Visualizza Versione Completa : presentazione
Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 48 anni e sono un felice possessore di FAZER S2, sono motociclista dall'età di 14 anni seppur con periodi di inutilizzo della moto per vari motivi. Adesso placati i bollenti spiriti mi dedico soprattutto alle uscite con gli amici, uscite tranquille basate sul piacere di viaggiare con la propria moto, lo stare in compagnia e cercare bellissimi nuovi posti ove, perchè no, mangiare e bere in tutta tranquillità e scoprire strada facendo bellezze locali da visitare, da fotografare, da ricordare. Al momento percorro in sella alla mia amata Fazer circa 10.000 km all'anno, anche perchè, forse strano ma vero, in estate si gira poco per via del caldo eccessivo. Un saluto ed un lampeggio a tutti.
Intanto, ti dò il benvenuto :D :D
Ma da dove sei????
Anche noi in piena estate abbiamo caldo, ma ci spariamo dei bei giri al fresco in montagna :wink: :wink:
Ciao Giacomo, benvenuto :D
Ma da dove sei????
Anche noi in piena estate abbiamo caldo, ma ci spariamo dei bei giri al fresco in montagna :wink: :wink:
Ciao Attila, grazie del msg. di benvenuto. Io sono di Ravenna e ti capisco che dal veneto correte sui monti che fra l'altro conosco molto bene e che frequento assiduamente piu' volte l'anno, Caviola, Alleghe, zona Marmolada, S. Pellegrino, Giau, ecc ecc. Purtroppo ho problemi fisici legati al caldo, ormai sono un "vecchietto" cinquantenne, ed in ogni caso non mi va certo di girare senza protezioni, giubba, stivaletti, guanti e quant'altro. PREFERISCO USCIRE LA SERA E TENERMI IN ZONA, RIPETO purtroppo!!!!!!! A presto, speriamo in dolomiti, dovrei andare fine aprile inizio maggio. CIAO!!!!!
Ma da dove sei????
Ciao Attila, grazie del msg. di benvenuto. Io sono di Ravenna e ti capisco che dal veneto correte sui monti che fra l'altro conosco molto bene e che frequento assiduamente piu' volte l'anno, Caviola, Alleghe, zona Marmolada, S. Pellegrino, Giau, ecc ecc. Purtroppo ho problemi fisici legati al caldo, ormai sono un "vecchietto" cinquantenne, ed in ogni caso non mi va certo di girare senza protezioni, giubba, stivaletti, guanti e quant'altro. PREFERISCO USCIRE LA SERA E TENERMI IN ZONA, RIPETO purtroppo!!!!!!! A presto, speriamo in dolomiti, dovrei andare fine aprile inizio maggio. CIAO!!!!!
Che dire..... io sono più vecchietto di te :oops: :oops:
Comunque in quel di Ravenna, c'è il buon Mente, che spesso ci raggiunge nei nostri giri munito di furgone.
Seguici nel settore Nord-est e magari potrai fare qualche altra nuova uscita :wink: :wink:
Daffy Duck
18/04/2008, 13:04
ciao e benvenuto :D
Nonno 47
18/04/2008, 15:20
Ciao benvenuto :wink:
[quote="Nonno 47"]Ciao benvenuto :wink:[Ciao nonno, grazie del benvenuto, spero vederci a presto.
welcome
Ciao Fox, grazie. Spero a presto
ciao e benvenuto :D
Ciao Daffy Duck, grazie per il banvenuto. A presto.
benvenuto!! :happy_009:
Ciao ska-n, grazie. :wink: A presto
Ciao Giacomo, benvenuto :D
Ciao eagle, grazie. Un lampeggio
Ma da dove sei????
Che dire..... io sono più vecchietto di te :oops: :oops:
Comunque in quel di Ravenna, c'è il buon Mente, che spesso ci raggiunge nei nostri giri munito di furgone.
Seguici nel settore Nord-est e magari potrai fare qualche altra nuova uscita :wink: :wink:
Sarei molto lieto di seguirvi nel vostro territorio che amo particolarmente, e che considero la mia seconda casa, anche per scoprire posti nuovi che nonostante tutto non conosco ancora, e naturalmente per conoscere Voi tutti. Grazie a presto.
da doveeeeeeeeeee????????????'
Io sono di Ravenna Benvenuto, maaaaa......................
Ravenna dove? :wink:
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
Yanez 55
18/04/2008, 22:37
Benvenuto :wink:
Lamps, Fabio
da doveeeeeeeeeee????????????'
Ciao lucabi. Da Ravennaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Benvenuto!
Ciao Panza, grazie. A presto
Ciao Vecia, Ravenna Ravenna zona stadio e tu? Spero a presto.
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
Ciao Alex, grazie del msg. Allora non sono solo io "mototurista"!!! A presto
Benvenuto :wink:
Lamps, Fabio
Ciao Yanez, grazie. Spero a presto (stiamo programmando un giretto a Termini per trovare amici. lamps
benvenuto :wink:
Ciao Emilio, grazie. :) Un lampeggio
Ciao Vecia, Ravenna Ravenna zona stadio e tu? Spero a presto.Io sono una persona di Classe, avevi dei dubbi? :lol: :lol:
Ciao Vecia, Ravenna Ravenna zona stadio e tu? Spero a presto.Io sono una persona di Classe, avevi dei dubbi? :lol: :lol:
Neanche un po' visto le moto ....................
ciao Giacomo e benvenuto! :P :wink:
ciao Giacomo e benvenuto! :P :wink:
Ciao Imax, grazie, Sta buono va là ke il mio socio è caduto proprio ieri al Muraglione, però fortunatamente niente di gravissimo (piede rotto e dito rotto, la moto poco). Un lamp