Visualizza Versione Completa : pista per kart motard quad
motomatto
11/04/2008, 00:21
se vi interessa è stata aperta da non molto una bella pista per Kart ecc alle spalle della provinciale Vi -Vr (spalle di Bonometti)
qualche volta ci si potrebbe andare per sgranchirsi le gambe prima di un giretto in moto
forniscono tutto l'abbigliamento incluso nel prezzo (eventualmente chiederò conferma) costo 15 minuti /15 euro
bisogna prenotare specialmente con l'arrivo della bella stagione
il loro sito è : www.palladiokarting.it
11/04/2008, 23:27
la pista è per kart ,motard e quad ...con le nostre non credo che andiamo bene
dai che con il kart ci si diverte :wink:
Le minimoto? :toothy_015:
Dalle foto corrono con le motard, magari chiedendo un giretto con le nostre ce lo lasciano fare.
Comunque mettendoci d' accordo potremmo organizzare una giornat atutti assieme sui gokart o sui quad
motomatto
12/04/2008, 11:13
Dalle foto corrono con le motard, magari chiedendo un giretto con le nostre ce lo lasciano fare.
Comunque mettendoci d' accordo potremmo organizzare una giornat atutti assieme sui gokart o sui quad
ma certamente :wink:
motomatto
12/04/2008, 11:14
Le minimoto? :toothy_015:
non credo :roll: :roll: :roll:
ma certamente :wink:
sarebbe una buona idea :idea: :wink:
motomatto
13/05/2008, 15:14
allora cosa facciamo ? magari prima di fare un giretto ci potremmo scaldare i muscoli con un kart :wink:
motomatto
13/05/2008, 15:21
come data avevo pensato il 31 maggio prima della gara ciclistica (orari permettendo) oppure domenica 8 giugno
p.s. bisogna prenotare in tempo
Secondo me il 31 prima della gara ciclistica andrebbe bene. Ma gli orari della gara ciclistica quali sono?? Eventualmente dove ci si ritrova e a che ora?
Per il 31 mi chiamo fuori. La mattina di sicuro lavorerò, il pomeriggio ho già dato adesione per dare una mano alla gara ciclisti.
Leonardo non so dirti di preciso quando è il ritrovo. Lo scriveranno sul 3d. Presumo verso le 14 a casa Oli. :roll:
motomatto
16/05/2008, 23:28
ecco appunto attendiamo di saper l'orario della gara e comunque si dovrà prenotare :wink:
ehmm .......ragassi , nel 3d specifico a pagina 1 c'è scritto :
Il nostro caro amico Geremia, ciclista appassionato, chiede se possiamo dargli una mano come servizio d'ordine con le nostro moto, per una gara di ciclismo amatoriale che si terrà a Marola il giorno sabato 31 maggio, nel pomeriggio. (Ritrovo fronte chiesa di
Marola alle 14.00).
:roll: :roll:
Per il 31 mi chiamo fuori. La mattina di sicuro lavorerò, il pomeriggio ho già dato adesione per dare una mano alla gara ciclisti.
Leonardo non so dirti di preciso quando è il ritrovo. Lo scriveranno sul 3d. Presumo verso le 14 a casa Oli. :roll:
Lavoro lavoro e solo lavoro..................................... ma te vol ciaparli proprio tuti :lol: :lol:
Bravo giovine lavora finchè te pol, dopo co te diventi vecio no i te vol più :D :D :D :D :D :D
ehmm .......ragassi , nel 3d specifico a pagina 1 c'è scritto :
Il nostro caro amico Geremia, ciclista appassionato, chiede se possiamo dargli una mano come servizio d'ordine con le nostro moto, per una gara di ciclismo amatoriale che si terrà a Marola il giorno sabato 31 maggio, nel pomeriggio. (Ritrovo fronte chiesa di
Marola alle 14.00).
:roll: :roll:
Mi ricordo del topic ma non avendo più visto niente aspettavo conferma.
Sono spiacente ma solo ieri ho saputo che il 31 arrivano dei miei cugini dalla germania, qiundi il 31 non ci sono.
motomatto
21/05/2008, 21:35
chi viene la mattina del 31 a girare con i kart ?
Alle 13:45 dovro' incontrarmi con gli altri a casa di olitour per la gara di ciclismo.
Se dici che faccio in tempo, vengo volentieri. Chi ci sara'? Come funziona?
motomatto
27/05/2008, 07:38
Alle 13:45 dovro' incontrarmi con gli altri a casa di olitour per la gara di ciclismo.
Se dici che faccio in tempo, vengo volentieri. Chi ci sara'? Come funziona?
anche io prendo parte alla gara nel pomeriggio , forse viene anche Eke , più tardi chiamo la pista e sento unpò
comunque www.palldiokarting.it :wink:
motomatto
27/05/2008, 11:13
il noleggio del kart costa 15 auro per 15 minuti ma bisogna fare anche una tessera che sarà valida per un anno dal momento in cui la si fa e costa 15 euro
che famo?
azz..con 30€ giro un giorno intero a Pomposa con la moto... :shock:
Urka... 30 Neuri per 15 minuti...
motomatto
27/05/2008, 19:49
azz..con 30€ giro un giorno intero a Pomposa con la moto... :shock:
mi hai letto nel pensiero :wink:
motomatto
27/05/2008, 19:50
Urka... 30 Neuri per 15 minuti...
anche se non è proprio così ma per la prima volta ci costerebbe davvero 30 euro e magari ci andremo solo una volta
Ok, ci vediamo alle 13:45 da Oli. :wink: