Visualizza Versione Completa : Lidl...a volte tornano...
eccoli di nuovo qua....
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080424.index
Interessante articolo qsto ...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080424.p.Nano_ad_energia_solare
:lol: :mrgreen: :lol:
Daffy Duck
21/04/2008, 17:56
tanto vale proporre anche un gda
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080421.p.Vaso_decorativo
8)
:roll: certo che un integrale a 39 € non mi sà di affidabilissimo...mah! :roll:
Beh, io ho preso la borsa da serbatoio più di un anno fa e va molto bene ! :wink:
Paperino
21/04/2008, 19:43
Beh, io ho preso la borsa da serbatoio più di un anno fa e va molto bene ! :wink:
che fai? ti metti in testa la borsa serbatoio ? :shock: :shock:
Daffy Duck
21/04/2008, 20:09
eh sì, perchè crede che essendo una borsa da serbatoio oltre a starci dentro appunto un serbatoio ci può star dentro anche la sua testa! :roll: :roll: :roll:
:? Pirla... Intendevo dire che anche se costa poco (meno di 20 €) è valida..
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080424.p.Borsa_serbatoio_per_moto
per il casco non so... :roll: certo che se la borsa da serbatoio ha difetti chissenefrega, se invece li ha il casco... :roll:
Paperino
21/04/2008, 20:37
:? Pirla... Intendevo dire che anche se costa poco (meno di 20 €) è valida..
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080424.p.Borsa_serbatoio_per_moto
per il casco non so... :roll: certo che se la borsa da serbatoio ha difetti chissenefrega, se invece li ha il casco... :roll:
adesso mi vuoi dire che usi il casco sul serbatoio ? :shock: :shock:
Per il valore del casco non mi esprimo, ma la borsa da serbatoio io l' ho comprata ancora l' anno scorso e non ho niente da ridire anzi 19,90 euro spesi bene.
:lol: Oh! Raga,io riflettevo (parola grossa,lo so :lol: ) solo sull'affidabilità di un integrale da 39 eurozzi ! :roll: :? :roll: :|
Per quanto riguarda borse, set cacciaviti,ecc niente da ridire! Anzi,l'interfono a meno di 10 euri quasi quasi... 8) :lol:
:lol: Oh! Raga,io riflettevo (parola grossa,lo so :lol: ) solo sull'affidabilità di un integrale da 39 eurozzi ! :roll: :? :roll: :|
Per quanto riguarda borse, set cacciaviti,ecc niente da ridire! Anzi,l'interfono a meno di 10 euri quasi quasi... 8) :lol:
avevo preso anche quello... l'ho usato 1 volta sola !
A dire il vero funziona abbastanza bene, è che non ne potevo più di sentir parlare la zavorra ! :lol:
A dire il vero funziona abbastanza bene, è che non ne potevo più di sentir parlare la zavorra ! :lol:
8) ciccio,basta premere "off" e continuare ad annuire col casco 8) :lol:
Paperino
21/04/2008, 21:19
8) ciccio,basta premere "off" e continuare ad annuire col casco 8) :lol:
oppure con la borsa serbatoio :lol:
ma siamo sicuri che non era il telo protettivo per barbecue quello di pippo???
:twisted: :twisted: :twisted:
archicampa
22/04/2008, 12:42
interfono preso, provato e funziona bene, l'unico difetto è che va inserito come auricolare e dopo un po può dare fastidio... altro difetto è che si sente la passeggera :mrgreen:
borsa presa, provata, strapazzata e non ancora distrutta. Per il prezzo e robustezza vale molto più di quanto si paga, anche se personalmente non faccio affidamento sulle calamite e la assicuro con la cinghietta.
CONSIDERAZIONE GENERALE: la lidl acquista grandissimi quantitativi e alcuni atricoli li fa produrre direttamente (vedi sulla confezione) eliminando molti passaggi che la merce fa prima di arrivare alla vendita al dettaglio: io non sarei così sicuro che il casco da 39€ abbia prestazioni così diverse da un MDS (agv) o altre "linee base" da 100/130€
albert52
22/04/2008, 13:40
dai su qualcuno che "testa" il casco :mrgreen:
E VAI PAPERINO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
albert52
22/04/2008, 13:41
dai su qualcuno che "testa" il casco :mrgreen:
E VAI PAPERINO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Fermo li il gesto dell'ombrello l'ho fatto prima io!!! :wink: :wink: