PDA

Visualizza Versione Completa : Caserta On The Road '08 (8 Giugno 2008)



bitstorm
13/05/2008, 15:42
Il MotoClub Caserta è lieto di invitare l'intera comunità motociclistica ad uno strepitoso moto tour...CASERTA ON THE ROAD!

Un eccitante evento a due ruote rivolto a tutti i motociclisti desiderosi di uscire e divertirsi in compagnia, in sella alla propria moto.

L'evento si terrà domenica 8 giugno; l'ingresso è libero e aperto a tutti i tipi di moto.

L'appuntamento avverrà nel piazzale del Nuovo Centro Gruppo Palmesano, in Viale Carlo III di Borbone dalle ore 9.00 alle ore 11.00; per chi venisse da fuori Caserta, le staffette del MotoClub saranno disponibili ad accompagnare gli ospiti dall'uscita autostradale di Caserta Nord.

Una volta parcheggiate le moto nell'ampio viale a nostra completa disposizione, sarà possibile effettuare la registrazione all'evento e ritirare i gadget (t-shirt e bandane) a ricordo della giornata trascorsa insieme.

Alle 11.30 si partirà per un tour fino al Lago Matese e, da lì, all'Agriturismo Falode.

Presso l'Agriturismo sarà possibile consumare un pasto in convenzione a 5,00 euro per panino + bibita, per poi assistere, tutti insieme e grazie a un MAXI SCHERMO, alla MotoGP di Spagna.

Seguiranno intrattenimenti musicali e BIKINI BIKE WASH (ragazze in bikini che laveranno le vostre moto)!

L'EVENTO è INTERAMENTE OFFERTO DAL MOTOCLUB CASERTA!!!

NON E' PREVISTA ALCUNA TASSA D'ISCRIZIONE!!!

Maggiori informazioni e Pre-registrazione -senza alcun impegno- al sito...

http://www.casertaontheroad.it

Vi aspetto cari amici di FazerItalia,
un doppio lamps ;)

astio
13/05/2008, 22:54
guarda chi si rivede...

NIKNOR73
13/05/2008, 23:04
:roll: Quasi quasi ci faccio un pensierino :wink: 8)

Crescè
13/05/2008, 23:17
:roll: Quasi quasi ci faccio un pensierino :wink: 8)
anche io :wink:

alfio
13/05/2008, 23:42
mi sembra un evento tagliato su misura per Pasquale :wink:
se viene lui allora vengo anch' io 8)

Pippo53
13/05/2008, 23:43
:roll: Quasi quasi ci faccio un pensierino :wink: 8)
anche io :wink:

Io pure... 8)

NIKNOR73
13/05/2008, 23:51
Ragà vediamo di fare un bel gruppo, questo evento è molto interessante :wink:
Ma la cosa importante per Pasquale è il costo quasi zero :mrgreen: quindi verrà sicuramente :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
13/05/2008, 23:54
si ma io la moto me la faccio lavare solo se in bikini si mette pasquale!!! :mrgreen:
quindi pasquale se vieni, puortate o custumm!!!!!

NIKNOR73
14/05/2008, 00:06
si ma io la moto me la faccio lavare solo se in bikini si mette pasquale!!! :mrgreen:
quindi pasquale se vieni, puortate o custumm!!!!!

Si...daccordo :roll: però non dopo aver mangiato :roll: :obscene_013: :obscene_014: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bitstorm
15/05/2008, 18:11
guarda chi si rivede...

Ciao CARISSIMO!!!! Che bello risentirti!

Cerca di non mancare!!! Sarà un evento indimenticabile!!

Io FAZERISTA di CUORE e di CORPO mi auguro di vedere centinaia di noi a questo fantastico evento!!!

Se venite, fate tranquillamente il mio nome (BitStorm o Guido), io sono uno degli organizzatori. Vi riserverò magliette e bandate gratis!! :)

L'evento è completamente GRATIS. Dobbiamo solamente pagare l'agriturismo per mangiare i panini con le salsicce + birra (in convenzione solamente 5 EURO).

Se avete bisogno di altre info, contattatemi personalmente.

VI ASPETTO!!! Se volete, potete anche PRE-REGISTRARVI (senza impegno) all'evento andando sul sito

http://www.casertaontheroad.it

lamps,
guido

Crescè
15/05/2008, 23:13
preregistrato...... 8)
Anche io!!!!

NIKNOR73
16/05/2008, 18:20
Preregistrato pure io :wink: 8)

MarioEG6
20/05/2008, 16:08
ank'io non mancherò....

bitstorm
20/05/2008, 17:06
SIETE GRANDI RAGAZZI!! Sarò felice di avere una delegazione di Fazer Italia. Una bella occasione per conoscere i tanti Fazer Campani che non conosco ancora.

All'evento mi riconoscerete dall'adesivo "www.fazeritalia.it" che ho sulla piastra del bauletto. ;)

lamps,
guido

PS: Astio...tu non vieni?

feonet
21/05/2008, 16:39
Ho capito, ci sono anche io! Così rivedo anche NickNor73 ed Emilio61!

NIKNOR73
22/05/2008, 03:08
Ho capito, ci sono anche io! Così rivedo anche NickNor73 ed Emilio61!

Sarà un piacere rivederti anche per noi :wink:

la_ciociara
05/06/2008, 20:15
ci saremo anche noi! :mrgreen:

NIKNOR73
08/06/2008, 20:32
Purtroppo la pioggia incessante hà decimato parecchi fazercampani che dovevano essere presenti all'evento :roll: :roll: :?
fortunatamente alcuni di noi hanno deciso di partecipare comunque a tal' evento che si è dimostrato ben organizzato nonostante il brutto tempo :roll: :wink:
Mi ha fatto molto piacere conoscere bitstorm di persona e altri amici del motoclub Caserta :wink:
spero di rivedervi presto magari non con la pioggia 8) :wink:
Ciao e alla prossima :wink:

bitstorm
12/06/2008, 17:53
Non ci sono parole, questa avventura andava vissuta! Il tempo è stato tiranno e selvaggio, al contempo primitivo e avventuroso. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, tantissimi al CENTRO PALMESANO. Onore al merito ai 200 "veri" motociclisti (leggasi anche scooteristi & cinquatini) che si sono avventurati fino al Parco del Matese. Selvaggi anche loro, amanti dell'avventura e degli avvenimenti straordinari. Uomini e Donne che hanno voluto dimostrare alla gente di strada quanto sia forte l'attaccamento alle due ruote.

Grazie a tutti! Siete stati fantastici!

Un ringraziamento particolare a Feonet & Compagna, a NikNor73 e gli amici di Roma! Anche FazerItalia ha partecipato nonostante le condizioni avverse!

Per la gioia di tutti i partecipanti, sono già disponibili le foto ed i filmati al sito www.casertaontheroad.it

Le foto professionali a questo link (foto stupende!)...

http://www.lucafarnerari.it/CONTRO/album/index.html

un doppio lamps a tutti,
BitStorm

NIKNOR73
12/06/2008, 19:49
Non ci sono parole, questa avventura andava vissuta! Il tempo è stato tiranno e selvaggio, al contempo primitivo e avventuroso. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, tantissimi al CENTRO PALMESANO. Onore al merito ai 200 "veri" motociclisti (leggasi anche scooteristi & cinquatini) che si sono avventurati fino al Parco del Matese. Selvaggi anche loro, amanti dell'avventura e degli avvenimenti straordinari. Uomini e Donne che hanno voluto dimostrare alla gente di strada quanto sia forte l'attaccamento alle due ruote.

Grazie a tutti! Siete stati fantastici!

Un ringraziamento particolare a Feonet & Compagna, a NikNor73 e gli amici di Roma! Anche FazerItalia ha partecipato nonostante le condizioni avverse!

Per la gioia di tutti i partecipanti, sono già disponibili le foto ed i filmati al sito www.casertaontheroad.it

Le foto professionali a questo link (foto stupende!)...

http://www.lucafarnerari.it/CONTRO/album/index.html

un doppio lamps a tutti,
BitStorm

Figurati :roll: è stato un vero piacere conoscere te e gli altri del club :wink:
Ti saluto e alla prossima :wink: