Visualizza Versione Completa : E ADESSO DICO LA MIA
cari amici motociclisti........... continuo a leggere e sentire le vostre dure lamentele per quanto riguarda il meteo e il minidolomitico.... :twisted: :Ma cosa dobvrei dire io? :oops: :oops: :oops:
La mia super mega iper speldida 1OO CAVALLI, CON TURBO INCORPORATO, MOTORIZZATA, CON 5 VELOCITA' ...... :evil: :twisted: chiamata B500, non l'ho ancora provata e non so nemmeno come funziona :?: :twisted: :oops: .... MA NON MI LAMENTO COME VOI.......
Aspetto solo un raggio di sole, e finalmente la proverò. :lol: :lol: :lol:
E quel giorno..... non ci sarà niente per nessuno...... :twisted: :twisted:
In quinta si impenna!!!!! :lol: :lol:
Per ciò..... a tutti voi IMPAZIENTI.... LA SFIDA. :twisted: :oops: :lol:
baci a tutti da Gabri. :D :D
sfida???? vado a far carburare la mia grigiona e ti aspetto
ciao gabry :mrgreen: :mrgreen:
Hai ragione vecchio!
ci vuole pazienza!
Ogni frutto paea sò stajon, e la primavera, come tutte le stagioni, si è spostata in avanti, adesso inizia a Maggio.
E poi, le cose tanto attese, alla fine, sono le migliori :wink:
Comunque volevo avvisarti che il più impaziente è "lo smilzo" che gira per la tua casa! :wink:
Sei un grande....
Al primo raggio esco in moto........con la cuffia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cari amici motociclisti........... continuo a leggere e sentire le vostre dure lamentele per quanto riguarda il meteo e il minidolomitico.... :twisted: :Ma cosa dobvrei dire io? :oops: :oops: :oops:
La mia super mega iper speldida 1OO CAVALLI, CON TURBO INCORPORATO, MOTORIZZATA, CON 5 VELOCITA' ...... :evil: :twisted: chiamata B500, non l'ho ancora provata e non so nemmeno come funziona :?: :twisted: :oops: .... MA NON MI LAMENTO COME VOI.......
Aspetto solo un raggio di sole, e finalmente la proverò. :lol: :lol: :lol:
E quel giorno..... non ci sarà niente per nessuno...... :twisted: :twisted:
In quinta si impenna!!!!! :lol: :lol:
Per ciò..... a tutti voi IMPAZIENTI.... LA SFIDA. :twisted: :oops: :lol:
baci a tutti da Gabri. :D :D
Ho messo le gomme nuove, ingrassata lavata e pronta per la sfida :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Trevisan preparate a magnar a polvere :lol: :lol: :lol: :lol: :shorts_005:
:violent_022: :violent_024:
Gabry sei forte, ci dai sempre la lezione giusta al momento giusto :wink:
:oops: :oops:
no sò stà mai bòn de impenàr... me insegnito ? :oops: :oops:
Siamo tutti nella stessa barca...... tutti impazienti.
Forsa e corajo :wink: :wink:
Gabry hai un capannone di 1000 m/q al coperto per allenarti. O hai paura di scorcare le ruote ?? :twisted: :twisted:
Poi le te pulisce il papà, tanto con tutto sto brutto tempo non ha niente da fare !! :lol: :lol:
porcocicci
21/04/2008, 08:51
Gabry sei un grande! :D
:lol: EBBravo il Figarello! :lol: :lol: Provvedo subito ad intonare il rito antisfiga... 8)
.....AAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
8) :lol:
Grandissimo Gabry!!! :lol: :lol: :lol:
Attendo di misurarmi con te in numerose sfide!!! :wink:
Blackros
21/04/2008, 12:35
Bella lì Gabry :wink:
Caro Gabriele, devo dire che ieri mi hai proprio stupito.
Vederti muovere autonomamente è stata una senzazione particolare.
Penso che per te e anche per chi ti sta vicino….. sia un grande traguardo. :happy_014:
Foto foto foto foto foto foto foto
Sfida accettata :) non vedo l'ora :D grande Gabry :D :D :D
In attesa "PAZIENTE" :wink: un abbraccio forte forte :)
Baci :)
LAMPS
Non vedo l' ora di vederti in azione grande amico 8) :lol: :wink:
Sono contrario alle sfide (causa lavoro :mrgreen: ), ma farò un'eccezzzzione :shock:
Mandi