Visualizza Versione Completa : [FZ6] Domande per l'acquisto
Ciao a tutti,
mi sono quasi deciso ad acquistare una Fazer fz6.
Ho qualche dubbio, magari potete darmi una mano ;)
1) C'è molta differenza tra la versione 2007 e la precedente?
2) Spulciando qualche immagine, mi sono innamorato della versione nera con motore nero.. però guardando l'usato su moto.it, tutte hanno il motore e il telaio grigi, come mai?
3) Non vi chiedo se me la consigliate o no :D Però, a cosa devo stare attento al momento dell'acquisto? Difetti noti?
Grazie!
gigimanetta
14/05/2008, 09:09
1) Si c'è abbastanza differenza :strumentazione , forcellone , pedane posteriori , sella , tarature iniezione , cupolino ....
2) sono di anni differenti
3) per i vecchi modelli il TPS che comunque sono stati cambiati tutti in garanzia ma meglio accertarsi .....
Per il resto te la CONSIGLIO VIVAMENTE :D :D :D :D :D
Bye
gg
Oggi sono stato in una concessionaria Yamaha in Brianza (appena sotto Gerno, per farvi capire), ho chiesto per il Fz6 Fazer nuovo con il mio Pegaso 650 del '99 in permuta mi ha risposto € 6700.. su 7600 di listino circa..
Come vi sembra? Che concessionari in lombardia mi consigliate?
Elettrico
14/05/2008, 16:27
Oggi sono stato in una concessionaria Yamaha in Brianza (appena sotto Gerno, per farvi capire), ho chiesto per il Fz6 Fazer nuovo con il mio Pegaso 650 del '99 in permuta mi ha risposto € 6700.. su 7600 di listino circa..
Prova moto Giussani di Erba. :wink:
Prova moto Giussani di Erba. :wink:
grazie, dopo li chiamo!
Un altro concessionario mi ha proposto 6600, 3300 di anticipo e i restanti 3000 a tasso zero, anche se credo di poter risicare ancora sul prezzo
impeggiato
15/05/2008, 00:54
Un altro concessionario mi ha proposto 6600, 3300 di anticipo e i restanti 3000 a tasso zero, anche se credo di poter risicare ancora sul prezzo
VALLI MOTO A LISSONE NE AVEVA UN PAIO NUOVE A 5300
ops il caps
Io credo che tu possa trovarla molto a meno rispetto il listino di 7.600...
Sul sito Yamaha hanno allungato la promozione della FZ6 anche sulla Fazer.
Perciò i conce hanno 1000€ da poter gestire o sulla permuta dell'usato o sullo sconto del nuovo.
La mia FZ6 listino 6.995 l'ho pagata 6000. Se non avessi venduto l'altra moto privatamente mi davano il prezzo pieno eurotax ma senza sconto.
Prova a chiedere al concessionario.
Ps: se ti fa 900€ per la tua moto da listino, ma puoi avere 1000 di sconto senza permute....tanto vale che vendi la tua moto a un prezzaccio privatamente e ci guadagni di più....
sono arrivato a 7600 meno 1000 di sconto meno 800 di valutazione del mio usato.
Però ho trovato un acquirente a 1400, quindi in totale spendo (quasi) meno dell'usato!!
Ieri sera l'ho acquistata a €. 7400 (7600 di listino). Del mio CBF 600 del 2006 ho preso 4000 €. del bauletto (Givi 47 con poggiaschiena) e del supprto, 200 €.
Rientro nella norma o sono stato spennato? :?