Visualizza Versione Completa : Facebook.... qualcuno lo usa ?
:roll:
mi sono iscritto a Facebook su suggerimento di un collega belga di pratica dell'Aikido... sembra un forum ma non lo è di fatto, assomiglia ad una mailing-list aperta, ma la definizione gli va stretta... è un po' più dinamico.
Nella sostanza sembra un attimino macchinoso, anche perchè qualunque utente identificato come "friend", appena modofica qualcosa, ti manda una mail in automatico... :roll:
Qualcuno lo conosce meglio ?
io sono iscritto...su consiglio di un amico!ma non ci capisco tanto nanche io... :roll:
MartePower
03/05/2008, 20:38
non è nulla di tutto quello che dici, ma è un social network
nato per mantenere i contatti fra gli studenti universitari, si è poi evoluto e diventato fonte di tanti soldoni diventando invece un metodo per conoscere nuove persone mantenendo poi i contatti
non è nulla di tutto quello che dici, ma è un social network
nato per mantenere i contatti fra gli studenti universitari, si è poi evoluto e diventato fonte di tanti soldoni diventando invece un metodo per conoscere nuove persone mantenendo poi i contatti
scusa ma non capisco... ok per la definizione "Social Network", ma a me più che una bacheca elettronica non sembra...
sui "soldoni" non ti seguo ! :oops:
MartePower
03/05/2008, 20:49
chi lo ha creato è diventato ricco ricco ricco ricco
social network = rete sociale
una sorta di cooomunity, ma più evoluta e con maggiori possibilità
chi lo ha creato è diventato ricco ricco ricco ricco
social network = rete sociale
una sorta di cooomunity, ma più evoluta e con maggiori possibilità
insomma, al di là dei guadagni di chi l'ha ideato, lo trovi un mezzo valido ?
Insomma... a me è sembrato un tantino ingarbugliato. Anche la sezione "The Wall" che in teoria doveva essere simile ad una sezione di un forum, è in realtà una palla colossale !
:roll: non so... un forum mi sarebbe piaciuto di più... ma questioni di gusti...
MartePower
03/05/2008, 21:17
lo trovo un mezzo valido per chi non c'ha un cazzo da fare :roll: :mrgreen:
forum e social network sono differenti, altrimenti si chiamavano nello steso modo :wink:
lo trovo un mezzo valido per chi non c'ha un cazzo da fare :roll: :mrgreen:
forum e social network sono differenti, altrimenti si chiamavano nello steso modo :wink:
sono d'accordo.
effettivamente è una palla galattica. l'unica cosa buona sono i link rapidi e disponibili nella stessa finestra. per il resto... :roll: :roll:
inoltre l'avviso via mail di ogni minima modifica è una rottura ! :?
MartePower
03/05/2008, 21:23
è fatto per conoscere gente e per mantenere contatti
il forum serve ad altro, anche se poi conosci gente e mantieni contatti
tacchina qualche donna :mrgreen:
è fatto per conoscere gente e per mantenere contatti
il forum serve ad altro, anche se poi conosci gente e mantieni contatti
tacchina qualche donna :mrgreen:
:evil_006: Ok capo ! :wink: