PDA

Visualizza Versione Completa : Romani (e laziali) al Toscana



Angelo
06/05/2008, 19:51
Gia' stiamo progettando per l'AlpiMitico :D














MA AL TOSCANA NON CI PENSIAMO? :evil:
















:roll:

Vabbe' vado da solo :twisted:


















un'idea gia' ce l'ho 8)

Nazran
06/05/2008, 20:53
Io ovviamente ci sono.
Prendo venerdi ferie... quindi... 8)

Faber69
07/05/2008, 00:36
8)
Butto giù un'idea di riferimento sulla quale lavorare, tanto so già che Messer Angelo me la cassa :twisted: 8) :lol:
PARTE 1
Punta fissa Venerdì Mattina ore 8:45 per partenza alle ore 09:00 chi c'è c'è
PARTE 2
Alternativa 1) Cassia - Le Rughe / Cimina / S. Martino / Viterbo / Bagnoregio / Orvieto
Alternativa 2) Flaminia - Bar Incrocio x Sacrofano / Civita Castellana / Fabrica di Roma / Soriano / Attigliano / Alviano / Lago di Corbara / Orvieto
PARTE 3
Fisso) Da Orvieto SS 71 fino a Chiusi
PARTE 4
Alternativa 3) Chianciano / Montepulciano / Sinalunga / Monte S. Savino / Arezzo
Alternativa 4) Chiusi / Castiglione del Lago / Cortona / Arezzo
PARTE 5
Fisso) Arezzo SS 71 fino a Poppi
:lol:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Personalmente io sceglierei
> Alternativa 2 (solo perchè la 1 la faccio troppo spesso) + Fisso+ Alternativa 3 + Fisso

Esprimetivi e/o quotatevi
LAMPS

Angelo
07/05/2008, 00:58
8)
Butto giù un'idea di riferimento sulla quale lavorare, tanto so già che Messer Angelo me la cassa :twisted: 8) :lol:
.....

PESSIMISTA!

Comunque hai ragione, bocciata.

Questa e' la mia idea:
Roma via Cassia bis, appuntamento alle 8.30/9.00 al bar delle Rughe, ormai un must.
Tranquilli procederemo toccando Sutri e Capranica, aggireremo Viterbo poi passeremo per Montefiascone e Bolsena.
Qui, volendo, altro caffettino e lasceremo la Cassia per dirigersi verso Orvieto prima con la SP53, poi la SP13 e la SS71.
Potremmo proseguire con la 71 fino a Poppi passando per Citta' della Pieve, Castiglion del Lago, Cortona, Arezzo e Bibbiena.
Sarebbe bello, ma perche' renderci la vita facile?
In fondo ho scritto "potremmo", infatti non faremo quella strada, ma ...
a Orvieto devieremo per la sempresdrucciola millecurve, a Todi vale la pena salire e magari ci facciamo uno spuntino al bar/pizzeria sulla piazza.
Dopo pranzo tranquilla passeggiata sull'E45 fino a Citta' di Castello e li' ... Bocca Serriola fino a Piobbico, a questo punto saremo un po' fuori mano, quindi devieremo verso Sant'Angelo in Vado d attraverso Bocca Trabaria raggiungeremo Sansepolcro, Pieve Santo Stefano e il passo dello Spino, Chiusi della Verna e Bibbiena.
Ora mancano soli 5 km a Poppi, se e' tardi si va a Poppi, se e' presto devieremo verso il Mandrioli, poi magari a Badia Prataglia andremo verso l'Eremo di Camaldoli e riscenderemo a Poppi.
Cosi' sara' se vi pare.
:wink:

Vaverik
07/05/2008, 08:26
Fabietto mi dispiace dirtelo :roll: ..................... ma sei limitato 8)

E vai!!!! il LunaPark e aperto :lol:


Chi lo ama lo segua!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:


Ma penso che ti seguirebbe anche chi ti odia ............. :wink:


buon divertimento ragazzi fate un pò di curve anche per me!!! :mrgreen:

albert52
07/05/2008, 08:43
8)
Butto giù un'idea di riferimento sulla quale lavorare, tanto so già che Messer Angelo me la cassa :twisted: 8) :lol:
.....

PESSIMISTA!

Comunque hai ragione, bocciata.

Questa e' la mia idea:
Roma via Cassia bis, appuntamento alle 8.30/9.00 al bar delle Rughe, ormai un must.
Tranquilli procederemo toccando Sutri e Capranica, aggireremo Viterbo poi passeremo per Montefiascone e Bolsena.
Qui, volendo, altro caffettino e lasceremo la Cassia per dirigersi verso Orvieto prima con la SP53, poi la SP13 e la SS71.
Potremmo proseguire con la 71 fino a Poppi passando per Citta' della Pieve, Castiglion del Lago, Cortona, Arezzo e Bibbiena.
Sarebbe bello, ma perche' renderci la vita facile?
In fondo ho scritto "potremmo", infatti non faremo quella strada, ma ...
a Orvieto devieremo per la sempresdrucciola millecurve, a Todi vale la pena salire e magari ci facciamo uno spuntino al bar/pizzeria sulla piazza.
Dopo pranzo tranquilla passeggiata sull'E45 fino a Citta' di Castello e li' ... Bocca Serriola fino a Piobbico, a questo punto saremo un po' fuori mano, quindi devieremo verso Sant'Angelo in Vado d attraverso Bocca Trabaria raggiungeremo Sansepolcro, Pieve Santo Stefano e il passo dello Spino, Chiusi della Verna e Bibbiena.
Ora mancano soli 5 km a Poppi, se e' tardi si va a Poppi, se e' presto devieremo verso il Mandrioli, poi magari a Badia Prataglia andremo verso l'Eremo di Camaldoli e riscenderemo a Poppi.
Cosi' sara' se vi pare.
:wink:
Ma roma Poppi quanti hm sono??? :lol: :lol: :lol:

Così quanti se ne fanno? :lol: :lol:

Comunque eccomi alle 8.30 del 23 sono alle rughe!!!! 8) 8) 8)

albert52
07/05/2008, 08:43
Fabietto mi dispiace dirtelo :roll: ..................... ma sei limitato 8)

E vai!!!! il LunaPark e aperto :lol:


Chi lo ama lo segua!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:


Ma penso che ti seguirebbe anche chi ti odia ............. :wink:


buon divertimento ragazzi fate un pò di curve anche per me!!! :mrgreen:

Fratello mi mancherai!!! :cry: :cry:

pierobp
07/05/2008, 09:59
Ciao Fabio..
mi sembra che la proposta di angelo sia appena discreta... anche perche ad un certo punto del percorso, cioè vicino a sansepolcro, io dirotterei un attimo sugli appennini, cercando di raggiungere san marino, da li riviera romagnola, piadina, birra e poi tutta autostrada.... :D

... scherzo ovviamente.... anche perche il mitico viene dopo...
comunque l'appoggio ad Angelo ( ma solo perchè è un mio collega :lol: )...

.... scherzo ancora... per me sono tutti posti nuovi, quindi qualsiasi cosa va bene , ma se Angelo dice cosi... ci sarà pure una ragione....

ciao a presto...

Boabunda
07/05/2008, 10:51
Credo non sia male l'itinerario proposto da Angelo, occhio che dal Piobbico a S. Angelo in Vado la strada fa cagare.
Comunque è un bel giretto............ se poi proprio volete, potete, una volta arrivati a San Sepolcro, prendere via maggio, arrivati al bar in cima, deviate a sinistra e prendete una bretella che vi porta fino a Pieve Santo Stefano, da lì continuate il giro con lo spino :wink: .

Non sò però con i tempi se ce la fate.

Angelo
07/05/2008, 11:53
:D
Sono contento che l'idea sia piaciuta, ora non manca che ... aspettare il 23 :mrgreen:

@vaverik - tenchiu :D

@faber69 - la 71 pensavo di farla al rientro, avendo solo mezza giornata e' la giusta via di mezzo tra l'autostrada (che potremmo sempre farla se fosse tardi) e alternative meno dirette :wink:

@boabunda - grazie dell'idea :D , se pensi che potrebbero esserci problemi di orario, non c'e' problema sposto l'appuntamento alle Rughe, partenza alle 8 :mrgreen:

@pieropb - se l'appoggi solo perche' siamo colleghi, appoggialo altrove, sei cancellato dalla lista dei colleghi. :twisted:

Faber69
07/05/2008, 14:53
che dire ............ del piacere di cambiare idea, quando ne sussistono le condizioni, io non mi privo mai :D
Del resto il mio obiettivo era esclusivamente quello di mettere in movimento ...... gli ingranaggi delle idee e delle ruote :lol:
Ero certo che sarebbero arrivate le varianti sul tema ma se sono orientate ad aggiungere Km e Sali/Scendi .... ben vengano :wink:

Del resto io guido truppe solo in ................... battaglia 8)

Mi adeguo quindi alla maggioranza e poi ...... se dovesse avanzare del tempo ....... il caffè sulla CISA lo offro io :happy_001: :happy_001: :happy_001:

diabolik
07/05/2008, 19:15
che dire ............ del piacere di cambiare idea, quando ne sussistono le condizioni, io non mi privo mai :D
Del resto il mio obiettivo era esclusivamente quello di mettere in movimento ...... gli ingranaggi delle idee e delle ruote :lol:
Ero certo che sarebbero arrivate le varianti sul tema ma se sono orientate ad aggiungere Km e Sali/Scendi .... ben vengano :wink:

Del resto io guido truppe solo in ................... battaglia 8)

Mi adeguo quindi alla maggioranza e poi ...... se dovesse avanzare del tempo ....... il caffè sulla CISA lo offro io :happy_001: :happy_001: :happy_001:
ma sei proprio sicuro di fare quella strada all'andata? :roll: secondo me ti stai scordando qualcosa :wink:

blackblu
07/05/2008, 19:43
Insomma, ci vogliamo proprio fare del male. :twisted:
Tanto per non arrivare troppo freschi alla passeggiatina che ci hanno preparato i toscanacci per il sabato. :wink:

A che ora dovrei partire da Latina per essere sicuro di arrivare alle Rughe per le 8,30? :? Forse le 7,00 vanno bene? :roll:

Tacci vostri.... :x :mrgreen:

:lol: :lol:

Angelo
07/05/2008, 23:34
........
A che ora dovrei partire da Latina per essere sicuro di arrivare alle Rughe per le 8,30? :? Forse le 7,00 vanno bene? :roll:
Sai che non vado mai troppo forte, da Pomezia ci metto 45/50 minuti.

Angelo
07/05/2008, 23:38
....... il caffè sulla CISA lo offro io :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Quasi quasi la inserisco, ma non ti lamentare se dobbiamo partire ancora prima :D .

blackblu
08/05/2008, 00:18
........
A che ora dovrei partire da Latina per essere sicuro di arrivare alle Rughe per le 8,30? :? Forse le 7,00 vanno bene? :roll:
Sai che non vado mai troppo forte, da Pomezia ci metto 45/50 minuti.

appunto :evil:

Faber69
08/05/2008, 08:29
ma sei proprio sicuro di fare quella strada all'andata? :roll: secondo me ti stai scordando qualcosa :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Bestia che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!:

Chiedo venia a tutto il Gruppone dei Romani ..... in realtà il desiderio di ingarellarmi con Angelo 8)
mi ha fatto sfuggire un piacevolissimo impegno già concordato da ....... anni.

Pertanto sono nella condizione di dovervi dire ......... ci vediamo a Poppi :mrgreen:

LAMPS

albert52
08/05/2008, 10:42
ma sei proprio sicuro di fare quella strada all'andata? :roll: secondo me ti stai scordando qualcosa :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Bestia che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!:

Chiedo venia a tutto il Gruppone dei Romani ..... in realtà il desiderio di ingarellarmi con Angelo 8)
mi ha fatto sfuggire un piacevolissimo impegno già concordato da ....... anni.

Pertanto sono nella condizione di dovervi dire ......... ci vediamo a Poppi :mrgreen:

LAMPS

Ma dì che non vuoi pagare il caffè :lol: :lol:

Visto che sei una sola e no ti regge la pompa paghi da beve a Poppi!!!! :occasions_008: :occasions_009:

pino8biker
08/05/2008, 12:06
....Se passate da Tarquinia chiamatemi :!: :wink:

Crescè
08/05/2008, 12:41
visto che i pugliesi verranno su tutti furgonati e dalla campania saremo emilio61, che e' carrello munito, katana, che credo parta da roma, ed io, che saliro' in moto, un pensierino di raggiungervi per fare la strada insieme lo sto facendo, pero' lo decidero' piu' avanti visto che per essere a roma alle 8,30 dovro' fare una levataccia, ma pur di non fare solo autostrada da solo un sacrificio si piuo' fare!!!sempre se ci vorrete io e la mia zavorrina

Angelo
08/05/2008, 12:54
........
A che ora dovrei partire da Latina per essere sicuro di arrivare alle Rughe per le 8,30? :? Forse le 7,00 vanno bene? :roll:
Sai che non vado mai troppo forte, da Pomezia ci metto 45/50 minuti.

appunto :evil:

Ho dimentivato che trattasi di venerdi' e quindi non festivo o prefestivo, pertanto ci sara' traffico :evil:



Per ora diciamolo piano, il tempo per quei giorni sembra volgere al peggio.
:?

Angelo
08/05/2008, 12:56
......
Bestia che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!:

Chiedo venia a tutto il Gruppone dei Romani .....
Pertanto sono nella condizione di dovervi dire ......... ci vediamo a Poppi :mrgreen:

LAMPS

Altra figuraccia, pensi che a Poppi ci basti un caffe'?
:angry_004:

Angelo
08/05/2008, 12:57
....Se passate da Tarquinia chiamatemi :!: :wink:
Forse in un'altra occasione :wink:
:D

Angelo
08/05/2008, 13:04
.........
!!!sempre se ci vorrete io e la mia zavorrina
:roll:
Aspetta dobbiamo pensarci, manda una formale domanda in carta da bollo e allega foto.
:D

Vaverik
08/05/2008, 13:43
visto che i pugliesi verranno su tutti furgonati e dalla campania saremo emilio61, che e' carrello munito, katana, che credo parta da roma, ed io, che saliro' in moto, un pensierino di raggiungervi per fare la strada insieme lo sto facendo, pero' lo decidero' piu' avanti visto che per essere a roma alle 8,30 dovro' fare una levataccia, ma pur di non fare solo autostrada da solo un sacrificio si piuo' fare!!!sempre se ci vorrete io e la mia zavorrina


Prima di ttutto fai leggere e sottoscrivere il programma di angelo alla zavorrina!! Come clausola prematrimoniale.

cmq anche per te non è una passeggiata le ore da passare in sella non sono poche, come minimo solo per arrivare a Roma ti fai più di 200km
Forse non ti conviene uscire a Roma ma proseguire in sardo mobile fino ad orvieto :wink:

spillone
08/05/2008, 13:55
Resto sintonizzato su questo post.

Il mio unico (magari fosse uno solo) problema è che posso prendere solo il pomeriggio di ferie :?

Angelo
08/05/2008, 14:13
Resto sintonizzato su questo post.

Il mio unico (magari fosse uno solo) problema è che posso prendere solo il pomeriggio di ferie :?

OK stai dicendo che ci lasci del vantaggio per non umiliarci? :D

OT
Rodaggio finito?
Fine OT

albert52
08/05/2008, 14:48
posso prendere solo il pomeriggio di ferie


Che vuol dire pomeriggio? da che ora sei in ferie? chissà che girovagando per la toscana e il lazio per arrivare a Poppi vuoi che non ci scappa una deviazione per passare sotto casa tua?? :P :roll:

Faber69
08/05/2008, 15:14
ma sei proprio sicuro di fare quella strada all'andata? :roll: secondo me ti stai scordando qualcosa :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Bestia che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!:

Chiedo venia a tutto il Gruppone dei Romani ..... in realtà il desiderio di ingarellarmi con Angelo 8)
mi ha fatto sfuggire un piacevolissimo impegno già concordato da ....... anni.

Pertanto sono nella condizione di dovervi dire ......... ci vediamo a Poppi :mrgreen:

LAMPS

Ma dì che non vuoi pagare il caffè :lol: :lol:

Visto che sei una sola e no ti regge la pompa paghi da beve a Poppi!!!! :occasions_008: :occasions_009:
lo sai bene quanto aregge la mia pompa :mrgreen: ........ comunque vada per la birrettina al chiosco nella piazzetta fronte castello

:wink:

Faber69
08/05/2008, 15:17
......
Bestia che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!:

Chiedo venia a tutto il Gruppone dei Romani .....
Pertanto sono nella condizione di dovervi dire ......... ci vediamo a Poppi :mrgreen:

LAMPS

Altra figuraccia, pensi che a Poppi ci basti un caffe'?
:angry_004:

voi avrete il caffè ....... ed io invece nell'avvicinamento avrò il "nurburgring" 8) :lol:

Faber69
08/05/2008, 17:56
......
Bestia che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!:

Chiedo venia a tutto il Gruppone dei Romani .....
Pertanto sono nella condizione di dovervi dire ......... ci vediamo a Poppi :mrgreen:

LAMPS

Altra figuraccia, pensi che a Poppi ci basti un caffe'?
:angry_004:
ve be allora tu il caffè non te lo farai abbastare .... mentre io nell'avvicinamento mi faro abbastare il Nurburgring 8) :lol: :wink:

pierobp
08/05/2008, 18:04
ciao Roberto !!!
Se vuoi passare da Anagni???? andiamo insieme!!!
Scherzo.... anche perchè io da fiuggi dovro partire pratricamente alla stessa ora...
In effetti comunque hai ragione...
Ce la farò (fisicamente dico)?????? Lo sapremo solo dopo :?

Come 8,30 ???? :D

Crescè
08/05/2008, 18:23
visto che i pugliesi verranno su tutti furgonati e dalla campania saremo emilio61, che e' carrello munito, katana, che credo parta da roma, ed io, che saliro' in moto, un pensierino di raggiungervi per fare la strada insieme lo sto facendo, pero' lo decidero' piu' avanti visto che per essere a roma alle 8,30 dovro' fare una levataccia, ma pur di non fare solo autostrada da solo un sacrificio si piuo' fare!!!sempre se ci vorrete io e la mia zavorrina


Prima di ttutto fai leggere e sottoscrivere il programma di angelo alla zavorrina!! Come clausola prematrimoniale.

cmq anche per te non è una passeggiata le ore da passare in sella non sono poche, come minimo solo per arrivare a Roma ti fai più di 200km
Forse non ti conviene uscire a Roma ma proseguire in sardo mobile fino ad orvieto :wink:
beh in effetti il giro sarebbe comunque lughettino, anche per questo non ho preso una decisione in merito, ma se le andature non sono da gara e quindi al massimo allegre, la mia zavorrina preferisce le curvette all'autostrada, certo svegliarla alle 5 del mattino per farla stare praticamente tutta la giornata in moto potrebbe sembrare esagerato, ma fin'ora non si e' mai lamentata! cmq grazie per il consiglio a limite piu' in la se preventivate un'orario approssimativo dell'arrivo in zona orvieto ci si puo' organizzare meglio! :wink:

Angelo
08/05/2008, 22:21
PRIMA RISPOSTA



......
Bestia che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!:

Chiedo venia a tutto il Gruppone dei Romani .....
Pertanto sono nella condizione di dovervi dire ......... ci vediamo a Poppi :mrgreen:

LAMPS

Altra figuraccia, pensi che a Poppi ci basti un caffe'?
:angry_004:

voi avrete il caffè ....... ed io invece nell'avvicinamento avrò il "nurburgring" 8) :lol:

SECONDA RISPOSTA



......Bestia che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!:

Chiedo venia a tutto il Gruppone dei Romani .....
Pertanto sono nella condizione di dovervi dire ......... ci vediamo a Poppi :mrgreen:

LAMPS


Altra figuraccia, pensi che a Poppi ci basti un caffe'? :angry_004:



ve be allora tu il caffè non te lo farai abbastare .... mentre io nell'avvicinamento mi faro abbastare il Nurburgring 8) :lol: :wink:

A Fabbie' lassa perde e paga :wink:

blackblu
09/05/2008, 08:45
ciao Roberto !!!
Se vuoi passare da Anagni???? andiamo insieme!!!
Scherzo.... anche perchè io da fiuggi dovro partire pratricamente alla stessa ora...
In effetti comunque hai ragione...
Ce la farò (fisicamente dico)?????? Lo sapremo solo dopo :?

Come 8,30 ???? :D

Bella Piero :D

Sarà dura stare appresso a stà gabbia de matti, ma come sempre sarà uno spasso, faticoso ma ne vale la pena. :wink:

:lol:

blackblu
09/05/2008, 08:47
e cmq a Poppi se ripijamo col caffè che paga Fabio :twisted:

:mrgreen: :mrgreen:

spillone
09/05/2008, 14:05
Resto sintonizzato su questo post.

Il mio unico (magari fosse uno solo) problema è che posso prendere solo il pomeriggio di ferie :?

OK stai dicendo che ci lasci del vantaggio per non umiliarci? :D

OT
Rodaggio finito?
Fine OT

Allo stato attuale delle cose mi svernicia pure un 14enne sullo scooter tranquillo :wink: :lol:

OT ON
Rodaggio finito domani (10/5)
OT OFF

Vaverik
09/05/2008, 14:28
@ Angelo

Ma quanti km sono? :roll:

albert52
09/05/2008, 14:56
@ Angelo

Ma quanti km sono? :roll:

E quando risponde!!! :shock: :shock: :shock:
E se risponde fara il vago. :roll: :roll:

Faber69
09/05/2008, 17:00
e va bhè ....... eccovi accontentati .......... per tutti un caffè a Poppi :mrgreen:

http://www.castit.it/media/castellodelmese/poppi5.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/bb/Espresso.jpg/200px-Espresso.jpg

però non v'ammucchiate ..... perchè uno c'è nè :lol: 8) :wink:

massirsv
09/05/2008, 17:19
bellino il castello di poppi... padre della battaglia di campaldino!! :wink:

Angelo
09/05/2008, 20:15
e va bhè ....... eccovi accontentati .......... per tutti un caffè a Poppi :mrgreen:

http://www.castit.it/media/castellodelmese/poppi5.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/bb/Espresso.jpg/200px-Espresso.jpg

però non v'ammucchiate ..... perchè uno c'è nè :lol: 8) :wink:

:shock: :shock: :shock:
Sei venuto in macchina!
:angry_007:
e hai anche parcheggiato in sosta vietata :wink:

Angelo
09/05/2008, 20:18
@ Angelo

Ma quanti km sono? :roll:

E quando risponde!!! :shock: :shock: :shock:
E se risponde fara il vago. :roll: :roll:

Saro' preciso :D
o quasi
Dalle rughe a Poppi 420 km
se decidiamo la variante finale di Camaldoli 445 km.
Che ce vole :wink:

pierobp
10/05/2008, 14:41
A me un caffè macchiato grazie.. con zucchero di canna!!!!

pierobp
10/05/2008, 14:45
+ 120 = 540 oppure 565 oppure .....
ci vuole il pallottoliere....

:shock:
si può venire in elicottero??? :D

Angelo
10/05/2008, 15:22
+ 120 = 540 oppure 565 oppure .....
ci vuole il pallottoliere....

:shock:
si può venire in elicottero??? :D

Zitto e pedala! :evil:

pierobp
10/05/2008, 19:09
:D

pierobp
15/05/2008, 09:01
'nsomma... dopo tutti sti percorsi... ce manca na settimana....
che dovemo da fa????
Riassumeteme per favore.. andò... se trovamo???
..er caffè chi o paga? e 'ndoo o paga??? :roll:
me pare che basta....no?....

(piccola cadenza puramente latino/romanesca) :lol:

Vaverik
15/05/2008, 11:30
er caffè de solito o paga chi ariva urtimo all'apputanameto :D nto

l'apputanameto de solito è de fronte a'n bare :D



]
Questa e' la mia idea:
Roma via Cassia bis, appuntamento alle 8.30/9.00 al bar delle Rughe, ormai un must.

:wink:

Angelo
15/05/2008, 13:26
l'apputanameto de solito è de fronte a'n bare :D


Stavolta forse conviene spostarlo dentro ar bare
... visto il meteo :evil:

Nazran
15/05/2008, 14:11
Dai, che il meteo a distanza di 8 gg e' totalmente inaffidabile.

Angelo
15/05/2008, 22:03
Dai, che il meteo a distanza di 8 gg e' totalmente inaffidabile.

Dicevano cosi' anche per il FazerSud :twisted:

blackblu
16/05/2008, 18:12
Dai, che il meteo a distanza di 8 gg e' totalmente inaffidabile.

Dicevano cosi' anche per il FazerSud :twisted:

Dai che non è stato malaccio... :lol:

lancelot
17/05/2008, 16:44
C'è nessuno che parte il Sabato pomeriggio alle 17.00?
C'ho er matrimonio de 'na scassacazzi de parente de mi moje e je devo pure fa le foto!
Ma je l'ho spiegato bene: io alle 15.30 in punto me ne vado, si pe quell'ora ha tajato la torta bene sinnò pe fasse le foto pia n'asciugamano der cesso e se lo strofina 'n su la faccia a 'mo de sindone...
Arivaffanculo! de 365 giorni che c'ha n'anno proprio er giorno der Toscana doveva rompe er ***** questa :evil:

Crescè
17/05/2008, 18:53
C'è nessuno che parte il Sabato pomeriggio alle 17.00?
C'ho er matrimonio de 'na scassacazzi de parente de mi moje e je devo pure fa le foto!
Ma je l'ho spiegato bene: io alle 15.30 in punto me ne vado, si pe quell'ora ha tajato la torta bene sinnò pe fasse le foto pia n'asciugamano der cesso e se lo strofina 'n su la faccia a 'mo de sindone...
Arivaffanculo! de 365 giorni che c'ha n'anno proprio er giorno der Toscana doveva rompe er ***** questa :evil:
questa è poesia, solo a roma si sentono ste cose, bellissima!!!

albert52
19/05/2008, 08:51
C'ho er matrimonio de 'na scassacazzi de parente de mi moje e je devo pure fa le foto!

Fai tu le foto???
Sai quanno le vedono :lol: :lol: :lol: :lol:

Vaverik
19/05/2008, 09:54
C'ho er matrimonio de 'na scassacazzi de parente de mi moje e je devo pure fa le foto!

Fai tu le foto???
Sai quanno le vedono :lol: :lol: :lol: :lol:


8) :D :wink:

Carolina
19/05/2008, 14:46
ciao ragazzuoli!! io nn potro' essere con voi ma vi pensero' tantissimo!!...proveremo per l'anno prossimo!!
divertitevi un casino!!

lancelot
19/05/2008, 17:05
C'ho er matrimonio de 'na scassacazzi de parente de mi moje e je devo pure fa le foto!

Fai tu le foto???
Sai quanno le vedono :lol: :lol: :lol: :lol:

:glasses_007:

lancelot
19/05/2008, 17:06
Fai tu le foto???
Sai quanno le vedono :lol: :lol: :lol: :lol:


8) :D :wink:

:glasses_007: :obscene_006:

RENNY
19/05/2008, 17:12
.....e datte malato!!!!!

RENNY
19/05/2008, 17:12
...affetto da Giringirite Toscana DOC acutissimmmmmmmaaaa

pierobp
19/05/2008, 17:33
PER BLACKBLU ------>>> FORZA INTER SEMPRE DI PIù :D

lancelot
19/05/2008, 20:35
PER BLACKBLU ------>>> FORZA INTER SEMPRE DI PIù :D

C'è un apposito thread per queste cose... 8)

blackblu
19/05/2008, 20:52
PER BLACKBLU ------>>> FORZA INTER SEMPRE DI PIù :D

C'è un apposito thread per queste cose... 8)

Un FORZA INTER sta bene dovunque :twisted:

Bella Piero :wink:

:lol:

Vaverik
20/05/2008, 07:52
Un FORZA INTER sta bene dovunque


:lol:

:evil:
come no!!! specialmente al gabinetto mentre ti spremi ............... 8) :roll: :wink: :wink: :lol:

lancelot
20/05/2008, 07:58
Un FORZA INTER sta bene dovunque :twisted:

Ok, allora COMPRATEVENE altri.
Tanto tra un pò li venderanno anche al supermercato :twisted:

blackblu
20/05/2008, 08:37
ROSICONI

:lol: :lol: :lol:

lancelot
20/05/2008, 08:43
:obscene_005:

blackblu
20/05/2008, 08:45
Comunque, a parte le dovute celebrazioni alla grande vittoria dei nerazzurri, sarebbe il caso di definire i dettagli della punta di venerdì mattina alle Rughe e quotarci.

Ricapitolando, venerdì 23 ore 8,30 - 9,00, al bar del centro commerciale Le Rughe (non ci sono mai stato ma lo troverò) si incontreranno i sottoelencati soggetti :? :
- Blackblu
- Angelo
- Pierobp
- ..........

sami68
20/05/2008, 15:32
[quote="blackblu"]Comunque, a parte le dovute celebrazioni alla grande vittoria dei nerazzurri, sarebbe il caso di definire i dettagli della punta di venerdì mattina alle Rughe e quotarci.

Ricapitolando, venerdì 23 ore 8,30 - 9,00, al bar del centro commerciale Le Rughe (non ci sono mai stato ma lo troverò) si incontreranno i sottoelencati soggetti :? :
- Blackblu
- Angelo
- Pierobp
- Sami68 e Zavorrina Thai

Ebbene sì......, :shock: in exstremis, ma ci siamo pure noi!! :lol: :lol:

Nazran
20/05/2008, 15:55
Ci sono anch'io, alle Rughe alle 9.00.

blackblu
20/05/2008, 20:54
- Sami68 e Zavorrina Thai

Ebbene sì......, :shock: in exstremis, ma ci siamo pure noi!! :lol: :lol:

Evviva, benvenuti a bordo :lol:

blackblu
20/05/2008, 20:56
Ci sono anch'io, alle Rughe alle 9.00.

OK a presto. :wink:

Attendiamo conferma da Angelo e Piero :roll:

:lol:

Angelo
21/05/2008, 01:05
Molto dipendera' dal meteo:
Diluvio = autostrada fino ad Arezzo, partenza orario tranquillo
Bel tempo = massimo alle 9 si lascia le Rughe per l'itinerario previsto
Mezzo mezzo = c'e' la possibilita' che piova lungo la strada; o si prende la 71 da Orvieto o la e45 da Todi, vedremo.
Giovedi' maggior precisione
:toothy_009:

e in :obscene_007: alla balena

:mrgreen:

21/05/2008, 01:31
Buon Viaggio da un romano a Taranto :?

lancelot
21/05/2008, 08:05
Buon Viaggio da un romano a Taranto :?

A rinco!
Il raduno si chiama FazerToscana, quindi si svolge in Toscana... 8)
Checcazzocifainpuglia? :shock:
Quantociavevingeografiascuola? :twisted:

albert52
21/05/2008, 08:35
Molto dipendera' dal meteo:
Diluvio = autostrada fino ad Arezzo, partenza orario tranquillo

Ora mai mi sono spuntate branchie e pinne c'è la fazerina che è diventata un mezzo acquatico. 8) 8) 8)
Praticamento giro con lo scafandro da tre giorni. :P :P
Spero proprio che venerdì spunti un po di solo 8) 8)
Se c'è il sole 8.30 alle rughe per il caffè. :D

Stillo
21/05/2008, 14:17
A che ore sarete dalle parti di Orvieto??
Potrei unirmi li' :wink:

albert52
22/05/2008, 11:03
Io oggi prendo un permesso e esco alle 13.00 dall'ufficio mi posso collegare al sito solo questa sera alle 21.00.
Che si fà alle 8.30 alle rughe?
8) 8)

sami68
22/05/2008, 11:48
Molto dipendera' dal meteo:
Diluvio = autostrada fino ad Arezzo, partenza orario tranquillo

Ora mai mi sono spuntate branchie e pinne c'è la fazerina che è diventata un mezzo acquatico. 8) 8) 8)
Praticamento giro con lo scafandro da tre giorni. :P :P
Spero proprio che venerdì spunti un po di solo 8) 8)
Se c'è il sole 8.30 alle rughe per il caffè. :D

CONFERMO!! :shock: :shock: Mi sento più "motoscafista" che motociclista :cry:
Ieri ne ho presa così tanta al ritorno da Albano dove ho fatto il tagliando, che vedevo la velocità segnata in "nodi" :lol:

Vaverik
22/05/2008, 12:09
Io oggi prendo un permesso e esco alle 13.00 dall'ufficio mi posso collegare al sito solo questa sera alle 21.00.
Che si fà alle 8.30 alle rughe?
8) 8)


Nà partita a TreSette 8) 8)

Alberto ci sei? sei connesso? ............... ti ricordo che stai per partire per il fazer toscana!!!

rega mi raccomando per albertino seguitelo 8) 8)

quanto sono............stardo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

albert52
22/05/2008, 12:23
Io oggi prendo un permesso e esco alle 13.00 dall'ufficio mi posso collegare al sito solo questa sera alle 21.00.
Che si fà alle 8.30 alle rughe?
8) 8)


Nà partita a TreSette 8) 8)

Alberto ci sei? sei connesso? ............... ti ricordo che stai per partire per il fazer toscana!!!

rega mi raccomando per albertino seguitelo 8) 8)

quanto sono............stardo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma IO SO VECCHIARELLO :cry: :cry: :cry:

Vaverik
22/05/2008, 12:28
:wink: idem

albert52
22/05/2008, 12:38
:wink: idem

Fratello :lol:
Comunque stacco io domani alle 8.30 sono alle rughe!!! :lol: :lol:

Niente niente prendi un giorno di ferie e vieni a farti un giro.
:P :P

Angelo
22/05/2008, 13:44
:?
Per ora le previsioni sono 60/70% pioggia su qualsiasi percorso da Viterbo a Poppi.
:evil:

Non sara' facile.

Comunque una volta arrivati ad Orvieto possiamo sempre prendere l'autostrada, che con la pioggia e' la via piu' sicura.
Al limite anche ad Orte, arrivandoci con la superstrada da Viterbo.

@Stillo - che te posso di', se tutto va bene credo che le 10.30 o poco dopo possano essere un orario possibile (sempre che si parta in orario e il maltempo non ci rallenti troppo).

sami68
22/05/2008, 14:23
:?
Per ora le previsioni sono 60/70% pioggia su qualsiasi percorso da Viterbo a Poppi.
:evil:

Non sara' facile.

Comunque una volta arrivati ad Orvieto possiamo sempre prendere l'autostrada, che con la pioggia e' la via piu' sicura.
Al limite anche ad Orte, arrivandoci con la superstrada da Viterbo.

@Stillo - che te posso di', se tutto va bene credo che le 10.30 o poco dopo possano essere un orario possibile (sempre che si parta in orario e il maltempo non ci rallenti troppo).

Ragazzi ho appena parlato con Angelo....., e dato i meteo totalmente inaffidabile (oggi a Roma dava precipitazioni nulle ed invece ad ora ore 14,00 è venuto giù il diluvio), se domani dovesse piovere l'appuntamento alle rughe salterebbe e si opterebbe direttamente per l'autostrada.
Quindi tutti in stand by con gli occhi al meteo.
In ogni caso io mi sento con Angelo che si vedrà con Nazran, ed il mio cell è:
Antonio 392 34 77 561
Teniamoci in contatto e vediamo domani mattina com'è e se vale laq pena vederci alle rughe!
Antonio

sami68
22/05/2008, 14:26
Buon Viaggio da un romano a Taranto :?

Marte che palle..., motorizzati!!!!! :lol:

:lol:

spillone
22/05/2008, 14:43
Qualcuno che parte nel pomeriggio c'è? :roll: io non riesco a muovere prima delle 15.30 almeno :?

Angelo
22/05/2008, 16:08
Qualcuno che parte nel pomeriggio c'è? :roll: io non riesco a muovere prima delle 15.30 almeno :?
Yessss, messer Lancelot :D

blackblu
22/05/2008, 17:22
:?
Per ora le previsioni sono 60/70% pioggia su qualsiasi percorso da Viterbo a Poppi.
:evil:

Non sara' facile.

Comunque una volta arrivati ad Orvieto possiamo sempre prendere l'autostrada, che con la pioggia e' la via piu' sicura.
Al limite anche ad Orte, arrivandoci con la superstrada da Viterbo.

@Stillo - che te posso di', se tutto va bene credo che le 10.30 o poco dopo possano essere un orario possibile (sempre che si parta in orario e il maltempo non ci rallenti troppo).

Ragazzi ho appena parlato con Angelo....., e dato i meteo totalmente inaffidabile (oggi a Roma dava precipitazioni nulle ed invece ad ora ore 14,00 è venuto giù il diluvio), se domani dovesse piovere l'appuntamento alle rughe salterebbe e si opterebbe direttamente per l'autostrada.
Quindi tutti in stand by con gli occhi al meteo.
In ogni caso io mi sento con Angelo che si vedrà con Nazran, ed il mio cell è:
Antonio 392 34 77 561
Teniamoci in contatto e vediamo domani mattina com'è e se vale laq pena vederci alle rughe!
Antonio

Se ho ben capito, domani alle 6 mi affaccio alla finestra e se non piove mi preparo e vengo alla punta alle Rughe, altrimenti mi ributto sotto le pezze un altro paio d'orette. :wink:
Oppure alle 6 vi rompo le palle al cell e decidiamo? :twisted:
Divertente... 8)

:lol: :lol:

Vaverik
23/05/2008, 08:14
Qualcuno che parte nel pomeriggio c'è? :roll: io non riesco a muovere prima delle 15.30 almeno :?


C'è nessuno che parte il Sabato pomeriggio alle 17.00?
C'ho er matrimonio de 'na scassacazzi de parente de mi moje e je devo pure fa le foto!
Ma je l'ho spiegato bene: io alle 15.30 in punto me ne vado, si pe quell'ora ha tajato la torta bene sinnò pe fasse le foto pia n'asciugamano der cesso e se lo strofina 'n su la faccia a 'mo de sindone...
Arivaffanculo! de 365 giorni che c'ha n'anno proprio er giorno der Toscana doveva rompe er ***** questa :evil:

lancelot
23/05/2008, 08:18
Tengo a precisare che la mia partenza pomeridiana si riferisce alla giornata di Sabato e non a quella di Venerdì.
Arriverò in tempo per la cena e la finale di coppa... :mrgreen:

Vaverik
23/05/2008, 08:31
Tengo a precisare che la mia partenza pomeridiana si riferisce alla giornata di Sabato e non a quella di Venerdì.
Arriverò in tempo per la cena e la finale di coppa... :mrgreen:


guarda che sanno legge!!! :evil: :lol: :wink:

lancelot
23/05/2008, 08:39
Tengo a precisare che la mia partenza pomeridiana si riferisce alla giornata di Sabato e non a quella di Venerdì.
Arriverò in tempo per la cena e la finale di coppa... :mrgreen:


guarda che sanno legge!!! :evil: :lol: :wink:

A me me pare de no... :roll:


Qualcuno che parte nel pomeriggio c'è? :roll: io non riesco a muovere prima delle 15.30 almeno :?
Yessss, messer Lancelot :D

ocreatur
23/05/2008, 12:33
Un grosso abbraccio a tutti e divertitevi anche per me :wink:

Angelo
25/05/2008, 22:06
Un grosso abbraccio a tutti e divertitevi anche per me :wink:
FATTO :D

blackblu
25/05/2008, 22:46
Un grosso abbraccio a tutti e divertitevi anche per me :wink:
FATTO :D

FATTO PURE IO :wink: :D

ocreatur
26/05/2008, 14:34
Grazie :D
Se non riusciamo a vederci prima, ci vediamo all'Alpimitico :wink:

pierobp
28/05/2008, 19:46
FATTO FATTO PURE IO (FANTASTICO)
ciao a presto