Visualizza Versione Completa : Prigioni di Volterra e dintorni ...
Chi l'ha fatta di recente ?
Avete visto che asfalto ?
Questo è il pistola del mi fratello con l'Hornet.
http://it.youtube.com/watch?v=Rl2jssgJpCw
Daffy Duck
28/04/2008, 20:26
:wink: 8)
Angelippo
29/04/2008, 10:04
:roll: :?
Angelippo
29/04/2008, 11:05
:roll: :?
:?:
Perdonami, ma per quanto io abbia un passo molto pesante non sono d'accordo sui video "esibizione" fatti su strada e in questo YouTube non aiuta...
Non mi piace l'emulazione e purtroppo di personaggi pronti ad emulare (senza valutare bene la situazione) c'è piena l'aria.
Per quanto riguarda la curva in questione, ok per la seconda parte, ma assolutamente negativa la prima, visto la larghezza esigua della carreggiata e la totale mancanza di visibilità in ingresso.
Per quanto organizzato, se nella medesima situazione si fosse trovato una macchina (situazione banale, ma proprio per questo possibile), lo schianto era quasi assicurato.
Non mi piacciono le esibizioni a tutti i costi, il risultato sono i bollettini di guerra che abbiamo ogni we sulle strade.
Per il resto non sono uno stinco di santo, quindi, via libera una volta che si ha la visibilità e la strada lo permette ragionevolmente. Oltre a quello c'è la pista.
Per quanto riguarda la strada in se, invece, l'ho fatta solo una volta ed ero in macchina, ma ricordo di averci fatto un bel motopensiero, dev'essere uno spettacolo...
Non avertene a male, è solo la mia opinione... :wink: :wink: :wink:
Angelippo e secondo te io oltre a fare il video li cosa ci stavo a fare ? :wink:
C'è anche un altro video dove sta arrivando mio fratello e dalla parte di sopra una macchina che gli segnalo opportunamente.
Poi ognuno la vede come vuole.
A me capita spesso di andare in giro con svariati gruppi, si trova la curva carina e si rifa all'insù e in giù per svariate volte, facendo foto o video.
Del resto il codice stradale non è stato violato in alcun modo.
I video esibizione "da matti" sono quelli che fanno a volte in autostrada a 300 orari e ce ne sono diversi in rete.
Angelippo
29/04/2008, 11:40
Angelippo e secondo te io oltre a fare il video li cosa ci stavo a fare ? :wink:
C'è anche un altro video dove sta arrivando mio fratello e dalla parte di sopra una macchina che gli segnalo opportunamente.
Poi ognuno la vede come vuole.
A me capita spesso di andare in giro con svariati gruppi, si trova la curva carina e si rifa all'insù e in giù per svariate volte, facendo foto o video.
Del resto il codice stradale non è stato violato in alcun modo.
I video esibizione "da matti" sono quelli che fanno a volte in autostrada a 300 orari e ce ne sono diversi in rete.
Non dubito di quello che mi dici, ecco perchè dicevo che quello che mi fa paura è l'emulazione, quasi sempre fatta da chi non sa bene quel che fa.
Anche se, devo dire che appropriarsi di un tratto di strada pubblica per il proprio diletto è una pratica che non mi piace. Foto e video di una curva fatta e rifatta è un'attività da lasciare nei confini di una pista. Ripetere diverse volte una curva, lo si fa alla ricerca del proprio limite e quando questo lo si raggiunge e lo si supera scivolando, è meglio avere la giusta assistenza...
Per il resto come detto è il mio pensiero, non è legge e non si propone di esserlo, ma la logica mi porta lì. :wink: :wink: :wink:
Giringiro
29/04/2008, 11:50
Ma l'hanno riasfaltata?
Urge controllino,... :lol:
Ma l'hanno riasfaltata?
Urge controllino,... :lol:
Tutta, da cima fondo ... consigliata +++ :twisted:
Bella curva! Quella strada l'ho fatta almeno 10 volte ed è sempre un'emozione! :wink:
diabolik
29/04/2008, 15:37
l'ho fatta venerdì e sabato con zavorrina e baule ma si gode anche a farla a passo turistico:mrgreen: