PDA

Visualizza Versione Completa : chi e' di lecce?[ e' x un favore ]

lorylo
03/05/2008, 09:25
avrei bisogno di una cortesia :oops:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280220023536&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018

dicono che si puo acquistare anche presso il loro negozio e dato che non mi fido tantissimo , ma soprattutto vedendolo di persona si puo valutare se vale la pena o meno, chiederei questa cortesia a chi e' del luogo..

oltretutto manderei il nostro corriere x cui risparmierei sulle spese..

grazie in anticipo :D

Lontano
03/05/2008, 10:42
Non sono di Lecce, ma ti do un consiglio, visto che lo stesso oggetto l'ho comprato io (non da questo rivenditore, da uno di Hong Kong, ma è lo stesso prodotto): non lo comprare.
É una cagatella e vale meno dei 37 euro e spiccioli. Fra l'altro è quello che cadendo mi è letteralmente esploso in mezzo alla strada... ma questo non c'entra :wink:
Scherzi a parte, metti mano al portafogli e scegli o un solo lettore MP3 (che ti costa anche meno), oppure direttamente un Ipod.
Ti parlo per esperienza personale, ne ho utilizzati/rotti 3 di questi giocattolini...

lorylo
03/05/2008, 13:10
grazie Lontano :wink:

eke333
03/05/2008, 13:39
Io sono di Lecce...anche se studio a Padova!
se hai problemi fammi sapere...cmq anch'io ti sconsiglio l'acquisto, non per la poca serietà del venditore ma per il prodotto stesso! :wink: :wink: :wink:

Roadrunner
03/05/2008, 15:00
Non so niente di quel prodotto, che d'altra parte costa un'inezia, ma il negozio è un Power seller con 6 feedback negativi su 12027 ed è su eBay dal 2000 !

Lontano
03/05/2008, 15:19
Come scrivevo sopra, di questi aggeggi ne ho comprati tre in tutto. Due esattamente cosí ed uno a schermo più grande. Ora ne ho un quarto, comprato in un supermercato, ma stessa non-qualità.
Coi soldi che ho speso per tutti e quattro, mi sarei comprato, e subito, un iPod originale, che ha una resa audio ottima ed una pletora di accessori più o meno geek.
:wink: