Visualizza Versione Completa : concorso fotografico
Che ne dite? Vorrei togliermi dai piedi per un po' mia cugina e farle vincere un viaggio a Rio De Janeiro :D . Se volete aiutarmi, basta cliccare sul link e votare la foto di Gabriella 57, anche più volte magari. Facilissimo e vi sarò debitore per sempre. :roll: 8)
P.S.: se lo merita davvero :D :wink:
http://www.lastampa.it/forum/Forum3.asp?chiuso=&pg=&IDmessaggio=2760&IDforum=606
Ziotoposky
14/04/2008, 09:03
fatto.. :wink:
bella foto 8)
fatto....fatto.....fatto..... :mrgreen:
Dici a tua cugina che una decina di voti sono i miei... :wink:
Grazie. grazie, grazie :D .
Continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, continuate, 8)
Ho votato anche io, ma tua cugina al momento ha poco più di 400 voti, il primo nella lista ne ha più di 43000!
ma tua cugina al momento ha poco più di 400 voti, il primo nella lista ne ha più di 43000!
:shock: :shock: :shock:
dovremmo metterci in cento a votare in continuazione per due giorni di seguito per raggiungerlo... :?
ci potevi avvertire per tempo...con una decina di voti a testa al giorno tua cugina avrebbe raggiunto un ottimo risultato...
Ragazzi, io l'ho saputo stamattina e sto facendo l'impossibile per farla votare. Non facciamo come la nostra classe politica che si perde a fare la conta dei voti ed in altre chiacchere inutili quando invece c'è bisogno di agire. :roll:
Perciò cliccate perchè le foto che passano sono 100 e poi c'è la giuria di esperti.
Insomma vi devo proprio dire tutto! :roll: :wink: :D :D :D
ma tua cugina al momento ha poco più di 400 voti, il primo nella lista ne ha più di 43000!
:shock: :shock: :shock:
dovremmo metterci in cento a votare in continuazione per due giorni di seguito per raggiungerlo... :?
ci potevi avvertire per tempo...con una decina di voti a testa al giorno tua cugina avrebbe raggiunto un ottimo risultato...
Hai mai dato un'occhiata a quanti siamo iscritti al forum?
Un grazie di cuore e una birra pagata a chi sta continuando a votare :D :D :D
archicampa
14/04/2008, 11:22
votata... e mi sa più di una volta.... :mrgreen: ... a buon rendere :wink:
Geofazer
14/04/2008, 11:44
Fatto Rifatto...... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
e diamogliela sta mano a liberarsi della cugina.
voglio una cartolina !! 8)
Votato ma in effetti la foto 1° in classifica è proprio bella !!!! :D
votato stamattina e rivoto adesso :wink:
Grazie a tutti anche da parte di mia cugina. Votate gente, votate. E non dovete neanche lasciare il cellulare fuori della cabina :D
luke_magic
14/04/2008, 14:52
votata
la foto è bella , e la cugina :?: :mrgreen:
ieri elezioni oggi la cugina , domani :?: :mrgreen:
Votassi du vorte
bella foto complimenti a tu Cugina :wink: :wink:
fatto x 3
5 8) :lol: :lol: :lol:
Cesò ritornato 2 + 7 = 9 :wink: :wink:
Grazie a tutti, ma continuate pure :D
Grazie a voi abbiamo quintuplicato i voti in 24 ore. Mi ci vorrà un autotreno di birra per compensarvi adeguatamente. 8) :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
15/04/2008, 09:05
votato
votato
votato
votato
votato
votato
votato
8) 8) 8)
Ziotoposky
15/04/2008, 09:34
fattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofattofatto :mrgreen:
rottweiler
15/04/2008, 15:13
fatto rifatto e rifatto
Grazie a tutti per l'aiuto. Siete FENOMENALI come al solito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Senza tanta fatica siamo passati da 400 voti a quasi 3200 in 36 ore. Non male, ma si può far meglio ancora. E dai!!!! :wink:
fatto rifatto e rifatto :wink:
Votato per ora 5 volte.
Farebbero 5 birre ma considerando che io io non bevo pensavo a 5 cene :mrgreen: :mrgreen:
Fatto... 3 clikkate e buona fortuna anche da parte mia! :wink:
per un amico questo e altro già fatto :wink:
Ziotoposky
16/04/2008, 14:25
Voti: 4010
:lol: :lol: :lol:
Piccola precisazione: Birre e cene virtuali :wink:
Comunque mi ripeto: FENOMENALI e grazie ancora. :D
HeartattacK
16/04/2008, 20:11
4405 :wink:
CliKKato!!!! :D :D :D :D
Cmq complimenti, la foto mi piace sul serio!!! :wink: :wink: :wink:
Visto? E' più facile che andare alle votazioni politiche e soprattutto non rischi nulla nel dipietro....ehm didietro 8)
Siamo già ad oltre 4700 in 3 giorni e non ci siamo neanche sforzati. Su forza! :mrgreen:
4912
salita a pag.5
:wink:
Forza, l'abbiamo fatta passare a pagina 4, ossia al 64° posto con 5273 voti. Se ci sforziamo ancora un po' (circa 2000 voti) sale in 3° pagina intorno al 40° posto. Eddai, che ci vuole, abbiamo fatto 30, facciamo anche 31(mila) :wink: :D
DAI DAI! qualche cliccatina anche oggi :D :wink: