PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Maggio - Giro Dolomitico

Zeb68
28/04/2008, 11:59
Siccome il referente mi ha promesso una bottiglia di Braulio se gli buttavo giù un giro. 8) :twisted: :lol:

Stavolta bando alle ciancie ......... saranno Dolomiti vere !! :P

km 420 circa ( da Vicenza)

Vicenza
Bassano
S.Martino di Castrozza
Passo Rolle
Passo Valles
Alleghe
Passo Fedaia
Canazei
SellaRonda in antioraria (Pordoi-Campolongo-Gardena-Sella)
Canazei
Val di Fassa(Moena,ecc )
Val Floriana (Cembra bassa per gli amici)
Pergine
Passo della Fricca
Piovene Rocchette
Vicenza

Io probabilmente non partirò da Vicenza, ma da più a nord, quindi taglio verso Bassano dritto.
Bisogna, in base a chi c'è, fare dei punti di partenza a gruppetti e ritrovo in massa , direi in zona avanzata ........ magari alla Birreria Trenti a Romano d'Ezzelino , lungo la Valsugana, verso le 10.00 8)

lista :
Zeb68+Ger
Attila+Silvana
...............
..............
..............

Racoon
28/04/2008, 12:09
bellloooooo ...
Quasi quasi.. tiro pacco per il mare e vengo con voi..
70% SI 30% NO :D

PLOK
28/04/2008, 12:17
Bel girettucolo :mrgreen:
guardando le previsioni, però, sembra che il tempo si sistemi venerdì....non fate ponte voi? :wink:
resto sintonitico, nuvofobico, plokkofilico :mrgreen:
trad. per referente: Bo?

eke333
28/04/2008, 12:26
bella idea...io sono libero sia Giovedi che Venerdi!!!

però 420km mi sembrano tantini... :roll: sarebbe meglio rimanere sui 300km...

perchè ci sarebbe anche un giro venerdi e un giro domenica...e io non ho un 4 cilindri!!! :lol: :lol: :wink:

attila
28/04/2008, 13:57
bella idea...io sono libero sia Giovedi che Venerdi!!!

però 420km mi sembrano tantini... :roll: sarebbe meglio rimanere sui 300km...

perchè ci sarebbe anche un giro venerdi e un giro domenica...e io non ho un 4 cilindri!!! :lol: :lol: :wink:
Dopo che ho rotto le scatole a Zeb di organizzare il giro non possiamo dirgli che sono troppi 400 km, anch'io avrei preferito farne 390 :roll: :roll:
Volevamo fare bella figura con Momo che viene da Genova e fargli vedere dei bei posti, al limite Eke vedi tu, se ci vuoi accompagnare un po' avanti e poi tornare...... :wink: :wink:

Racoon
28/04/2008, 14:05
dopo lo Spadino, 420 km in un giorno sono nulla :mrgreen:

attila
28/04/2008, 14:07
Allora con i padovani ci organizzeremo per arrivare direttamente ai Trenti per le 10.
Chi arriva ultimo offre colazione :wink: :wink:

olitour
28/04/2008, 14:27
Purtroppo come sapete, sotto i ponti nisba ....
pazienza, mi rifarò domenica in Slovenia ...
divertitevi!
:D

1983mad
28/04/2008, 16:20
puo essere ke ci sono

eke333
28/04/2008, 16:25
io mi adattò ... non c'è problema! :D :mrgreen:

era solo per dire...vengo lo stesso... :wink:

il problema vero sono le previsoni metereologiche... :? :(

gigante
28/04/2008, 16:46
Bel girettucolo :mrgreen:
guardando le previsioni, però, sembra che il tempo si sistemi venerdì....non fate ponte voi? :wink:
resto sintonitico, nuvofobico, plokkofilico :mrgreen:
trad. per referente: Bo?

Idem come sopra :)

LAMPS

ska-n
28/04/2008, 16:54
bel giro,
vorrei esserci, ma preferisco aspettare e vedere come si mette il meteo.
prima di dare conferma!

Momo
28/04/2008, 16:59
io mi sto organizzando,,,,,ma danno addirittura neve in zona Bolzano.. :shock:

akira
28/04/2008, 17:10
Se Dio e la MOGLIE vogliono ci sono

mikifollet
28/04/2008, 17:16
Mi piacerebbe ma... "Santa mai" o "Santa, no grazie" dovrò decidere quale dei due possibili nick, mi ha già detto di stare tranquillo altrimenti mi buca le ruote nuove. Buona strada a tutti.
Se continua così, sono rovinato....

Racoon
28/04/2008, 18:01
si in effetti x zoba il tempo non lo danno un gran che.. aspettiamo e vediamo :-D

pschie
28/04/2008, 19:13
io stò a guardare cosa succede certo che il tempo la fa proprio da padrona non ci lascia tregua :evil: :roll:

mente
28/04/2008, 19:29
@Zeb sono di patenza x livigno si puo' fare un po' ci strada insieme?

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

E d o
28/04/2008, 19:44
Autocitandomi: <<Salvo diluvi ci sarò (da PD). Attendo news.>> :)

Zeb68
28/04/2008, 20:45
@Zeb sono di patenza x livigno si puo' fare un po' ci strada insieme?
ehmmm ... tu sai i nostri programmi , io non so i tuoi !! :roll:
Se parti Giovedi e punti ad essere Livigno per sera, immagino che per salire andrai per il lago d'iseo oppure per il Garda, noi saliamo molto più ad est. Se invece pensi di dedicarti una giornata in più , giri con noi tutto il giorno e poi ti fermi nelle zone verso Trento in albergo e poi il giorno dopo te ne vai a Livigno.
Però ripeto non conosco i tuoi programmi ?
8)

ah un'altra cosa , se pensi farti lo Stelvio...... sappi che è chiuso !! :wink:

releone
28/04/2008, 21:14
Io mi aggrego alla birreria di Romano d' Ezzelino, se mi dite esattamente dov' è.
Sicuramente ci sono passato davanti col camion ma proprio non riesco a ricordarmi in che punto della Valsugana si trova.

Ovvio meteo permettendo

Zeb68
28/04/2008, 21:27
Precisamente a Pove del Grappa. Si trova sulla destra, c'è un ampio parcheggio.

http://www.trenti1956.it/
http://www.trenti1956.it/Catalog/Images/corporate/f3/f03a.jpg

giampy
29/04/2008, 07:41
bene, come tutti, tempo permettendo ai trenti ci sarò anch'io
a che ora?

giampy
29/04/2008, 07:44
Allora con i padovani ci organizzeremo per arrivare direttamente ai Trenti per le 10.

ops!..........vedo solo adesso............ottimo! :mrgreen: :mrgreen:

attila
29/04/2008, 07:57

ops!..........vedo solo adesso............ottimo! :mrgreen: :mrgreen:
Per i padovani ci si potrebbe trovare per le ore 9 da Birrolandia e poi fare la strada assieme???? :wink: :wink:

olitour
29/04/2008, 09:41
Se a fine giro verrete a trovarmi, offrirò da bere a tutti ...

giampy
29/04/2008, 09:42

moto comprese..!? 8)

attila
29/04/2008, 12:31
Ci prendi per la gola :wink: :wink:

El Gato
29/04/2008, 14:39
Buon giro ragazzi. Qua se il tempo non cambia, appena fa sole si lavora 12/14 ore al giorno. :roll:
E la moto fa i funghi. :twisted:

asterix
29/04/2008, 20:54
Se non devo andare a spostare la scrivania in ufficio di jati, se non ho inviti a pranzo, se non prevedono diluvi e se jati dice di si, può darsi che ci siamo anche noi :lol:

asterix
29/04/2008, 22:15
Niente, giovedì sono di scrivania :?

P.S. : oggi a misurina nevicava :shock:

giampy
30/04/2008, 08:47
visto le previsioni meteo non ci sarò :(
ammenochè non abbiano toppato di brutto :?

attila
30/04/2008, 09:13
visto le previsioni meteo non ci sarò :(
ammenochè non abbiano toppato di brutto :?
Speravo di conoscere un'altro padovano :D :D

Per quanto mi riguarda deciderò domattina anche se nutro forti dubbi :wink: :wink:

Zeb68
30/04/2008, 09:27
Come notizia certa so che ieri ha nevicato sul Fedaia con temperatura mezzo grado sotto.
Sembra si girerà in piovaschi per domani sulle Dolomiti. :roll:

Quest'anno la stagione non vuol proprio decollare !! :|

ska-n
30/04/2008, 09:31
niente giro domani per me! :(

Momo
30/04/2008, 09:32
Come notizia certa so che ieri ha nevicato sul Fedaia con temperatura mezzo grado sotto.
Sembra si girerà in piovaschi per domani sulle Dolomiti. :roll:

Quest'anno la stagione non vuol proprio decollare !! :|

Sono demoralizzato... :cry: ...

akira
30/04/2008, 10:15
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Tristezza
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

eke333
30/04/2008, 10:38
io per domani mollo... per questo tempo di merd@ ovviamente! :evil:

punto tutto sul giro di venerdi e sulla Slovenia! :mrgreen:

1983mad
30/04/2008, 11:08
uffa!!!!!

olitour
30/04/2008, 11:31
Io domani a mezzogiorno faccio roba ai ferri sotto la pergola, anche se piove ... :twisted:

se qualcuno vuole aggregarsi ...

Momo
30/04/2008, 15:05
Dalla Liguria....
Pessimismo e fastidio... :twisted:
oltre che rosicare ... :(

Zeb68
30/04/2008, 15:38
Allora .... viste le premesse meteo e le già parecchie defezioni , il giro è annullato !! :?

E' già il secondo che mi salta quest'anno.
Giuro , d'ora in poi non pronuncio più la parola "Dolomiti". Se dovrò fare un giro scriverò : "domani vado in sù" , oppure "si va in montagna" o alla peggio ........... "vò fare un giro in meso ae vache"!! :roll:

eke333
30/04/2008, 15:47
Io domani a mezzogiorno faccio roba ai ferri sotto la pergola, anche se piove ... :twisted:

questo si che è un bel girooo... :lol: :wink:

giampy
30/04/2008, 15:50

questo si che è un bel girooo... :lol: :wink:

giusto!...................
do costesine e nà luganega per posta prioritaria
ti darebbe fastidio?

olitour
30/04/2008, 17:19
Domani le previsioni non sono così pessimistiche, si poteva uscire lo stesso, magari con alcune varianti, ...
siete delle mezze pippe :mrgreen:

olitour
30/04/2008, 17:25

ottimo proposta.... stasera propongo al gallico... portiamo della ciccia???

Ok, fammi sapere entro stasera se decidete ....

releone
30/04/2008, 18:13
Be visto che anche questo giro causa meteo è stato annullato domani mattina ne approfitto per dormire e recuperare le ore di sonno.

MALEDETTO TEMPO

releone
30/04/2008, 18:16
Basta parlare di Dolomiti ha ragione Zeb!!!!!!!!!

D' ora in avanti potremmo dire semplicemente andiamo a fare qualche piega, magari così porta bene.

Speriamo per domenica nel sole mi scoccerebbe saltare anche il giro in slovenia

Racoon
30/04/2008, 18:26
uffa.. speriamo di recuperare domenica in slovenia... :twisted:

asterix
30/04/2008, 18:55

ottimo proposta.... stasera propongo al gallico... portiamo della ciccia???

Ok, fammi sapere entro stasera se decidete ....

ok, ci siamo :wink:

olitour
01/05/2008, 08:33
Eh si avete fatto bene a rinunciare al giro ... guarda che schifo di giornata .... :shorts_004:

attila
01/05/2008, 08:44
Ora io parto, facciamo una toscanata. A questa sera :wink: :wink:

olitour
01/05/2008, 08:49

E non dici niente? Non ti sembra una decisione affrettata? Ci hai pensato bene? Forse potrei venire anch'io, ma non so .... il tempo incerto .... e se piove? e se c'è brecciolino? e le strade umide? poi non mi diverto .... e se resta nuvoloso? le gomme non entrano in temperatura e non mi fido a piegare, sarei teso per tutta la giornata e ciò mi porterebbe a non gustarmi il giro e quindi di riflesso potrei condizionare anche voi .... non sò cosa fare .... aspetto fino a mezzogiorno per vedere l'evolversi della situazione, caso mai parto .... :mrgreen:

releone
01/05/2008, 09:51

E non dici niente? Non ti sembra una decisione affrettata? Ci hai pensato bene? Forse potrei venire anch'io, ma non so .... il tempo incerto .... e se piove? e se c'è brecciolino? e le strade umide? poi non mi diverto .... e se resta nuvoloso? le gomme non entrano in temperatura e non mi fido a piegare, sarei teso per tutta la giornata e ciò mi porterebbe a non gustarmi il giro e quindi di riflesso potrei condizionare anche voi .... non sò cosa fare .... aspetto fino a mezzogiorno per vedere l'evolversi della situazione, caso mai parto .... :mrgreen:

Mi sembra ci capire che ci staiprendendo in giro :roll: :roll:

Mi sto sbagliando??

olitour
01/05/2008, 17:08
Effettivamente :mrgreen:

releone
01/05/2008, 17:45
Sei fortunato che ci separano 100 km di distanza perchè altrimenti..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

:violent_002:

:violent_003:

:violent_004:

:violent_026:

:violent_025:

:violent_024:

:violent_022:

:violent_016:

:violent_015:

...................................................................................................................................................................................................................................................................

peace and love :angels_001: :angels_002: :angels_005: :angels_003:

attila
01/05/2008, 20:58
Tornati ora, nemmeno una gocciolina d'acqua :happy_001: :happy_001:
Abbiamo fatto la Ruta la Faticosa, il Passo Giogo, il Passo Colla e per ultima la pista di allenamento di Loris Capirossi, poi rientro per strada statale, pausa spritz in provincia di Rovigo con abbondante eppi-auards :D :D

Mi dispiace per chi non è potuto venire :happy_001: :happy_001:
Grazie a Pc abbiamo fatto delle strade spettacolari e non la solita autostrada, :evil: :evil: e poi anche grazie ai consigli del mitico e sempreverde Giringiro :wink: :wink:

releone
01/05/2008, 21:03
Qui da me stamane ha fatto qualche goccia giusto giusto per rompere le scatole, poi misto sole, nuvole e vento.

Quale sarebbe la pista di allenamento di Loris Capirossi????

Zeb68
01/05/2008, 21:14
perlomeno la scelta di annullare il giro è stata saggia. Oggi lassù non c'era proprio da divertirsi. Zero termico sui 1200 metri e piovaschi a tratti , giornata perturbata.
Sembra sia finita però l'era glaciale .......... da domani si entra in primavera anche lassù. 8)

Farò dei test per voi ..... e mi sacrificherò !!
stateme tuned :evil_006:

releone
01/05/2008, 21:18
Bravo spiegaglielo pure al grande capo :mrgreen: :mrgreen:

Momo
02/05/2008, 09:19
perlomeno la scelta di annullare il giro è stata saggia. Oggi lassù non c'era proprio da divertirsi. Zero termico sui 1200 metri e piovaschi a tratti , giornata perturbata.
Sembra sia finita però l'era glaciale .......... da domani si entra in primavera anche lassù. 8)

Farò dei test per voi ..... e mi sacrificherò !!
stateme tuned :evil_006:

Rosico meno ....ma sempre rosico... :D

olitour
02/05/2008, 09:44
Qualcuno qualche giorno fà scrisse:

Domani le previsioni non sono così pessimistiche, si poteva uscire lo stesso, magari con alcune varianti, ...

bravo Carlo! Hai seguito i miei suggerimenti! Se non dovevo fare gli americani al pomeriggio, venivo anch'io a grattar pedane .... :mrgreen:

releone
02/05/2008, 11:07

bravo Carlo! Hai seguito i miei suggerimenti! Se non dovevo fare gli americani al pomeriggio, venivo anch'io a grattar pedane .... :mrgreen:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va ancora anvanti :evil: :evil:

Guarda che domenica ti lasciamo in slovenia 8)

attila
02/05/2008, 12:15

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va ancora anvanti :evil: :evil:

Guarda che domenica ti lasciamo in slovenia 8)
Ha ragione :D :D :D

Abbiamo fatto delle strade nuove e dei passi mitici :wink: :wink:

releone
02/05/2008, 12:42
A dirla tutta è da ieri che sono a letto con un pò di acciacchi, anche volendo ieri avrei dovuto plokkare, ed oggi metà dei miei impegni sono saltati. La vecchiaia avanza dannazione :twisted: :evil:

PC
02/05/2008, 12:43
Quale sarebbe la pista di allenamento di Loris Capirossi????

La strada che porta da Riolo Terme a Brisighella... una giostra :D

releone
02/05/2008, 12:45
Piu avanti si può riorganizzare il giro

PC
02/05/2008, 12:48
Quando volete... Io vado spesso in appennino quando verso i monti danno brutto :mrgreen:

gamba
02/05/2008, 13:01
no no, non andate, state a casa, il panorama è lunare, le strade brutte e piene di traffico, la gente ti tira i gatti quando passi e la benzina è a 5 euro al litro!!!!!
( psss, PC, le strade come quelle non vanno insegnate a tutti, che poi fanno traffico :twisted: :twisted: :twisted: )
grazie ancora per il bel giro, mi spiace ma chi non è venuto si è perso un bel giro 8)

olitour
02/05/2008, 15:41
Gamba, sei un bastardo ... :roll:

gamba
02/05/2008, 15:50
si ma un bastardo D.O.C., non del cepu :mrgreen:

releone
02/05/2008, 16:36
Ma non si può chiudere sto topic :?: :mrgreen: :mrgreen:

Così la smettete di farmi rosicare :!: E magari mi passano anche gli acciacchi,
secondo me qualcuno mi ha portato pegola