Visualizza Versione Completa : Tornata
giuliana
18/04/2008, 09:20
Dopo un sacco di tempo di colpevole assenza, sono di nuovo qui.
Spesso vi ho letti, anche se non ho scritto.
Questa volta cercherò di essere partecipare un po di piu.
Fuoco973
18/04/2008, 11:51
bentornata
...... e ti sei anche ripresentata :D :D :D
Bentornata :wink: :wink:
Daffy Duck
18/04/2008, 13:05
:wink: bentornata
Nonno 47
18/04/2008, 15:19
Bentornata Giuliana :wink:
°°°MP°°°
18/04/2008, 18:47
beh, allora bentornata! ciao.
:D :D Bentornata tra noattri :wink: :wink:
Yanez 55
18/04/2008, 22:38
Bentornata :wink:
Lamps, Fabio
Giringiro
18/04/2008, 23:25
Questa volta cercherò di essere partecipare un po di piu.Mancavi dal 13 novembre 2005,...Meglio tardi che mai. :wink:
Benrientrata. :D
ciao e bentornata Giuliana! :P :wink:
Tutankamon
20/04/2008, 14:20
Bentornata :wink:
8) allora buona partecipazione al forum ! :wink:
giuliana
28/04/2008, 11:12
...... e ti sei anche ripresentata :D :D :D
Bentornata :wink: :wink:
Mi sembrava doveroso ripassare dalle presentazioni.
Avrei un sacco di cose da raccontare .....
la moto l'ho presa (hornet usata), credo di aver imparato benino, ma ho anche assaggiato il sapore dell'asfalto ..... per niente buono ....
qualche segno mi è purtroppo rimasto, roba di sbucciature, niente di grave. Sono state 2 le mie cadute .... la prima piu rovinosa per me, la seconda per la moto (miglior abbigliamento).
Ora sono a piedi .... ma non penso di starci troppo.
Questi discorsi non so dove continuarli, qui o in quale sezione ?
giuliana
28/04/2008, 11:23
Questa volta cercherò di essere partecipare un po di piu.Mancavi dal 13 novembre 2005,...Meglio tardi che mai. :wink:
Benrientrata. :D
Mi sento un pochino inadeguata, forse all'inizio ho scritto un po di piu perche avevo bisgno di consigli ... poi il lavoro .. le amicizie .. gli impegni .. insomma si dopo un unizio pieno di discorsi ho un po esitato a reinserirmi, d'altronde, da quello che leggo qui .... se perdi qualche puntata non capisci piu niente del film :D
pensi che quelli che scrivono qui siano in grado di capire??? :shock: :shock:
Bentornata (anzi nel mio caso Bentrovata :wink: :wink: )
Ziotoposky
28/04/2008, 12:31
Ciao Giuliana :wink:
sei ritornata
ripresentata
non risparire :lol: :lol: :lol:
per le tue perplessità quoto Maury 8)
chicicapisceèbravo!!! :mrgreen:
giuliana
28/04/2008, 15:51
Va be vi racconto qua un po delle mie avventure.
Ometto, per pietà nei miei confronti, i miei primi passi, vado direttamente ai secondi con relative avventure e disavventure, ma che qualcosa mi hanno insegnato.
Dopo aver preso un po la mano con la mia moto, ho cominciato a lanciarmi un po di piu (un grazie agli amici che mi hanno aiutata), forse troppo, perche ad un certo punto tutto quello che fino al giorno prima mi era sembrato difficile ha cominciato a sembrarmi piu facile.
Credo di essere cresciuta forse un po troppo alla svelta e ho cominciato ad osare di piu.
L'estate del 2006 ho avuto la mia prima disavventura, purtroppo avevo paraschiena giacca e stivaletti ma ahime, ero in jeans .... sono caduta in una curva nemmeno troppo lenta, non so bene cosa sia successo, ma mi sono all'improvviso trovata in terra che strisciavo :( la moto lontana ed io sdraiata). Per andare al sodo i jeans erano "spariti" strisciando e con essi una bella fetta di pelle della mia povera coscia destra. (ahia !).
Per fortuna nulla di rotto, ma i segni di quella caduta li porto ancora, anche se molto attenuati.
Quello che è stato peggio è il non sapere perche è successo, mi devo affidare completamente alla testimonianza di chi mi seguiva.
Dopo un mesetto abbondante di stop alla moto (che non ha riportato danni seri), sono risalita ovviamente con un certo timore, ma sarà che sono incosciente, il timore è sparito abbastanza presto e sono tornata, credo, quella di prima (la scarpa di prima).
Come ho detto le disavventure non sono finite, per la precisione ho avuto nel 2007 una "quasi" caduta causa sporco in terra e una vera caduta occorsami circa un mesetto e mezzo fa.
Quest'ultima NON E' COLPA MIA, ma di uno stupido che ha invaso la mia corsia, risultato: volo pauroso dopo una frenata disperata per non finire fuori strada, nessun danno a me (grazie tuta) ma la moto :( è finita dentro una canalina bella alta a bordo strada ..... risultato .... danni quasi incalcolabili .... ed ora sono a piedi in attesa di decisioni.
Vi ho raccontato le mie "sfighe" ma devo anche ammettere che, in altre occasioni, mi sono divertita come una pazza, ho provato delle emozioni che non pensavo di poter provare.
jerryfast
28/04/2008, 19:18
W E L C O M :) :)
certo che hai avuto le tue belle disavventure :| :|
spero che questo periodo di merda passi..........
MgbFz1fazer
29/04/2008, 20:09
Bentornata!!! :D :D :D
giuliana
30/04/2008, 11:21
W E L C O M :) :)
certo che hai avuto le tue belle disavventure :| :|
spero che questo periodo di merda passi..........
Sono un'ottimista e le disavventure (quando finiscono bene) ti fanno sentire piu viva.
Ti aspettavavamo da un pezzo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: