Visualizza Versione Completa : la vita comincia a 50 anni ? pare proprio di si.. per tony!
massi1981
12/04/2008, 02:51
http://www.corriere.it/economia/08_gennaio_10/Blair_consulenze_miliardarie_fccdcc56-bfab-11dc-a9fc-0003ba99c667.shtml
"Senz'altro per Jp Morgan l'ingaggio è un'ottima notizia: Blair è uno degli statisti più noti e apprezzati del pianeta. Oltre a consigli di politica e strategia conosce personalmente tutti i potenti della Terra può quindi mettere a frutto le sue numerose entrature al servizio della banca d'investimenti. James Dimon, direttore generale di Jp Morgan, non a caso ha dichiarato che l'ex primo ministro sarà «enormemente prezioso per la società»."
In pratica lo strapagano perchè c'ha gli amichetti fighi e sa tutto di tutti 8)
In pratica lo strapagano perchè c'ha gli amichetti fighi e sa tutto di tutti 8)
E hai detto niente.....
:lol: .....Emilio chi? :lol:
Powerflower
12/04/2008, 10:51
.... :shock: :shock: :shock: :shock: ...
che cifre assurde.....rimango sconvolto.... :roll: :roll: :roll: :evil:
:roll: io non mi stupisco piu di tanto ...significa solo che hanno valutato che la cifra corrisposta tornerà nelle loro tasche centuplicata :roll:
:roll: io non mi stupisco piu di tanto ...significa solo che hanno valutato che la cifra corrisposta tornerà nelle loro tasche centuplicata :roll:
un pò come se prodi facesse la pubblicità per i salumi Citterio....................... :roll:
Più che altro questa è una ricompensa per quanto da lui GIA' fatto...non dimenticate che gli vogliono offrire pure la carica di presidente dell'unione Europea, nonostante sia il politico più disprezzato in europa...
P.S.: Prodi? Altro che Citterio...lui ha gia un contratto di consulenza con la Goldman Sachs... :wink:
E poi uno ancora si domanda per conto di chi lavorino questi signori... :?
Infine, ad abundantiam, includiamo pure Draghi e Gianni Letta, il primo proveniente da GS, il secondo appena assunto...
massi1981
13/04/2008, 15:52
ma mortedella non era già prima di fare il politico un superconsulente della GS per tipo 50 milioni al mese ???
mi pare che fosse il capo consulente di tutta la zona italia... :shock:
8) 8) esagera... esagera.... 8)
e ancora non basta ! 8)
ma mortedella non era già prima di fare il politico un superconsulente della GS per tipo 50 milioni al mese ???
appunto...e poi ti chiedi in che modo questi signori possano tutelare i piccoli risparmiatori, quando hanno contratti di questo genere con le più grandi banche d'affari...
La veste di consulente per loro non è in alcun modo incompatibile con l'assunzione di incarichi di rilievo pubblico...
Daffy Duck
14/04/2008, 06:39
quoto :evil:
massi1981
14/04/2008, 13:03
appunto...e poi ti chiedi in che modo questi signori possano tutelare i piccoli risparmiatori, quando hanno contratti di questo genere con le più grandi banche d'affari...
La veste di consulente per loro non è in alcun modo incompatibile con l'assunzione di incarichi di rilievo pubblico...
straquoto :evil: