Visualizza Versione Completa : [Sabato 3 Maggio] Salita al Montegrappa (anticipato)
per chi volesse fare solo un giretto pomeridiano Sabato, io sto andando a fare un giretto sul Montegrappa.
ci sono stato ancho lo scorso Settembre ma non mi sono goduto bene il viaggio per via della zavorrina che sembrava un ufficio lamentele.
adesso invece la zavorrina non c'è più, nel senso che ci siamo proprio lasciati, quindi voglio godermi sto Montegrappa in tutta la sua bellezza.
l'andatura sarà turistico/sportiva nel senso che terrò un'andatura che permetterà di godere del magnifico panorama che offre questo tratto di strada senza però andare troppo piano ma in sicurezza. qualche sosta ogni tanto per fare due chiacchiere e delle foto.
faccio un copia-incolla di quello che ho scritto nel post di bandit.it
Ritrovo ore 12:30 al casello di Vicenza Ovest
-dobbiamo essere alle 13:00 a Romano d'Ezzelino
-salita al Montegrappa e discesa verso Caupo
-direzione Rocca con vista sul Lago del Corlo
-Cismon Del Grappa
-Valstagna
-Foza
-Camporovere
-Ghertele
-Lavarone
-Longhi
-Piovene Rocchette
i Km da percorrere sono 250 circa
dovremmo toccare i 1500 metri s.l.m., astenersi freddolosi :-P
ciauz :wink:
dimenticavo
non tutta la strada sarà larga e ben asfaltata
...dovremmo toccare i 1500 metri s.l.m., astenersi freddolosi ...
8) ...già,già... 8)
http://img411.imageshack.us/img411/6826/canon5uu6.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/2071/canonle0.jpg
:lol: ..qui mi stavo facendo un cannone per riscaldarmi un po... :lol: :mrgreen:
:oops: bello,io verrei volentierissimo (..e Pippo72 pure 8) ) ma purtroppo domenica lavoro :? :cry:
..e Pippo72 pure
chi è quello che pippa? chiedigli se viene a fare un giro.
siamo un gruppo di bastardi, nel senso che ci sarò io col Bandit e un altro col 748. se viene anche un Fazerista allora siamo ufficialmente meticci 8)
Ma che bei fotomontaggi Frex :lol: :lol: li hai fatti col photoshop :?: :?:
Ma che bei fotomontaggi Frex :lol: :lol: li hai fatti col photoshop :?: :?:
:lol: te piacerebbe eh? :lol: Tutta robba genuina caro...datata 2 gennaio 2007 8) 8) 8) :wink:
@ Clicky: Pippo72 è appena rientrato dalla crucconia e non so se ha impegni o sia libero ma so per certo che il giretto se lo farebbe piu che volentieri. Il Grappa è sempre stato tra le nostre mete preferite (per non parlare dellla sosta-grappino a Bassano :lol: ),cmq gli mando un sms per segnalargli il tuo topic. :wink:
Io come già detto DEVO ( :evil: ) lavorare domenica :cry:
8) 8) grazie al buon Frex per la segnalazione...
dunque Clicky... quello che "pippa" nella foto è frex...
il sottoscritto ha codeste "sembianze" (foto fatta lo stesso giorno... 8) )
http://img410.imageshack.us/img410/1821/ciroreplicaiv7ry6.jpg (http://imageshack.us)
Il Grappa lo conosco "benino", più per le sgambate in bici che per le gite in moto. Di sicuro c'è che non ho mai avuto caldo lì in cima... e spesso ci si trova avvolti dalla nebbia (son solo nuvole basse, ma fanno il loro porco lavoro!)
Per domenica pomeriggio eventualmente mi aggrego all'ultimo minuto... eventualmente si potrebbe salire da romano e scendere verso Cavaso del Tomba... con sosta culturale a Possagno alla gipsoteca del Canova ! :wink:
P.S.: :oops: magari ti deluderò... ma non ho una Fazer, ma un CBR :wink:
8)
ah... la "prova" del misfatto dopo la discesa dal Grappa ! :mrgreen: :mrgreen:
http://img410.imageshack.us/img410/733/assagginizz4wn0.jpg (http://imageshack.us)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dunque Clicky... quello che "pippa" nella foto è frex...
Per domenica pomeriggio eventualmente mi aggrego all'ultimo minuto... eventualmente si potrebbe salire da romano e scendere verso Cavaso del Tomba... con sosta culturale a Possagno alla gipsoteca del Canova ! :wink:
P.S.: :oops: magari ti deluderò... ma non ho una Fazer, ma un CBR :wink:
quello che pippa in realtà era riferito al tuo nick :)
dunque, se ti aggreghi fammi un colpo di telefono o anche un sms.
per il percorso vorrei rispettarlo il più possibile. diciamo che quello di domanica vorrebbe essere un primo giro perlustrativo al quale ne seguiranno altri per poter organizzare un bel giretto giornaliero con pausa pranzo al Kubelek :wink:
per il CBR non importa, ognuno di noi ha i suoi problemi :D scherzo ovviamente.
non do peso al modello di moto, piuttosto mi piace andare in giro con persone socevoli e divertenti che amano passare delle ore in compagnia di altri motociclisti.
non so che tipo di andatura ti piace tenere ma posso dirti che domenica sarà sportivo/turistica, diciamo un giretto di piacere con alcune soste per bere, chiacchierare, fare due foto, ecc...
quello che pippa in realtà era riferito al tuo nick :)
:roll: fin qua c'ero arrivato... certo che Frex "pippa" un cannone notevole ! :lol:
dunque, se ti aggreghi fammi un colpo di telefono o anche un sms.
Ok! :wink: mandami il nr in mp che son pigro e non ho voglia di cercarlo nellla sezione. :oops:
per il percorso vorrei rispettarlo il più possibile. diciamo che quello di domenica vorrebbe essere un primo giro perlustrativo al quale ne seguiranno altri per poter organizzare un bel giretto giornaliero con pausa pranzo al Kubelek :wink:
:oops: Sorry... non avevo guardato il percorso... per me potrebbe andar bene... mi sembra più che buono ! :wink: ..Spero di esserci !
per il CBR non importa, ognuno di noi ha i suoi problemi :D scherzo ovviamente.
non do peso al modello di moto, piuttosto mi piace andare in giro con persone socevoli e divertenti che amano passare delle ore in compagnia di altri motociclisti.
Uè... mica mi avrai preso per il "tipo da bar"...?? E' un CBR F del 2003 appena "personalizzato... :roll: :roll:
8) finchè va così... chi me lo fa fare di cambiarlo ? :lol:
non so che tipo di andatura ti piace tenere ma posso dirti che domenica sarà sportivo/turistica, diciamo un giretto di piacere con alcune soste per bere, chiacchierare, fare due foto, ecc...
Dunque.... visto che dall'inizio dell'anno ho fatto solo 1 sola uscitina di poche ore, credo che la mia andatura da SBK sarà piuttosto arruggunita.... :roll: forse riuscirete a starmi dietro tutti... :roll:
Ma va là !!!! Che io e Frex siam famosi per organizzare gli "Speed-Bradipo Tour" !!! :lol: :lol: ... praticamente tecnica e pratica di come non cadere dal cavaletto ! 8) 8)
P.S.: :oops: mi si è rotta la macchina fotografica... :oops:
no problem, la mia è sempre con me ogni volta cha vado via in moto, non si sa mai che trovo un ducatista fermo per strada :wink:
no problem, la mia è sempre con me ogni volta cha vado via in moto, non si sa mai che trovo un ducatista fermo per strada :wink:
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: