Visualizza Versione Completa : iphone...
... ce l'ho da due giorni!!!
spettacolo!!! 8) 8) 8)
Gaffiere
11/05/2008, 16:33
e te credo! ;)
ehehe, maneggiato anch'io per un'oretta, ma se devi rispondere quando hai le mani belle zozze?? :lol: :lol: :lol:
jerryfast
11/05/2008, 18:23
io non ne ho mai utilizzato uno, mi spiegate le funzioni e cosa puo' fare :?:
cos'è-è? e soprattutto......a cosa serve???' :|
da spiegare e' troppo lunga...
http://www.apple.com/iphone/gettingstarted/guidedtour/
http://images.apple.com/iphone/features/images/phone_hero20071019.png
spettacolo!!! 8) 8) 8)dattelo in faccia 8)
:lol: :lol: :lol:
impeggiato
11/05/2008, 19:45
visto da un amico. la cosa + impressionante è la velocità del s.o. la cosa ridicola che se non hai una flat dati non te ne fai nulla (a parte telefono e simil ipod).
solo che in italia come cavolo fai a tenerlo always online con le tariffe rapina che abbiamo -.- :|
son dell'idea che un cell serva per telefonare
al max gli concedo di fare foto e musica, per il resto son tante belle cose che reputo imho totalmente inutili :mrgreen:
visto da un amico. la cosa + impressionante è la velocità del s.o. la cosa ridicola che se non hai una flat dati non te ne fai nulla (a parte telefono e simil ipod).
solo che in italia come cavolo fai a tenerlo always online con le tariffe rapina che abbiamo -.- :|
... e vedrai a che costo verra' proposto da Tim e/o Vodafone...
io ho speso 270 euro... :wink:
spettacolo!!! 8) 8) 8)
con che operatore lo usi?
quale modello hai?
vodafone, contratto RAM
8gb
stuka dove lo hai comprato ?!? :roll:
SupeRugby
12/05/2008, 09:22
io ce l'ho da una quindicina di giorni e mi trovo benissimo. poi a casa mi collego wifi e mi scarico una marea di aggiornamenti , utilities giochi e cagate varie..
:wink:
Ragazzi dove lo avete comprato e una volta preso basta inserire la scheda e funziona ?!? :roll:
MI date qlche info anche in mp ... :wink:
me lo ha portato il mio testimone di nozze da NY
lo colleghi al mac (o a windows) via usb, lanci www.ziphone.org, aspetti 5 minuti che il sw faccia effetto e sei libero
me lo ha portato il mio testimone di nozze da NY
lo colleghi al mac (o a windows) via usb, lanci www.ziphone.org, aspetti 5 minuti che il sw faccia effetto e sei libero
so che costa poco... ma sei poi senza garanzia
tra 1 mese circa arriva in italia e spero/credo sia la nuova generazione umts
SupeRugby
12/05/2008, 10:37
Ragazzi dove lo avete comprato e una volta preso basta inserire la scheda e funziona ?!? :roll:
MI date qlche info anche in mp ... :wink:
hehe. non e' cosi' semplice.
per esempio le schede nostre non le legge, finche' non ti scarichi il programmino adatto..
e cosi' via.
:wink: