PDA

Visualizza Versione Completa : pratica di mare



M@rco
13/05/2008, 17:52
ciao, sono di Bolzano e il 25/5 vorrei andare a vedere la manifestazione di Pratica di Mare.
Chi mi può dare qualche dritta di dove si puù pernottare senza svenarsi? Ovviamente qualsiasi consiglio è gradito (strada orari ecc.)

saluti a tutti

andytel
13/05/2008, 18:27
Quello che posso dirti che la mattina del 25 alle 08:00-08.30 apriranno i cancelli al pubblico, e se sarà come gli anni passati preparati alla calca di gente!!!
Sicuramente dovrai lasciare il mezzo fuori l'aeroporto, e ti avviso che su via di pratica non ci sono molti spazi, dunque ti consiglio di arrivare presto!!!!
Per l'allogio non ho idea, cmq gli alberghi di Pomezia sicuramente sono già pieni, prova verso i comuni limitrofi!! :D :D :D :D

Faber69
13/05/2008, 18:33
Ciao

l'evento in argomento, così come bene o male lo sono stati tutti gli altri organizzati a partire dal 75° anniversario ovvero dal 1998,
avrà una notevolissima affluenza, tale da congestionare tutta la viabilità ordinaria da /per l'Aeroporto, che già risente
nella normalità di enormi difficoltà (Via Pontina, Lungomare Ostia / Torvaianica, etc.)
Inoltre anche la ricettività in termini di parcheggio benchè per l'occasione venga ampliata creerà notevoli problemi
soprattutto a "fine evento" fino alla paralisi totale per gli autoveicoli
Quello che posso consigliarti, se l'Air Show è il motivo principale della tua visita, è cercare un Albergo/Pensione
proprio a Pomezia / Torvaianica e non a Roma, e meglio ancora se riesci poi a partecipare con una 2 ruote
Moto oppure Autoveicolo con bicicletta/e al seguito
in questo modo eviterai di rimporti la bellissima esperienza .......

Fidati 8) :wink:

andytel
15/05/2008, 21:24
Se sei in possesso di Mod. AT o BT, ti consiglio di venire il 24 alle prove generali!! :D :D :D

Per ulteriori info inviami mp. :D :D :D

cx71
16/05/2008, 15:03
io anche se in possesso di Pass Ufficiale A.M. quest'anno non andrò,mi è bastata l'affogata dell'altr'anno.....comunque posso consigliarti di provare a cercare per le zone limitrofe ad esempio Aprilia-Torvajanica-Ardea..........vedi un pò su internet......... :roll: :mrgreen: ma credo che già sia tutto pieno o quasi :roll: :roll: :mrgreen:

cx71
16/05/2008, 15:07
io anche se in possesso di Pass Ufficiale A.M. quest'anno non andrò,mi è bastata l'affogata dell'altr'anno.....comunque posso consigliarti di provare a cercare per le zone limitrofe ad esempio Aprilia-Torvajanica-Ardea..........vedi un pò su internet......... :roll: :mrgreen: ma credo che già sia tutto pieno o quasi :roll: :roll: :mrgreen:

andytel
16/05/2008, 22:13
io anche se in possesso di Pass Ufficiale A.M. quest'anno non andrò,mi è bastata l'affogata dell'altr'anno.....

L'anno passato il tempo ha retto..........
Il nubifraggio sull'atterraggio delle Frecce Tricolori, c'è stato 2 anni fa!!!! :D :D :D :D

cx71
17/05/2008, 09:05
io anche se in possesso di Pass Ufficiale A.M. quest'anno non andrò,mi è bastata l'affogata dell'altr'anno.....

L'anno passato il tempo ha retto..........
Il nubifraggio sull'atterraggio delle Frecce Tricolori, c'è stato 2 anni fa!!!! :D :D :D :D
hai ragione...sai l'arteriosclerosi avanza........... :wink:

M@rco
17/05/2008, 12:20
Grazie a tutti, ma purtroppo ieri ho saputo che sabato prossimo dovrò lavorare, e quindi niente gita.
:cry: :cry: :cry:

Faber69
18/05/2008, 18:05
Se sei in possesso di Mod. AT o BT, ti consiglio di venire il 24 alle prove generali!! :D :D :D

Per ulteriori info inviami mp. :D :D :D

Sono di FazerToscana altrimenti ............. 8) 8) :wink: