PDA

Visualizza Versione Completa : Compagnia x le mie prime gite in moto!!!!!!!



ciotty84
09/04/2008, 13:16
Ciao a tutti,ho da novembre la mia fzs600 e la stagione sta iniziando,(non vedo l'ora)per ora sono andato un paio di vole a fare il giro del lago di como(menaggio ,bellagio ecc.........)e un paio di volte a bereguardo.Considerando che sono di milano nn ho fatto moltissimi km,ma ora vorrei iniziare a spingermi piu in là,con mete tipo il Mottarone,o il Penice,tt due mete che sogno di fare,ma dasolo ho un pò paura di nn reggere ...............insomma chi mi fa da guida?????Grazie a tutti!!!!!!!!!!Davide

impeggiato
09/04/2008, 13:56
di solito, il sabato parte sempre un gruppo per gite allegrotte. se vedi il post corrispondente prova ad aggregarti, altirmenti prova ad aprirne uno tuo.

Per esperienza, ti consiglio prima di proporre gite complicate o strane, prova ad aggregarti e 'conoscere' un pò ste bestie :roll:

x esempio sabato questo probabile una zegna, solo che tenendo d'occio il meteo mi sa che salta.

Impegg

andarco
09/04/2008, 15:16
Se ti aggreghi al gruppo non sbagli mai.
Ti diverti di sicuro e puoi tenere l'andatura che vuoi, tanto ci si aspetta sempre.

Speriamo nel meteo per sabato, una Zegna con le gomme nuove la faccio volentieri...

Adry
09/04/2008, 15:32
Ciao a tutti,ho da novembre la mia fzs600 e la stagione sta iniziando,(non vedo l'ora)per ora sono andato un paio di vole a fare il giro del lago di como(menaggio ,bellagio ecc.........)e un paio di volte a bereguardo.Considerando che sono di milano nn ho fatto moltissimi km,ma ora vorrei iniziare a spingermi piu in là,con mete tipo il Mottarone,o il Penice,tt due mete che sogno di fare,ma dasolo ho un pò paura di nn reggere ...............insomma chi mi fa da guida?????Grazie a tutti!!!!!!!!!!Davide

Hai solo l'imbarazzo della scelta...aspetta una giornata di sole e poi non saprai a quale gruppo unirti.. :wink: :wink:

Nel frattempo, vistro che sei di Milano,...... :roll: :roll:



:roll: :roll:


:roll: :roll:



SEI OBBLIGATO A PARTECIPARE ALLE NOSTRE SERATE, ALLE NOSTRE INIZIATIVE E INSOMMA A MATERIALIZZARTI...!!! :evil: :evil:


:wink:

One
09/04/2008, 16:23
di solito, il sabato parte sempre un gruppo per gite allegrotte


veramente ?!?!? :shock: :roll: :shock:

:lol: :twisted: :mrgreen:

impeggiato
09/04/2008, 17:34
di solito, il sabato parte sempre un gruppo per gite allegrotte


veramente ?!?!? :shock: :roll: :shock:

:lol: :twisted: :mrgreen:

almeno io il sabato son sempre in gita :angels_002:

(ne approfitto fino al matremenio :oops: )

luke_magic
10/04/2008, 01:06
in ogni caso ci sono uscite per tutti gli stili............dai bradipo-tour alle uscite tirate...........basta chiedere........

linus
10/04/2008, 09:59
Un solo consiglio: mai credergli quando dicono di fare un giretto tranquillo (la mia esperienza mi insegnato che quelli che prima dicono di andare piano poi sembrano dei piloti da moto-gp :evil:). :wink:

Linus

One
10/04/2008, 10:45
Dai Linus nun dì cusì che se spaventa .....

:mrgreen: :oops: :mrgreen:

Tutankamon
10/04/2008, 10:53
Beh...qualche volta ci sono anche io...
Sai...abitando in **** ai lupi faccio un po' fatica :wink:

IcarOnBike
10/04/2008, 12:42
In realtà c'è anche chi preferirebbe uscire la domenica... :( :roll:

ma la maggior parte ha la propria signora/signorina che tira il freno... :twisted:

:wink:

Cmqe a presto in sella!

Lamps

matteone
11/04/2008, 09:53
ah ma allora li fate i giretti sabatali (???) o domenicali!!! e su dai che ogni domenica mi tocca fare i miei 250km da solo :) sto tunato anche io, mi interessa davvero qualche giro in compagnia, la zona che conosco è penice brallo giovà bobbio trebbia, ma mi piacerebbe espandere le vedute laghi - sono più per la domenica ma non ci vuole niente a cambiare :)

speriamo a presto!

impeggiato
11/04/2008, 11:38
cmq sabato prossimo non ci sono cazzi. si va a dare fuoco alla zegna.

tempo demmerda permettendo :roll:

Tutankamon
11/04/2008, 11:40
cmq sabato prossimo non ci sono cazzi. si va a dare fuoco alla zegna.

tempo demmerda permettendo :roll:

Spero di esserci :wink:

pipes
11/04/2008, 12:36
cmq sabato prossimo non ci sono cazzi. si va a dare fuoco alla zegna.

tempo demmerda permettendo :roll:

prox quale?

domani mattina io e sol-o dovremmo fare un giro zona lago maggiore, svizzera, con rientro a sesto calende entro le 16.
c'e' qualcuno?

gigimanetta
11/04/2008, 12:55
Domani piove :( comunque sono impegnato per le elezioni :( :( :(
, alla prossima :wink:

gg

andarco
11/04/2008, 13:07
cmq sabato prossimo non ci sono cazzi. si va a dare fuoco alla zegna.

tempo demmerda permettendo :roll:

Che palle di tempo!!!!
Dai, organizziamo un bel gruppetto per sabato prox :wink:

impeggiato
11/04/2008, 16:20
cmq sabato prossimo non ci sono cazzi. si va a dare fuoco alla zegna.

tempo demmerda permettendo :roll:

prox quale?

domani mattina io e sol-o dovremmo fare un giro zona lago maggiore, svizzera, con rientro a sesto calende entro le 16.
c'e' qualcuno?

il 19/4.... domani il meteo dice uragani in tutta la zegna-zona (e cmq non credo sia molto asciutta anche se non piovesse)....

... in ogni caso, se mi alzo e vedo il sole, e se la donna non macera le pelotas, potrei buttarmici :roll:

andarco
11/04/2008, 17:14
Sono pessimista, comunque nel caso mandami un sms...

strom74
11/04/2008, 19:02
Pipes, mi raccomando fai sapere quando organizzi qualcosa. Se posso vengo volentieri. Domani si lavora, ma comunque il tempo sarà una ***** credo :roll:

ciotty84
12/04/2008, 13:48
Bhè ragazzi allora bene....................io mi affido a voi!"!!!!!!Quando organizzate qualcosa avvisatemi che ci sono volentieri,per di piu la mia donna ieri mi ha regalato lo scarico,quindi devo provarlo!!!!!!!!!!!!grazie a tutti!!!!!!!

pipes
12/04/2008, 23:42
Pipes, mi raccomando fai sapere quando organizzi qualcosa. Se posso vengo volentieri. Domani si lavora, ma comunque il tempo sarà una ***** credo :roll:

certo :) speriamo che l'acqua finisca.. oggi pioveva

ho in mente anche qualcosa in + giorni, visto che ormai ho ferie... mentre tu sarai in toscana :wink:

impeggiato
14/04/2008, 09:30
cmq domenica mattina, sveglia alle 7.15, in sella alle 7.45.

alle 9 ero al bar della zegna :mrgreen:

ci stava il sole, incredibbile :wink:

PS. incredibile, anche il prox weekend previsione ***** dal cielo ....

andarco
14/04/2008, 11:55
PS. incredibile, anche il prox weekend previsione ***** dal cielo ....

Tanto come al solito cambieranno previsioni ogni giorno. Se venerdì guardavi meteo.it per domenica dava NEVE :shock: :shock: