Visualizza Versione Completa : [Che il sole sia con noi] Domenica 20
Guardando le previsioni del weekend, sembrerebbe che sabato sia variabile, mentre domenica fino a sera il tempo potrebbe non essere malaccio. :roll:
Milanoidi e limitrofi, buttiamo lì qualche idea? 8)
Paperino
17/04/2008, 20:29
noi si va in pista domenica 8)
ecco......potreste andare a franciacorta a fare il tifo, e preparare magari un paio di striscioni, sai, di quelli che poi tutti si chiedono: ma chi è il papero? e il puffo blu???........... :mrgreen:
domenica 20 il sole
è con tutti noi :D
Previsioni meteo
Domenica 20 Aprile
Nord
Inizialmente soleggiato, dal tardo mattino nubi in aumento a partire dal Nord Ovest in estensione durante la giornata al resto del settentrionale. Piovaschi sparsi durante le ore pomeridiane su Piemonte e Liguria in intensificazione ed estensione a Lombardia e Valle d'Aosta in serata. Neve oltre i 1700-2000m. Temperature: in rialzo eccetto che sul Piemonte e la Valle d'Aosta; massime comprese tra 14 e 18°C. Venti: deboli variabili tendenti a disporsi dai quadranti sud orientali e a rinforzare in particolare sul Ligure. Mari: generalmente poco mossi con moto ondoso in aumento dal pomeriggio in particolare sul Ligure.
Dai che si organizza! 8)
impeggiato
18/04/2008, 13:54
Previsioni meteo
Domenica 20 Aprile
Prevale il maltempo al Centro Nord
Nord
Inizialmente soleggiato, dal tardo mattino nubi in aumento a partire dal Nord Ovest in estensione durante la giornata al resto del settentrionale. Piovaschi sparsi durante le ore pomeridiane su Piemonte e Liguria in intensificazione ed estensione a Lombardia e Valle d'Aosta in serata. Neve oltre i 1700-2000m. Temperature: in rialzo eccetto che sul Piemonte e la Valle d'Aosta; massime comprese tra 14 e 18°C. Venti: deboli variabili tendenti a disporsi dai quadranti sud orientali e a rinforzare in particolare sul Ligure. Mari: generalmente poco mossi con moto ondoso in aumento dal pomeriggio in particolare sul Ligure.
Dai che si organizza! 8)
andiamo a collaudare castelletto ?
Previsioni meteo
Domenica 20 Aprile
Prevale il maltempo al Centro Nord
Nord
Dai che si organizza! 8)
andiamo a collaudare castelletto ?
Vedi di venire, anzi, cercate di venire tu e Andarco il giorno che abbiam organizzato Castelletto in maggio!! :wink:
Beh, il 31 maggio si può fare.
Secondo me sarebbe carino organizzare una bella pistata di Fazeritalia (l'idea di Chignolo per ora bisogna scartarla), magari infrasettimanale.
Per quanto riguarda questa domenica non saprei, avrei fatto volentieri anche un giretto per strada.
Ma il circuito di Castelletto è già ultimato nella nuova versione?
impeggiato
18/04/2008, 16:56
Beh, il 31 maggio si può fare.
Secondo me sarebbe carino organizzare una bella pistata di Fazeritalia (l'idea di Chignolo per ora bisogna scartarla), magari infrasettimanale.
Per quanto riguarda questa domenica non saprei, avrei fatto volentieri anche un giretto per strada.
Ma il circuito di Castelletto è già ultimato nella nuova versione?
ya. (è riaperto domenica)
magari potremmo andare a mendicare turni a franciacorta domenica :roll:
Il punto è che non li hanno confermati nemmeno a chi ha prenotato...
Boh, non so davvero. Non vorrei passare la domenica in coda.. :roll:
impeggiato
18/04/2008, 20:10
Il punto è che non li hanno confermati nemmeno a chi ha prenotato...
Boh, non so davvero. Non vorrei passare la domenica in coda.. :roll:
cmq meteo peggiore non si può.
se non altro domani vado a prendere i guanti nuovi in canguro che i miei son troppo sudati :roll:
andarco vuoi andare verso dove? laghi (maggiore, orta) o verso sud (penice, trebbia) o verso est o ovest? :D
fammi sapere che si organizza.
diamante
19/04/2008, 20:01
Deciso qualcosa?
diamante
19/04/2008, 20:54
domani mattina il tempo dovrebbe essere bello mentre nel pomeriggio peggiora...
Quindi mi sa che mi sveglierò per le 8.00, colazione, vestizione, accensione e partenza ore 9.00 Direzione 100 valli o giu di li, ritorno giusto in tempo per non prendere l'acqua...
Se volete partecipare...Giro, orario ecc eventualmente modificabile ora spengo il pc mi collegerò verso mezzanotte
Lascio il cell che non si sa mai
3due9 nove7 nove1 due9sette
Scusate tutti, ho riacceso il pc stamattina.
Alla fine ieri pomeriggio ho visto il sole e sono andato a fare un turno a Castelletto.
Se vi va possiamo organizzare volentieri per sabato prossimo. :wink:
uela.. ma allora alla fine qualcuno è uscito :o :D
io sono finito sul Penice... ed ho incontrato gigimanetta :mrgreen:
poi val trebbia, recco, focaccia e sono tornato indietro fino a busalla. da lì autostrada x casa
impeggiato
20/04/2008, 23:05
poi val trebbia, recco, focaccia e sono tornato indietro fino a busalla. da lì autostrada x casa
abbi fiducia. il meteo dovrebbe essere clemente per il 26. e qui ci scappa un bel giro full day. :wink:
ho visto troppo tardi (ora!) il tuo msg.. peccato, avrei fatto volentieri le 100 valli.
come è la strada?
poi sei tornato x il lago?
christian408
20/04/2008, 23:05
'tacci vostri a saperlo prima.. :? :lol: :wink: :wink:
Com'era la strada dopo la pioggia della settimana scorsa?
da varzi a salire un po' sporca ma non bagnata.
(nota a Varzi in uscita paese c'era una bravo grigio con autovelox montato dentro... ringrazio in vecchietto che andava a 40 km/h davanti a me che mi ha impedito di prenderlo in pieno!)
il penice a scendere verso bobbio decente
il resto della val trebbia direi ottima...qualche chiazza umida in giro.
e pochissime moto...
il pezzo per raggiungere recco (direzione chiavari) invece umidiccio e freddo.. .forse ero stanco e non mi sono gustato molto quel pezzo.
(nota a Varzi in uscita paese c'era una bravo grigio con autovelox montato dentro... ringrazio in vecchietto che andava a 40 km/h davanti a me che mi ha impedito di prenderlo in pieno!)
Ma in teoria adesso non dovrebbero essere segnalati chiaramente?
Ma in teoria adesso non dovrebbero essere segnalati chiaramente?
il classico cartello con scritto "strada soggetta a rilevamento velocità elettronica" c'era... come in tutti i comuni della SS del penice
gigimanetta
21/04/2008, 13:36
Ragazzi mettiamo insieme le idee per organizzare un giro per sabato 26 , Impeggiato ha aperto un tread .... :wink:
Bye
gg
diamante
21/04/2008, 19:06
ho visto troppo tardi (ora!) il tuo msg.. peccato, avrei fatto volentieri le 100 valli.
come è la strada?
poi sei tornato x il lago?
Le strade erano ottime fino a luino poi un nostro amico ha avuto in incidente e il nostro giro è finito li.
Non so di preciso come è successo ma anzichè fare la curva è andato dritto contro il guard rail... Una grande botta che non dovrebbe riportare conseguenze, solo 1 o 2 mesi di fermo..