Visualizza Versione Completa : Tuta Berik
Cosa mi dite di questa marca?
Vorrei qualche info in più su
- morbidezza pelle
- vestibilità
- qualità in generale
So che la usano anche in motogp, però non sempre la moda va di pari passo con la qualità... :roll:
Grazie! :wink:
Giringiro
05/05/2008, 15:06
Io ce l'ho e mi trovo bene come vestibilita'. Inoltre l'ho pagata il giusto.
Pero' ho visto diverse tute Berik "aperte" dopo un incidente. :roll:
Hai la divisibile o l'intera?
Giringiro
05/05/2008, 15:23
La prima. Ultimamente fanno anche dei bei colori con dei disegni niente male. Ma scordati la qualita' Dainese. :wink:
kOoLiNuS
13/11/2008, 07:46
@Giringiro: certo che i tuoi commenti non incoraggiano affatto all'acquisto, anche se per completezza di informazione dovresti dire l'anno di produzione/acquisto del capo ...
Questo perché negli anni mi pare che abbiano speso molto sia in immagine che come capi a catalogo ... e magari (mi illudo ?) hanno migliorato gli standard di produzione ...
Giusto ieri mattina ho visto "live" in negozio una berik ls1-5832 ed una mtech (di cui nn ricordo il modello) e la prima mi pareva meglio ....
Superpippo
13/11/2008, 08:37
Io ce l'ho e mi trovo bene come vestibilita'. Inoltre l'ho pagata il giusto.
Pero' ho visto diverse tute Berik "aperte" dopo un incidente. :roll:
Non bestemmio qui... però sappi che lo sto facendo sottovoce! :? :evil:
Superpippo
13/11/2008, 09:10
@Giringiro: certo che i tuoi commenti non incoraggiano affatto all'acquisto, anche se per completezza di informazione dovresti dire l'anno di produzione/acquisto del capo ...
Questo perché negli anni mi pare che abbiano speso molto sia in immagine che come capi a catalogo ... e magari (mi illudo ?) hanno migliorato gli standard di produzione ...
Sinceramente dell'immagine me ne sbatto il ca@@o! :roll: :wink:
A fine agosto sono caduto in pista. Sono scivolato/ruzzolato sull'asfalto senza impattare da nessuna parte.
La mia Berik divisibile (acquistata a luglio 2005 da rivenditore autorizzato - modello appena uscito allora) si è strappata subito sopra al ginocchio... e io mi sono ritrovato con una voragine e una decina di punti di sutura (ti dico solo che la ferita da fine agosto si è rimarginata completamente solo 10 gg fa!).
Qui avevo postato un po' di foto: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=55741&postdays=0&postorder=asc&start=120
Ho anche scritto alla Berik allegando le foto... non tanto x contestare (non mi aspettavo assolutamente nulla da loro) ma x segnalare l'accaduto: una tuta NON DEVE cedere in quel modo alla prima strisciata... altrimenti tanto vale andare in giro coi jeans! :?
Secondo voi mi hanno risposto? Nada! Neanche le solite mail merdose piene di frasi fatte "bla bla bla, le ns tute rientrano negli standard... bla bla bla...". :roll:
Oppure - anche se ripeto, non mi aspettavo nulla da loro - potevano propormi una riparazione del mio pantalone ecc... niente di niente! :?
Alla faccia della serietà! :?
Ho aspettato + di 1 mese, poi ho inoltrato la mia mail x la 2° volta complimentandomi x il loro servizio clienti! :?
Io so solo una cosa: non comperò più Berik! :wink:
E pensare che prima del nazionale volevo affiancare alla mia divisibile, un altra tuta Berik intera! :roll: :roll: :roll:
kOoLiNuS
13/11/2008, 10:54
minchiolina .... depennata la berik :-D
@Superpippo: magari mandagli il link di questa discussione con annesso "ombrello" :twisted:
Superpippo
13/11/2008, 14:17
@Superpippo: magari mandagli il link di questa discussione con annesso "ombrello" :twisted:
guarda Zio, ammetto che c'ho pensato mentre scrivevo il mio post stamattina... :roll: :?
:wink:
guarda Zio, ammetto che c'ho pensato mentre scrivevo il mio post stamattina... :roll: :?
probabilmente non fai casistica.............chissà perchè sta cosa non mi giunge nuova :roll:
Superpippo
13/11/2008, 14:35
probabilmente non fai casistica.............chissà perchè sta cosa non mi giunge nuova :roll:
già chissà... :roll: :?