Visualizza Versione Completa : Biglietti jovanotti milano cerco
Indeciso se postare nel mercatino, salvo diversa indicazione dei Moderatori, posto qui la mia richiesta di aiuto...
Cerco 2 biglietti per il concerto di Jovanotti a Milano il 29 od il 30 maggio, indifferentemente.
Essendo mia moglie all'ottavo mese di gravidanza (... disgraziata, ciò nonostante non vuole perdersi il concerto! :? ) preferirei evitare il parterre non numerato.
Essendo io un gran Rompi@@@zi, preferirei evitare bagarini da sciacallaggio, quindi se qualcuno conosce chi già in possesso dei biglietti è costretto a rinuncuare, li compro io a prezzo di costo (prevendita compresa, ovviamente!).
... :roll: ... A me piace di più il nome Enea... ma se dovesse nascere un bel maschietto in occasione del concerto, non avrò alternative...
... qualcuno in grado di far ragionare mia moglie?!? No è ?!?... :?
quote]
... qualcuno in grado di far ragionare mia moglie?!? No è ?!?...
[/quote]
se tu fai ragionare la mia... è di 17 settimane e sta pianificando le camminate in montagna da qua ad agosto :?
in confronto il concerto nn è nulla :wink:
p.s. enea è veramente un bel nome complimenti
Uè.... giovannotti all'8° mese????? :shock: :shock: :shock: :shock: Roba da chiamare i servizi sociali :D :D :D 8) 8) 8)
Provo ad informarmi.... per quanto invece al far ragionare tua moglie: moglie e buoi dei paese tuoi... io già ho il mio bel daffare con la mia... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Camilla, nella pancia della mamma, s'è sparata Jovanotti e Fossati... al secondo ballava che era una meraviglia!!! E se non erano 8 mesi, erano 7!!!
Durante l'esecuzione de "la canzone popolare"... il pugnetto spingeva all'infuori la panciona della mamma!!!! :love_008: Orgoglio di papà!!! :happy_001:
... qualcuno in grado di far ragionare mia moglie?!? No è ?!?...
se tu fai ragionare la mia... è di 17 settimane e sta pianificando le camminate in montagna da qua ad agosto :?
Urka, un'altra instancabile ottimista?!?
in confronto il concerto nn è nulla :wink:
Ti dirò... mi preoccupano piu i decibel, l'emozione e la calca... anche perchè se s'azzarda a ballare la lego al seggiolino del Forum!!!
p.s. enea è veramente un bel nome complimenti
Anche a me piace molto... certo -mi fanno notare- può essere impegnativo... e tutti i torti non hanno :?
Urka, un'altra instancabile ottimista?!?
in cinta della prima all'ottavo mese andava da casa mia a lecco a piedi 8(10km)
Ti dirò... mi preoccupano piu i decibel, l'emozione e la calca... anche perchè se s'azzarda a ballare la lego al seggiolino del Forum!!!
se ti metti sui seggiolini sugli spalti la situazione è vivibile :wink: sono sopravvissuto ai litfiba dei tempi d'oro (spirito tour) penso che il jova sia piu tranquillo
Anche a me piace molto... certo -mi fanno notare- può essere impegnativo... e tutti i torti non hanno
il prox se è maschi siamo indecisi fra Amos e Aronne, Enea nn mi sembra troppo " strambo" comunque :wink:
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=180066&idCatPT=529&cdProductCity=MIC22008JO0529&cdProductSelected=MIC22008JO0530
sembra ce ne siano ancora :wink:
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=180066&idCatPT=529&cdProductCity=MIC22008JO0529&cdProductSelected=MIC22008JO0530
sembra ce ne siano ancora :wink:
... la cosa mi è stata segnalata dal buon Paro ieri sera per telefono... Non so se siano gli ormoni, ma l'umore di mia moglie ultimamente ( :roll: :?: ) cambia con la velocità della luce... Domenica attribuiva alle sole mie perplessità il non aver cercato i biglietti... Quando ieri le ho detto di questo post, quella perplessa era lei...
... Le donne... :angry_010: :lol: :wink: