Visualizza Versione Completa : [Lavoro] avete visto il mio contratto?
Gaffiere
05/05/2008, 10:30
ciao a tutti, sono qui al lavoro... senza contratto.
l'8 aprile scadeva il contratto di collaborazione a progetto; mi hanno proposto l'indeterminato. dopo 5 giorni circa mi hanno detto che per il mese di aprile prolungavano il progetto fino al 30 aprile poi partiva il tempo indeterminato dal 1 maggio (suppongo per l'anno fiscale)
ora: qualcuno ha visto la mia copia del suddetto contratto?
i capi sono andati in vacanza dal 24 aprile a ieri notte negli usa... me l'avranno preparato? nel frattempo sono qui che non so' che fare: se combino per caso qualche casino / danno, sono cazzi acidi...
...tristezza...
Gaffiere
05/05/2008, 10:44
ne parlavo giusto questa mattina con un amico: furbamente prima di cominciare lui se n'è fatto spedire una copia a casa via fax... se gli succede qualcosa nel tragitto casa lavoro è così coperto: ma queste sono cose che impari poi, soprattutto se hai già un'azienda tua (un po' come sto mio amico qui)
com'è che si dice? fidarsi è bene, non fidarsi è meglio? ;-)
Gaffiere
05/05/2008, 10:47
bella domanda :lol: scherzi a parte: sistemista / sviluppatore tappabuchi nel settore IT
Gaffiere
06/05/2008, 12:01
ad ora nessuna nuova, se non la vecchia storia della mano destra che non sà quello che fà la sinistra: di mattina uno dei soci mi ha detto che lo studio di consulenza del lavoro presso il quale si appoggiano gli aveva mandato la documentazione e che nel pomeriggio (dopo averla controllata) mi avrebbe fatto sapere qualcosa. Poco prima di pranzo l'altro socio mi dice ch'è colpa dello studio perchè "sono sempre in ritardo"... fatto stà che non si è fatto vivo ancora nessuno. Di certo stanno facendo un brutta figura... e purtroppo non è la prima :evil:
com'è che si dice? fidarsi è bene, non fidarsi è meglio? ;-)
Vero. Il problema però è che non siete in una situazione paritetica :roll:
Loro hanno il coltello dalla parte del manico e poco (o nessun) rispetto per le tue giuste ansie :evil:
Purtroppo, più di "in bocca al lupo" non saprei che dire :wink:
Gaffiere
06/05/2008, 23:45
ok ho il contratto... non ne sono soddisfatto ma poco importa, le mie priorità al momento sono altre ed ho cercato di farglielo capire in tutte le lingue del multiverso! la cosa "comica"? dopo sette mesi di collaborazione a progetto mi fanno la prova di 45 giorni per l'indeterminato: guarda caso l'intervento ci casca proprio in mezzo... a voler pensar male... ma và bene così ;) le priorità al momento sono ben altre! :)
:? :? no buono... di brutta figura si tratta, come dici ! :?
Gaffiere
07/05/2008, 00:29
:? :? no buono... di brutta figura si tratta, come dici ! :?
pessima figura... e ti bombardano la testa di siamo una squadra, tu conti (e ti credo... siamo così in pochi) però devi avere il nostro stesso sogno...
cazz mi volevano a lavorare un mese dopo l'intervento, dicendo che avrei potuto prendere tranquillamente il treno, ecc ecc...
mie risposte:
- il treno, in quelle condizioni lo prendi tu, visto che eravamo d'accordo che avrei lavorato da casa una volta ripreso un minimo (sottolineo minimo, non sono così fancazzista :P) la salute.
- ognuno ha i suoi di sogni: voi i vostri io i miei... vedremo dopo che mi sarò ripreso se coincideranno (io la risposta la so' già)
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.