Visualizza Versione Completa : Ho trovato una fzs 1000...
Allora... ho la mia fazerina dal 2003 (fzs 600): 40.000 km di soddisfazioni ma avrei voglia di cambiarla :oops:
Oggi ho visto in un conce una ONA del 2004 con 16.000 km: bella, grigia,con i suoi portavalige (3 come la mia attuale) la moto sembra a posto :!:
...ho fatto anche una visura on-line per controllo 8)
Ora: mi chiede 2500 eurozzi sopra la mia (4900- 2400 della mia= 2500).
Devo dire che parlando di usato per usato... non mi sembra poi male!
In un conced Yama per una fz1 fazer mi dava 1600... :shock:
Praticamente con 2700 (con passaggio) mi porto a casa una motazza con meno di metà km e... il doppio del divertimento! :D
Cosa dite? La prendo?
Ho tempo fino a lunedì per decidere :roll:
Resto sintonizzato e grazie a tutti :wink:
igor1975
26/04/2008, 22:41
In linea di massima fatti vedere se i tagliandi sono stati eseguiti, (il primo a 1000 e il secondo a 10.000) poi gli kiedi di farti fare un bel giro di prova, così puoi capire come và.Di norma ti danno la targa prova :roll:
Informati anke sul trapasso ki lo deve pagare (normalmente l'acquirente) e poi i pagamenti dei bolli se sono stati effettuati.
Il divertimento di certo non mancherà, moto divertentissima, e fatta bene sotto tutti i punti di vista.
Dai un'occhiata anche alla catena e corona, dischi freni per vedere se i km possono essere originali.
Tieni presente che a 16.000 km dovrebbe essere nuova, la mia l'ho cambiata con il tagliando dei 50.000 :wink: :wink:
Informati anke sul trapasso ki lo deve pagare (normalmente l'acquirente)
...ho gia chiesto: 200 euri a carico mio :( ma sarebbe così per qualsiasi usato
Dai un'occhiata anche alla catena e corona, dischi freni per vedere se i km possono essere originali.
Ci ho dato una occhiata anch'io e da quel che ho visto ieri sembra ok.
Viste le percorrenze raggiunte dal mitico Giringiro... questa non ha ancora finito il rodaggio! :lol:
Grazie ragazzi :wink:
Allora... ho la mia fazerina dal 2003 (fzs 600): 40.000 km di soddisfazioni ma avrei voglia di cambiarla :oops:
Oggi ho visto in un conce una ONA del 2004 con 16.000 km: bella, grigia,con i suoi portavalige (3 come la mia attuale) la moto sembra a posto :!:
...ho fatto anche una visura on-line per controllo 8)
Ora: mi chiede 2500 eurozzi sopra la mia (4900- 2400 della mia= 2500).
Devo dire che parlando di usato per usato... non mi sembra poi male!
In un conced Yama per una fz1 fazer mi dava 1600... :shock:
Praticamente con 2700 (con passaggio) mi porto a casa una motazza con meno di metà km e... il doppio del divertimento! :D
Cosa dite? La prendo?
Ho tempo fino a lunedì per decidere :roll:
Resto sintonizzato e grazie a tutti :wink:
E ci stai anche a pensare su ...? :wink:
ehpperò .. potrei fare anche io così...
Allora l'idea non vi dispiace vedo... 8)
Domani sera torno a vederla per bene e chiedo di provarla.
Poi decido con calma... perchè tutte le volte che ho fatto di fretta... :oops: non è andata proprio bene bene bene :lol:
Angelippo
28/04/2008, 09:20
Per come l'hai messa all'inizio, vai tranquillo.
Considera che la Fazerina non è semplicissima da piazzare al giorno d'oggi e la Fazerona oggi tiene abbastanza il valore dell'usato, molto più di 2 anni fa.
Per darti un paragone la mia, anno 2003, l'ho venduta a gennaio 2006 a privato per 5500€ e non è stata una passeggiata.
Direi che quella che hai trovato è un ottima occasione.
Fai i controlli di rito e poi procedi, contando anche che hai 1 anno di garanzia, se c'è qualche magagna salta fuori subito... :wink: :wink: :wink:
Considera che la Fazerina non è semplicissima da piazzare al giorno d'oggi
L'hai detto!!! Infatti di 3 conce che sto filando per altrettante FazerOne solo 1 me la prende... gli altri in conto vendita: si venderà chissa quando :? e chissa a che prezzo :?
Ora mi cambio e vado a vederla meglio e per parlare seriamente col tipo della conc. 8)
E poi... deciderò :?:
Grazie del supporto! :wink:
Ps. è una conc HONDA quella in cui vado ora... :oops: e invece una Yama NON mi prende la fazerina :?
EPILOGO:
l'ho esaminata bene bene sopra sotto e in tutti i punti sensibili :lol:
l'ho provata in un piazzale abbastanza grande...
avevo gia fatto la visura e tutto ok...
ci sono gli attrezzi e perfino il manuale uso e manut...
ho visto i documenti e addirittura il libretto dei tagliandi :shock:
e quindi... :?:
HO FIRMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
l'ho presa
per domani sera è pronta... manca solo la bega dell'assicurazione on-line da far cambiare mezzo.
Che bello che bello che bello 8)
Sono troppo contento :D
Grazie a tutti per i vostri consigli :wink:
Angelippo
29/04/2008, 09:44
:wink_006:
Giringiro
29/04/2008, 10:00
una ONA del 2004 con 16.000 km:
E' una bambina che ha appena messo le ruote in strada. Trattala bene. :wink:
Lizard71
03/05/2008, 18:56
:happy_014:
Nsomma?? Ale come va' con la nuova motona? Sei troppo impegnato a scorrazzarci x dircelo??
Sono di nuovo tra voi 8)
Innanzi tutto mi scuso di non aver risposto prima ma ho avuto alcuni problemi in famiglia... :?
Comunque... questa motilla è un favola: ha tutto quello che mancava alla mia vecchia fazerina :D
...motore bello pastoso fino ai 6000 ideale per scorrere anche in coppia e con bagagli (da giovedì e ieri ho fatto 1500 km)
...oltre i 7000 è da brivido
...sospensioni decisamente più 'controllate'
...bella solida in piega
che dire... sono molto soddisfatto :D :D :D
E direi che consuma quasi come la 600.
Difetti emersi finora, direi un po meno protezione aerodinamica (la posizione di guida mi sembra più altina e sul 600 io aveva il manubrio piu basso...)
Meno autonomia perchè il serbatoio tiene meno :?
e poi come la piccolina fa sempre un po fatica ad accendersi... ma di questo si è gia parlato mi sembra.
Comunque promossa a pieni voti sia da me che dalla zavorrina.
Ciao a tutti :wink:
darkdevil
07/05/2008, 00:44
...non girare la manopola del gas a freddo ma tira solo lo starter e aspetta ke sia partita prima di togliere il dito dal pulsante.
...a caldo mai lo starter o s'ingolfa...indi premere prima il pulsante e poi ruotare manopola del gas....
...qualke prova e poi capirai come farla partire sempre al primo colpo :wink: