Visualizza Versione Completa : [PAZZESCO] astenersi chi ha paura dell'altezza...
massi1981
22/04/2008, 00:58
http://it.youtube.com/watch?v=8BbUhlIEZEY&feature=related
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Angelippo
22/04/2008, 01:10
Di fessi è proprio pieno il mondo... :| :| :|
Polpetta
22/04/2008, 08:35
:shock: :shock: :shock: :shock:
gli fa schifo proprio la vita :roll:
Minkia!! a me piace stare in alto e mi sono sempre chiesto cosa si debba vedere dal braccio di una di quelle gru, ma questo mi ha fatto intorcinare lo stomaco.
Il tizio è un pazzo, anche perchè il tubo al quale si regge è troppo grande per le sue mani e non riesce ad afferrarlo con il pollice contrapposto. Posizione alquanto precaria. Quando quell'altro si è avvicinato con i piedi ho avuto la sensazione che gli avrebbe messo un piede su una mano..... :shock: :shock: :shock: :angry_010: :angry_010: :angry_010:
l tizio è un pazzo, anche perchè il tubo al quale si regge è troppo grande per le sue mani e non riesce ad afferrarlo con il pollice contrapposto.
infatti...lo avevo notato pure io...in più faceva pure sollevamenti... :shock: :shock:
Se poi cascano poverino era un bravo ragazzo... :?
E magari il proprietario della gru si ritrova in causa perchè non ha impedito l'accesso in modo efficace... :roll:
Vedi il ragazzino fulminato dall'alta tensione mentre giocava sul tetto di un vagone ferroviario: la colpa è delle ferrovie perchè i cartelli erano scoloriti e la recinzione aveva dei varchi.. :roll:
E' proprio vero che il frutto non casca lontano dall'albero.
SupeRugby
22/04/2008, 09:21
cacchio non soffro di vertigini ma a vederlo appeso cosi' senza paracadute mi son venuti i brividi..
:?
albert52
22/04/2008, 09:41
Ma che cosa ci vanno a fare la sù??? Se poi non si buttano giù, purtroppo questi coglioni poi riscendono a terra. Ma non hanno un posto migliore per fare ginastica? :evil: :evil:
Daffy Duck
22/04/2008, 09:55
:shock: :shock: :shock: cavolo che modo di divertirsi :?
no comment :shock: :shock: :shock: :shock:
Ziotoposky
22/04/2008, 12:30
Ho le budella rivoltate :shock:
questisoscemicolbotto :shock: :shock: :shock:
Angelippo
22/04/2008, 13:21
anche se in se c'è da dire una cosa...uno che è abituato a fare freeclimbing(senza corde) estremo non si discosta poi così tanto da questi...certo se non fosse che con la momntagna hai 4 appigli compresi i piedi, ma in alcuni passaggi a tetto hai le sole mani e sei in pratica a penzolo come questi e sei pure a certe altezze...
stò solo parlando di emotività/paura di fare certe cose...non di scemenza che sono ben distinte nei 2 "sport"...in uqesto filmato nn trovo un obiettivo da raggiungere come soddisfazione personale...certo..bisognerebbe essere come loro per capirli..
Non è "l'attività" in se, ma il concetto che le sta dietro.
Un Free-climber sa quel che fa e ha una preparazione atletica, oltre all'essersi votato a questa attività. Si prepara e affronta la scalata con i dovuti strumenti.
Sto fesso non ha un motivo per andare lì, se non il fare sensazione poi con un video su YouTube.
Non ha preparazione e non sa cosa può aspettarsi ad afferrare un tubo sul quale non ha presa, di metallo, sicuramente freddo e pieno di polvere a mani nude.
Rischiare per niente, senza considerare le conseguenze, per un minuto di visibilità...
Un fesso... :? :? :?
:x :x :x
..e si dondolava pure! :shock:
Angelippo
22/04/2008, 14:24
anche se in se c'è da dire una cosa...uno che è abituato a fare freeclimbing(senza corde) estremo non si discosta poi così tanto da questi...certo se non fosse che con la momntagna hai 4 appigli compresi i piedi, ma in alcuni passaggi a tetto hai le sole mani e sei in pratica a penzolo come questi e sei pure a certe altezze...
stò solo parlando di emotività/paura di fare certe cose...non di scemenza che sono ben distinte nei 2 "sport"...in uqesto filmato nn trovo un obiettivo da raggiungere come soddisfazione personale...certo..bisognerebbe essere come loro per capirli..
Non è "l'attività" in se, ma il concetto che le sta dietro.
Un Free-climber sa quel che fa e ha una preparazione atletica, oltre all'essersi votato a questa attività. Si prepara e affronta la scalata con i dovuti strumenti.
Sto fesso non ha un motivo per andare lì, se non il fare sensazione poi con un video su YouTube.
Non ha preparazione e non sa cosa può aspettarsi ad afferrare un tubo sul quale non ha presa, di metallo, sicuramente freddo e pieno di polvere a mani nude.
Rischiare per niente, senza considerare le conseguenze, per un minuto di visibilità...
Un fesso... :? :? :?
faccio l'avvocato del diavolo cavilloso eh..in se per aprire una causa cos' per divertirsi..vediamo cosa viene fuori.. :wink:
teoricamente pure questo potrebbe avere una preparazione atletica in quanto alla fine non possiamo saperlo..è una cosa che non si vede dall'esterno..
pure questo potrebbe essersi votato a questa attività..reputata scema da molti(me lo auguro) ma alla fine se diverte lui...dopotutto pure il divertimento è soggettivo...
i dovuti strumenti di un freeclimber estremo sono solo le proprie mani e piedi...certo ha scartte che aumentano il "grip" e il magnesio per asciugare il sudore..quindi al max ti passo lìutlizzo del magnesio dato che questo nonusa nemmeno i piedi...però il magnesio sulla roccia fa attrito, sul ferro lo elimina...quindi l'unica cosa che passo contro questo è che sia attacca ad un tubo che non riesce in modo evidente a tenere in mano piena...però nn è detto che non sappia cosa aspettarsi perchè magari si era esercitato a terra..e magari ha pure pulito con un panno perchè cosciente della possibile polvere...
in se anche il freeclimber non sa cosa aspettarsi...se sta facendo una parete nuova ..ogni presa e appiglio è nuovo e deve valutare l'appiglipo successivo nn solo quello..quindi teoricamente + complicata da gestire la situazone..
oh..tolto che anche io reputo il gesto pirla..è solo per cercare di capire alla fine cosa spinge la gente a valutare (come con me in questo caso) che un gesto sia + pirla di un altro e senza senso solo per farsi vedere... :wink:
ma non è che sei tu quel pirla??? A guardarlo ben ti somiglia pure... :roll: :roll: :roll:
:twisted: 8) 8) 8)
ma non è che sei tu quel pirla??? A guardarlo ben ti somiglia pure... :roll: :roll: :roll:
:mrgreen: ho pensato anch'io la stessa cosa... :mrgreen:
8) poi mi son detto "no,non è lui,l'altro gli avrebbe schiacciato le mani immediatamente" :twisted: :mrgreen:
Angelippo
22/04/2008, 14:33
:mrgreen: ho pensato anch'io la stessa cosa... :mrgreen:
8) poi mi son detto "no,non è lui,l'altro gli avrebbe schiacciato le mani immediatamente" :twisted: :mrgreen:
Solo perchè l'altro non ero io... :twisted: :twisted: :twisted:
Però non gli avrei pestato le mani, gli avrei tolto un dito per volta... 8) 8) 8)
mah :roll:
quoto chi suggeriva un po di servizi sociali, assistenza agli anziani e perche no un po di tempo in rianimazione e/o ortopedia.
massi1981
22/04/2008, 18:57
ragazzi io ho praticato per 3 anni il free climb e pensavo di essere immune alla paura dell'altezza... ma vedendo questo filmato avevo i groppi allo stomaco... :shock:
un ansia immonda... non potevo credere che fosse vero... da starci male fisicamente !!!!!
igor1975
22/04/2008, 19:16
non ho capito ke cosa volessero dimostrare... :roll: ma penso ke entrambi hanno fatto il pieno di allucenogeni e molto altro ankora....
jerryfast
22/04/2008, 19:25
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi tremano ancora le gambe e pensare che non sofro di vertigini............ :x :x
se cadeva era proprio un coglione, come buttar via la vita.
Se si pensa a tutte le persone che stanno male, se ti fa tanto schifo, dona gli organi!
Mona
Legge 626 docet 8) 8) 8)
Che strunzzzzzz :!: :!:
Amsicora
23/04/2008, 00:26
Mi si sono aggrovigliate le budella....
Aspettavo di vederlo cadere da un momento all'altro. Che deficienti...
massi1981
28/04/2008, 17:19
Mi si sono aggrovigliate le budella....
Aspettavo di vederlo cadere da un momento all'altro. Che deficienti...
le budella ringraziano.... :shock:
Gaffiere
28/04/2008, 17:51
la domanda è: ma fà così schifo la Vita?
tu guarda che IDIOTI