Visualizza Versione Completa : [Lumbard & Co] Sabato 26/4 - Fuori le moto dai box....
impeggiato
21/04/2008, 12:31
Ok, decidiamo in anticipo.
Sabato ci sta il sole. E dovrebbe esserci da giovedì quindi strade asciutte.
Niente scuse, che facciamo ?
Presente!
Un'idea potrebbe essere il giro che abbiamo fatto l'anno scorso verso la Liguria (Sassello, Turchino e via dicendo), ma è solo un'idea buttata lì.
Per me comunque va bene tutto, basta che non andiamo a fare i tornantini in montagna... :roll:
8)
io si sarebbi ... resto sintonized
Tutankamon
21/04/2008, 17:17
me too 8)
diamante
21/04/2008, 19:08
interessato anch'io...
Paperino
21/04/2008, 21:20
assente 8)
robertino61
21/04/2008, 21:41
se passate dalle mie parti Alessandria) fate un fischio! mi aggrego!
impeggiato
23/04/2008, 09:11
ok, iniziamo a tirare un pò le somme. do annamo ?
a) zegna
b) mottarone
c) zegna + mottarone
d) val trebbia
e) sassello
f) altro
:?:
GianFZGE
23/04/2008, 13:56
Se doveste decidere di andare dalle parti di sassello .... fate un fischio, sarò di certo in zona ..... magari si beve qualcosa insieme.
Io e Rezaf, stavamo tramando per organizzare un qualcosina su e giù per i laghi e/o le valli Bergamasche... se a qualcuno interessa.... :wink:
Beh, ogni buon itinerario curvoso è ben accetto, quindi metteteci al corrente :wink:
Io e Rezaf, stavamo tramando per organizzare un qualcosina su e giù per i laghi e/o le valli Bergamasche... se a qualcuno interessa.... :wink:
Vedo piu 3d aperti in ballo... Non potendomi permettere tutta la giornata, non mi offendo se altri approfittano del bel tempo e della possibilità per fare qualche curva in piu.
Il mio ideale sarebbe un ritrovo tra le 8.30 e le 9 a Bergamo (rondò delle valli) e da li partire al traino degli autoctoni... per le 13 devo essere a Crema.
PS: Non ho ancora fatto il passo S. Marco... ci puo stare?!?
impeggiato
23/04/2008, 15:25
Vedo piu 3d aperti in ballo... Non potendomi permettere tutta la giornata, non mi offendo se altri approfittano del bel tempo e della possibilità per fare qualche curva in piu.
Il mio ideale sarebbe un ritrovo tra le 8.30 e le 9 a Bergamo (rondò delle valli) e da li partire al traino degli autoctoni... per le 13 devo essere a Crema.
chiuso.
almeno 2 setimane fa.
chiuso.
almeno 2 setimane fa.
fino a giovedì nevicava.....
chiuso.
almeno 2 setimane fa.
Stica & meco... come non detto!!! :oops: :wink:
chiuso.
almeno 2 setimane fa.
Stica & meco... come non detto!!! :oops: :wink:
gli orari stanno benissimo anche a me.... direi che si può fare.... magari se mi indichi una zona che ancora non hai visto posso pensare (parola grossa lo so....):lol: ad un itinerario!!
Daffy Duck
23/04/2008, 16:32
assente 8)quoto 8)
ri-quoto 8)
Allora ... se si parte il 25 mattina ci sto pure io ... rientro per l'ora di pranzo circa ore 13 ...
Al sabato sarei dell'idea di fare un giro tutta la giornata.
Intanto che Renato pensa ( :happy_001: :happy_001: :happy_001: ) mi metto in attesa :wink:
gli orari stanno benissimo anche a me.... direi che si può fare.... magari se mi indichi una zona che ancora non hai visto posso pensare (parola grossa lo so....):lol: ad un itinerario!!
Sono nelle tue mani! :confused_005: :wink:
nelle mani di Renato???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Povero rezaf che fine orrenda :lol: :lol: :lol: :lol:
io resto in attesa ... :happy_002: :happy_002: :happy_002: :sleepy_004: :sleepy_004: :sleepy_004: :sleepy_004: :sleepy_004:
impeggiato
23/04/2008, 20:46
a grandi linee si potrebbe fare una valtrompia. ma sinceramente mi ci hanno portato e non ricordo bene le strade.
altrimenti si potrebbe andare in zegna solo che sarebbe la 4^ volta di fila :wink:
io valuterei zegna + mottarone
zegna + mottarone me piace
Per me va bene, il mottarone non l'ho mai fatto... :wink:
Ok, il comitato supremo ha deciso che venerdi si lavora con il cartongesso...
(approposito... ci fossero bricoleurs professionisti, suggerimenti cercansi, citofonare rezaf!!!)... Ergo... disponibile sabato mattina, ma solo mattina!!!
impeggiato
24/04/2008, 12:13
la butto lì.
sabato ritrovo casello milano ovest (pero) appena dopo ore 9.30.
ore 10.15(30) tappa a romagnano sesia per eventuale reunion.
zegna bassa, sp 200, rosazza, zegna alta.
11,30(max 12) pappa al bar o saluti convenevoli di chi si defila.
poi si prosegue per il mottarello (ehm ricordandomi la strada :mrgreen: )
Ma dove rimane il mottarone rispetto alla Zegna?
impeggiato
24/04/2008, 14:03
Ma dove rimane il mottarone rispetto alla Zegna?
un pò a nord.
un pò a nord.
Ho già capito che ci perdiamo :roll: :mrgreen:
un pò a nord.
portatevi marco65......................... :roll:
un pò a nord.
portatevi marco65......................... :roll:
Come buttare benzina sul fuoco!!! :mrgreen:
Comunque se non ho visto male dovrebbe essere tra il lago d'orta e quello maggiore, quindi quando si scende dalla zegna possiamo fare la Cremosina (che parte da Borgosesia).
E' una bella strada con curvette di tutto rispetto e bel panorama :wink:
impeggiato
24/04/2008, 16:14
tanto abbiamo le cartine :mrgreen:
tanto abbiamo le cartine :mrgreen:
non fumatevele tutte però!!!! :lol:
Comunque se non ho visto male dovrebbe essere tra il lago d'orta e quello maggiore, quindi quando si scende dalla zegna possiamo fare la Cremosina (che parte da Borgosesia).
occhio sulla Cremosina... ci sono spesso dei controlli...
sul mottarone settimana scorsa ha nevicato :shock: :wink:
occhio sulla Cremosina... ci sono spesso dei controlli...
sul mottarone settimana scorsa ha nevicato :shock: :wink:
Tu non vieni?
io sabato ci sarebbi ...
ma alla fine quanti siamo?
boh qui tra langhe, mottarelli e pizzoccheri non ci capisco più nulla
impeggiato
24/04/2008, 21:58
iniziamo a quotarci.
1) impeggiato + collega
2) andarco
3) ....
Tu non vieni? no questo sabato non posso... faccio un giro domani con i liguri. :D
ciao!
wow che affollamento ..
io ci sono e forse anche marco65
Ah, era ora di tirare fuori la piccola dal letargo. Azzz, ho i funghi sotto le ascelle con 'sta acqua del tubazzo!
Zegna + Mottarello? Mi piace assai. C'è spazio per un chiudi pista? :D
Lamps
Grande Slimer!! :wink:
Porta la macchina fotografica, mi raccomando 8)
Allora rimaniamo per le 9.30 nello spiazzo subito dopo il casello della MI-TO?
OK ... io ci sono ......
qualcuno mi da un numero di cell che se ci fosse qualche problema posso chiamare?
grassie
A DOMANI :wink: :wink:
Ti lascio il mio in MP, poi magari te lo dà anche Slimer che ha l'auricolare nel casco... 8)
ottimo .....
a domani :wink:
Perfettus. Ora mi studio un po' il percorso così domani vediamo di non perderci...sperem
Ti lascio il mio in MP, poi magari te lo dà anche Slimer che ha l'auricolare nel casco... 8)
Vaaaa bene, ricevuto...passo e chiudo :wink:
La cremosina l'ho individuata, ma per arrivare al mottarone mi pare ci siano due possibilità
Madonna di Luciago
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=6119833752631061311,45.858030,8.503710&saddr=azoglio&daddr=mottarone&mra=mr&mrcr=0&sll=45.845064,8.431664&sspn=0.17339,0.458679&ie=UTF8&z=12
Sovazza-Gignese
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=8598574687594489127,45.854070,8.497050&saddr=azoglio&daddr=45.858456,8.505478+to:mottarone&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&via=1&sll=45.829995,8.419647&sspn=0.173437,0.458679&ie=UTF8&ll=45.845064,8.431664&spn=0.17339,0.458679&z=12
Chiedo agli espertoni quale sia la "classica" salita al Mottarone...
Non saprei, il Mottarone non l'ho mai fatto.
Sarebbe anche bello sapere in che condizioni è la strada, visto che fino alla settimana scorsa c'era la neve... :roll:
Io non guardo più il forum.
Se c'è qualcosa mandatemi un sms.
A domani, 9.30 al casello!
Buona serata a tutti!! 8)
Tutankamon
25/04/2008, 18:26
Ehi...non so se domani mattina ci sono ma nel caso...a che ora ci si trova a Romagnano Sesia?
Cmq faccio sapere domani ad impeggiato se ci sono o meno... :wink:
Lamps :wink:
Ehi...non so se domani mattina ci sono ma nel caso...a che ora ci si trova a Romagnano Sesia?
Cmq faccio sapere domani ad impeggiato se ci sono o meno... :wink:
Lamps :wink:
Se non ricordo male ci vuole un'oretta di pallostrada, per cui dovremmo essere in zona per le 10:30 circa :wink:
impeggiato
25/04/2008, 20:19
ok ci sono :D
8)
diamante
25/04/2008, 20:28
Ciao a tutti probabilmente domani ci sarò anch'io... Ma non ho capito bene l'ora e il ritrovo...
Ciao
Ciao a tutti probabilmente domani ci sarò anch'io... Ma non ho capito bene l'ora e il ritrovo...
Ciao
Bene!
Ricapitolando
ore 9.30 - subito dopo il casello della barriera MI-TO
ore 10.30 - Uscita di Romagnano Sesia
diamante
26/04/2008, 00:18
scusate il ritardo ma domattina non ci sarò, divertitevi anche per me ciao alla prossima
christian408
26/04/2008, 18:06
mancanza di liquidi.. :roll:
la prossima nn me la perdo.. 8)
Tornato da poco...
La Zegna è sempre bella, ma oggi c'erano davvero troppi posti di blocco. Ci hanno fermati la prima volta e multa a Maury per gli scarichi senza Db Killer.
Grande diplomazia di Impeggiato che ha tenuto testa al carabinere:
"Lei non ha la luce targa"
"Sì, guardi, ce l'ho nello zaino..." (vi lascio immaginare la faccia del carabiniere)
"La targa è troppo inclinata"
"Se vuole prendo la chiave e la raddrizzo"
"Mi sta prendendo in giro?"
"Va bene, sto zitto."
:shock: :mrgreen:
Dopo qualche chilometro postazione dei carabinieri sulla corsia opposta, passiamo io, Impeggiato e Maury a 50 km/h e ci guardano male, passa Slimer e lo fermano facendogli il verbale per eccesso di velocità (misurata a occhio... :roll: )
Per il resto ci siamo divertiti!
Un saluto a tutti! :wink:
christian408
26/04/2008, 18:08
:shock: :shock:
passa Slimer e lo fermano facendogli il verbale per eccesso di velocità
non spacciarti più per fermone :!: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
:evil: :evil: :evil:
Ragazzi che roba...più passa il tempo e più mi sto incazzando come una biscia...ho scoperto anche che il figlio di buona donna mi ha anche tolto 5 punti della patente...
E per che cosa? Articolo 141
"...In particolare, il conducente deve regolare la velocita' nei tratti di strada a visibilita' limitata, nelle curve, in prossimita' delle intersezioni e delle scuole o di altri luoghi frequentati da fanciulli indicati dagli appositi segnali, nelle forti discese, nei passaggi stretti o ingombrati, nelle ore notturne, nei casi di insufficiente visibilita' per condizioni atmosferiche o per altre cause, nell'attraversamento degli abitati o comunque nei tratti di strada fiancheggiati da edifici..."
Cioè vi rendete conto? Mi hanno fermato senza alcun dispositivo di rilevamento della velocità. Praticamente in questo modo potrebbero fare un verbale in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto!
Questo è veramente il massimo: eccesso di velocità a me, mister bradipus, uno che va così piano che lo sorpassano anche le bici...suona proprio di presa per il culo. D'altra parte, avendo la moto come appena uscita dalla fabbrica e non potendo contestare nient'altro, 'sti grandissimi figli di una mignotta si sono attaccati all'articolo 141.
Ma non è ancora detta l'ultima parola.
...non spacciarti più per fermone :!: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ti prego di non infierire... :cry:
:wink:
impeggiato
26/04/2008, 19:07
Ragazzi che roba...più passa il tempo e più mi sto incazzando come una biscia...ho scoperto anche che il figlio di buona donna mi ha anche tolto 5 punti della patente...
"...In particolare, il conducente deve regolare la velocita' nei tratti di strada a visibilita' limitata, nelle curve, in prossimita' delle intersezioni e delle scuole o di altri luoghi frequentati da fanciulli indicati dagli appositi segnali, nelle forti discese, nei passaggi stretti o ingombrati, nelle ore notturne, nei casi di insufficiente visibilita' per condizioni atmosferiche o per altre cause, nell'attraversamento degli abitati o comunque nei tratti di strada fiancheggiati da edifici..."
Cioè vi rendete conto? Mi hanno fermato senza alcun dispositivo di rilevamento della velocità. Praticamente in questo modo potrebbero fare un verbale in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto!
Questo è veramente il massimo: eccesso di velocità a me, mister bradipus, uno che va così piano che lo sorpassano anche le bici...suona proprio di presa per il culo. D'altra parte, avendo la moto come appena uscita dalla fabbrica e non potendo contestare nient'altro, 'sti grandissimi figli di una mignotta si sono attaccati all'articolo 141.
bè a sto punto prova a sentire smilla o qualcuno. perchè sinceramente proprio a te sta multa sà di ingiustizia. cioè ti sei preso tè tutto lo stress di quei prila.
cioè 5 pt ti gira il cazzo, vedi se è un reato iterabile, altrimenti, se ti dovesse ricapitare ti sospendono la patente. per i soldi 74 euro erano ben pochi.
certo che sto articolo è proprio una fuffa incassa soldi. :roll:
cmq dove son finiti tutti i fazeristi :roll:
mi ricordo benissimo le uscite da 10 e + moto. oggi solo 4 :roll:
in ogni caso pochi ma buoni :evil:
PS. mi spiace non aver fatto il mottarone, ma avevamo solo 2 ore di ritardo sul programma e sinceramente andare in bocca ancora ad altri posti di blocco per oggi era troppo.
dunque:
bel giro e ottima compagnia (e fin qui non c'erano dubbi) 8) 8) 8)
Peccato che oggi i carabinieri giocavano alla caccia al centauro .... Fermavano di tutto e di più ma solo moto ... praticamente se passava un auto a 200 all'ora senza marmitta e conducente ubriaco manco lo guardavano. (e alla fine tra un posto di blocco e l'altro abbiamo perso circa 2 ore
:evil: :evil: :evil: :evil: )
Per quel che mi riguarda vabbè 74 euri per mancanza dbkiller ci sta e non me la sono presa ma leggendo che a slimer hanno pure tolto i punti patente :angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:
Che poi tutto sti controlli sanno solo di ripicca perchè il carabiniere che mi ha dato la multa mi ha detto che ieri un loro collega è stato tirato sotto da un motociclista ad un posto di blocco :( :( :(
un loro collega è stato tirato sotto da un motociclista ad un posto di blocco
e gli sta pure bene,chissà se un giorno apriranno la caccia agli stronzi(cc,pm,ps,gdf,ecc)
oggi nel piazzale del penice erano con la stilo e facevano il culo a tutti,belli e brutti :evil:
impeggiato
26/04/2008, 21:35
Tornato da poco...
La Zegna è sempre bella, ma oggi c'erano davvero troppi posti di blocco. Ci hanno fermati la prima volta e multa a Maury per gli scarichi senza Db Killer.
Grande diplomazia di Impeggiato che ha tenuto testa al carabinere:
"Lei non ha la luce targa"
"Sì, guardi, ce l'ho nello zaino..." (vi lascio immaginare la faccia del carabiniere)
"La targa è troppo inclinata"
"Se vuole prendo la chiave e la raddrizzo"
"Mi sta prendendo in giro?"
"Va bene, sto zitto."
:shock: :mrgreen:
Dopo qualche chilometro postazione dei carabinieri sulla corsia opposta, passiamo io, Impeggiato e Maury a 50 km/h e ci guardano male, passa Slimer e lo fermano facendogli il verbale per eccesso di velocità (misurata a occhio... :roll: )
Per il resto ci siamo divertiti!
Un saluto a tutti! :wink:
"Potrei pensare che lei sta iniziando a prendermi in giro. Lo sa che se voglio adesso potrei ritirarle il libretto ?"
"Facciamo che taccio và." :mrgreen:
In più quella strada non rientrava per niente nell'articolo.
Vergogna! :twisted:
Se non fosse per lo sbattimento sarebbe da ricorso tutta la vita.
In più quella strada non rientrava per niente nell'articolo.
Vergogna! :twisted:
Se non fosse per lo sbattimento sarebbe da ricorso tutta la vita.
Su questo non sono d'accordo, perché il posto di blocco era piazzato proprio in prossimità di alcune abitazioni, quindi ricade proprio nel "...tratto di strada fiancheggiato da edifici...".
Però, come dicevo sopra, a questo punto l'articolo in questione potrebbe essere applicato in qualsiasi punto della sede stradale, anche senza il superamento dei limiti di velocità.
Ovviamente i bastardi sono perfettamente a conoscenza di questo e dunque sanno che se vogliono rompere i coglioni o applicare gesti di ritorsione hanno un'arma formidabile. Non per niente, a parte i vigili urbani in basso, le due pattuglie che abbiamo beccato erano Carabinieri...e caso strano il giorno prima c'è stato l'incidente che ha coinvolto uno di loro. Se non lo si definisce atto di ritorsione questo...al limite anche dell'abuso di potere forse.
Scommetto che per il resto della stagione se ne beccheremo un'altra sarà un miracolo. :evil:
Tutankamon
27/04/2008, 19:46
Ricorso tutta la vita....cosa stai aspettando??? :evil:
cioè 5 pt ti gira il cazzo, vedi se è un reato iterabile, altrimenti, se ti dovesse ricapitare ti sospendono la patente. per i soldi 74 euro erano ben pochi.
certo che sto articolo è proprio una fuffa incassa soldi. :roll:
:shock: allucinante.. no comment
ma i 2 posti di blocco dove erano?
cmq dove son finiti tutti i fazeristi :roll:
mi ricordo benissimo le uscite da 10 e + moto. oggi solo 4 :roll:
in ogni caso pochi ma buoni :evil:
PS. mi spiace non aver fatto il mottarone, ma avevamo solo 2 ore di ritardo sul programma e sinceramente andare in bocca ancora ad altri posti di blocco per oggi era troppo.
forse tutti in pista :)
cmq non è facile raggruppare un po' di gente ultimamente...
o probabilmente si organizza senza postare sul forum
per il mottarone c'era una proposta x sabato 3 in altro topic?
christian408
27/04/2008, 21:53
:shock:
mi spiace Ste.. :?
ps: mi ricorda la multa che mi hanno rifilato a me i ghisa di m***a.. :roll: :evil:
IcarOnBike
27/04/2008, 23:13
Mi spiace per la multa...
purtroppo so per certo che l'articolo in questione esiste da un bel po'... anche prima della patente a punti...
leggevo contestazioni a questo articolo su 4ruote tanto tempo fa...
Sembra che le forze dell'ordine siano sempre in grado di decidere a loro discrezione...
ricordo che alcuni lamentavano multe per eccesso di velocità anche sotto i 50... e in base a quell'articolo se le forze di polizia ritengono la velocità elevata per le condizioni effettive...vedi presenza di scuole, abitazioni...ecc...
Credevo però che con il discorso punti lo avessero modificato... vedo che purtroppo non è così!
Ciao a tutti... magari al prossimo mottarone...!!!
Lamps
Sembra che le forze dell'ordine siano sempre in grado di decidere a loro discrezione...
a mia discrezione....li reputo tutti dei grandissimi sacchi di merda :evil:
Grazie a tutti per la solidarietà, domani contatterò il servizio legale di un'associazione consumatori per valutare la reale possibilità di procedere con il ricorso...perché non vorrei poi pagare anche il doppio... :?
Guarda fox, penso tu possa immaginare in questo momento quanto condivida le tue parole. Se in questi giorni dovessi avere per un qualsivolgia motivo un diverbio con un tutore delle forze dell'ordine, temo fortemente che rischierei di andare in carcere per oltraggio a pubblico ufficiale e molestie :evil:
non sono molto d'accordo con te fox ....... ricordiamoci che fanno un lavoro che è davvero molto utile e pure pericoloso ....
certo che se si comportano come quelli di ieri (non nei miei confronti , perchè devo dire che nonostante tutto il cc è stato molto cortese e la multa ci stava tutta) direi che non hanno sicuramente fatto una buona pubblicità all'arma in quanto era lampante che stavano solo massacrando i motociclisti per ripicca ...
Però ti potrei portare ad esempio le innumerevoli volte che sono stato fermato e lasciato andare senza multe ma solo con una ramanzina.
Voglio credere che la giornata di ieri sia stata quella che si dice "un giorno di ordinaria follia" ...
E soprattutto che sia l'ultima :? :? :? :?
andare in carcere per oltraggio a pubblico ufficiale e molestie
su questo sei fortunato :mrgreen: non esiste più l'oltraggio al pubblico ufficiale.lo stronzo in questione credo possa querelarti solo per ingiurie e comunque non vai in galera.qualche tempo fà (era il 1999 circa) per aver dato dello stronzo ad un finanziere mi sono visto appioppare dal giudice 100.000 di ammenda e la non menzione sulla fedina.
però mi sono tolto lo sfizio di dargli dello stronzo :mrgreen:
non sono molto d'accordo con te fox ....... ricordiamoci che fanno un lavoro che è davvero molto utile e pure pericoloso ....
certo che se si comportano come quelli di ieri (non nei miei confronti , perchè devo dire che nonostante tutto il cc è stato molto cortese e la multa ci stava tutta) direi che non hanno sicuramente fatto una buona pubblicità all'arma in quanto era lampante che stavano solo massacrando i motociclisti per ripicca ...
Però ti potrei portare ad esempio le innumerevoli volte che sono stato fermato e lasciato andare senza multe ma solo con una ramanzina.
Voglio credere che la giornata di ieri sia stata quella che si dice "un giorno di ordinaria follia" ...
Guarda Maury, forse hai ragione tu, ma dopo che ho scoperto dei 5 punti della patente mi sono avvelenato il sangue di brutto. E più penso alla dinamica e più mi incazzo. Come vi ho raccontato, lo stesso trattamento è stato riservato anche ad un paio di motociclisti dopo il sottoscritto. Ma la cosa più ridicola è che, pur viaggiando in coppia e ad una distanza di appena 5m, solo il primo è stato sanzionato, mentre il secondo è stato lasciato impunito...come se fossi stato in gruppo con voi ed avessero fatto la multa solo ad Impeggiato perché era il primo?? Roba che se facessi rapporto al Comando dei Carabinieri di Biella non mi crederebbero
posso quotare tutto quello che vuoi e su qualcosa essere d'accordo ma per me rimangono sempre dei grandi sacchi di merda
la legge dovrebbe essere apllicata sempre e con lo stesso metro per tutti,senza ripicche o giri di vite del momento,altrimenti diventa una legge solo per qualche sfigato mentre chi andrebbe colpito la fà franca.
su questo sei fortunato :mrgreen: non esiste più l'oltraggio al pubblico ufficiale.lo stronzo in questione credo possa querelarti solo per ingiurie e comunque non vai in galera.qualche tempo fà (era il 1999 circa) per aver dato dello stronzo ad un finanziere mi sono visto appioppare dal giudice 100.000 di ammenda e la non menzione sulla fedina.
:laughing_001:
:laughing_001:
cmq informati bene da un legale ,perchè le leggi cambiano come il vento :twisted: :wink:
cmq informati bene da un legale ,perchè le leggi cambiano come il vento :twisted: :wink:
:wink_006:
http://www.overlex.com/leggiarticolo.asp?id=1313 :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
http://www.overlex.com/leggiarticolo.asp?id=1313 :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
Ah, perfetto, allora la prossima volta un bello "stronzo" ci scappa di sicuro :twisted:
A questo punto ho aperto un topic nella sezione delle leggi
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1180062#1180062
dove espongo in modo più razionale i fatti :twisted:
jerryfast
28/04/2008, 14:47
Ecco un'altro giro rovinato per far cassa al nostro governo che poi usa i soldi per le multe per pagare gli stipendi alle forze dell'ordine......................possibile che in Italia i soldi raccolti per tasse e balzelli non si sa' dove finiscono mah? :evil:
Sono cmq contrario ai luoghi comuni sulle forze dell'ordine io quando ho davvero avuto bisogno sono stati veramente gentili e professionali, ora quando mi fermano ho grande rispetto e credo che insultarli peggiori solo le cose. 8)
Io spesso passo i limiti in auto e moto ma se mi becco una multa sono cazzzzzzi miei, lo so che non devo farlo. :(
jerryfast
28/04/2008, 14:48
@fox68 ehi vieni al Penice e non mi dici niente......... :)
matteone
28/04/2008, 16:29
Bah, sto weekend è stato incredibile, sulla strada del penice c'era la carambafest, fermavano qualsiasi cosa... sarà per recuperare i soldi per togliere l'ICI? Sulla via del ritorno da Varzi andando verso Pavia fermavano indistintamente tutte le moto... ma tutte tutte, controllavano la targa e lasciavano andare via; forse cercavano qualcuno, non saprei. Certo che sto spiegamento di forze per catturare il motociclista cattivo pagato anche da me mi da un pò noia... speriamo davvero che non si sia aperta la stagione di caccia.
speriamo davvero che non si sia aperta la stagione di caccia.
purtroppo credo di si, ma credo anche che sia a causa di qualche incidente di troppo già capitato, se leggi sui vari forum trovi che bene o male sono già parecchi i casi di cadute.....purtroppo, e che il giro di vite serva come prevenzione, che poi ne approfittino per far cassa è secondo me un effetto collaterale, imputabile + alla smania di protagonismo del singolo tutore dell'ordine........
@fox68 ehi vieni al Penice e non mi dici niente......... :)
ci ritorno stai certo.non questo we ma probabilmente il prossimo o sabato o domenica ci ritorno mandami il tuo cell in mp che appena ne sono sicuro ti avviso.la strada da bobbio al passo è troppo bella.
lamps fox