a fareinculo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci vediamo domattina x il caffè :wink:

LumacOne
09/04/2008, 08:45
:shock: :shock: :shock: ... un altro pò e cikkavo il nuovo bar, ... con certi titoli!!! :mrgreen:

oscar
09/04/2008, 08:51
ma si può scrivere COLLA numerazione ? :lol:

Gianky 74
09/04/2008, 15:17
ma si può scrivere COLLA numerazione ? :lol:


:roll: mmmm...mi sa di si.....comunque già se vedi il numero del bar ti rendi conto che mentre apriva questo topic stava a fà qualcosa di zezzo...figurati se poteva badà all'ortografia!.... :?

nemo
09/04/2008, 15:23
ehehehhhhee... COLLA si scrive! è italianissssimo :)

certo ke farsi dare del porco da un suino al 100%...... :( :( :oops:

mikele.it
09/04/2008, 15:54
mi son portato avanti colla numerazione :D

...ottima idea la numerazione, 8)

peccato solo che il "piegoni" mi faccia sentire un pò escluso :cry: :cry:

nemo
09/04/2008, 18:17
peccato solo che il "piegoni" mi faccia sentire un pò escluso :cry: :cry:

basta saper piegare un tovagliolo per esser piegoni....sennò non saremmo abbbbruzzesi! :D

ps: venerdì dovrei tornare a pescara... ti trovo? mi sa ke stavolta verrò senza moto date le previsioni meteo :(

pps: cmnq oggi faceva + freddo a pescara che a sulmona... sia stamattina che a pranzo! :shock:

Gianky 74
10/04/2008, 00:51
:confused_004: :confused_004: ..una "talpa" mi ha passato la cartella clinica di un utente di questo bar....dentro c'era pure sta radiografia....


http://img247.imageshack.us/img247/2846/cranioyamahaqb4.jpg



chi sarà mai? :?: :?:

oscar
10/04/2008, 09:11
:lol: :lol:

mikele.it
10/04/2008, 12:05
:confused_004: :confused_004: ..una "talpa" mi ha passato la cartella clinica di un utente di questo bar....dentro c'era pure sta radiografia....


chi sarà mai? :?: :?:

...zoommando un pò si legge anche una scrittina :?: :?: :?: .....

http://www.azimuthweb.it/subequanAssen.jpg

oscar
10/04/2008, 12:11
:confused_004: :confused_004: ..una "talpa" mi ha passato la cartella clinica di un utente di questo bar....dentro c'era pure sta radiografia....


chi sarà mai? :?: :?:

...zoommando un pò si legge anche una scrittina :?: :?: :?: .....

http://www.azimuthweb.it/subequanAssen.jpg


:lol: :lol: bella :wink:

nemo
10/04/2008, 17:30
oddio... se notate le linee rosse sulla lastra, il tizio dovrebbe avere la faccia MOLTO storta :D

non penso ke somiglia ad oscar :D

oscar
10/04/2008, 21:09
oddio... se notate le linee rosse sulla lastra, il tizio dovrebbe avere la faccia MOLTO storta :D

non penso ke somiglia ad oscar :D

cazzaro della discomusic..domenica mattina sei di nostri ? :lol:

nemo
11/04/2008, 09:45
come Le dissi a suo tempo, sarei onorato di aggregarmi in ungiro che tocchi le zone più interessanti dell'Abruzzo interno.... meterologia permettendo :)

LumacOne
11/04/2008, 13:48
come Le dissi a suo tempo, sarei onorato di aggregarmi in ungiro che tocchi le zone più interessanti dell'Abruzzo interno.... meterologia permettendo :)

Filosofico :mrgreen:

oscar
11/04/2008, 19:40
come Le dissi a suo tempo, sarei onorato di aggregarmi in ungiro che tocchi le zone più interessanti dell'Abruzzo interno.... meterologia permettendo :)

Filosofico :mrgreen:

no, piegone :lol:

nemo
11/04/2008, 22:29
meglio piegone che cazzarodellavallepeligna :D

oscar
11/04/2008, 23:05
meglio piegone che cazzarodellavallepeligna :D

confettino mio...domenica se il tempo è ok ci vediamo a raiano :lol:

nemo
12/04/2008, 17:30
ok... stai attento che prima o poi il confettino non diventi una supposta :D

ps: nel caso, portati la penna usb così ti metto le versioni ad alta risoluzione delle foto che ti ho aggiustato

Gianky 74
12/04/2008, 18:28
ps: nel caso, portati la penna usb così ti metto le versioni ad alta risoluzione delle foto che ti ho aggiustato


...aaah!...mo ho capito come vengono fuori quelle foto!...un'aggiustatina qui...incliniamo un pò più di qua....eh no! :angry_007: ...così so buoni tutti a fa i piegoni!! :lol: :mrgreen:

oscar
12/04/2008, 21:26
ps: nel caso, portati la penna usb così ti metto le versioni ad alta risoluzione delle foto che ti ho aggiustato


...aaah!...mo ho capito come vengono fuori quelle foto!...un'aggiustatina qui...incliniamo un pò più di qua....eh no! :angry_007: ...così so buoni tutti a fa i piegoni!! :lol: :mrgreen:

chietino, oggi è uscito pur tomassetti...che ti sei perso ... :lol: :lol: :lol: :lol:

nemo
13/04/2008, 09:33
...aaah!...mo ho capito come vengono fuori quelle foto!...un'aggiustatina qui...incliniamo un pò più di qua....eh no! :angry_007: ...così so buoni tutti a fa i piegoni!! :lol: :mrgreen:

auà che oscar è riuscito a piegare DOVUNQUE!
ci son sue foto in piega a piazza san marco... sul deserto... davanti a valentinorossi... :D

ci vediamo tra 1 pò: inizio a vestirmi

nemo
13/04/2008, 11:37
scuuuuuuuuuuuusa ma..... a kekkkazz' d'ora siete passati a rajano? io vi aspettavo dalle 10.40 alle 11 (e t'ho provato a kiamare)

peeeeeerchèèèèèèèèèè tanto odioooooooooooo? :roll:

oscar
13/04/2008, 15:09
scuuuuuuuuuuuusa ma..... a kekkkazz' d'ora siete passati a rajano? io vi aspettavo dalle 10.40 alle 11 (e t'ho provato a kiamare)

peeeeeerchèèèèèèèèèè tanto odioooooooooooo? :roll:

fabrì, sicuramente tu sei arrivato appena siamo partiti :cry:

mi dispiace...la chiamata l'ho vista a pescina :roll:

nemo
13/04/2008, 20:08
fabrì, sicuramente tu sei arrivato appena siamo partiti

ma da popoli siete partiti alle 10.30?
ci si mette meno di 10 minuti x arrivare a rajano?

io cmnq dopo pranzo son salito a passo san leonardo con tutta calma :)

oscar
13/04/2008, 22:51
fabrì, sicuramente tu sei arrivato appena siamo partiti

ma da popoli siete partiti alle 10.30?
ci si mette meno di 10 minuti x arrivare a rajano?

io cmnq dopo pranzo son salito a passo san leonardo con tutta calma :)

fabrì, lascia perdere...oggi è sembrata la partenza di una moto gp...x farti capire l'andazzo di oggi..pensa che io è giancarlo li abbiamo raggiunti a raiano solo perchè c'era il passaggio a livello chiuso e quindi erano fermi ad aspettare :roll: ...salendo a collarmele ero d'avanti cercando di far restare il gruppo unito e mi hanno sverniciato anche con il motard...x non parlare di un personaggio con l'r1 (x fortuna tommaso mi aveva avvertito) :? al ritorno invece..beh lasciamo perdere :wink:

comunque la cosa che mi dispiace di + è che gente mai vista...si metta in mezzo creando scompiglio...oggi c'erano troppe moto o forse troppi piloti :roll:

LumacOne
14/04/2008, 01:32
Tommassetti al rogo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .... se mi inchioda un'altra volta davanti al curvone ... quann' l'ho visto ho detto: Qui famo l'ammucchiata :mrgreen:

Abbiamo fatto il curvone come fossimo tutti sul triciclo :shock: ... s'erano piazzati lui e il 2° con il Bmw su tutta la carreggiata dx ... endò volevi più annà :mrgreen:

oscar
14/04/2008, 08:38
Tommassetti al rogo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .... se mi inchioda un'altra volta davanti al curvone ... quann' l'ho visto ho detto: Qui famo l'ammucchiata :mrgreen:

Abbiamo fatto il curvone come fossimo tutti sul triciclo :shock: ... s'erano piazzati lui e il 2° con il Bmw su tutta la carreggiata dx ... endò volevi più annà :mrgreen:

tommà x questo io è giancarlo ci siamo messi d'avanti :lol: :lol: comunque ho avuto pure io i momenti di strizza...quello con l'r1 stava entrando lungo la ferrovia alla sbarra prima di molina :lol: :evil:

nemo
14/04/2008, 09:33
tommà x questo io è giancarlo ci siamo messi d'avanti :lol: :lol: comunque ho avuto pure io i momenti di strizza...quello con l'r1 stava entrando lungo la ferrovia alla sbarra prima di molina :lol: :evil:

beh... certa gente è bene che PRENDA il treno :D

oscar
14/04/2008, 10:23
tommà x questo io è giancarlo ci siamo messi d'avanti :lol: :lol: comunque ho avuto pure io i momenti di strizza...quello con l'r1 stava entrando lungo la ferrovia alla sbarra prima di molina :lol: :evil:

beh... certa gente è bene che PRENDA il treno :D

frontalmente dovrebbe prenderlo :lol:

oscar
14/04/2008, 13:03
:lol: :lol: :lol: :lol:

LumacOne
14/04/2008, 13:41
Bella ssà foto :D

LumacOne
14/04/2008, 14:57
fabrì, sicuramente tu sei arrivato appena siamo partiti

ma da popoli siete partiti alle 10.30?
ci si mette meno di 10 minuti x arrivare a rajano?

io cmnq dopo pranzo son salito a passo san leonardo con tutta calma :)
comunque la cosa che mi dispiace di + è che gente mai vista...si metta in mezzo creando scompiglio...oggi c'erano troppe moto o forse troppi piloti :roll:

Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:

LumacOne
14/04/2008, 14:58
fabrì, sicuramente tu sei arrivato appena siamo partiti

ma da popoli siete partiti alle 10.30?
ci si mette meno di 10 minuti x arrivare a rajano?

io cmnq dopo pranzo son salito a passo san leonardo con tutta calma :)

fabrì, lascia perdere...oggi è sembrata la partenza di una moto gp...x farti capire l'andazzo di oggi..pensa che io è giancarlo li abbiamo raggiunti a raiano solo perchè c'era il passaggio a livello chiuso e quindi erano fermi ad aspettare :roll: ...salendo a collarmele ero d'avanti cercando di far restare il gruppo unito e mi hanno sverniciato anche con il motard...x non parlare di un personaggio con l'r1 (x fortuna tommaso mi aveva avvertito) :? al ritorno invece..beh lasciamo perdere :wink:

comunque la cosa che mi dispiace di + è che gente mai vista...si metta in mezzo creando scompiglio...oggi c'erano troppe moto o forse troppi piloti :roll:

Quei due col BMW poi :roll:

Gianky 74
14/04/2008, 16:09
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

oscar
14/04/2008, 20:39
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

povero tomassetti :lol:

tommà, appena aperto il passaggio a livello dovevi venire con me e giancarlo...quello con il bmw ha visto due missili terra-aria che lo passavano...io me ne ero accoroto che volevano tirare x questo li ho sorpassati prima del curvone :lol:

LumacOne
14/04/2008, 23:41
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

povero tomassetti :lol:

tommà, appena aperto il passaggio a livello dovevi venire con me e giancarlo...quello con il bmw ha visto due missili terra-aria che lo passavano...io me ne ero accoroto che volevano tirare x questo li ho sorpassati prima del curvone :lol:

Io invece "arrivo" sempre con un attimo di ritardo :oops: :oops: :oops:

oscar
15/04/2008, 08:39
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

povero tomassetti :lol:

tommà, appena aperto il passaggio a livello dovevi venire con me e giancarlo...quello con il bmw ha visto due missili terra-aria che lo passavano...io me ne ero accoroto che volevano tirare x questo li ho sorpassati prima del curvone :lol:

Io invece "arrivo" sempre con un attimo di ritardo :oops: :oops: :oops:

da quando sei andato in pista non vieni mai con noi :evil: ...una volta dobbiamo metterci insieme io,tu e giancarlo...al curvone ci apriamo a ventaglio e poi giù le moto e ginocchio x terra :lol: :lol: :lol:

LumacOne
15/04/2008, 14:28
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

povero tomassetti :lol:

tommà, appena aperto il passaggio a livello dovevi venire con me e giancarlo...quello con il bmw ha visto due missili terra-aria che lo passavano...io me ne ero accoroto che volevano tirare x questo li ho sorpassati prima del curvone :lol:

Io invece "arrivo" sempre con un attimo di ritardo :oops: :oops: :oops:

da quando sei andato in pista non vieni mai con noi :evil: ...una volta dobbiamo metterci insieme io,tu e giancarlo...al curvone ci apriamo a ventaglio e poi giù le moto e ginocchio x terra :lol: :lol: :lol:

:oops: ... sting'affà lu prezios' :mrgreen:

Cmq mi sà che per vedermi ginokkio a terra su strada bisognerà attendere qlk lustro ... su strada non riesco ad andare oltre le mezze pieghe, troppa paura :oops: :D

oscar
15/04/2008, 15:13
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

povero tomassetti :lol:

tommà, appena aperto il passaggio a livello dovevi venire con me e giancarlo...quello con il bmw ha visto due missili terra-aria che lo passavano...io me ne ero accoroto che volevano tirare x questo li ho sorpassati prima del curvone :lol:

Io invece "arrivo" sempre con un attimo di ritardo :oops: :oops: :oops:

da quando sei andato in pista non vieni mai con noi :evil: ...una volta dobbiamo metterci insieme io,tu e giancarlo...al curvone ci apriamo a ventaglio e poi giù le moto e ginocchio x terra :lol: :lol: :lol:

:oops: ... sting'affà lu prezios' :mrgreen:

Cmq mi sà che per vedermi ginokkio a terra su strada bisognerà attendere qlk lustro ... su strada non riesco ad andare oltre le mezze pieghe, troppa paura :oops: :D

facciamo piegare pure nemo...entriamo tutti e 4 nella stessa curva :lol: :lol: :lol: ...con tomassetti apri pista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LumacOne
15/04/2008, 15:37
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

povero tomassetti :lol:

tommà, appena aperto il passaggio a livello dovevi venire con me e giancarlo...quello con il bmw ha visto due missili terra-aria che lo passavano...io me ne ero accoroto che volevano tirare x questo li ho sorpassati prima del curvone :lol:

Io invece "arrivo" sempre con un attimo di ritardo :oops: :oops: :oops:

da quando sei andato in pista non vieni mai con noi :evil: ...una volta dobbiamo metterci insieme io,tu e giancarlo...al curvone ci apriamo a ventaglio e poi giù le moto e ginocchio x terra :lol: :lol: :lol:

:oops: ... sting'affà lu prezios' :mrgreen:

Cmq mi sà che per vedermi ginokkio a terra su strada bisognerà attendere qlk lustro ... su strada non riesco ad andare oltre le mezze pieghe, troppa paura :oops: :D

facciamo piegare pure nemo...entriamo tutti e 4 nella stessa curva :lol: :lol: :lol: ...con tomassetti apri pista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Facciamo a ... un due tre ... e quando dice stella ... gli zompiamo tutti in collo :mrgreen:

LumacOne
15/04/2008, 15:40
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

povero tomassetti :lol:

tommà, appena aperto il passaggio a livello dovevi venire con me e giancarlo...quello con il bmw ha visto due missili terra-aria che lo passavano...io me ne ero accoroto che volevano tirare x questo li ho sorpassati prima del curvone :lol:

Io invece "arrivo" sempre con un attimo di ritardo :oops: :oops: :oops:

da quando sei andato in pista non vieni mai con noi :evil: ...una volta dobbiamo metterci insieme io,tu e giancarlo...al curvone ci apriamo a ventaglio e poi giù le moto e ginocchio x terra :lol: :lol: :lol:

:oops: ... sting'affà lu prezios' :mrgreen:

Cmq mi sà che per vedermi ginokkio a terra su strada bisognerà attendere qlk lustro ... su strada non riesco ad andare oltre le mezze pieghe, troppa paura :oops: :D

facciamo piegare pure nemo...entriamo tutti e 4 nella stessa curva :lol: :lol: :lol: ...con tomassetti apri pista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Facciamo a ... un due tre ... e quando dice stella ... gli zompiamo tutti in collo :mrgreen:

mikele.it
15/04/2008, 16:26
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

povero tomassetti :lol:

tommà, appena aperto il passaggio a livello dovevi venire con me e giancarlo...quello con il bmw ha visto due missili terra-aria che lo passavano...io me ne ero accoroto che volevano tirare x questo li ho sorpassati prima del curvone :lol:

Io invece "arrivo" sempre con un attimo di ritardo :oops: :oops: :oops:

da quando sei andato in pista non vieni mai con noi :evil: ...una volta dobbiamo metterci insieme io,tu e giancarlo...al curvone ci apriamo a ventaglio e poi giù le moto e ginocchio x terra :lol: :lol: :lol:

:oops: ... sting'affà lu prezios' :mrgreen:

Cmq mi sà che per vedermi ginokkio a terra su strada bisognerà attendere qlk lustro ... su strada non riesco ad andare oltre le mezze pieghe, troppa paura :oops: :D

facciamo piegare pure nemo...entriamo tutti e 4 nella stessa curva :lol: :lol: :lol: ...con tomassetti apri pista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Facciamo a ... un due tre ... e quando dice stella ... gli zompiamo tutti in collo :mrgreen:

...di piegare non se ne parla, :lol: :lol:
però potrei sempre farvi un paio di foto per immortalare lo spettacolo!!! :happy_002:

oscar
15/04/2008, 16:30
Infatti non capisco quei due "turisti" col BMW che appena aperto il passaggio a livello si sono messi a tirare come forsennati :evil: ... poi su Tommasetti: Quanno vi ho visto ho provato pure io a passare ma s'è messo a tirare :shock: :mrgreen:


:toothy_022: :toothy_022: ....ieri Tomassetti mi pareva un'anatra alla riapertura della caccia.... :lol: l'ho visto subire cose che voi umani non potete neanche immaginare.. :toothy_001: ...interni...esterni...doppi sorpassi.....alla fine c'aveva na faccia che diceva:..."ma che cazz' m'ha success'" :toothy_001:

povero tomassetti :lol:

tommà, appena aperto il passaggio a livello dovevi venire con me e giancarlo...quello con il bmw ha visto due missili terra-aria che lo passavano...io me ne ero accoroto che volevano tirare x questo li ho sorpassati prima del curvone :lol:

Io invece "arrivo" sempre con un attimo di ritardo :oops: :oops: :oops:

da quando sei andato in pista non vieni mai con noi :evil: ...una volta dobbiamo metterci insieme io,tu e giancarlo...al curvone ci apriamo a ventaglio e poi giù le moto e ginocchio x terra :lol: :lol: :lol:

:oops: ... sting'affà lu prezios' :mrgreen:

Cmq mi sà che per vedermi ginokkio a terra su strada bisognerà attendere qlk lustro ... su strada non riesco ad andare oltre le mezze pieghe, troppa paura :oops: :D

facciamo piegare pure nemo...entriamo tutti e 4 nella stessa curva :lol: :lol: :lol: ...con tomassetti apri pista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Facciamo a ... un due tre ... e quando dice stella ... gli zompiamo tutti in collo :mrgreen:

...di piegare non se ne parla, :lol: :lol:
però potrei sempre farvi un paio di foto per immortalare lo spettacolo!!! :happy_002:

mi dispiace ma io ho il fotografo personale...tu piuttosto fatti vedere sabato o domenica, meglio domenica mattina :lol:

mikele.it
15/04/2008, 17:07
..veramente domenica avevo in programma questo giretto:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49303&highlight=

...sempre che il tempo volga al bello e che riesca a convincere mio fratello a togliere il telo alla sua Yb9...

c'è qualcuno interessato??

oscar
15/04/2008, 20:14
forse, da popoli sono 140 km...vediamo cosa dicono gli altri :?

LumacOne
15/04/2008, 21:43
..veramente domenica avevo in programma questo giretto:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49303&highlight=

...sempre che il tempo volga al bello e che riesca a convincere mio fratello a togliere il telo alla sua Yb9...

c'è qualcuno interessato??

L'avevo adocchiato ssò topic, poi l'ho tralasciato per il meteo, ora invece devo vedè se i PB escono per andà a Cassino altrimenti si può vedè.

Cmq per stare all'appuntamento con il gruppone a che ora dovremo partire da Popoli????

oscar
16/04/2008, 08:29
..veramente domenica avevo in programma questo giretto:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49303&highlight=

...sempre che il tempo volga al bello e che riesca a convincere mio fratello a togliere il telo alla sua Yb9...

c'è qualcuno interessato??

L'avevo adocchiato ssò topic, poi l'ho tralasciato per il meteo, ora invece devo vedè se i PB escono per andà a Cassino altrimenti si può vedè.

Cmq per stare all'appuntamento con il gruppone a che ora dovremo partire da Popoli????

tommà, vediamo cosa succede x cassino e poi decidiamo cosa fare...vediamo pure se giancarlo vuole venire e vediamo anche il tempo :roll:

LumacOne
16/04/2008, 08:41
..veramente domenica avevo in programma questo giretto:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49303&highlight=

...sempre che il tempo volga al bello e che riesca a convincere mio fratello a togliere il telo alla sua Yb9...

c'è qualcuno interessato??

L'avevo adocchiato ssò topic, poi l'ho tralasciato per il meteo, ora invece devo vedè se i PB escono per andà a Cassino altrimenti si può vedè.

Cmq per stare all'appuntamento con il gruppone a che ora dovremo partire da Popoli????

tommà, vediamo cosa succede x cassino e poi decidiamo cosa fare...vediamo pure se giancarlo vuole venire e vediamo anche il tempo :roll:

Quanti televisori ci vogliono per vedè tutte ssè cose???? :mrgreen:

Il meteo Domenica è ok :wink:

oscar
16/04/2008, 09:08
ok, sentiamo pure giancarlo e fabrizio e decidiamo...se andiamo non cambio le gomme cosi finisco la posteriore :roll:

nemo
16/04/2008, 19:17
x me è una faticaccia... tutta autostrada a meno di partire alle 5 di notte :D

Gianky 74
16/04/2008, 21:35
...wagliò il giro non mi dispiacerebbe...però domenica non posso proprio fare tardi perchè il pomeriggio alle 15 o giù di lì devo ripartire per Senigallia.... :?
quindi io torno sicuramente per pranzo...

LumacOne
16/04/2008, 23:52
Da Pescara x arrivare a Cerreto (punto d'incontro) ci vogliono un paio d'ore (senza autostrada) il ke vuol dire che se devi stare a casa alle 15:00 ... come arriviamo a Castelluccio hai giusto il tempo di prendere un panino, un caffè e ripartire o poco più :wink:

nemo
17/04/2008, 00:24
è un bel giro, ma a mio avviso va fatt con calma (specie il ritorno).... non c'ho voglia di fare una corsa per tornare a casa a metà pomeriggio :(

non ho studiato la cartina... ma forse sarebbe bello al ritorno farsi norcia e passare per l'aquila

LumacOne
17/04/2008, 08:14
Non serve la cartina 8) ... Allora per andare e tornare si deve per forza passare da Norcia.

All'andata una volta arrivati a Norcia si va verso Cerreto ci si incontra con il gruppo e si ritorna indietro :shock: ... si indietro, e ssà ddaffà perchè quella strada è il top 8) ... è un'andata e ritorno da libidine.
Castelluccio è vicino Norcia.

Passando da L'Aquila conviene arrivare ad Antrodoco e svoltare per Acquasanta/Norcia ... invece di continuare x Rieti :wink:
Sennò si fà autostrada fino a S.Benedetto, poi superstrada fino a Ascoli e statale per Acquasanta/Norcia ... magari questa se la spara vapianemmammà al ritorno così fà prima :wink:

oscar
17/04/2008, 09:14
fabrì, sabato pomeriggio vieni a farti un giro ? :wink:

ci vediamo a popoli alle 15.30 o a raiano alle 15.45 :lol:

nemo
17/04/2008, 11:33
tendenzialmente il giro sabato protrebbe starci: aggiorniamoci domani pomeriggio x meteo e casini vari :)

x tommaso: io di giografia non ci capisco una mazza se non vedo la cartina :D

oscar
17/04/2008, 12:13
tendenzialmente il giro sabato protrebbe starci: aggiorniamoci domani pomeriggio x meteo e casini vari :)

ok, giro tranquillo..verranno anche dei ragazzi nuovi..quindi niente scintille :wink:

LumacOne
17/04/2008, 13:58
...

ci vediamo a popoli alle 15.30 o a raiano alle 15.45 :lol:

Okkio ai semafori :mrgreen:

oscar
17/04/2008, 14:41
...

ci vediamo a popoli alle 15.30 o a raiano alle 15.45 :lol:

Okkio ai semafori :mrgreen:

tomassetti sarà dei nostri :lol:

LumacOne
17/04/2008, 15:41
...

ci vediamo a popoli alle 15.30 o a raiano alle 15.45 :lol:

Okkio ai semafori :mrgreen:

tomassetti sarà dei nostri :lol:

X lui c'è la strada che và a Brittoli 8) :mrgreen:

mikele.it
17/04/2008, 15:42
Non serve la cartina 8) ... Allora per andare e tornare si deve per forza passare da Norcia.

All'andata una volta arrivati a Norcia si va verso Cerreto ci si incontra con il gruppo e si ritorna indietro :shock: ... si indietro, e ssà ddaffà perchè quella strada è il top 8) ... è un'andata e ritorno da libidine.
Castelluccio è vicino Norcia.

Passando da L'Aquila conviene arrivare ad Antrodoco e svoltare per Acquasanta/Norcia ... invece di continuare x Rieti :wink:
Sennò si fà autostrada fino a S.Benedetto, poi superstrada fino a Ascoli e statale per Acquasanta/Norcia ... magari questa se la spara vapianemmammà al ritorno così fà prima :wink:

...vedo che Tommaso conosce quelle strade meglio di me
e noto anche un certo entusiasmo :D :D

io conto di salire a Sarnano sabato pomeriggio,
così vado a trovare i miei e sopratutto non vi rallento :D :D

poi domenica mattina faccio il giro da Muccia a Cerreto come da percorso...

ci si incontra a Cerreto allora?

oscar
17/04/2008, 15:47
vediamo, ancora non abbiamo parlato tra di noi, ci si aggiorna sabato sera qui sul forum 8)

oscar
18/04/2008, 08:59
fabrì, vieni a popoli o ci aspetti a raiano ?

nemo
18/04/2008, 15:40
dipende dall'orario... ti faccio sapere sabato prima di partire

oscar
18/04/2008, 17:38
dipende dall'orario... ti faccio sapere sabato prima di partire
perchè all'ora di pranzo non mi puoi avvisare ? :twisted:

se sono lanciato in pieno rettilineo a vittorito non è che mi posso fermare a vedere il sms :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol: ...ho capito ti chiamo io sabato all'una :?

nemo
18/04/2008, 19:52
:lol: :lol: :lol: :lol: ...ho capito ti chiamo io sabato all'una :?

il "prima di partire" intendeva un lasso di tempo tra il pranzo e l'uscita :D
mica ti kiamavo da sopra la moto! :D

oscar
18/04/2008, 20:06
:lol: :lol: :lol: :lol: ...ho capito ti chiamo io sabato all'una :?

il "prima di partire" intendeva un lasso di tempo tra il pranzo e l'uscita :D
mica ti kiamavo da sopra la moto! :D

tu sei capace di tutto :lol:

nemo
19/04/2008, 12:53
a questo punto posso dire che la foto della tua firma l'ho fatta mentre ero in moto e piegato, girato di spalle ovviamente :D

oscar
19/04/2008, 13:04
a questo punto posso dire che la foto della tua firma l'ho fatta mentre ero in moto e piegato, girato di spalle ovviamente :D

tu menti sapendo di mentina... :lol:

confettino mio oggi ti aspetto a popoli :wink:

nemo
20/04/2008, 21:01
tu menti sapendo di mentina... :lol:

confettino mio oggi ti aspetto a popoli :wink:

argh! ma allora m'hai assaggiato! :D
t'è piaciuto? :D

oscar
20/04/2008, 22:56
tu menti sapendo di mentina... :lol:

confettino mio oggi ti aspetto a popoli :wink:

argh! ma allora m'hai assaggiato! :D
t'è piaciuto? :D

giancarlo è rimasto contento :lol:

Gianky 74
20/04/2008, 23:46
....bah!.... :? ...anche questo bar insozzato da voi PREVERTITI!......

oscar
21/04/2008, 08:27
....bah!.... :? ...anche questo bar insozzato da voi PREVERTITI!......

pervertito..preparati x sabato prossimo..pescasseroli :lol:

LumacOne
21/04/2008, 08:28
Buongiorno :D .... ieri sulla neve :shock: :

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10726/20042008065.jpg

nemo
21/04/2008, 09:23
vù sèt pàzz :lol:

nemo
21/04/2008, 09:25
....bah!.... :? ...anche questo bar insozzato da voi PREVERTITI!......

la colpa risiede in colui il Cuale ha messo il titolo al bar ed ha traviato le povere anime pie :)

cmnq PREVITI ci sarà lei :D

oscar
21/04/2008, 09:48
fabrì, da giovedì sono in ferie..ci facciamo passo S.leonardo? :lol:

Phajas
21/04/2008, 09:52
Buongiorno :D .... ieri sulla neve :shock: :



Che sangue! Ieri anche noi a Passo Lanciano abbiamo beccato la neve! :sleepy_003:

Un saluto a Tds, Oscar ed a tutti i piegoni abruzzesi! :glasses_007:

oscar
21/04/2008, 09:56
benvenuto chi sei ? :lol:

nemo
21/04/2008, 12:13
foooorse giovedì proprio (se sistemo le robe burocratiche) potrei fare 1 giro

il lancianese è una "vecchia gloria" :D

dove eri finito Phà?

oscar
21/04/2008, 12:27
foooorse giovedì proprio (se sistemo le robe burocratiche) potrei fare 1 giro

il lancianese è una "vecchia gloria" :D

dove eri finito Phà?
penso si sia comprato un scooter :roll:

:lol: :wink:

LumacOne
21/04/2008, 14:10
Buongiorno :D .... ieri sulla neve :shock: :



Che sangue! Ieri anche noi a Passo Lanciano abbiamo beccato la neve! :sleepy_003:

Un saluto a Tds, Oscar ed a tutti i piegoni abruzzesi! :glasses_007:

Stè!!!!!!!!!
Ben risentito :D
Quando stavi a Passo Lanciano? Io ieri mattina e quella è la strada che scende dall'altro versante rispetto a Pretoro :wink:

Phajas
22/04/2008, 09:58
Siamo andati di domenica pomeriggio: la Moto Gp a quanto pare si è tenuta lì... :lol:
Raga, sono stato un pò impegnato, ma in futuro cercherò di essere più presente.

Novità: ho comprato la tuta! ...senza stivali! :evil: Non c'era il numero! :evil: :evil:
Cmq, Oscar, la mia tuta c'ha gli slider in titanio anche sui gomiti: sai, di questi tempi il ginocchio a terra lo mettono anche i bambini in mountainbike... :roll: :lol: :lol: :lol:

oscar
22/04/2008, 10:19
Siamo andati di domenica pomeriggio: la Moto Gp a quanto pare si è tenuta lì... :lol:
Raga, sono stato un pò impegnato, ma in futuro cercherò di essere più presente.

Novità: ho comprato la tuta! ...senza stivali! :evil: Non c'era il numero! :evil: :evil:
Cmq, Oscar, la mia tuta c'ha gli slider in titanio anche sui gomiti: sai, di questi tempi il ginocchio a terra lo mettono anche i bambini in mountainbike... :roll: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol:

cazzaro chietino, fatti vedere qualche volta :wink:

LumacOne
22/04/2008, 14:14
Siamo andati di domenica pomeriggio: la Moto Gp a quanto pare si è tenuta lì... :lol:
Raga, sono stato un pò impegnato, ma in futuro cercherò di essere più presente.

Novità: ho comprato la tuta! ...senza stivali! :evil: Non c'era il numero! :evil: :evil:
Cmq, Oscar, la mia tuta c'ha gli slider in titanio anche sui gomiti: sai, di questi tempi il ginocchio a terra lo mettono anche i bambini in mountainbike... :roll: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol:

cazzaro chietino, fatti vedere qualche volta :wink:

Qlkosa :roll: mi dice che è meglio se non si fà vedere :mrgreen:

oscar
22/04/2008, 14:56
Siamo andati di domenica pomeriggio: la Moto Gp a quanto pare si è tenuta lì... :lol:
Raga, sono stato un pò impegnato, ma in futuro cercherò di essere più presente.

Novità: ho comprato la tuta! ...senza stivali! :evil: Non c'era il numero! :evil: :evil:
Cmq, Oscar, la mia tuta c'ha gli slider in titanio anche sui gomiti: sai, di questi tempi il ginocchio a terra lo mettono anche i bambini in mountainbike... :roll: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol:

cazzaro chietino, fatti vedere qualche volta :wink:

Qlkosa :roll: mi dice che è meglio se non si fà vedere :mrgreen:

perchè? :roll:

LumacOne
22/04/2008, 15:04
Siamo andati di domenica pomeriggio: la Moto Gp a quanto pare si è tenuta lì... :lol:
Raga, sono stato un pò impegnato, ma in futuro cercherò di essere più presente.

Novità: ho comprato la tuta! ...senza stivali! :evil: Non c'era il numero! :evil: :evil:
Cmq, Oscar, la mia tuta c'ha gli slider in titanio anche sui gomiti: sai, di questi tempi il ginocchio a terra lo mettono anche i bambini in mountainbike... :roll: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol:

cazzaro chietino, fatti vedere qualche volta :wink:

Qlkosa :roll: mi dice che è meglio se non si fà vedere :mrgreen:

perchè? :roll:

Chiamale se vuoi, ... sensazioni :mrgreen:

oscar
22/04/2008, 15:06
Siamo andati di domenica pomeriggio: la Moto Gp a quanto pare si è tenuta lì... :lol:
Raga, sono stato un pò impegnato, ma in futuro cercherò di essere più presente.

Novità: ho comprato la tuta! ...senza stivali! :evil: Non c'era il numero! :evil: :evil:
Cmq, Oscar, la mia tuta c'ha gli slider in titanio anche sui gomiti: sai, di questi tempi il ginocchio a terra lo mettono anche i bambini in mountainbike... :roll: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol:

cazzaro chietino, fatti vedere qualche volta :wink:

Qlkosa :roll: mi dice che è meglio se non si fà vedere :mrgreen:

perchè? :roll:

Chiamale se vuoi, ... sensazioni :mrgreen:

boh... scusa tommà ma continuo a non capire, perchè è meglio che non viene a farsi un giro con noi?:roll:

LumacOne
22/04/2008, 15:22
Siamo andati di domenica pomeriggio: la Moto Gp a quanto pare si è tenuta lì... :lol:
Raga, sono stato un pò impegnato, ma in futuro cercherò di essere più presente.

Novità: ho comprato la tuta! ...senza stivali! :evil: Non c'era il numero! :evil: :evil:
Cmq, Oscar, la mia tuta c'ha gli slider in titanio anche sui gomiti: sai, di questi tempi il ginocchio a terra lo mettono anche i bambini in mountainbike... :roll: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol:

cazzaro chietino, fatti vedere qualche volta :wink:

Qlkosa :roll: mi dice che è meglio se non si fà vedere :mrgreen:

perchè? :roll:

Chiamale se vuoi, ... sensazioni :mrgreen:

boh... scusa tommà ma continuo a non capire, perchè è meglio che non viene a farsi un giro con noi?:roll:

No, intanto scherzo :wink: ... ed ironizzavo perchè qualcosa mi dice che Phajas abbia cominciato a vussare con la sua motauz :D

oscar
22/04/2008, 15:25
beh, allora hai ragione...qui siamo tutti fermoni..x fortuna che abbiamo nemo che con photshop ci fa sembrare tutti piloti :wink:

LumacOne
22/04/2008, 19:57
Notiziario :mrgreen: :

Annunciamo di seguito gli impegni di LumacOne :twisted: :

25 Aprile: Sono a Civitavecchia :shock: ... :?

26 Aprile: Lavoro :evil: :evil: :evil: :evil:

27 Aprile: Finora libero, ma non si sa mai ... :roll:

'zzarola il weekend deve ancora venire e già sò che sarà una palla tremenda :evil: ... a meno che il 27 ... :roll:

Phajas
23/04/2008, 10:38
Raga, mi fate morire! :lol:
Il gomito l'ho strusciato solo una volta per puro caso...
La prox settimana cambio le M3 e sono da voi: non so come ho fatto, ma sono riuscito a creare un taglietto sul margine della gomma posteriore ed il gommista mi ha detto che è meglio cambiarla. :roll:
Ora vorrei andare su qualcosa di più sportivo, Oscar che mi consigli? Sarei indirizzato sulle K3... :roll:

Phajas
23/04/2008, 10:41
OSCARRRRR!!!!
CI SEI??
NON SVENIRE TI PREGO!!

Stavo scherzando! :lol:

oscar
23/04/2008, 11:33
OSCARRRRR!!!!
CI SEI??
NON SVENIRE TI PREGO!!

Stavo scherzando! :lol:

non sono svenuto, leggevo il post della gomma...ho il tuo stesso problema, sabato avevo cambiato le gomme e quando sono tornato dal giro ho scoperto di avere un taglio nella spalla della gomma posteriore, oggi vado a cambiarla...x fortuna che avevo un racetec di riserva...non è nuova ma almeno posso uscire,

x le gomme da montare..dipende da te, se vuoi piegare metti una gomma buona, le k3 sono omlogate x strada quindi non hai problemi..io monto le k0 e k2 :roll:

LumacOne
23/04/2008, 11:53
Secondo il mio personale parere le racetek qualsiasi esse siano le monterei solo in pista, visto che è lì che si può correre e piegare :wink: ... ma il mio è solo un parere personale :D

Gianky 74
23/04/2008, 20:06
che fanno 2 vapianemammà nel 69° bar abruzzese?



http://www.best10sites.net/imgdia/Jan/69_suino.jpg

Phajas
23/04/2008, 20:09
non sono svenuto, leggevo il post della gomma...ho il tuo stesso problema, sabato avevo cambiato le gomme e quando sono tornato dal giro ho scoperto di avere un taglio nella spalla della gomma posteriore, oggi vado a cambiarla...x fortuna che avevo un racetec di riserva...non è nuova ma almeno posso uscire,

Ma guarda un pò! :roll: Straccio la gomma io e subito la straccia pure lui! :evil:
Perchè mi devi sempre imitare, è!? :evil:
Oscar, guarda che c'è qualcuno che ti ha visto, taglierino in mano, mentre ti avvicinavi, alla gomma posteriore della tua moto: così però non vale! 8)


Ok, raga! Cazzate a parte!
Mi state prendendo un pò troppo sul serio. :lol:
Per mia sfortuna non strapazzo ancora così tanto la gomma da danneggiarla al margine. :(
Però sono contento che mi crediate capace di farlo. :lol:
Le M3 hanno fatto davvero un bel lavoro, penso abbiano ancora un 2000 km da dare (un mesetto o due e le cambio :wink: )
Effettivamente sono indeciso tra Supercorsa e K3: penso che la scelta avverrà in base ai prezzi del momento.
Quanto prima ci mettiamo d'accordo per un uscita insieme...
...nel frattempo vi punzecchio un altro po... :twisted:

LumacOne
24/04/2008, 00:13
:shock: ... Giancà stai fuori come una campana :mrgreen:

Gianky 74
24/04/2008, 00:30
:shock: ... Giancà stai fuori come una campana :mrgreen:

é colpa della convivenza Tommà (che dura da 1 mese e mezzo...solo!)....prima ero tant nu brav' uaglion'....ciccis l' femm'n!! :x

LumacOne
24/04/2008, 08:44
:shock: ... Giancà stai fuori come una campana :mrgreen:

é colpa della convivenza Tommà (che dura da 1 mese e mezzo...solo!)....prima ero tant nu brav' uaglion'....ciccis l' femm'n!! :x

C'hairraggion' :(

nemo
24/04/2008, 10:23
a chì nì jè piac' la ciucc' e lù vin... puzza murè dumane matìn'

oscar
24/04/2008, 10:42
a chì nì jè piac' la ciucc' e lù vin... puzza murè dumane matìn'

confettino mio, domattina andiamoa scanno x un caffè..sei dei nostri ? :roll:

nemo
24/04/2008, 16:51
momento di trusciaggio... sto ancora senza assicurazzione :(

oscar
24/04/2008, 16:55
momento di trusciaggio... sto ancora senza assicurazzione :(

vuoi farmi da zainetto ? :lol:

nemo
24/04/2008, 20:04
AHHAHAHAHAAH!

dato il mio leggero peso vuoi farti tutto il giro impennando? :D

poi considera che la strada x scanno ti fa accelerare e frenare.... e dai una volta.... e dai due... alla fine quando scendi cammini scakkiato :D

oscar
24/04/2008, 20:30
peccato, domattina era proprio un giro tranquillo..forse vado in jeans :wink:

oscar
25/04/2008, 15:54
gran bel giro e una ventina di moto :lol:

nemo
25/04/2008, 16:14
mah.... son 15 di troppo rispetto ai miei gusti :)

com'era la strada? (parlo anche del traffico)

oscar
25/04/2008, 18:03
mah.... son 15 di troppo rispetto ai miei gusti :)

com'era la strada? (parlo anche del traffico)

come tu sai andare a scanno non mi piace e quindi sai come la penso, comunque x l'andatura che io ho tenuto la strada era ok, io ero in jeans e stivali :wink:

oscar
25/04/2008, 18:04
mah.... son 15 di troppo rispetto ai miei gusti :)

com'era la strada? (parlo anche del traffico)

come tu sai andare a scanno non mi piace e quindi sai come la penso, comunque x l'andatura che io ho tenuto la strada era ok, io ero in jeans e stivali :wink:

LumacOne
25/04/2008, 23:33
Io uscirei sempre con abbigliamento tecnico :D ... mi dispiace veramente di non poter essere stato dei vostri oggi ma avevo "impegni matrimoniali" :?

oscar
25/04/2008, 23:45
Io uscirei sempre con abbigliamento tecnico :D ... mi dispiace veramente di non poter essere stato dei vostri oggi ma avevo "impegni matrimoniali" :?

beh, doveva essere un giro tranquillo..quindi niente tuta, ma il giaccone era tecnico e il casco l'ho messo :wink:

LumacOne
26/04/2008, 08:36
Io uscirei sempre con abbigliamento tecnico :D ... mi dispiace veramente di non poter essere stato dei vostri oggi ma avevo "impegni matrimoniali" :?

beh, doveva essere un giro tranquillo..quindi niente tuta, ma il giaccone era tecnico e il casco l'ho messo :wink:

Figliolo :mrgreen: ... anche i pantaloni TeNNici devi mettè ... senti a mammà :mrgreen: :mrgreen:

P.s.: Di stò periodo sò peggio di una suocera, ... me ne stanno succedendo troppe di cose intorno :? :? :?

mikele.it
26/04/2008, 10:03
Io uscirei sempre con abbigliamento tecnico :D ... mi dispiace veramente di non poter essere stato dei vostri oggi ma avevo "impegni matrimoniali" :?

beh, doveva essere un giro tranquillo..quindi niente tuta, ma il giaccone era tecnico e il casco l'ho messo :wink:

Figliolo :mrgreen: ... anche i pantaloni TeNNici devi mettè ... senti a mammà :mrgreen: :mrgreen:

P.s.: Di stò periodo sò peggio di una suocera, ... me ne stanno succedendo troppe di cose intorno :? :? :?

più che suocera direi "saggio"... :love_014:

eppoi io sono stato pure "cazziato" per aver indossato i jeans...
vero Oscar :?: :?:

nemo
26/04/2008, 10:32
eppoi io sono stato pure "cazziato" per aver indossato i jeans...
vero Oscar :?: :?:

a volte il Sommo fa come il bue che dice cornuto all'asino ;)

oscar
26/04/2008, 10:46
Io uscirei sempre con abbigliamento tecnico :D ... mi dispiace veramente di non poter essere stato dei vostri oggi ma avevo "impegni matrimoniali" :?

beh, doveva essere un giro tranquillo..quindi niente tuta, ma il giaccone era tecnico e il casco l'ho messo :wink:

Figliolo :mrgreen: ... anche i pantaloni TeNNici devi mettè ... senti a mammà :mrgreen: :mrgreen:

P.s.: Di stò periodo sò peggio di una suocera, ... me ne stanno succedendo troppe di cose intorno :? :? :?

più che suocera direi "saggio"... :love_014:

eppoi io sono stato pure "cazziato" per aver indossato i jeans...
vero Oscar :?: :?:

stronzone...quando sei venuto tu non era un giro tranquillo...diciamo che era un giro mestruato :lol:

mikele.it
26/04/2008, 11:25
Io uscirei sempre con abbigliamento tecnico :D ... mi dispiace veramente di non poter essere stato dei vostri oggi ma avevo "impegni matrimoniali" :?

beh, doveva essere un giro tranquillo..quindi niente tuta, ma il giaccone era tecnico e il casco l'ho messo :wink:

Figliolo :mrgreen: ... anche i pantaloni TeNNici devi mettè ... senti a mammà :mrgreen: :mrgreen:

P.s.: Di stò periodo sò peggio di una suocera, ... me ne stanno succedendo troppe di cose intorno :? :? :?

più che suocera direi "saggio"... :love_014:

eppoi io sono stato pure "cazziato" per aver indossato i jeans...
vero Oscar :?: :?:

stronzone...quando sei venuto tu non era un giro tranquillo...diciamo che era un giro mestruato :lol:

mi spiace oh Sommo di aver causato le sue ire, :love_014:
sappia comunque che ho seguito istantaneamente il suo consiglio,
tanto che anche nel tour turistico-cultural-gastronomico che mi sono fatto ieri in compagnia della zavorrina (200 e rotti km) ho indossato il mio fido pantalone in cordura (...le tute in pelle della mia taglia non le fanno...) :D :D :D

Gianky 74
26/04/2008, 11:39
eppoi io sono stato pure "cazziato" per aver indossato i jeans...
vero Oscar :?: :?:

a volte il Sommo fa come il bue che dice cornuto all'asino ;)

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

oscar
26/04/2008, 12:45
cazzari della discomusic...non è che x andare a prendere un caffè mi devo mettere x forza la tuta :twisted:

LumacOne
26/04/2008, 12:57
cazzari della discomusic...non è che x andare a prendere un caffè mi devo mettere x forza la tuta :twisted:

Dipende da con ki esci :mrgreen:

oscar
26/04/2008, 21:05
cazzari della discomusic...non è che x andare a prendere un caffè mi devo mettere x forza la tuta :twisted:

Dipende da con ki esci :mrgreen:

beh avevo invitato anche fabrizio dicendogli che era un uscita tranquilla e quindi non era il caso di intutarmi :roll:

LumacOne
27/04/2008, 21:45
cazzari della discomusic...non è che x andare a prendere un caffè mi devo mettere x forza la tuta :twisted:

Dipende da con ki esci :mrgreen:

beh avevo invitato anche fabrizio dicendogli che era un uscita tranquilla e quindi non era il caso di intutarmi :roll:

Io stavo scherzando :wink: ... perchè qlk giorno addietro avevi detto che x le uscite avresti messo la tuta x proteggerti da certi soggetti con fama di dubbia reputazione :D

oscar
27/04/2008, 23:11
cazzari della discomusic...non è che x andare a prendere un caffè mi devo mettere x forza la tuta :twisted:

Dipende da con ki esci :mrgreen:

beh avevo invitato anche fabrizio dicendogli che era un uscita tranquilla e quindi non era il caso di intutarmi :roll:

Io stavo scherzando :wink: ... perchè qlk giorno addietro avevi detto che x le uscite avresti messo la tuta x proteggerti da certi soggetti con fama di dubbia reputazione :D

tommà, avevo mandato paolo d'avanti e giancarlo non c'era :lol:

nemo
28/04/2008, 00:59
(...le tute in pelle della mia taglia non le fanno...) :D :D :D

auà.... se pure martrepauer c'ha la tuta (si dice che abbian dovuto ammazzare una intera mandria di bovini), penso che ce ne sian per te e per me ;)

LumacOne
28/04/2008, 07:48
cazzari della discomusic...non è che x andare a prendere un caffè mi devo mettere x forza la tuta :twisted:

Dipende da con ki esci :mrgreen:

beh avevo invitato anche fabrizio dicendogli che era un uscita tranquilla e quindi non era il caso di intutarmi :roll:

Io stavo scherzando :wink: ... perchè qlk giorno addietro avevi detto che x le uscite avresti messo la tuta x proteggerti da certi soggetti con fama di dubbia reputazione :D

tommà, avevo mandato paolo d'avanti e giancarlo non c'era :lol:

:lol: :lol: :lol:

LumacOne
28/04/2008, 07:50
(...le tute in pelle della mia taglia non le fanno...) :D :D :D

auà.... se pure martrepauer c'ha la tuta (si dice che abbian dovuto ammazzare una intera mandria di bovini), penso che ce ne sian per te e per me ;)

Ve le dovetefar fare su misura, dalla Giudici mi pare :roll: ... oppure ne prendete una + lunga e poi la fate accorciare dalla signora di Popoli :D

mikele.it
28/04/2008, 07:56
(...le tute in pelle della mia taglia non le fanno...) :D :D :D

auà.... se pure martrepauer c'ha la tuta (si dice che abbian dovuto ammazzare una intera mandria di bovini), penso che ce ne sian per te e per me ;)

...allora aspetto la prossima epidemia di mucca pazza :shock:

oscar
28/04/2008, 09:57
(...le tute in pelle della mia taglia non le fanno...) :D :D :D

auà.... se pure martrepauer c'ha la tuta (si dice che abbian dovuto ammazzare una intera mandria di bovini), penso che ce ne sian per te e per me ;)

...allora aspetto la prossima epidemia di mucca pazza :shock: :lol: :lol: :lol:

Gianky 74
28/04/2008, 16:39
(...le tute in pelle della mia taglia non le fanno...) :D :D :D

auà.... se pure martrepauer c'ha la tuta (si dice che abbian dovuto ammazzare una intera mandria di bovini), penso che ce ne sian per te e per me ;)


chi l'amministratore di questo sito?.......eh eh... appost'.....ci siamo giocati fabrizio.......bannato ad libitum...

nemo
28/04/2008, 17:38
naaah! marte mi conosce :p sa che lo amo :D

eppoi solo uno in carne come lui si può permettere di far battute sulla stazza ;)

ps: hai fatto quella prova x la telecamerina?

oscar
28/04/2008, 17:47
naaah! marte mi conosce :p sa che lo amo :D

eppoi solo uno in carne come lui si può permettere di far battute sulla stazza ;)

ps: hai fatto quella prova x la telecamerina?

si, il fellini della val pescara mi ha fatto una "ripresa".... :lol: :lol: :lol: :lol:

Gianky 74
28/04/2008, 20:53
naaah! marte mi conosce :p sa che lo amo :D

eppoi solo uno in carne come lui si può permettere di far battute sulla stazza ;)

ps: hai fatto quella prova x la telecamerina?

si, il fellini della val pescara mi ha fatto una "ripresa".... :lol: :lol: :lol: :lol:


:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: ..la qualità è accettabile...peccato il soggetto...tutt'altro che fotogenico... :obscene_005: :obscene_005: :obscene_005:

oscar
28/04/2008, 23:14
fabrì. domattina vengo a trovarti a sulmona :wink:

devo cambiare la misura del casco...




http://i215.photobucket.com/albums/cc114/eddiemon_1955/hat.jpg

LumacOne
29/04/2008, 08:12
fabrì. domattina vengo a trovarti a sulmona :wink:

devo cambiare la misura del casco...




http://i215.photobucket.com/albums/cc114/eddiemon_1955/hat.jpg

:shock: :shock: :shock:

E la moto??????

Tieni la tua o prendi quella della foto ??? :mrgreen:

nemo
29/04/2008, 11:00
basta aggiungere il bauletto ed è ugggguale :D

ma non ti pesa la coccia con un casco così?

oscar
29/04/2008, 11:20
appena svegliato...vengo pomeriggio :lol:

nemo
30/04/2008, 00:19
peeeeerkèèè tanti paaaaaakkiiiiiiiiii? :roll:

marenero
30/04/2008, 09:46
Un saluto a tutti i piegoni abbruzzesi! :D
Scusate se mi introduco nel vostro bar, ma non è che c'è qualche "anima pia" che può darmi una dritta su questa questione: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=50999 :?:
Grazie a tutti anticipatamente! :wink: :happy_009:

oscar
30/04/2008, 14:18
Un saluto a tutti i piegoni abbruzzesi! :D
Scusate se mi introduco nel vostro bar, ma non è che c'è qualche "anima pia" che può darmi una dritta su questa questione: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=50999 :?:
Grazie a tutti anticipatamente! :wink: :happy_009:
risposto :wink:

LumacOne
30/04/2008, 15:08
Un saluto a tutti i piegoni abbruzzesi! :D
Scusate se mi introduco nel vostro bar, ma non è che c'è qualche "anima pia" che può darmi una dritta su questa questione: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=50999 :?:
Grazie a tutti anticipatamente! :wink: :happy_009:

Prego 8)

micky1
01/05/2008, 18:37
ragazzi, posso aggiungermi anche io al gruppo degli abruzzesi????

mi chiamo michele, abito a pescara, e purtroppo sono ancora un novello.

per le future uscite in gruppo, sono ben accette anche le moto con le zavorrine???

LumacOne
01/05/2008, 19:35
ragazzi, posso aggiungermi anche io al gruppo degli abruzzesi????

mi chiamo michele, abito a pescara, e purtroppo sono ancora un novello.

per le future uscite in gruppo, sono ben accette anche le moto con le zavorrine???

Ciao Michele :D ... proprio oggi sono andato con amici motociclisti a Campotosto ed eravamo diversi zavorrati 8) ... ti fò sapere x la prox :wink:

P.s. : Uscite in solitaria ne fai o sempre e solo zavorrato?

micky1
01/05/2008, 20:54
maggiorparte delle volte zavorrato, a meno che non cerchi un pretesto per litigare prima della partenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq, apparte gli scherzi, quasi sicuramente verrei sempre zavorrato, anche perche poi la consorte si annoierebbe a stare da sola a casa.

cmq io oggi sono uscito, anche se solo, e mi sono sparato la bellezza di quasi 300 km, tra curve, rettilinei, salite e discese, e tutti con la zavorrina, e devo dire che abbiamo fatto un gran bel giro, con tanto di visita al lago di bomba, attraversamento del parco nazionale con il raggiungimento di circa 1500 m. slm, fino a riscendere a scafa, per poi tornare a casuccia.

LumacOne
01/05/2008, 21:15
Ma siete passati da Palena e dal Bosco di S.Antonio? :roll:

micky1
01/05/2008, 22:06
Ma siete passati da Palena e dal Bosco di S.Antonio? :roll:

si, almeno almeno dal bosco di san antonio, da palena non ricordo, anche perche e la prima volta che percorro quella strada, e ho seguito il tragitto che avevo impostato sul gps stamattina.

dai dai, organiziamo qualcosa per questo week end???

oscar
01/05/2008, 23:04
non è da tutti avere una banda che suona una serenata alla mia moto.. :lol: :lol: :lol:




http://img230.imageshack.us/img230/9591/oscarserenatacz4.jpg

nemo
02/05/2008, 09:38
paccaro della valle pescarese..... la tua moto potevi accenderla così da farla "cantare" assieme alla banda :D

x micky1..... tranquillo xkè tanto c'è ki va piano pur non essendo zavorrato :D

mikele.it
02/05/2008, 10:30
maggiorparte delle volte zavorrato, a meno che non cerchi un pretesto per litigare prima della partenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq, apparte gli scherzi, quasi sicuramente verrei sempre zavorrato, anche perche poi la consorte si annoierebbe a stare da sola a casa.

cmq io oggi sono uscito, anche se solo, e mi sono sparato la bellezza di quasi 300 km, tra curve, rettilinei, salite e discese, e tutti con la zavorrina, e devo dire che abbiamo fatto un gran bel giro, con tanto di visita al lago di bomba, attraversamento del parco nazionale con il raggiungimento di circa 1500 m. slm, fino a riscendere a scafa, per poi tornare a casuccia.

...praticamente lo stesso giro che ho fatto il 25 aprile, inclusa zavorrina sul sellino...
che spettacolo la strada da Lama dei Peligni a Pescocostanzo!!!

mikele.it
02/05/2008, 10:32
x micky1..... tranquillo xkè tanto c'è ki va piano pur non essendo zavorrato :D

...PRESENTE!!! :lol: :lol: :lol:

micky1
02/05/2008, 10:56
maggiorparte delle volte zavorrato, a meno che non cerchi un pretesto per litigare prima della partenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq, apparte gli scherzi, quasi sicuramente verrei sempre zavorrato, anche perche poi la consorte si annoierebbe a stare da sola a casa.

cmq io oggi sono uscito, anche se solo, e mi sono sparato la bellezza di quasi 300 km, tra curve, rettilinei, salite e discese, e tutti con la zavorrina, e devo dire che abbiamo fatto un gran bel giro, con tanto di visita al lago di bomba, attraversamento del parco nazionale con il raggiungimento di circa 1500 m. slm, fino a riscendere a scafa, per poi tornare a casuccia.

...praticamente lo stesso giro che ho fatto il 25 aprile, inclusa zavorrina sul sellino...
che spettacolo la strada da Lama dei Peligni a Pescocostanzo!!!

parli della strada in salita con tutti tornanti e staccate al limite???
se e quella, ci siamo fatti anche una piccola tiratina con un tipo in sella ad una raptor, se non sbaglio, purtroppo la confondo sempre con la monster.

cmq, in quelle curve ho quasi chiuso la gomma, purtroppo c'era la zavorrina, e non ho voluto rischiare tanto, anche perche ancora non riesce a seguirmi nei movimenti, ma sta imparando.

mikele.it
02/05/2008, 11:02
[quote="mikele.it"][quote=micky1] ci siamo fatti anche una piccola tiratina con un tipo in sella ad una raptor, se non sbaglio, purtroppo la confondo sempre con la monster.
.

...la Raptor è quella che non fa il rumore di ferraglia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

micky1
02/05/2008, 11:13
e quella che ha i due scarichi laterali, giusto?
comunque si, credo si trattasse della raptor, era molto pulito il suono, naturalmente in confronto alla monster, ma rispetto alle nostre e sempre un trattore.... :mrgreen: :mrgreen:

oscar
02/05/2008, 11:42
paccaro della valle pescarese..... la tua moto potevi accenderla così da farla "cantare" assieme alla banda :D

x micky1..... tranquillo xkè tanto c'è ki va piano pur non essendo zavorrato :D

non potevi aspettare di vederlo prima...devi dire subito a tutti che sono un fermone :cry:

mikele.it
02/05/2008, 12:10
non potevi aspettare di vederlo prima...devi dire subito a tutti che sono un fermone :cry:

Ciao Oscar, per domani si prevede un'uscita "tranquilla" o "vivace" :?:
Siccome si prevede un fine settimana finalmente abruzzese mi farebbe piacere venire a fare un giretto... :D

Ciao Ciao

oscar
02/05/2008, 12:51
non potevi aspettare di vederlo prima...devi dire subito a tutti che sono un fermone :cry:

Ciao Oscar, per domani si prevede un'uscita "tranquilla" o "vivace" :?:
Siccome si prevede un fine settimana finalmente abruzzese mi farebbe piacere venire a fare un giretto... :D

Ciao Ciao

boh...noi ci vediamo alle 15 a popoli, ma puoi venire lo stesso..ma le che vada ci aspetteranno ai bivi :lol:

mikele.it
02/05/2008, 15:37
non potevi aspettare di vederlo prima...devi dire subito a tutti che sono un fermone :cry:

Ciao Oscar, per domani si prevede un'uscita "tranquilla" o "vivace" :?:
Siccome si prevede un fine settimana finalmente abruzzese mi farebbe piacere venire a fare un giretto... :D

Ciao Ciao

boh...noi ci vediamo alle 15 a popoli, ma puoi venire lo stesso..ma le che vada ci aspetteranno ai bivi :lol:

...infatti...
...che bello avere dei compagni di uscita cosìbbbravi!!! :mrgreen:

chissà se viene anche nemo?

micky1
02/05/2008, 17:41
raga, perche non organiziamo una giornata diversa? in una destinazione particolare, con un bel pranzo al sacco stile pic-nic?

una meta possibile potrebbe potrebbero essere le cascate delle marmore, vicino rieti....

cosa ne dite? potremmo fare tutta statale, anziche prendere l'autostrada, che e una noia mortale, oppure se avete qualche altra destinazione da proporre....

dai su, che ci divertiamo.

ovviamente dovremmo portare anche le zavorrine, anche se qualcuno ne e sprovvisto, e qualcun'altro non e daccordo.

nemo
02/05/2008, 17:50
purtroppo non posso far uscite lunghe...ho superato i limiti del tagliando :(

se riesco a fare l'assicurazione entro 1 ora... questo WE vedo di fare una uscita... sennò ciccia :(

mikele.it
02/05/2008, 18:11
purtroppo non posso far uscite lunghe...ho superato i limiti del tagliando :(

se riesco a fare l'assicurazione entro 1 ora... questo WE vedo di fare una uscita... sennò ciccia :(

in teoria anche io ho superato il kilometraggio scritto sul libretto per il cambio olio... tu ogni quanto lo cambi :?:

per l'uscita lunga non posso nemmeno io, ho la zavorrina a letto malata e non posso abbandonarla per una giornata intera... :(

micky1
02/05/2008, 18:27
va beh, non e mica detto che debba essere per forza questo we, potremmo fare anche verso metà-fine mese, non so, tipo domenica 18, cosi abbiamo tutto il tempo di organizzarci, e diamo il tempo di far aggiurgere qualcun'altro al gruppo.

oscar
02/05/2008, 20:05
il 24 maggio si va tutti a fonte vetica x gli arrosticini quindi stai tranquillo che è già tutto organizzato :wink:

micky1
02/05/2008, 20:30
quindi potremmo fare il 18

scusami la risposta, che potrebbe sembrare banale, ma dove si trova di preciso fonte vetica?

nemo
02/05/2008, 20:48
io faccio i tagliandi ogni anno oppure circa 10mila km: sto a 16-18mila e quasi 2 anni :S

per le uscite più in là ci sto..... il 18 forse devo fare una scappata a roma però :(

fonte vetica è sotto il gran sasso: carne arrosto a iosa e svaccamento totale :)

oscar
02/05/2008, 22:40
io faccio i tagliandi ogni anno oppure circa 10mila km: sto a 16-18mila e quasi 2 anni :S

per le uscite più in là ci sto..... il 18 forse devo fare una scappata a roma però :(

fonte vetica è sotto il gran sasso: carne arrosto a iosa e svaccamento totale :)

ha ragione nemo, l'appuntamento è x sabato 24 maggio alle 10.30 a popoli, da li si partirà con gli amici che vengono da napoli e dintorni x fonte vetica :wink:

mikele.it
02/05/2008, 23:36
il 24 maggio si va tutti a fonte vetica x gli arrosticini quindi stai tranquillo che è già tutto organizzato :wink:

...mi sa proprio che ci sono passato giovedì sera tornando da Campotosto (in notturna...), mica stà lungo la strada tra Assergi e Castel del Monte?

LumacOne
03/05/2008, 07:46
il 24 maggio si va tutti a fonte vetica x gli arrosticini quindi stai tranquillo che è già tutto organizzato :wink:

...mi sa proprio che ci sono passato giovedì sera tornando da Campotosto (in notturna...), mica stà lungo la strada tra Assergi e Castel del Monte?

Si.
Poco prima del bivio x Farindola, vedi lungo la strada un paio di casolari di legno, sono macellerie ... e ce n'è una terza un pò + nascosta :wink:

oscar
05/05/2008, 08:34
buongiorno 8)

LumacOne
05/05/2008, 15:10
Eh già, abbiem' bone ssà settimana, piove che D. la mandi :roll:

Gianky 74
05/05/2008, 16:59
Eh già, abbiem' bone ssà settimana, piove che D. la mandi :roll:


:happy_016: .....speriamo che duri fino a venerdi..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:.......che fa bene alla campagna...... :toothy_014: :toothy_014:

oscar
05/05/2008, 18:22
Eh già, abbiem' bone ssà settimana, piove che D. la mandi :roll:


:happy_016: .....speriamo che duri fino a venerdi..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:.......che fa bene alla campagna...... :toothy_014: :toothy_014:

da domani sole...io esco con mario e tomassetti mercoledi, giancà tu che fai ? :lol:

nemo
05/05/2008, 18:54
apppproposito di sòle... l'hai + comprato il casco da valdo?

oscar
05/05/2008, 19:03
apppproposito di sòle... l'hai + comprato il casco da valdo?

fabrì, era una battuta..da valdo non ci vado neanche se me lo regala il casco :wink:

dopo l'esperienza con l'sv..i miei soldi non li vede 8)

Gianky 74
05/05/2008, 21:01
Eh già, abbiem' bone ssà settimana, piove che D. la mandi :roll:


:happy_016: .....speriamo che duri fino a venerdi..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:.......che fa bene alla campagna...... :toothy_014: :toothy_014:

da domani sole...io esco con mario e tomassetti mercoledi, giancà tu che fai ? :lol:



:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:...mi rifarò sabato quando uscirai con l'MT03..... :evil_003:

oscar
05/05/2008, 21:02
Eh già, abbiem' bone ssà settimana, piove che D. la mandi :roll:


:happy_016: .....speriamo che duri fino a venerdi..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:.......che fa bene alla campagna...... :toothy_014: :toothy_014:

da domani sole...io esco con mario e tomassetti mercoledi, giancà tu che fai ? :lol:



:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:...mi rifarò sabato quando uscirai con l'MT03..... :evil_003:
mi dispiace x te ma avrò la nuova pegaso :lol:

LumacOne
06/05/2008, 14:41
Buongiorno motobaRRisti 8)

oscar
06/05/2008, 14:57
ciao tommà :wink:

LumacOne
06/05/2008, 21:46
Oggi ho montato la mia cucina :mrgreen:

Gianky 74
07/05/2008, 00:29
Oggi ho montato la mia cucina :mrgreen:


mamma mia tommà.........è arrivato!.....RIPENZACI! :lol: :lol:

LumacOne
07/05/2008, 08:12
Oggi ho montato la mia cucina :mrgreen:


mamma mia tommà.........è arrivato!.....RIPENZACI! :lol: :lol:

Ormai è troppo tardi :?

oscar
07/05/2008, 08:32
Oggi ho montato la mia cucina :mrgreen:


mamma mia tommà.........è arrivato!.....RIPENZACI! :lol: :lol:

Ormai è troppo tardi :?

dai...verrano tempi peggiori :lol:

mikele.it
07/05/2008, 11:12
...un in bocca al lupo a Tommaso, qualsiasi cosa stia affrontando,
anche se la cucina nuova mi insospettisce un po... :happy_017:

x Oscar:
attenzione oggi sulla Subequana,
potresti trovarti davanti una chicane gialla e nera che se ne va a spasso sulla tua pista preferita... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oscar
07/05/2008, 11:27
tranquillo, sono molte settimane che non ci passo +..forse andiamo sabato x poi arrivare a pescasseroli :wink:

LumacOne
07/05/2008, 14:01
...un in bocca al lupo a Tommaso, qualsiasi cosa stia affrontando,
anche se la cucina nuova mi insospettisce un po... :happy_017:
...


Crepi mannaggia santa :mrgreen:

Affronto qlkosa che è + grande di me :oops:

nemo
07/05/2008, 22:18
mi pare ke questo WE ci sia la sagra del Narciso a roccadimezzo!

se sono in grado, forse ci porto la zavorra estracomunitaria

oscar
07/05/2008, 22:30
mi pare ke questo WE ci sia la sagra del Narciso a roccadimezzo!

se sono in grado, forse ci porto la zavorra estracomunitaria

fabrì noi usciamo sabato pom. alle 15.30 partiamo da popoli :roll:

nemo
08/05/2008, 12:59
posso EVENTUALMENTE uscire domenica xkè la zavorra arriva sabbbato e devo andare a prenderla

oscar
08/05/2008, 13:43
posso EVENTUALMENTE uscire domenica xkè la zavorra arriva sabbbato e devo andare a prenderla

beh, mettiti d'accordo con gli altri...io sono di cresima :evil:

LumacOne
09/05/2008, 08:13
Segnalo un'uscita x zavorrati, destinazione Capracotta in Molise :shock: ... si pranza lì e si rientra a Pescara verso le 17:00.

Appuntamento alle 09:00 puntuali al benzinaio API che c'è a Brecciarola subito dopo essere usciti dall'Asse Attrezzato ... sulla sx

Io non sò se vado perchè vorrei fare un giro un pò + sportivo, ma qualunque sia la mia scelta mi trovate là :wink:

Se dovessi decidere prima vi fò sapere qui :D

oscar
09/05/2008, 08:41
allora la cresima è alle 12.00, forse riesco a farmi un fontecchio veloce :lol:

mikele.it
09/05/2008, 09:06
...attuamente non sono dotato di zavorra,
mal di gola, tosse e raffreddore non la lasciano da due settimane...
mi tocca fare tutte le uscite in solitaria... :mrgreen:
domattina decido perché non so se torno a Sarnano.
Mi consigliate una bella strada da Pescara ad Ascoli?

oscar
09/05/2008, 09:31
...attuamente non sono dotato di zavorra,
mal di gola, tosse e raffreddore non la lasciano da due settimane...
mi tocca fare tutte le uscite in solitaria... :mrgreen:
domattina decido perché non so se torno a Sarnano.
Mi consigliate una bella strada da Pescara ad Ascoli?

certo, vai verso silvi...prendi l'autostrada ed esci ad ascoli :lol:

nemo
09/05/2008, 09:32
hmmm... vediamo allora.... se riesco a farmi una passeggiata domenica pomeriggio opterò x scanno o se c'è + tempo la piana delle rocche

oscar
09/05/2008, 09:42
hmmm... vediamo allora.... se riesco a farmi una passeggiata domenica pomeriggio opterò x scanno o se c'è + tempo la piana delle rocche

beh, se hai tempo puoi farti la futa :lol:

mikele.it
09/05/2008, 09:46
...attuamente non sono dotato di zavorra,
mal di gola, tosse e raffreddore non la lasciano da due settimane...
mi tocca fare tutte le uscite in solitaria... :mrgreen:
domattina decido perché non so se torno a Sarnano.
Mi consigliate una bella strada da Pescara ad Ascoli?

certo, vai verso silvi...prendi l'autostrada ed esci ad ascoli :lol:

...impossibile, l'autostrada arriva a San Benedetto... :roll:

oscar
09/05/2008, 10:46
...attuamente non sono dotato di zavorra,
mal di gola, tosse e raffreddore non la lasciano da due settimane...
mi tocca fare tutte le uscite in solitaria... :mrgreen:
domattina decido perché non so se torno a Sarnano.
Mi consigliate una bella strada da Pescara ad Ascoli?

certo, vai verso silvi...prendi l'autostrada ed esci ad ascoli :lol:

...impossibile, l'autostrada arriva a San Benedetto... :roll:

escia bologna e ti fai la valnerina x andare a sarnano :wink:

nemo
09/05/2008, 11:31
io sono di cresima :evil:


non mi dire che ti fai FINALMENTE regalare la graziella a cui tenevi tanto! :D

certo ke ti vorrei proprio vedere mentre ti fanno la cresima :P

oscar
09/05/2008, 11:39
io sono di cresima :evil:


non mi dire che ti fai FINALMENTE regalare la graziella a cui tenevi tanto! :D

certo ke ti vorrei proprio vedere mentre ti fanno la cresima :P

confettino avariato...è mio figlio che si cresima :lol:

mikele.it
09/05/2008, 12:38
io sono di cresima :evil:


non mi dire che ti fai FINALMENTE regalare la graziella a cui tenevi tanto! :D

certo ke ti vorrei proprio vedere mentre ti fanno la cresima :P

confettino avariato...è mio figlio che si cresima :lol:

...cavolo, allora niente graziella nemmeno quest'anno... :lol: :lol:

LumacOne
09/05/2008, 13:02
allora la cresima è alle 12.00, forse riesco a farmi un fontecchio veloce :lol:

molto veloce direi :lol:

LumacOne
09/05/2008, 13:05
...attuamente non sono dotato di zavorra,
mal di gola, tosse e raffreddore non la lasciano da due settimane...
mi tocca fare tutte le uscite in solitaria... :mrgreen:
domattina decido perché non so se torno a Sarnano.
Mi consigliate una bella strada da Pescara ad Ascoli?

Beh, anche senza zavorra va bene :wink: ... cmq se preferisci Ascoli la strada migliore che puoi fare è la SS81, da Pescara vai verso Cepagatti e gira in direzione Pianella - Penne quella è la SS81 .... passa appunto x Penne, Civitella del Tronto ed Ascoli.

A tratti è una bella strada 8) , asfaltata di recente, ma ci sono anche tratti un pò dissestati :roll: :D

oscar
09/05/2008, 13:40
allora la cresima è alle 12.00, forse riesco a farmi un fontecchio veloce :lol:

molto veloce direi :lol:

:wink:

nemo
09/05/2008, 19:07
confettino avariato...è mio figlio che si cresima :lol:

ma COME? :evil: una cresima senza confetti? non m'hai invitato? :twisted:


allora a tuo figlio come regalo la R6, a te la grazzziella! :D

Gianky 74
09/05/2008, 20:14
Segnalo un'uscita x zavorrati, destinazione Capracotta in Molise :shock: ... si pranza lì e si rientra a Pescara verso le 17:00.

Appuntamento alle 09:00 puntuali al benzinaio API che c'è a Brecciarola subito dopo essere usciti dall'Asse Attrezzato ... sulla sx

Io non sò se vado perchè vorrei fare un giro un pò + sportivo, ma qualunque sia la mia scelta mi trovate là :wink:

Se dovessi decidere prima vi fò sapere qui :D


se la tua scelta dovesse orientarsi per l'un pò più sportivo :P dovresti trovare me e qualche altro vagabondo a popoli verso le 10,15....

LumacOne
10/05/2008, 00:19
Segnalo un'uscita x zavorrati, destinazione Capracotta in Molise :shock: ... si pranza lì e si rientra a Pescara verso le 17:00.

Appuntamento alle 09:00 puntuali al benzinaio API che c'è a Brecciarola subito dopo essere usciti dall'Asse Attrezzato ... sulla sx

Io non sò se vado perchè vorrei fare un giro un pò + sportivo, ma qualunque sia la mia scelta mi trovate là :wink:

Se dovessi decidere prima vi fò sapere qui :D


se la tua scelta dovesse orientarsi per l'un pò più sportivo :P dovresti trovare me e qualche altro vagabondo a popoli verso le 10,15....

Ecco 8) ... ma tu sei un diavolo tentatore :twisted:

LumacOne
10/05/2008, 08:40
@VPM: Ti fò sapere, .... 10:15 circa? :roll: ... non è un pò tardino?

micky1
10/05/2008, 08:42
Segnalo un'uscita x zavorrati, destinazione Capracotta in Molise ... si pranza lì e si rientra a Pescara verso le 17:00.

Appuntamento alle 09:00 puntuali al benzinaio API che c'è a Brecciarola subito dopo essere usciti dall'Asse Attrezzato ... sulla sx

Io non sò se vado perchè vorrei fare un giro un pò + sportivo, ma qualunque sia la mia scelta mi trovate là

Se dovessi decidere prima vi fò sapere qui



cavolo, ad averlo letto prima.....

ora chi la sveglia la zavorra.....


dai dai, a quando il bis?

mikele.it
10/05/2008, 10:03
[quote=mikele.it]

Beh, anche senza zavorra va bene :wink: ... cmq se preferisci Ascoli la strada migliore che puoi fare è la SS81, da Pescara vai verso Cepagatti e gira in direzione Pianella - Penne quella è la SS81 .... passa appunto x Penne, Civitella del Tronto ed Ascoli.

A tratti è una bella strada 8) , asfaltata di recente, ma ci sono anche tratti un pò dissestati :roll: :D

...l'ho fatta il 1° maggio, effettivamente ci sono dei tratti molto belli :wink:

cmq la scelta dipende da quando riesco a partire (sto ancora lavorando...)
...ma me sa che mi tocca fiondarmi sull'autostrada...

Buon fine settimana piegoso a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LumacOne
10/05/2008, 12:20
Segnalo un'uscita x zavorrati, destinazione Capracotta in Molise ... si pranza lì e si rientra a Pescara verso le 17:00.

Appuntamento alle 09:00 puntuali al benzinaio API che c'è a Brecciarola subito dopo essere usciti dall'Asse Attrezzato ... sulla sx

Io non sò se vado perchè vorrei fare un giro un pò + sportivo, ma qualunque sia la mia scelta mi trovate là

Se dovessi decidere prima vi fò sapere qui



cavolo, ad averlo letto prima.....

ora chi la sveglia la zavorra.....


dai dai, a quando il bis?


Guarda che è per domani mattina :wink:

oscar
10/05/2008, 21:02
oggi gran bella uscita 8)

Gianky 74
11/05/2008, 01:01
oggi gran bella uscita 8)

:glasses_002: ...è vero!.....dal report di paolo però mi sono accorto di essermi perso il meglio..(sciccis a lu riceviment!!)..... :angry_006: .......***** angelo in foto è veramente eccezziunale! :evil_006:

http://img170.imageshack.us/img170/3922/024dg1.jpg

LumacOne
11/05/2008, 01:25
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

assoluto
11/05/2008, 10:37
Raga ma dove sta sto bar? noi da campobasso saliamo sempre verso sulmona e quelle zone li, magari ci si becca :wink:

Gianky 74
11/05/2008, 16:45
Raga ma dove sta sto bar? noi da campobasso saliamo sempre verso sulmona e quelle zone li, magari ci si becca :wink:


Quello è il bar di Raiano, non è molto distante da Sulmona...... praticamente ci passiamo quasi tutti i sabati e le domeniche.....basta accordarsi un pò prima e ci si becca sicuro! :wink:
Ps: Asso, aspetto ancora che sforni i bilancieri manubrio per la Fz1, do you remember?!!.... :evil: :lol: :lol:

micky1
11/05/2008, 19:09
oggi mi sarebbe piaciuto uscire con il gruppo, ma sono tornati i miei dalla patria del "senza limiti di velocita" (D) e quindi non ho potuto fare niente.

spero di essere libero per il prossimo WE.

@lumacOne, ma tu di dove sei di preciso? dai, che magari ci si becca qualche volta per un'uscita, cosi inizio ad aggragarmi, anche se purtroppo sempre zavorrato (ha detto che non mi lascerà uscire solo neanche se ci cala cristo).....

nemo
11/05/2008, 23:27
purtroppo sempre zavorrato (ha detto che non mi lascerà uscire solo neanche se ci cala cristo).....

falle pigliare 1 pò di acqua.... vedi come cambia idea :D

LumacOne
12/05/2008, 00:16
...
@lumacOne, ma tu di dove sei di preciso? dai, che magari ci si becca qualche volta per un'uscita, cosi inizio ad aggragarmi, anche se purtroppo sempre zavorrato (ha detto che non mi lascerà uscire solo neanche se ci cala cristo).....

:lol: :lol: :lol:

Io sono di Pescara :D .... alla fine oggi sono uscito in versione "sportiva" ma ti fò sapere quando si farà la prox (e magari con + anticipo rispetto a questa) :wink:

assoluto
12/05/2008, 00:36
io con i miei amici ci stiamo organizzando per domenica prossima 18, sicuramente saliamo da quelle parti, fatemi sapere se uscite.
Per gli stabilizzatori sto a lavorà, intanto ho fatto i nottolini post...na cosa alla volta :wink:

mikele.it
12/05/2008, 08:24
buongiorno a tutti...

...ragazzi che giornataccia ieri...

oscar
12/05/2008, 08:47
buongiorno a tutti...

...ragazzi che giornataccia ieri...

? :roll:

LumacOne
12/05/2008, 08:56
buongiorno a tutti...

...ragazzi che giornataccia ieri...

? :roll:

Già che succede?????? :roll:




@assoluto: Salite dove di preciso? Sulmona? Pescasseroli? Scanno? Pescina?

mikele.it
12/05/2008, 09:38
...l'incidente di Sulmona...

mikele.it
12/05/2008, 09:42
http://www.iltempo.it/abruzzo/2008/05/12/878429-barbara_delle_monache_sulmona_amava_....shtml

oscar
12/05/2008, 09:51
avevo saputo ieri da amici :(

assoluto
12/05/2008, 20:51
@assoluto: Salite dove di preciso? Sulmona? Pescasseroli? Scanno? Pescina?

di solito ci facciamo il macerone, scanno, campo di giove e saliamo fino a sulmona, o passo godi, insomma, variamo ma la zona è la vostra

assoluto
12/05/2008, 20:51
@assoluto: Salite dove di preciso? Sulmona? Pescasseroli? Scanno? Pescina?

di solito ci facciamo il macerone, scanno, campo di giove e saliamo fino a sulmona, o passo godi, insomma, variamo ma la zona è la vostra

assoluto
12/05/2008, 20:52
@assoluto: Salite dove di preciso? Sulmona? Pescasseroli? Scanno? Pescina?

di solito ci facciamo il macerone, scanno, campo di giove e saliamo fino a sulmona, o passo godi, insomma, variamo ma la zona è la vostra

oscar
12/05/2008, 21:08
il macerone l'abbiamo fatto una volta, mi ricordo che c'era un pezzo di strada che erano tutte curve strette a scendere 8)

assoluto
12/05/2008, 21:13
il macerone l'abbiamo fatto una volta, mi ricordo che c'era un pezzo di strada che erano tutte curve strette a scendere 8)
il macerone è spettaolare ma va fatto da isernia a salire fino a villetta barrea, è un misto stretto e quest'inverno hanno rifatto anche l'unico tratto che era rovinato, ora è tutto nuovo :wink:

micky1
12/05/2008, 21:15
falle pigliare 1 pò di acqua.... vedi come cambia idea


questa e bella, quasi quasi ci provo, ma il problema e che anche lei a lo spidi H2OUT, sarà un po difficile....



Io sono di Pescara .... alla fine oggi sono uscito in versione "sportiva" ma ti fò sapere quando si farà la prox (e magari con + anticipo rispetto a questa)



dai, allora qualche sabato sera una bella pizzata da un mio amico a pianella non ce la toglie nessuno....
in ogni caso attendo quindi notizie per la prossima uscita, che si potrebbe fare pure questa domenica, tempo permettendo ovviamente, a detto che da domani piove.... che p...e

mi spiace per il ragazzo di sulmona, soprattutto perche era gia papà...

ADDIO DANIEL, VEGLIA SU DI NOI QUANDO SIAMO IN SELLA ALLE NOSTRE MOTO, E SALUTAMI GIOVANNI......

oscar
12/05/2008, 21:25
il macerone l'abbiamo fatto una volta, mi ricordo che c'era un pezzo di strada che erano tutte curve strette a scendere 8)
il macerone è spettaolare ma va fatto da isernia a salire fino a villetta barrea, è un misto stretto e quest'inverno hanno rifatto anche l'unico tratto che era rovinato, ora è tutto nuovo :wink:

infatti se non sbaglio passammo da villetta barrea e poi tornammo da roccaraso :roll:

nemo
13/05/2008, 09:56
circa l'incidente: da quello che ho capito.... è andato a sbattere in un punto STRANO, praticamente dentro la città.... davvero strano :roll:

oscar
13/05/2008, 10:48
circa l'incidente: da quello che ho capito.... è andato a sbattere in un punto STRANO, praticamente dentro la città.... davvero strano :roll:

infatti :roll:

oscar
13/05/2008, 10:50
circa l'incidente: da quello che ho capito.... è andato a sbattere in un punto STRANO, praticamente dentro la città.... davvero strano :roll:

infatti :roll:

LumacOne
15/05/2008, 13:06
Leggete poi :roll:

LumacOne
15/05/2008, 13:07
Chi esce Domenica mattina x una tiratina???? 8) :D

nemo
15/05/2008, 14:23
messaggi doppi.. .messaggi doppi

nemo
15/05/2008, 14:26
perchè tanto odio? perchè tanto odio?

ps: mia sorella conosceva il ragazzo che è morto (lavorava nell'officina del mio meccanico).... chiederò a lei informazioni

assoluto
15/05/2008, 17:16
noi saliamo sabato pomeriggio fino a sulmona, passando da scanno e roccaraso :wink:

micky1
15/05/2008, 18:28
Chi esce Domenica mattina x una tiratina???? 8) :D

forse presente, ma ti faccio sapere piu in la....

dove si va di bello?

LumacOne
16/05/2008, 00:23
noi saliamo sabato pomeriggio fino a sulmona, passando da scanno e roccaraso :wink:

Spiegami meglio :D , entri in Abruzzo da Roccaraso, fai la Piana delle 5 miglia e arrivi a Sulmona ... poi riscendi da Scanno? :roll:

assoluto
16/05/2008, 08:52
noi saliamo sabato pomeriggio fino a sulmona, passando da scanno e roccaraso :wink:

Spiegami meglio :D , entri in Abruzzo da Roccaraso, fai la Piana delle 5 miglia e arrivi a Sulmona ... poi riscendi da Scanno? :roll:

no no, saliamo il macerone ed entriamo da villetta barrea, poi scanno e saliamo su fino a sulmona

nemo
16/05/2008, 10:04
noi saliamo sabato pomeriggio fino a sulmona, passando da scanno e roccaraso :wink:

...e io questo weekend vado in trasferta (a piedi) a roma :S

oscar
16/05/2008, 10:44
fabrì sabato 24 mi servi, quindi renditi disponibile...nel caso lascia pure letizia :lol:

LumacOne
16/05/2008, 13:08
noi saliamo sabato pomeriggio fino a sulmona, passando da scanno e roccaraso :wink:

Spiegami meglio :D , entri in Abruzzo da Roccaraso, fai la Piana delle 5 miglia e arrivi a Sulmona ... poi riscendi da Scanno? :roll:

no no, saliamo il macerone ed entriamo da villetta barrea, poi scanno e saliamo su fino a sulmona

Ma state fuori a pranzo o fate tutta una tirata?

nemo
16/05/2008, 22:42
fabrì sabato 24 mi servi, quindi renditi disponibile...nel caso lascia pure letizia :lol:

ci dovrei essere: leticia va in giro x una 15ina di giorni per l'italia e fa 1 capatina a parigi con sua madre, una sorella ed il marito di lei
ci sarei dovuto andare io... ma soldi pochi e impegni tanti :(

fammi sapere cosa ti serve... xkè son diverse settimane che mi trovo il weekend impestato di lavori... tra foto e rendering

oscar
16/05/2008, 23:23
fabrì sabato 24 mi servi, quindi renditi disponibile...nel caso lascia pure letizia :lol:

ci dovrei essere: leticia va in giro x una 15ina di giorni per l'italia e fa 1 capatina a parigi con sua madre, una sorella ed il marito di lei
ci sarei dovuto andare io... ma soldi pochi e impegni tanti :(

fammi sapere cosa ti serve... xkè son diverse settimane che mi trovo il weekend impestato di lavori... tra foto e rendering

riandiamo a fonte vetica x gli arrosticini, quindi tu come l'anno scorso guiderai il gruppo che passerà da bussi, io con altri amici facciamo il giro dalla subequana :wink:

PS. domani pomeriggio ci sei x un giro breve...ti offro da bere x la "nuova" motina :wink:

LumacOne
17/05/2008, 14:46
@oscar: Faccela vedè ... :lol:

oscar
17/05/2008, 15:05
@oscar: Faccela vedè ... :lol:

domattina...curiosoni :lol: