Visualizza Versione Completa : verniciatore a Milano
gigimanetta
24/04/2008, 11:58
C'č qualcuno che ha qualche amico carrozziere o che ha avuto buone esperienze e ci si puņ fidare ???
Oltre a Panza naturalmente :)
Bye
gg
Elettrico
24/04/2008, 12:11
C'č qualcuno che ha qualche amico carrozziere o che ha avuto buone esperienze e ci si puņ fidare ???
Bye
gg
Io ho un amico carrozziere zona nord di Milano, ha sempre riparato le mie auto e mi sono sempre trovato bene. Se vuoi fammi un fischio. :wink:
gigimanetta
24/04/2008, 13:51
Bye
gg
Io ho un amico carrozziere zona nord di Milano, ha sempre riparato le mie auto e mi sono sempre trovato bene. Se vuoi fammi un fischio. :wink:
Azzz bene bene :) puoi postare i riferimenti ???
Bye
gg
Filcar a cavenago
chiedi di roberto e digli di fabio con la barchetta e la vespa 50 azzurra :D
Paperino
24/04/2008, 19:28
io sono stato sverniciato da adry ......ma non penso che tu intenda quel tipo di carrozziere :oops: :oops: :oops:
io sono stato sverniciato da adry ......ma non penso che tu intenda quel tipo di carrozziere :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol:
Per quanto riguarda il carrozziere, ne ho uno di fiducia in zona S.Rita.
ora non ho qui con me il num. di telefono, pero' son sicuro che lavora bene...si chiama Cars! :wink:
luke_magic
25/04/2008, 03:11
io ho un carroziere di fiducia, zona sesto marelli.........se serve fai un fischio......