Visualizza Versione Completa : Tanti auguri niummmmm!
lancelot
02/05/2008, 08:47
Buon compleanno Popota!
:happy_010: :occasions_008: :happy_011: :occasions_011: :occasions_012: :occasions_011: :happy_011: :occasions_008: :happy_010:
niummmmm
02/05/2008, 09:41
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
oh non sembra vero ma..invekkio ank'ioooooooooooooo!!!!
quest'anno ragazzi si fan pazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!
ki passa dalle mie parti mi kiami e si fermi ke offro da bereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
vi voglio tutti ubriakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi oh..se volete unirvi al compleanno... ho un'intera squadra femminile di Hockey da presentarvi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. non fateci caso..oggi sono + fuori del solito..mi sono alzata dal letto già ubriaca !!!! ahahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SupeRugby
02/05/2008, 09:46
Tanti Auguriiiii.
:wink:
wow ..... il modo migliore per festeggiare
:occasions_011: :occasions_011: A U G U R I I I I I I I :occasions_011: :occasions_011:
:D Auguri! :D :occasions_011: :occasions_001: :occasions_014: :occasions_012: :occasions_016:
SupeRugby
02/05/2008, 10:24
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
oh non sembra vero ma..invekkio ank'ioooooooooooooo!!!!
quest'anno ragazzi si fan pazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!
ki passa dalle mie parti mi kiami e si fermi ke offro da bereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
vi voglio tutti ubriakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi oh..se volete unirvi al compleanno... ho un'intera squadra femminile di Hockey da presentarvi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. non fateci caso..oggi sono + fuori del solito..mi sono alzata dal letto già ubriaca !!!! ahahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci pagherai qualcosa da bere alla pistata a Misano!
:wink:
niummmmm
02/05/2008, 13:14
ma grazie ancora a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
vai a misano mega festoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
lancelot
02/05/2008, 14:34
Sarei tentato, ma l'Hockey è pericoloso :( sai, mi potrebbe scappare qualche strusciatina...e se quelle mi menano con la mazza da Hockey?
Meglio se sto a casa, festeggeremo alla Yamaha Fest 8)
niummmmm
02/05/2008, 16:36
lancelot..gioco ank'io ad Hockey...e ho sempre la stecca in makkina! ahahahahah !!!!
dai dai dai yamaha fest ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie davvero per gli auguriiii!!!!
non mi avete dimenticataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Superpippo
02/05/2008, 16:38
AUGURI !!! :D :wink:
lancelot
02/05/2008, 17:16
lancelot..gioco ank'io ad Hockey...e ho sempre la stecca in makkina! ahahahahah !!!!
Anche io la "stecca" ce l'ho sempre appresso, ma se ti propongo una partita tu mi rompi la tua sulla testa... 8)
C'è qualcosa che non mi torna... :?
Boh! valle a capire le donne! :shock:
grazie davvero per gli auguriiii!!!!
non mi avete dimenticataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
E come potremmo? 8) :roll: :wink:
8) 8) Auguri !!! :wink: :wink: