PDA

Visualizza Versione Completa : [PETIZIONE] Apriamo gli archivi militari sui casi UFO

massi1981
30/04/2008, 02:10
Vi incollo la email che ho ricevuto....
io ho subito firmato mi pare interessante e nel nostro stesso diritti di cittadini sapere che documenti ci siano in italia sui casi UFO.
molti altri paesi hanno aperto gli archivi e ne uscite tonnellate di materiale molto interessante in cui una percentuale mi pare dal 5al 10% dei casi è di origine misteriosa e degna di ulteriori indagini...
Vi incollo la email che ho ricevuto....
--------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti.

Dopo i grandi successi che abbiamo ottenuto insieme con la petizione sul tema ambientale, vorrei cercare di creare una breccia nella più grande copertura dell'informazione della storia dell'uomo: il fenomeno UFO.

Questa petizione è un tentativo di mettere chiarezza una volta per tutte
sulla provenienza di questi veivoli.

Nasa, Francia, Spagna, Russia, Gran Bretagna hanno aperto i loro archivi segreti sul fenomeno. Vi prego di osservare attentamente il video
che promuovo in homepage perché oltre che essere un documento
ufficiale dell'aeronautica belga, vi può dare la prova della loro esistenza, qualsiasi sia la provenienza.

Mi rendo conto che sto trattando un argomento delicato, che può mettere seriamente in discussione le credenze di alcune persone
riguardo diversi temi, come Dio, la religione, etc...

Ma il nostro governo, mi chiedo, ne saprà qualcosa? Se lo ha rivelato persino l'Ecuador come mai l'Italia tace su questo argomento?

Molte sono per ora le fonti non verificate che ci rivelano l'ostilità dei
visitatori: vedi rapimenti. Ma la mia domanda è: voi volete davvero una risposta?

Cerchiamo di capirlo insieme con questa provocazione rivolta al segretario generale delle nazioni unite Ban Ki-Moon.

http://www.petitiononline.com/mod_perl/petition-sign.cgi?shootufo

30/04/2008, 02:18
Mi consenti?!?!

UFO?!?! Penso che ci sia di più interessante da scoprire.
Tipo Ustica per dirne una...

ReZaf
30/04/2008, 09:14
Mi consenti?!?!

Quoto, ri-quoto e stra-quoto... perchè non apriamo gli archivi per capire meglio come sono andati i fatti da Piazza Fontana ad Ustica, dall'Italicus al rapimento Moro e via discorrendo... Via ogni segreto di stato!!!!

Frex
30/04/2008, 10:31
Mi consenti?!?!

Quoto, ri-quoto e stra-quoto... perchè non apriamo gli archivi per capire meglio come sono andati i fatti da Piazza Fontana ad Ustica, dall'Italicus al rapimento Moro e via discorrendo... Via ogni segreto di stato!!!!

Con tanto che resto incuriosito dal fenomeno UFO direi che stra-quoto i casi succitati! :wink:

ReZaf
30/04/2008, 11:07
Mi consenti?!?!

Con tanto che resto incuriosito dal fenomeno UFO direi che stra-quoto i casi succitati! :wink:

Ot: cmnq, basterebbe aprire la gobba del Giulio senatore a vita.... chissà quanta cacca ci troveremmo tra i segreti di stato!!!

massi1981
30/04/2008, 21:01
Mi consenti?!?!

Ot: cmnq, basterebbe aprire la gobba del Giulio senatore a vita.... chissà quanta cacca ci troveremmo tra i segreti di stato!!!

www.paolofranceschetti.blogspot.com

date un occhiata a questo blog e ditemi se non ha veramente tante cose interessantissime da leggere...

spillone
30/04/2008, 22:20
Mi consenti?!?!

Non capisco perchè i mandanti dovrebbero sputtanarsi :roll:

(proprio ora poi ...8))

christian408
30/04/2008, 23:24
quanto meno per poter sperare che tra le varie galassie ci sia un altro come me con cui poter sparar cazzate

di originale ce nè uno solo.. :mrgreen: :wink:

quoto sull'aprire tutti i segreti di stato e non..ma non credo succederà a breve... :roll:

Frex
30/04/2008, 23:31
quanto meno per poter sperare che tra le varie galassie ci sia un altro come me con cui poter sparar cazzate

di originale ce nè uno solo.. :mrgreen: :wink:

quoto sull'aprire tutti i segreti di stato e non..ma non credo succederà a breve... :roll:

:roll: io invece credo che non succederà MAI :roll: :twisted:

Ufo
01/05/2008, 15:19
Mi consenti?!?!

Esatto!!! Che cacchio c'entro io??? Sarebbe meglio scoprire realtà più inquiatanti e ingannevoli che non sapere se esisto o meno :? :?

MartePower
01/05/2008, 17:12
Mi consenti?!?!

penso che dipenda dalle persone quello...le priorità di interesse nn sono tutte uguali...

per il resto..farebbe piacere pure a me sia per ustica che per tanti altri casi, ma si sa...per "quei" casi non ci sono fascicoli da aprire, bensì aprire le coscienze delle persone e riscrivere i fascicoli...perchè quello che c'è di certo è che ciò che c'è scritto sui fascicoli di quei casi sono parole messe li apposta e che non dire veramente la realtà...
vero che abbiamo interessi diversi, ma è oggettivo che in una scala di importanza gli UFO di certo vengono dietro