Visualizza Versione Completa : Passione fazer, curiosità
Umh.. Non so bene come iniziare..
Premetto che la mia futura INA, è dal concessionario/maccanico che mi aspetta. Ho lasciato giù un anticipo, la prenderò verso fine anno.. –PAZZO–
Cosa vi ha fatto scattare la scintilla? Mio papà aveva una hornet, quindi i modelli simili mi piacciono parecchio, ma quei due scarichi sotto la coda, sono una cosa unica.. :D
C'è qualcuno della zona di milano che la mattina o la sera passa in via enrico fermi in direzione meda?
Ne incontro tante.. Magari è qualcuno dei presenti..
:shock: :shock: :shock: :roll: :roll:
Roadrunner
28/04/2008, 22:31
Premetto che la mia futura INA, è dal concessionario/maccanico che mi aspetta. Ho lasciato giù un anticipo, la prenderò verso fine anno.. –PAZZO–
Cosa vi ha fatto scattare la scintilla? Mio papà aveva una hornet, quindi i modelli simili mi piacciono parecchio, ma quei due scarichi sotto la coda, sono una cosa unica.. :D
C'è qualcuno della zona di milano che la mattina o la sera passa in via enrico fermi in direzione meda?
No, no, no... macché unica, sono proprio due... 8)
se nel frattempo esce il modello nuovo avrai uno sconto??ti sei portato avanti un bel pò con l'anticipo ehhhh :roll:
Roadrunner
29/04/2008, 07:02
Uhm... anch'io ormai il mio rapporto con la Ina lo vivo quasi solo in modo contemplativo :oops: :mrgreen:
Gli ho lasciato un anticipo/acconto di 300€, giusto per bloccarla fino a settembre, ma se arriva qualcuno con i contanti in mano, la vende.. E io mi riprendo i soldi... -un accordo mooolto libero- Spazio ne ha, la deve rimettere a nuovo (liquidi, gomme, check up) e poi è pronta. Io luglio e agosto non ci sono, quindi prenderla ora non mi tornava utile, nel frattempo ho il 125 e la macchina.. A settembre si cambierà aria!
è del 2006 con 10K km.. Non ricordo se è quella che saltellava in curva a dx..
Io avevo uno scooterone per necessità lavorative che ha avuto il merito di riavvicinarmi alle due ruote...ma mi sono sempre piaciute le moto e quando il lavoro si è tecnicamente evoluto e molte pratiche si sono telematizzate è venuta meno la necessità degli spostamenti cittadini quotidiani e cosi ho potuto comprarmi la moto che desideravo...
Angelippo
29/04/2008, 10:02
No, no, no... macché unica, sono proprio due... 8)
Nonononno, è proprio una cosa unica...con due uscite... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
Piccolo up...
Ina presa... Nessuno ci ha messo mano, tranne il conce, che ci ha fatto 200km.. Dice che non saltella e va che è una meraviglia..
:shock: come sarebbe a dire "dice che non saltella?" :shock: :lol: :lol:
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento! :wink:
Auguri e buon divertimento :wink:
Nel senso ch qui sul forum, c'era il problema delle FZ6 (se non sbaglio) che vibravano in frenata leggera a dx o robe simili (erano le sospensioni?).. Non ricordo se erano i modelli del 2005..
Cmq, 4500€ trapasso incluso, ribassa la sella (la userà anche mia moglie) e mi da anche quella originale.
Mod 2006, nera con telaio e motore colore acciaio, poco più di 10mila km..
Roadrunner
10/07/2008, 20:47
Nel senso ch qui sul forum, c'era il problema delle FZ6 (se non sbaglio) che vibravano in frenata leggera a dx o robe simili (erano le sospensioni?).. Non ricordo se erano i modelli del 2005..
Cmq, 4500€ trapasso incluso, ribassa la sella (la userà anche mia moglie) e mi da anche quella originale.
Beh, non si dica che non l'hai pagata...
Beh, non si dica che non l'hai pagata...
:roll: Dunque...fazer nera...telaio e motore acciaio ...2006.... :roll:
:shock: .........mi hai fregato la moto! :shock: :shock:
:lol: ..ce l'ho uguale...anzi, ERA uguale..l'ultima volta mi si è affiancato un tipo con una fazerina fz6 grigia e mi ha chiesto: "che modello è questa Yamaha? ...E' il Mille?" :shock:
:lol: :lol: :lol:
Too much? :?
Decisamente si....qui sul forum c'era gente che se la svendeva a 3800 accessoriatissima :roll:
:? apperò...
3800 con trapasso? o senza?
mi cambia gomme pastiglie e dischi.. So che a 700€ non si arriva, ma tolto il trapasso (e non so quanto sia un prezzo medio-alto), penso che la spesa sia quella.
Ma sono caz–zate mie immagno.
Cmq.. :oops:
Grazie!