PDA

Visualizza Versione Completa : Romani all'Alpimitico 2008



lancelot
02/05/2008, 08:30
In previsione della partenza per l'Alpimitico 2008, apro questo thread con l'intenzione di riuscire a mettere d'accordo tutti coloro che intendono partecipare sull'orario di partenza da Roma.
(Si, lo so che è dura...).
Continuando nel mio delirio, vorrei esaminare la possibilità di accogliere chi viene dal Sud per fare un serpentone unico e magari unirci strada facendo ai Toscani e agli altri che partiranno più "alti" di noi :D
Percorsi di avvicinamento da definire, se qualcuno ha una idea è il benvenuto.
Avanti Romani!
Lancelot e Carla liberi dal Venerdì mattina presto.

01 ) Lancelot e Carla

Angelo
02/05/2008, 12:05
In previsione della partenza per l'Alpimitico 2008, apro questo thread con l'intenzione di riuscire a mettere d'accordo tutti coloro che intendono partecipare sull'orario di partenza da Roma.


:roll:

no, e' troppo presto


8)

lancelot
02/05/2008, 14:20
In previsione della partenza per l'Alpimitico 2008, apro questo thread con l'intenzione di riuscire a mettere d'accordo tutti coloro che intendono partecipare sull'orario di partenza da Roma.


:roll:

no, e' troppo presto


8)

Allora partiamo 5 minuti più tardi, va bene? 8) :wink:

Angelo
02/05/2008, 14:38
In previsione della partenza per l'Alpimitico 2008, apro questo thread con l'intenzione di riuscire a mettere d'accordo tutti coloro che intendono partecipare sull'orario di partenza da Roma.


:roll:

no, e' troppo presto


8)

Allora partiamo 5 minuti più tardi, va bene? 8) :wink:

:roll:

no, e' troppo tardi

:twisted:

lancelot
02/05/2008, 15:37
Lo sapevo che sarebbe stato difficile... :?

Giringiro
02/05/2008, 20:02
Sto tunizzato. :wink:

lancelot
02/05/2008, 22:13
Sto tunizzato. :wink:

OK! :D

lancelot
02/05/2008, 22:15
Lo sapevo che sarebbe stato difficile... :?

:lol: :lol: :lol: non disperare :!:

Mai!
...ma sarà una dura battaglia... :?

Angelo
02/05/2008, 22:36
Lo sapevo che sarebbe stato difficile... :?

:lol: :lol: :lol: non disperare :!:

Mai!
...ma sarà una dura battaglia... :?

A Napoleone, inizia a buttare giu' le tue idee, orari, percorso, dove hai intenzione di pagare la colazione, eccetera :D

Faber69
03/05/2008, 03:44
La cosa è bella e circoncisa 8)

- Punta Venerdì 27 ore 07:45 per partenza ore 08:00 improrogabili a primo Autogrill (AGIP) lasciando il GRA su raccordo pre-A1
- ore 11 Poppi, dove ci si unisce ai Toscani per un "FazerToscanaRichiamo" max 3 ore di sali,scendi, compresa pausa panino
- ore 14 Sasso Marconi si riprende A1 direzione Bologna, Parma (110 Km - 1 h circa)
- ore 15 da Parma si va per la A15 direzione Cisa (80 Km - 1h circa)
. ore 16 dalla Cisa si prosegue per La Spezia, Genova, Savona, Mondovì, Terme di Valdieri (320 Km - 4 ore circa)
Arrivo previsto in Hotel circa le 20:00

PS A poppi il Lancelot, come suggerito da Angelo, offre la colazione
PS2 A Maurè ....... non sono riuscito ancora a richiamarti ...... più tardi lo farò :)

Che ne dite 8) :lol: :wink:
Si accettano consigli, integrazioni e varianti

Angelo
03/05/2008, 09:28
@ faber

'gna fai

:D

ignis
03/05/2008, 15:07
ave romani, traghettatori ve salutam............

io e White Bear, arriveremo a Civitavecchia il Venerdi mattina.......

la domanda sorge spontanea......

Dove ci si becca?????????

@napoleone: tieni il portafogli caldo per la colazione....noi saremo affamati!!! :wink: :wink:

ignis
03/05/2008, 15:10
Lo sapevo che sarebbe stato difficile... :?


quando il gioco si fa duro................





















































resto a casa in poltrona a vedè come finisce............ :oops: 8)

lancelot
03/05/2008, 16:32
- Punta Venerdì 27 ore 07:45 per partenza ore 08:00 improrogabili ............ Arrivo previsto in Hotel circa le 20:00


A me sta bene tutto ma devo vedere come affronta la "variante FazerToscana" Carla.
La settimana scorsa abbiamo fatto Tavullia-Roma tutta una tirata e all'arrivo era stremata, considerando che dopo ci saranno ancora 6 ore di marcia potrei prendere in considerazione l'ipotesi di arrivare all'appuntamento coi Toscani, fare qualche curva e poi puntare la strada più facile per presentarmi (con notevole anticipo...) a Sasso Marconi e ricongiungermi col gruppo, magari avendo nel frattempo "recuperato" i Siculi...

ATTENZIONE!!!
che io non senta parlare di rinuncia al percorso proposto, perchè in quel caso non mi presenterei alla punta facendo l'autostrada per conto mio, non voglio per le esigenze di uno rovinare il divertimento a tutti. :angry_007:



A poppi il Lancelot, come suggerito da Angelo, offre la colazione

Tengo a precisare che questa è una dichiarazione assolutamente arbitraria che si rifà alla proposta di un singolo mai da me avallata ne tantomeno confermata, si consiglia pertanto a tutti coloro che dovessero patire i morsi della fame di provvedere autonomamente ed a proprie spese al ripristino del normale livello di "carburante" nello stomaco onde evitare il sopraggiungere di un calo di zuccheri pericoloso per la guida di motoveicoli performanti su percorsi impegnativi.

lancelot
03/05/2008, 16:39
@napoleone: tieni il portafogli caldo per la colazione....noi saremo affamati!!! :wink: :wink:

Che non vi venga in mente di soddisfare i vostri bestiali istinti saccheggiando la scorta di Cannoli ed altre prelibatezze che CERTAMENTE porterete meco in dono dalla vostra natia terra... :evil: :roll:

Angelo
03/05/2008, 17:04
ave romani, traghettatori ve salutam............

io e White Bear, arriveremo a Civitavecchia il Venerdi mattina.......

la domanda sorge spontanea......


A che ora?
:D

03/05/2008, 20:02
purtroppo do buca, sto ancora senza moto e non posso impegnarmi
forse per il toscana riesco con il cb500 :(

ignis
04/05/2008, 00:30
ave romani, traghettatori ve salutam............

io e White Bear, arriveremo a Civitavecchia il Venerdi mattina.......

la domanda sorge spontanea......


A che ora?
:D

all'ora di arrivo prevista :roll:

ignis
04/05/2008, 00:44
Tengo a precisare che questa è una dichiarazione assolutamente arbitraria che si rifà alla proposta di un singolo mai da me avallata ne tantomeno confermata, si consiglia pertanto a tutti coloro che dovessero patire i morsi della fame di provvedere autonomamente ed a proprie spese al ripristino del normale livello di "carburante" nello stomaco onde evitare il sopraggiungere di un calo di zuccheri pericoloso per la guida di motoveicoli performanti su percorsi impegnativi.

non è che mi stai diventando........."genovese" col braccino?????? :roll: 8)

lancelot
04/05/2008, 06:22
non è che mi stai diventando........."genovese" col braccino?????? :roll: 8)

Non potrei mai! (specialmente coi Siculi, che ci omaggeranno con Cannoli ed altre prelibatezze della loro splendida terra... :roll: ). :wink:

Angelo
04/05/2008, 11:45
ave romani, traghettatori ve salutam............

io e White Bear, arriveremo a Civitavecchia il Venerdi mattina.......

la domanda sorge spontanea......


A che ora?
:D

all'ora di arrivo prevista :roll:

Come prevedibile prevedo di esserci, salvo imprevisti.
:roll:

ignis
04/05/2008, 12:11
ave romani, traghettatori ve salutam............

io e White Bear, arriveremo a Civitavecchia il Venerdi mattina.......

la domanda sorge spontanea......


A che ora?
:D

all'ora di arrivo prevista :roll:

Come prevedibile prevedo di esserci, salvo imprevisti.
:roll:

benissimo.............una volta fissata l'ora :?:

http://blog.computime.it/wp-content/uploads/2007/10/leopard-video_finale_x-640.jpg

possiamo dedicarci alla colazione che offrirà il genovese :roll: 8)

lancelot
04/05/2008, 19:45
benissimo.............una volta fissata l'ora :?:
possiamo dedicarci alla colazione che offrirà il genovese :roll: 8)

Noto con un certo disappunto che si quota quel che conviene, evitando accuratamente altri argomenti correlati... :twisted: :evil:

ignis
04/05/2008, 19:52
benissimo.............una volta fissata l'ora :?:
possiamo dedicarci alla colazione che offrirà il genovese :roll: 8)

Noto con un certo disappunto che si quota quel che conviene, evitando accuratamente altri argomenti correlati... :twisted: :evil:

ok...porteremo un pò di "mignotteria" dalle sponde sicule :wink: :wink:

lancelot
04/05/2008, 20:14
ok...porteremo un pò di "mignotteria" dalle sponde sicule :wink: :wink:

Non hai la minima idea di quanto io possa diventare "puttaniere" di fronte a certi argomenti... :sleepy_003:

ignis
04/05/2008, 20:30
a scanso di equivoci, per i novizi, quando si parla di "mignotteria" 8) 8)

si intende :D

http://sicilyweb.com/foto/616/616-02-03-17-9284.jpg

p.s.: se arriveranno al porto di civitavecchia, e sottolineo SE, li consumeremo appena sbarcati, non credo arrivino....sulle alpi :mrgreen: :mrgreen:

Angelo
04/05/2008, 20:34
ok...porteremo un pò di "mignotteria" dalle sponde sicule :wink: :wink:

Non hai la minima idea di quanto io possa diventare "puttaniere" di fronte a certi argomenti... :sleepy_003:
:roll:
Tu dovevi andare con Faber a farti i passi toscani e ora ...... cambi itinerario? :twisted:

Io passo a Civitavecchia, poi propongo di andare verso nord sull'Aurelia fino a Livorno, poi autostrada, uscita per Cuneo e stata fino alle Terme.
Civitavecchia - Terme sono cira 600 km, il traghetto arriva alle 8, impiccia e mettete bene prima delle 9 - 9.30 non si riparte ....
arriviamo alle?
a voi la risposta :D

lancelot
04/05/2008, 20:56
Tu dovevi andare con Faber a farti i passi toscani e ora ...... cambi itinerario? :twisted:

Pure tu leggi quello che te pare?
Leggi l'ultimo post della prima pagina... :roll:


Io passo a Civitavecchia, poi propongo di andare verso nord sull'Aurelia fino a Livorno, poi autostrada, uscita per Cuneo e stata fino alle Terme.
Civitavecchia - Terme sono cira 600 km, il traghetto arriva alle 8, impiccia e mettete bene prima delle 9 - 9.30 non si riparte ....
arriviamo alle?
a voi la risposta :D

A me sta bene, trovassimo anche il modo di incontrarsi con i Faber/Toscani sarebbe meglio 8) .

Angelo
04/05/2008, 22:05
Tu dovevi andare con Faber a farti i passi toscani e ora ...... cambi itinerario? :twisted:

Pure tu leggi quello che te pare?
Leggi l'ultimo post della prima pagina... :roll:


Sarebbe questo?


potrei prendere in considerazione l'ipotesi di arrivare all'appuntamento coi Toscani, fare qualche curva e poi puntare la strada più facile per presentarmi (con notevole anticipo...) a Sasso Marconi e ricongiungermi col gruppo, magari avendo nel frattempo "recuperato" i Siculi...

Vorresti andare a Civitavecchia, poi a Poppi, poi qualche passo, poi Sassomarconi e infine .....
in due
:happy_001:

MA MI FACCIA IL PIACERE
(Toto')

:D :D :D

lancelot
04/05/2008, 22:36
Vorresti andare a Civitavecchia, poi a Poppi, poi qualche passo, poi Sassomarconi e infine .....
in due
:happy_001:

MA MI FACCIA IL PIACERE
(Toto')

:D :D :D

:evil:

Faber69
05/05/2008, 11:29
:happy_002: :happy_017:

ignis
16/05/2008, 19:47
:happy_002: :happy_017:

tra popcorn e dolcetti, vediamo come finisce sta disputa............. :roll: :roll:

lancelot
27/05/2008, 12:30
tra popcorn e dolcetti, vediamo come finisce sta disputa............. :roll: :roll:

Te zitto e pensa ai dolcetti che devi portare tu. :twisted: :roll:

ignis
27/05/2008, 13:01
tra popcorn e dolcetti, vediamo come finisce sta disputa............. :roll: :roll:

Te zitto e pensa ai dolcetti che devi portare tu. :twisted: :roll:

io i dolcetti li porto, il problema è se li porto nell'involucro originale o li porto.......................predigeriti 8) :twisted: :roll:


ma la disputa come.......finì

Vaverik
27/05/2008, 13:13
tra popcorn e dolcetti, vediamo come finisce sta disputa............. :roll: :roll:

Te zitto e pensa ai dolcetti che devi portare tu. :twisted: :roll:

io i dolcetti li porto, il problema è se li porto nell'involucro originale o li porto.......................predigeriti 8) :twisted: :roll:


ma la disputa come.......finì

predigeriti ............... cosi come arrivi glieli sforni caldi caldi 8) :lol: :lol:

lancelot
27/05/2008, 13:41
io i dolcetti li porto, il problema è se li porto nell'involucro originale o li porto.......................predigeriti 8) :twisted: :roll:

A me va bene tutto, il problema è se arriverai all'Alpimitico tutto intero o se dovranno accontentarsi di una foto ricordo... :twisted: :roll:

lancelot
27/05/2008, 13:43
predigeriti ............... cosi come arrivi glieli sforni caldi caldi 8) :lol: :lol:

Ti nomino mio assaggiatore ufficiale. :twisted: 8)

lancelot
27/05/2008, 13:47
ma la disputa come.......finì

2-1 per la ROMA 8)

ignis
27/05/2008, 14:32
ma la disputa come.......finì

2-1 per la ROMA 8)

..che è un messaggio criptato per i fazerlumbard!!!!!! :idea: :idea:

Faber69
27/05/2008, 14:55
ma la disputa come.......finì

2-1 per la ROMA 8)

..che è un messaggio criptato per i fazerlumbard!!!!!! :idea: :idea:

No, nell'area centro un messaggio di questo tipo è .......... per me :mrgreen:

FORZA INTER sempre e comunque :wink:

Vaverik
27/05/2008, 15:11
predigeriti ............... cosi come arrivi glieli sforni caldi caldi 8) :lol: :lol:

Ti nomino mio assaggiatore ufficiale. :twisted: 8)

come son contento :lol: stò a roma a soffri il caldo :?

Faber69
31/05/2008, 09:30
predigeriti ............... cosi come arrivi glieli sforni caldi caldi 8) :lol: :lol:

Ti nomino mio assaggiatore ufficiale. :twisted: 8)

come son contento :lol: stò a roma a soffri il caldo :?

allora stai meno contento, non stare a Roma a soffrì il caldo 8) :wink:

ignis
31/05/2008, 11:37
per cortesia cercate di non andare OT, altrimenti i dolcetti non li porto, e mauro deve fare una gigantografia della mia foto in perizoma leopardato per l'uomobagno :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
31/05/2008, 16:57
per cortesia cercate di non andare OT, altrimenti i dolcetti non li porto, e mauro deve fare una gigantografia della mia foto in perizoma leopardato per l'uomobagno :mrgreen: :mrgreen:

:?:
...non vedo il nesso...

ignis
31/05/2008, 17:02
per cortesia cercate di non andare OT, altrimenti i dolcetti non li porto, e mauro deve fare una gigantografia della mia foto in perizoma leopardato per l'uomobagno :mrgreen: :mrgreen:

:?:
...non vedo il nesso...

è in puro stile CFC 8) 8) 8)

lancelot
31/05/2008, 18:06
per cortesia cercate di non andare OT, altrimenti i dolcetti non li porto, e mauro deve fare una gigantografia della mia foto in perizoma leopardato per l'uomobagno :mrgreen: :mrgreen:

:?:
...non vedo il nesso...

è in puro stile CFC 8) 8) 8)

Tu quoque, Ignis... :cry:

Alex.68
09/06/2008, 23:22
:? Ma il resto dei Toscani dov'è :?: :?:
non si vede nessuno, non si sente nessuno,

Iuuuuuuuuuuucccuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ce nesssuuuunoooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:

Rapaciotto
10/06/2008, 13:07
non te preoccupà,
e' ci siamo :wink:

Giringiro
10/06/2008, 15:48
Io passo a Civitavecchia, poi propongo di andare verso nord sull'Aurelia fino a Livorno, poi autostrada, uscita per Cuneo e stata fino alle Terme.Anche io son dell'idea di fare sardostrada. Pallosa ma veloce. Di curve da fare ce ne saranno quando espatrieremo. :wink:

Nell'eventualita' potremo agganciarci intorno a Viareggio, piu' o meno.

ignis
10/06/2008, 16:36
potremo agganciarci intorno a Viareggio, piu' o meno.

per quel tempo saranno finiti i cannoli!!!!! 8)

lancelot
10/06/2008, 16:56
potremo agganciarci intorno a Viareggio, piu' o meno.

per quel tempo saranno finiti i cannoli!!!!! 8)

Hei! :evil:
Non cominciare a fare elargizioni con la MIA roba! :evil: :evil:

ignis
10/06/2008, 17:05
potremo agganciarci intorno a Viareggio, piu' o meno.

per quel tempo saranno finiti i cannoli!!!!! 8)

Hei! :evil:
Non cominciare a fare elargizioni con la MIA roba! :evil: :evil:

oh ma hai letto , stavolta è scritto in linguaggio gnamgnam, a viareggio non ci arrivano, se non digeriti 8) :wink:


ps.: se chiami i cannoli, Roba, si offendono e potrebbero rifiutarsi di sbarcare :roll:

Angelo
10/06/2008, 22:04
Hei! :evil:
Non cominciare a fare elargizioni con la MIA roba! :evil: :evil:

Quindi c'e' anche la TUA roba!!! :P :P :P
Ecco il segreto! :D
Lancelot, per contraccambiare, sta preparando un bauletto di leccornie. :happy_016:
Chi viene a Civitavecchia assaggera' tutto e fara' da giudice in questa singolare tenzone culinaria. :happy_014:

Per favore non esagerate, si viaggia meglio se si mangia leggero :wink:

lancelot
10/06/2008, 23:08
Lancelot, per contraccambiare, sta preparando un bauletto di leccornie. :happy_016:
Chi viene a Civitavecchia assaggera' tutto e fara' da giudice in questa singolare tenzone culinaria. :happy_014:

Chi s'aspetta de svortà 'na magnata a sta maniera, farà mejo a preparasse pe strappà er record a Pannella :twisted:

ocreatur
11/06/2008, 16:04
Io passo a Civitavecchia, poi propongo di andare verso nord sull'Aurelia fino a Livorno, poi autostrada, uscita per Cuneo e stata fino alle Terme.Anche io son dell'idea di fare sardostrada. Pallosa ma veloce. Di curve da fare ce ne saranno quando espatrieremo. :wink:

Nell'eventualita' potremo agganciarci intorno a Viareggio, piu' o meno.

Sei na sola :!: Io e Faber dormiamo a Firenze giovedì 26 per fare un po' di passi con voi e tu che scrivi... Che fai la sardostrada... Malimortè :!:
Mi appello a soloteo, boabunda, rapaciotto e tutti gli altri toscani: rinsavitelo voi :shock:

Baffo
11/06/2008, 19:13
leccornie, cannoli :shock:
ma che succede qui :shock:

Giringiro
11/06/2008, 19:17
Io passo a Civitavecchia, poi propongo di andare verso nord sull'Aurelia fino a Livorno, poi autostrada, uscita per Cuneo e stata fino alle Terme.Anche io son dell'idea di fare sardostrada. Pallosa ma veloce. Di curve da fare ce ne saranno quando espatrieremo. :wink:

Nell'eventualita' potremo agganciarci intorno a Viareggio, piu' o meno.

Sei na sola :!: Io e Faber dormiamo a Firenze giovedì 26 per fare un po' di passi con voi e tu che scrivi... Che fai la sardostrada... Malimortè :!:
Mi appello a soloteo, boabunda, rapaciotto e tutti gli altri toscani: rinsavitelo voi :shock:In neretto gli intendimenti. :wink:

SoloTeo
12/06/2008, 13:09
[quote=angelo]Io passo a Civitavecchia, poi propongo di andare verso nord sull'Aurelia fino a Livorno, poi autostrada, uscita per Cuneo e stata fino alle Terme.Anche io son dell'idea di fare sardostrada. Pallosa ma veloce. Di curve da fare ce ne saranno quando espatrieremo. :wink:

Nell'eventualita' potremo agganciarci intorno a Viareggio, piu' o meno.

Appello a tutti i lettori di questo topic:
tutti i messaggi emessi con il nick di giringiro in realtà sono spamm :shock: :shock: dovuti ad un virus che ha contagiato il referente.
Pertanto si prega di non considerare tutti i messaggi del suddetto in seguito. :evil: :evil: :lol:
grazie

Rapaciotto
12/06/2008, 13:14
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giringiro
12/06/2008, 13:55
Appello a tutti i lettori di questo topic:
tutti i messaggi emessi con il nick di giringiro in realtà sono spamm :shock: :shock: dovuti ad un virus che ha contagiato il referente.
Pertanto si prega di non considerare tutti i messaggi del suddetto in seguito. :evil: :evil: :lol:
grazieFetente, te e la tu moglie che se la sghignazza! Allora ditelo voi da 'ndo s'a a passare, ovvia...! :lol: :lol:... :wink:

ignis
12/06/2008, 14:05
Allora ditelo voi da 'ndo s'a a passare, ovvia...!


che siano larghe le strade, noi ingrasseremo strada facendo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
12/06/2008, 16:43
Io invece ingrasserò preventivamente, davanti al traghetto 8)

ignis
13/06/2008, 23:17
Allora ditelo voi da 'ndo s'a a passare, ovvia...!


che siano larghe le strade, noi ingrasseremo strada facendo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ti mangiare tutti i cannoli. tienimene uno da parte,per cortesia :wink:

sarà un'impresa con Sir Lancelot................ :roll:

Angelo
18/06/2008, 23:24
AAA Cercasi .... Whitebear

Come sara' il tuo avvicinamento?

Vai a Firenze in treno e Ignis sale con 2 moto fino a Firenze?

Giusto per sapere :mrgreen:

Alex.68
18/06/2008, 23:55
8) Colleghi Toscaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :!: :!:

Che famo noi :?:
ndo ci troviamo :?:
a che ora partimo :?:
checci s'aggancia a Romani :?:
Ma Romani che strada fanno, un c'ho capito un cippa :oops: :oops:
il tempo stringe
effare la pallostrada fino a savona eppoi vedere coisa propone la cartina :?: :?: :?:

Angelo
19/06/2008, 00:02
...
checci s'aggancia a Romani :?:

Sicuramente si fara' Aurelia fino a Livorno e autostrada fino a Savona, pertanto all' altezza di Viareggio (senza uscire) potrebbe esserci il punto X :wink: .

ignis
19/06/2008, 09:42
AAA Cercasi .... Whitebear

Come sara' il tuo avvicinamento?

Vai a Firenze in treno e Ignis sale con 2 moto fino a Firenze?

Giusto per sapere :mrgreen:

questo fine settimana, proviamo a nastrare le 2 moto, in modo da risparmiare sul traghetto, troviamo delle difficoltà non tanto sull'accelleratore e la frizione, quanto sul fatto che se accellero violentemente la mia si impenna e la sua no.........pertanto sapete che tipo di nastro dobbiamo usare?????? :roll: :roll: :oops: :shock:

ocreatur
19/06/2008, 11:18
...
checci s'aggancia a Romani :?:

Sicuramente si fara' Aurelia fino a Livorno e autostrada fino a Savona, pertanto all' altezza di Viareggio (senza uscire) potrebbe esserci il punto X :wink: .

Come già accennato Faber69 ed io partiremo giovedì sera e dormiremo a Firenze. Ci possiamo quindi considerare dei "toscani" d'adozione (solo ed esclusivamente per quanto attiene al viaggio di andata all'Alpimitico, s'intende :!: :lol: :wink: )

Ora, io mi rifiuto categoricamente di sentir solo parlare di AUTOSTRADA :!:
Ergo, se nessun altro dei toscanacci desidera raggiungere il luogo del raduno via appennino tosco-emiliano ed affini, mi affiderò alle doti di navigatore intergalattico di faber e ci vediamo a destinazione. 8)

Giringiro
19/06/2008, 11:46
Sinceramente a me garberebbe piu' fare la sardostrada ma se gli altri decidono di non farla va bene lo stesso. :wink:

ocreatur
19/06/2008, 12:48
Sinceramente a me garberebbe piu' fare la sardostrada ma se gli altri decidono di non farla va bene lo stesso. :wink:

O' nini, disciamo che si fa un po' e un po' 'osì e si a'ottenta tutti :? :shock:

Anche perchè a riguardare bene mi sa che se facciamo tutta statale arriviamo sabato invece che venerdì sera :?

A questo punto urge un piano di battaglia ben organizzato... Capitano :twisted:

Angelo
19/06/2008, 13:34
........
Anche perchè a riguardare bene mi sa che se facciamo tutta statale arriviamo sabato invece che venerdì sera :?
.........

Ma dai, partite da Firenze belli freschi avete 300 km in meno da fare e
avete paura di arrivare il giorno dopo?
:roll:
:roll:
Non vi fidate delle doti del "navigatore intergalattico", di la verita' :lol:

Angelo
19/06/2008, 13:36
.... Ignis sale con 2 moto fino a Firenze?

questo fine settimana, proviamo a nastrare le 2 moto,.......pertanto sapete che tipo di nastro dobbiamo usare?????? :roll: :roll: :oops: :shock:

Non usare il nastro, poi rimangono i residui di colla, mettila nello zainetto :wink:

:lol: :lol:

ocreatur
19/06/2008, 14:04
........
Anche perchè a riguardare bene mi sa che se facciamo tutta statale arriviamo sabato invece che venerdì sera :?
.........

Ma dai, partite da Firenze belli freschi avete 300 km in meno da fare e
avete paura di arrivare il giorno dopo?
:roll:
:roll:
Non vi fidate delle doti del "navigatore intergalattico", di la verita' :lol:

Mi sono divertito un po' a giocare con google map e, deviando dal percorso indicato che segue tutta autostrada fin dove possibile, c'è una netta differenza in termini di Km percorsi e di tempo necessario (ovviamente, diresti), ma stiamo parlando anche di 11/12 e più ore contro le 4 indicate per il percorso di sola pallostrada che, comunque, al ritorno dobbiamo (almeno io) fare per forza perché lunedì si lavora... Vabbè che siamo duri, puri, sporchi e inc@zzati, ma visto che andiamo alle terme un bagnetto lo farei e una cioccatina in giro la darei molto volentieri :wink:

ignis
19/06/2008, 14:15
AAA Cercasi .... Whitebear

Come sara' il tuo avvicinamento?

Vai a Firenze in treno e Ignis sale con 2 moto fino a Firenze?

Giusto per sapere :mrgreen:

io mi porto le 2 moto fino a civitavecchia
w.b. arriva con il treno la mattina presto e mi attende al porto per il ritiro moto(venerdì mattina)
lamps

RENNY
19/06/2008, 18:24
Bhè...ragazzacci......buona strada e buon divertimento :wink:

Angelo
19/06/2008, 21:47
..... una cioccatina in giro la darei molto volentieri :wink:

OVVIAMENTE tua moglie non legge il forum 8)

Angelo
19/06/2008, 23:17
...
se uscite a finale e volete passatre a salutare.... :roll:
Pieno gratis??? :lol:

MartePower
20/06/2008, 00:10
assente, non ne ho fatto uno :?

ignis
20/06/2008, 10:47
assente, non ne ho fatto uno :?

ok, stavolta paghi un paio di birre a tutti gli alpimiticiscritti :wink:

ocreatur
20/06/2008, 13:31
..... una cioccatina in giro la darei molto volentieri :wink:

OVVIAMENTE tua moglie non legge il forum 8)

OVVIAMENTE :oops: 8)

ignis
20/06/2008, 19:35
..... una cioccatina in giro la darei molto volentieri :wink:

OVVIAMENTE tua moglie non legge il forum 8)

OVVIAMENTE :oops: 8)

ovviamente per far tacere gli "amici".............pagareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Alex.68
20/06/2008, 21:54
...
checci s'aggancia a Romani :?:

Sicuramente si fara' Aurelia fino a Livorno e autostrada fino a Savona, pertanto all' altezza di Viareggio (senza uscire) potrebbe esserci il punto X :wink: .

Ciao Angelo a che ora pensate di poter essere dalle parti di viareggio Venerdì :?: :?:

Diciamo che il punto X potrbbe essere all'area di servizio Versilia lato est dopo 5 km circa lo svincolo per lucca sulla A12
Oppure se il resto dei Toscani piu espertizzi si decide a postare uno straccio di percorso e un ora di partenza sarei ben lieto di aggregarmi :wink: :wink:

Angelo
20/06/2008, 22:19
.......
Ciao Angelo a che ora pensate di poter essere dalle parti di viareggio Venerdì :?: :?:
....
Di preciso non lo so, ma di sicuro sara' piu' tardi del previsto :D

MartePower
21/06/2008, 01:22
assente, non ne ho fatto uno :?

ok, stavolta paghi un paio di birre a tutti gli alpimiticiscritti :wink:non mi costa un ***** :roll:

Giringiro
21/06/2008, 10:22
@giringiro...pensandoci bene,sul fatto di uscire a savona e fare statale,non ha molto senso,allunghi parecchio e le strade non sono un gran che :wink:La cosa non sarebbe malvagia :lol: ; devo sentire anche gli altri cosa dicono. :wink:

Giringiro
21/06/2008, 22:46
Con Soloteo s'era detto di uscire a Lucca, farsi qualche passo e andar di la,...Proseguire di la e rifare un altro passo per ritornare di qua,..Ripigliare la sardostrada e arrivare laggiu'.

Ho avuto spiegato? :lol:

Alex.68
22/06/2008, 23:44
Chiassettimo statte :lol: :lol:

ignis
23/06/2008, 11:23
tom non avrebbe fatto di meglio tom..... :idea: :roll:

ocreatur
23/06/2008, 13:57
Ho capito che è arrivato il caldo, ma vi si è fusa la sinapsi... mettete la testa a sotto l'acqua fresca ed agitatela bene po esse che se ripija :mrgreen:

ocreatur
23/06/2008, 14:03
..... una cioccatina in giro la darei molto volentieri :wink:

OVVIAMENTE tua moglie non legge il forum 8)

OVVIAMENTE :oops: 8)

ovviamente per far tacere gli "amici".............pagareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Premesso che non ho problemi ad offrirti da bere a prescindere: si guarda e non si tocca... e non mi venite a dire che è peccato lo stesso perché nella borsa serbatoio non avete idee di quanto spazio ci sia per i v@ffanculo che elargirei con molto piacere a tutti lor Signori :lol:

ignis
23/06/2008, 17:57
non ho problemi ad offrirti da bere



hippyhuaiei

si beve!!!!!! :wink: :roll:

hai improvvisamente scalato la classifica dei miei migliori amici :mrgreen: :mrgreen: 8) :roll:

whitebear
24/06/2008, 01:45
AAA Cercasi .... Whitebear

Come sara' il tuo avvicinamento?

Vai a Firenze in treno e Ignis sale con 2 moto fino a Firenze?

Giusto per sapere :mrgreen:

martedi' cioè oggi in serata do la moto a ignis
parto in aereo mercoledi' sera arrivo a firenze alle 20:30 mentre la mia moto e ignis si imbarcano giovedi per civ.
giovedì corso di formazione e alle 00:30 prendo il treno per civitavecchia
arrivo alle 04:circa scazzeggio un po per civitavecchia e attendo ignis al porto fiducioso che mi abbia portato la colazione
primo bar vestizione e poi alpimitico.
e vaiiiiiii.

sarò libero cazzeggiando a firenze per le cene del mercoledì e giovedì sera
info culinarie si accettano

ignis
24/06/2008, 20:57
martedi' cioè oggi in serata do la moto a ignis


VENDESI FZS1000 FAZER OTTIMA OCCASIONE, SPORCA, PREZZO DFA CONCORDARE..... :roll: :roll:

Alex.68
24/06/2008, 21:13
La piglio la volo :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
25/06/2008, 15:55
OK!
.
.
.
.
.
.
.
.
RESET!
.
.
.
.
.
.
.
.
Ora basta cazzeggiare, mancano due giorni alla partenza quindi è giunto il momento di fare sul serio!

1) Siculi, a che ora arrivate a Civitavecchia?
2) Romani, chi viene con me e Angelo a dargli il benvenuto?
3) Angelo, a che ora e dove ci vediamo Venerdì?
4) Dove incontriamo il resto del gruppo?
5) Chi è il "resto del gruppo"?
6) Che strada facciamo?

Questi sono alcuni dei piccoli quesiti che ho da proporre, i restanti li comunicherò mano mano che mi vengono in mente... :roll:

ignis
25/06/2008, 22:04
salvo ritardi attracco alle 8.00 a Civitavecchia

white bear si trova già sul posto.

Angelo
25/06/2008, 22:17
....
1) Siculi, a che ora arrivate a Civitavecchia?
2) Romani, chi viene con me e Angelo a dargli il benvenuto?
3) Angelo, a che ora e dove ci vediamo Venerdì?
4) Dove incontriamo il resto del gruppo?
5) Chi è il "resto del gruppo"?
6) Che strada facciamo?
.....


UN FIORINO!


:lol:

lancelot
25/06/2008, 23:23
....
1) Siculi, a che ora arrivate a Civitavecchia?
2) Romani, chi viene con me e Angelo a dargli il benvenuto?
3) Angelo, a che ora e dove ci vediamo Venerdì?
4) Dove incontriamo il resto del gruppo?
5) Chi è il "resto del gruppo"?
6) Che strada facciamo?
.....


UN FIORINO!


:lol:

Pregasi cazzeggiare meno ed essere più propositivi, grazie! :twisted:

ignis
26/06/2008, 09:01
potevi dire che un fiorino è poco.........un DUCATO!!!! :lol:

j0e
26/06/2008, 13:27
Io parto ven. pomeriggio da Savona.
Se c'è un appuntamento a GE - o da qualche altra parte - mi farebbe molto piacere unirmi al gruppone.

Lamps
j0e

Angelo
26/06/2008, 14:03
Io parto ven. pomeriggio da Savona.
Se c'è un appuntamento a GE - o da qualche altra parte - mi farebbe molto piacere unirmi al gruppone.

Lamps
j0e

Gruppone ... e' una parola grossa :D
Se riusciamo a riunire Sicilia, Toscana e Lazio forse riusciamo a fare un gruppetto :lol:
Noi dal Lazio, quindi Siculi compresi, faremo (al 99%) Aurelia poi autostrada almeno fino a Savona, ma a che ora potremmo esserci ancora non ci e' dato sapere :wink:

Giringiro
26/06/2008, 14:11
Qui Toscani,...Noi ci spariamo sardostrada fino a Pontremoli e poi s'esce; ci si fa un po' di provinciali a "rischio dispersione" e si spera di riuscire ad imboccare la retta via per rientrare in quel di Genova,...Poi arisardostrada fino a SV e poi Valdieri.

Per chi volesse un rendez-vous posso solo dire che ,... A sta girata manco col gps ci si becca. :lol: :lol: :lol: :wink:

ignis
26/06/2008, 14:14
proviamo a sincronizzare gli orologi....sone le 14.13 8) 8)

ignis
26/06/2008, 14:15
Inviato: Gio 26-Giu-08 14:14 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

proviamo a sincronizzare gli orologi....sone le 14.13
----------


...nnamo bene :mrgreen: :mrgreen:

Giringiro
26/06/2008, 14:17
Quando siamo nelle vicinanze di GE provo a telefonare a Angelo o a Lancillotto,...Se siete nei paraggi ci si aggancia, altrimenti ci sia aggancia a destino. :wink:

ocreatur
26/06/2008, 15:21
Aggiorno io x Faber che al momento è indaffaratissimo per ritirare la moto dal mecca che per fortuna l'ha sistemata.

Io e lui partiamo oggi pomeriggio x Firenze e, domani, partiamo col fresco in direzione nord-ovest, evitando accuratamente la merdosissima ....strada.
Poi contatteremo quel fedifrago del giri per sapere dove si trova e, se strada facendo, dovessimo essere vicini ci ricongiungiamo (forse), altrimenti come dice il fedifrago di prima :mrgreen: "ci si vede a destino" :wink:

j0e
26/06/2008, 17:14
Gruppone ... e' una parola grossa :D
Se riusciamo a riunire Sicilia, Toscana e Lazio forse riusciamo a fare un gruppetto :lol:
Noi dal Lazio, quindi Siculi compresi, faremo (al 99%) Aurelia poi autostrada almeno fino a Savona, ma a che ora potremmo esserci ancora non ci e' dato sapere :wink:

Ciao Angelo,
se volete fare autostrada fino a Savona e poi uscire e fare strada normale , non c'è problema: passiamo dal Colle di Cadibona e saliamo dondolando per le Langhe Piemontesi fino a Valdieri (in circa 2 ore e mezza ci arriviamo ... soste comprese per assaggi di Dolcetto, Barbera, Nebbiolo etc etc ).

Per me sarà un piacere aspettarvi e fare la strada insieme. L'ospitalità è sacra ;-)

Cell. 3932292000

Lamps
j0e

Alex.68
26/06/2008, 19:15
passiamo dal Colle di Cadibona e saliamo dondolando per le Langhe Piemontesi fino a Valdieri



:D :D Questa mi piace prorio :wink: :wink:

lancelot
26/06/2008, 20:21
Per me sarà un piacere aspettarvi e fare la strada insieme. L'ospitalità è sacra ;-)

Cell. 3932292000

Lamps
j0e

Mio cell. 3473859839 aggiorniamoci all'ora di pranzo 8)

j0e
26/06/2008, 21:14
@Alex.68 - piace anche a me andar su per strada normale (anche se non la conosco tutta)

@lancelot - ok, io domani mattina devo andare in ufficio fino alle 13 circa e per la 14 vengo a casa e mi preparo.
Direi che dalle 15 in poi - in base a dove sarete arrivati - potremo stabilire un programma che direi parte dall'incontrasi all'uscita dell'autostrada del casello di Savona; prendete l'uscita più a destra della barriera e fermatevi subito dopo 10 metri , davanti al Punto Blu. Non vi potete sbagliare ... c'è solo quello.

Se riuscite a fasasrvi fra di voi per arrivare più o meno insieme al casello sarebbe meglio altrimenti non c'è problema e aspetteremo chi vorrà aggregarsi.

Ci sentiamo al telf. per le 14 così vediamo dove sei/siete.
Grazie per ora e .. a domani :D

j0e

Giringiro
26/06/2008, 21:55
Dai, guardiamo se anche noi toscani riusciamo a non perderci e ad arrivare alle 15.00 o giu' di li a SV- Ci aggiorniamo. :wink:

Giringiro
26/06/2008, 23:04
Ma beneee!!! :D :D :D

Angelo
26/06/2008, 23:09
@giri messaggio in codice......
se vuoi lo appiccichi e' in forno,domenica mattina lo assaggi 8) 8) 8)
Codice non decifrato ... :roll: ... :?

se cosa da appiccicare va in forno e' mangereccia :D

se cosa e' mangereccia fanne anche una dozzina di porzioni in piu' :wink:

io penso anche agli altri, non solo a me stesso come Alessio :evil:

:D :D :D

Angelo
26/06/2008, 23:15
acqua...indizio....lo vedi a fianco a giringiro
adesivo ?

Angelo
26/06/2008, 23:17
Gruppone ... e' una parola grossa :D
Se riusciamo a riunire Sicilia, Toscana e Lazio forse riusciamo a fare un gruppetto :lol:
Noi dal Lazio, quindi Siculi compresi, faremo (al 99%) Aurelia poi autostrada almeno fino a Savona, ma a che ora potremmo esserci ancora non ci e' dato sapere :wink:

Ciao Angelo,
se volete fare autostrada fino a Savona e poi uscire e fare strada normale , non c'è problema: passiamo dal Colle di Cadibona e saliamo dondolando per le Langhe Piemontesi fino a Valdieri (in circa 2 ore e mezza ci arriviamo ... soste comprese per assaggi di Dolcetto, Barbera, Nebbiolo etc etc ).

Per me sarà un piacere aspettarvi e fare la strada insieme. L'ospitalità è sacra ;-)

Cell. 3932292000

Lamps
j0e

Ottimo, ci sentiamo domani, intanto ti ho mandato un sms, giusto per farti avere il mio numero :wink:
che eventualmente servisse ad altri e'
3336554429

Angelo
26/06/2008, 23:31
a te c.s.i. ti fa na pippa e'? :wink:
Dipende chi di csi :D

Angelo
26/06/2008, 23:35
Intanto per aggiornarvi, Ignis e' salpato puntuale da Palermo, quindi ora e' a zonzo sul traghetto o nella cuccetta a farsi cullare dalle onde :D
Invece Whitebear e' arrivato a Civitavecchia con 12 ore di anticipo, ha gia' trovato da dormire e un paio d'ore fa stava cercando una pizzeria ... spero l'abbia trovata :mrgreen:

Angelo
26/06/2008, 23:37
la vorresti la tipa eh
ci sono diverse tipe, ma non vorrei offenderne nessuna facendo delle preferenze :D

lancelot
27/06/2008, 01:38
Io prendo quella che scarti tu 8)

lancelot
27/06/2008, 06:47
Sto partendo per Civitavecchia.
Ho sentito Faber e ci siamo dati appuntamento telefonico per le 10.00 per confrontare le nostre posizioni e verificare la possibilità di incontrarci, chi è eventualmente interessato (Vero Giringiro?) mandi SMS alle 10.00 - 10.15

lancelot
27/06/2008, 06:48
Dimenticavo... :mrgreen: 3473859839