PDA

Visualizza Versione Completa : [SBK] Spettacolo Haga a Monza



Faster
11/05/2008, 18:53
Grandioso, con una moto più lenta della Suzuki è riuscito a vincere gara2 e a lottare per la vittoria in gara 1.

E' spettacolare!
:D

Amsicora
11/05/2008, 19:31
Haga è un mito, grande combattente e sempre protagonista.

Il sorpasso in curva all'ultimo giro di gara due è stato magnifico, dodici millesimi e si è preso la vittoria, strepitoso

11/05/2008, 19:38
Ero li nella tribuna Yamaha... e che figata.
In gara due da sentirsi male, come cazzarola fa le traiettorie?! Vedere quella fumata bianca ci ha fatto morire, mentre era una staccatona.
Commento in tribuna dei DAVIDE BRIVIO, meglio delle speake de la7. Alla fine della gara ha scavalcato le reti basse e si è arrampicato su quella alta... UN MITO !!
Ha animato la tribuna il fratello Roberto Brivio
Ho visto anche UCCIO, per fortuna non l'ho visto prima. :? :lol:


GRANDE HAGA !!!
Aveva meno motore, ma che polso!!

Tiziano11
11/05/2008, 20:11
non era una staccatona la fumata ... era la gomma che toccava il parafango ......................

A detta dei vari commenti .... vista in tv .... :x

pippo72
11/05/2008, 20:46
http://www.youtube.com/watch?v=WpUWyJedcPc

la pole dell'anno scorso... fantastica !! :shock: :shock:

luke_magic
12/05/2008, 02:00
peccato per troy e i guai meccanici.................

Pocky
12/05/2008, 10:34
Che gare!!! Questo si che è spettacolo, altro che motoGP...

mp
12/05/2008, 15:06
Che gare!!! Questo si che è spettacolo, altro che motoGP...

Io su sta cosa non sono molto d'accordo. In motogp, quest'anno, hanno vinto 4 piloti diversi con 4 accoppiate moto/gomme diverse...
in sbk alla fine è Bayliss che ha monopolizzato il tutto.
che poi si prendano a sportellate può essere sicuramente fico ma anche in motogp si sono viste gran belle gare; eppoi c'è anche la 250 e la 125.
Insomma, due campionati che si compensano a vicenda.
Mi dispiace per Biaggi che non c'entrava proprio nulla, e mi sorprende Checa che dall'alto della sua esperienza sta facendo più cappellate di un deb!
Grande l'arrivo in volata ma Monza è anacronistica sia per le moto che per le auto (oltre che per il pubblico che non vede una fava)

gigimanetta
12/05/2008, 17:46
Bhè devo dire che vederla dal vivo è sempre molto emozionante anche se la pista è un pò anacronistica , il megaschermo poi aiuta notevolmente e HAGA è sempre HAGA tutto cuore e manetta vero spettacolo .
Per la moto GP spero che Valentino rimanga fino a 60 anni perchè quando se ne andrà sarà come quando si è ritirato Tomba dallo sci , NON lo guarda più nessuno !!
Ammetto di essere tifoso :oops: ma al momento non mi esalta nè Lorenzo nè Pedrosa nè Stoner ....... poi amo il motociclismo e continuerò a vederlo lo stesso , ma questa è un'altra storia :)

gg

panza96
12/05/2008, 21:27
peccato per troy e i guai meccanici.................e' una ducati....

per il momento pero' e' davanti....


e riguardo Haga...quando vincera' qualcosa in piu' di qualche sparuta gara qua e la/....ne riparliamo...per il momento...i piloti davvero forti (quelli che ti fanno vincere un mondiale per intenderci)...sono altri....IMHO

gigimanetta
13/05/2008, 10:49
peccato per troy e i guai meccanici.................e' una ducati....

per il momento pero' e' davanti....


e riguardo Haga...quando vincera' qualcosa in piu' di qualche sparuta gara qua e la/....ne riparliamo...per il momento...i piloti davvero forti (quelli che ti fanno vincere un mondiale per intenderci)...sono altri....IMHO

Alcuni piloti si amano anche se non vincono i campionati ( purtroppo :cry: ) ; anche il mitico Swanz ha vinto un campionato ma solo per il rotto della cuffia , i duelli che ha fatto e il cuore che metteva me lo facevano preferire ai campioni come Lawson che hanno vinto tanti campionati , bisognerebbe guardare quanti gp o quante manche ( superbikes ) uno vince, per rendersi conto del valore del pilota ... anche per me IMHO :)

Ps il codino è venuto uno SCHIFO :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!

Bye :)
gg

gigimanetta
13/05/2008, 10:52
peccato per troy e i guai meccanici.................e' una ducati....

per il momento pero' e' davanti....


e riguardo Haga...quando vincera' qualcosa in piu' di qualche sparuta gara qua e la/....ne riparliamo...per il momento...i piloti davvero forti (quelli che ti fanno vincere un mondiale per intenderci)...sono altri....IMHO

Alcuni piloti si amano anche se non vincono i campionati ( purtroppo :cry: ) ; anche il mitico Swanz ha vinto un campionato ma solo per il rotto della cuffia , i duelli che ha fatto e il cuore che metteva me lo facevano preferire ai campioni come Lawson che hanno vinto tanti campionati , bisognerebbe guardare quanti gp o quante manche ( superbikes ) uno vince, per rendersi conto del valore del pilota ... anche per me IMHO :)

Ps il codino è venuto uno SCHIFO :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!

Bye :)
gg

mp
13/05/2008, 15:44
in scia a Gigimanetta! Io ho adorato Mamola che non ha mai vinto un mondiale. Per le auto chi non ha amato Villeneuve padre?

panza96
14/05/2008, 18:35
in scia a Gigimanetta! Io ho adorato Mamola che non ha mai vinto un mondiale. Per le auto chi non ha amato Villeneuve padre?

anche voi avete la vostra bella ragione :lol: :lol:


@gigi...te l'avevo detto io di affidarti ad un serio professionista 8) 8) :lol: :lol:

....seriamente...che e' successo?

MartePower
15/05/2008, 01:18
Bhè devo dire che vederla dal vivo è sempre molto emozionante anche se la pista è un pò anacronistica , il megaschermo poi aiuta notevolmente e HAGA è sempre HAGA tutto cuore e manetta vero spettacolo .
Per la moto GP spero che Valentino rimanga fino a 60 anni perchè quando se ne andrà sarà come quando si è ritirato Tomba dallo sci , NON lo guarda più nessuno !!
Ammetto di essere tifoso :oops: ma al momento non mi esalta nè Lorenzo nè Pedrosa nè Stoner ....... poi amo il motociclismo e continuerò a vederlo lo stesso , ma questa è un'altra storia :)

ggnon vogliamo parlare del commento dei fratelli brivio
senza contare vedere cesare brivio appeso alla rete :lol:

Amsicora
15/05/2008, 09:27
In effetti, a conti fatti, alcuni piloti rimangono nel cuore degli appassionati anche se non hanno vinto poi molto.

Vedi Biaggi, indiscutibile talento (criticato ma comunque un gran manico), o come già detto Mamola, Swantz, Lawson, gente che sarebbe dovuta essere offuscata da Doohan, e invece i tifosi del motociclismo li ricordano bene.

Anche lo stesso Gibernau, seppure non sia stato un vincente, ha infuocato fior di duelli con Rossi e Biaggi.

I numeri contano, sono il primo che lo ammette, ma in pista conta anche il cuore, e quello ce l'hai o non ce l'hai.

Haga indiscutibilmente ce l'ha, non sarà uno che vince tanto, come ogni pazzoide alla Swantz, ma è sempre là a dar battaglia fino all'ultimo giro, senza calcoli, solo grinta e cuore.

D'altronde, come già fatto notare, anche in F1 chi è diventato un mito è Gilles Villenueve, non Schekter. E ci si ricorda molto più di Mansell che non di Hill, Jeaque Villeneuve o altri che hanno vinto campionati. Lo stesso Mansell, da quel pazzo che è, si lamentava della sua Williams a cui non riusciva a dare del suo pur vincendo, perchè troppo elettronica e poco umana, lui che guidava con il piede e la grinta, non con l'elettronica.

gigimanetta
15/05/2008, 14:10
Bhè devo dire che vederla dal vivo è sempre molto emozionante anche se la pista è un pò anacronistica , il megaschermo poi aiuta notevolmente e HAGA è sempre HAGA tutto cuore e manetta vero spettacolo .
Per la moto GP spero che Valentino rimanga fino a 60 anni perchè quando se ne andrà sarà come quando si è ritirato Tomba dallo sci , NON lo guarda più nessuno !!
Ammetto di essere tifoso :oops: ma al momento non mi esalta nè Lorenzo nè Pedrosa nè Stoner ....... poi amo il motociclismo e continuerò a vederlo lo stesso , ma questa è un'altra storia :)

ggnon vogliamo parlare del commento dei fratelli brivio
senza contare vedere cesare brivio appeso alla rete :lol:

Azzarola Alessio è stata una bellissima immagine questi sono i fatti che mi fanno entusiasmare , vedere la passione anche a professionisti che potrebbero essere , anche per consuetudine , molto più distaccati , spettacolo !!!! :D :D

GG

MartePower
16/05/2008, 01:58
C'è una foto su motoblog della tribuna
si vede uno arrampicato che porta una bandiera, ma non si vede che è Brivio :lol:
C'è anche la foto di quando stavamo sotto il bandierone :mrgreen: