Visualizza Versione Completa : Ho scritto giusto?
Smillina
01/05/2008, 12:58
Ciao a tutti!
La mia amatissima zia mi ha regalato questo gioco. :mrgreen: Mi piace tantissimo. :wink: E faccio dei grandissimi sforzi per imparare. :D
Secondo voi... ho scritto giusto? :roll: :oops:
:oops:
http://www.vroc.it/walhalla/fazeritalia/smillinafazer1.jpg
http://www.vroc.it/walhalla/fazeritalia/smillinafazer2.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gaffiere
01/05/2008, 13:02
FANTASTICA!!! :D
GIUSTISSIMO SMILLINA! ;)
di a mamma e papà: BRAVI! :D
splendida!!!e gia inteligentissima
Direi proprio di sì! :wink: :D
vedo già il suo futuro :D :D :D
8) se poi aggiungiamo che lo "ZER" è in più... vien fuori quello che voleva ! :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
01/05/2008, 19:18
quanto è cresciuta :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_016:
:D Bravissima Smillina! :wink_006: :D :love_008:
igor1975
01/05/2008, 21:06
BRAVISSIMA Smillina :happy_014: :laughing_006: :toothy_016: :toothy_011:
Giringiro
01/05/2008, 21:15
Giusto Smilli', giustoo!! :D :D :D :D :D
Una dea!!!!!! :lol: :lol:
christian408
02/05/2008, 01:21
bravissima :!: :!: :!: :D :D
ora prova:
KAWAZERITALIA :mrgreen: :mrgreen: 8)
Ebbrava Smillina... vedo che i fondamentali sono già acquisiti!!! :mrgreen:
Puoi dirlo forte! Immaginate che quando vede il mio bicchiere pieno di birra chiede un assaggio! (Nel suo linguaggio: a ba mamma!) :shock: :shock: :shock: :shock:
Sfoglia (e distrugge) le riviste di moto. :shock: E... udite, sa la differenza tra moto e scooter. :shock:
Ieri siamo usciti e invece del solito palloncino con l'animaletto, ha voluto quello con una macchina. :shock:
Dice che il papà per andare al lavoro mette il casco e prende la moto (traduzione in italiano di "papà a ca a brumbrum"). :shock:
In macchina, quando la porto all'asilo mi chiede di mettere il cd degli AC/DC e fa ballare il suo coniglio di peluche con le manine: "Are you ready?"! :shock: Da filmare! :mrgreen:
Oggi ha acceso la radiosveglia per caso e ballava con "It's only rock n' roll and I like it". :shock:
Che abbia partorito "un mostro"??? :shock: :shock: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
bravissima :!: :!: :!: :D :D
ora prova:
KAWAZERITALIA :mrgreen: :mrgreen: 8)
lo volevo dire iooooooooo :roll: :oops: :roll: :oops:
Puoi dirlo forte! Immaginate che quando vede il mio bicchiere pieno di birra chiede un assaggio! (Nel suo linguaggio: a ba mamma!) :shock: :shock: :shock: :shock:
Sfoglia (e distrugge) le riviste di moto. :shock: E... udite, sa la differenza tra moto e scooter. :shock:
Ieri siamo usciti e invece del solito palloncino con l'animaletto, ha voluto quello con una macchina. :shock:
Dice che il papà per andare al lavoro mette il casco e prende la moto (traduzione in italiano di "papà a ca a brumbrum"). :shock:
In macchina, quando la porto all'asilo mi chiede di mettere il cd degli AC/DC e fa ballare il suo coniglio di peluche con le manine: "Are you ready?"! :shock: Da filmare! :mrgreen:
Oggi ha acceso la radiosveglia per caso e ballava con "It's only rock n' roll and I like it". :shock:
Che abbia partorito "un mostro"??? :shock: :shock: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
E allora c'era una epidemia!!!
Portando a letto Camilla, "Che storia vuoi che ti racconti papà?" risposta immediata:" MOTO!!!!" 8) (solo che a furia di dai, mi dovrò inventare mirabolanti uscite!!!)
A casa di mio padre, dove la mia ina ha trovato ospitalità da un paio di mesi, prima di tornare a casa deve scendere nel box, toccarle la gomma posteriore, salire in sella e battere le mani sul serbatoio!!!
Posterò le foto del suo faccino dentro al casco... e giuro, lo ha chiesto lei, di provarlo!!!
Ogni cambio di pannolino è un salto in discoteca... RadioDj a palla e danze sfrenate sul fasciatoio... ovviamente guardandosi allo specchio!!! :shock: (che vuoi, è donna!!!) :roll:
A Pasqua, viaggio Crema Pontedera in macchina, cantava e richiedeva a ripetizione gli "elio e le storie tese"... :? :lol:
Ieri sera seduta in terra con me a guardare il concerto del primo maggio... (ps: complimenti a Claudio Santamaria!!!)
Mai lasciare un bicchiere di moscato incustodito... ed al terzo assaggio, non è più curiosità!!! :oops: :?
... :oops: :evil: Unico neo... alla domanda se da grande verrà in moto con il papo... ha risposto " No! Puaa"... (Paura, ndr)... Ma con mamma si!!!! :oops: :evil:
PS: cmnq teniamoci in contatto... ed il primo che trova un bravo esorcista non ne faccia segreto!!!! :mrgreen:
lancelot
02/05/2008, 17:24
Ciao a tutti!
La mia amatissima zia mi ha regalato questo gioco. :mrgreen: Mi piace tantissimo. :wink: E faccio dei grandissimi sforzi per imparare. :D
Secondo voi... ho scritto giusto?
Nella prima foto si.
Nella seconda hai messo il 4 al posto della A :roll:
Ma sei perdonata, con quegli occhioni puoi fare qualsiasi cosa...
Che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ora che il più piccolo (si fa per dire...1,85 x 88 Kg) ha 17 anni ripensarli così fa tenerezza (e voglia di tornare indietro... :oops: ).
Altro che mostro, è un :love_006: