PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente 23/04/08 Milano P.zza Tripoli

One
24/04/2008, 09:53
Ciao,
ieri tornando a casa ho visto una scena a dir poco apocalittica in pzza tripoli, moto centra macchina (la macchina ha tagliato la circonvalla dove non poteva), la moto vola, prende un altro scooter/moto che viaggia nell'altro senso, si incendiano, arrivano due automediche, vigili del fuoco, ambulanze polizia vigili, circonvalla chiusa....

Qlcuno sa qlcosa in più ?!? Io trovato solo qsto link al tingavert e ricordo la scena di due infermieri chini su una gamba nuda sotto la termocoperta di alluminio ....

http://www.motoclub-tingavert.it/t258595s.html

Mi si è gelato il sangue ieri, oggi che ho letto quello che è successo realmente sono scioccato :cry:

Ne vale la pena ormai ?!? è troppo troppo pericoloso ormai girare in moto troppo ...

Daffy Duck
24/04/2008, 09:58
Soprattutto in città. :? Troppi pazzi, incoscienti ed ignoranti!!!

andarco
24/04/2008, 10:21
Allucinante.
In città è pericolosissimo, soprattutto perchè uno si sente tranquillo nelle corsie preferenziali e poi c'è sempre qualcuno che svolta dove non può.

Mi spiace molto :(

One
24/04/2008, 10:25
La preferenziale ormai a Milano e diventata una trappola, io non la faccio mai ...

gigimanetta
24/04/2008, 10:32
Azzarola :( :( :(
Comunque che sia stato il motociclista o la macchina , in città bisogna guidare "in difesa" con l'atteggiamento di spostarsi con la massima sicurezza da un punto all'altro e basta , consideramo che anche così si rischia ........ :( :( .
E stè corsie preferenziali sono comunque pericolose , c'è tropppa gente e ci si sfiora nei due sensi di marcia , il frontale è sempre in agguato !!! :evil:

Un grosso in bocca al lupo ai due motociclisti.

Bye
gg

Tutankamon
24/04/2008, 11:18
:shock:

igor1975
24/04/2008, 18:07
solo nel mio paese con non + di 2500 abitanti ci sono state parekkie vittime in moto..... :cry: :cry:

Adry
24/04/2008, 23:08
Se penso che ieri ero in corsia preferenziale... :? :? :?

luke_magic
25/04/2008, 03:12
minchia non ho letto nulla.......

donatdm
27/04/2008, 22:35
io lavoro in piazza trento e la circonvalla e preferenziali sono il mio pane quotidiano; però bisogna sempre rendersi conto di cosa e quanto NON si fa per la propria sicurezza. vedo molti scooteristi che odio ogni giorno di piu che fermi al semaforo rosso, partono quando il semaforo diventa arancione per gli altri, non quando diventa verde il loro, passano di qua e di la le macchine veloci (anche i motociclisti) senza pensare a farsi vedere dagli automobilisti. bisogna pensare cosa farei io in macchina se avessi il cellulare in una mano, la sigaretta dall'altra e non sapessi la strada? ecco se pensi che le auto che ti circondano hanno conducenti con questi pensier FORSE mi/ci andrà sempre meglio.
comunque non è mai bello leggere queste cose, ma se ogni volta che saliamo in sella e non siamo nella pit-lane di un circuito, ci ricordassimo cosa rischiamo andrà bene.

sono un po' fatalista (come secondo me ogni biker dovrebbe essere) ma non me la cerco.

dona

Green
30/04/2008, 00:25
pare che il primo motociclista andasse un pò....
in moto soprattutto in città ci vogliono 3000 occhi.
io faccio circa 7 km per arrivare in ufficio e non nel traffico del centro città quindi mi va bene..però si vedono sempre più spesso motociclisti e/o scooteristi fare manovre da panico, roba da fermarli e prenderli a sberle.
mi spiace per il tizio che ha preso fuoco, gli ha detto proprio male.... :(
che possano entrambi rimettersi in sesto il prima possibile

luke_magic
30/04/2008, 01:08
in ogni caso le moto, forse complice la stazza e la minor maneggevolezza in città le vedo più tranquille..............da abbattere la magioranza degli sputer...........sopra sotto a dx a sin ogni punto è buono per passarti davanti salvo poi fermarsi un metro più in là.......