PDA

Visualizza Versione Completa : Troppo grasso per l'assicurazione mutuo



Lontano
17/05/2008, 22:52
Un paio di settimane fa, facendo i documenti per il mutuo, bizzarramente il mio dossier non veniva automaticamente accettato per via dell’assicurazione. Qualche giorno dopo ricevevo per posta una richiesta di corredare il mio questionario con una dichiarazione del mio medico curante ed esami di sangue e urina recenti.

Così fu fatto dopo pochi giorni e l'altro ieri il mio dossier é stato rifiutato… apparentemente il mio rapporto peso altezza (95 Kg su 170 Cm), unito ai dati del mio sangue (colesterolo e trigliceridi alti) mi pongono in condizioni di rischio!

Per cui sarò assicurato solo in caso di morte, ma non di malattia…

La prossima volta dichiaro un peso non corrispondente alla realtà e, in caso di controllo, dichiarerò d’essere subitaneamente ingrassato….

Gilles
17/05/2008, 23:00
In ogni caspo..... sgrattttttt :wink: :mrgreen:

pippo72
18/05/2008, 00:05
:roll: :roll: :roll:

stile americano...

kimiko
18/05/2008, 00:06
devi fare + moto................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
18/05/2008, 08:52
devi fare + moto................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto.... :mrgreen:

Se tu sei grasso ad Emilio manco l'assicurazione della moto dovrebbero fare :shock:

Gaffiere
18/05/2008, 10:22
oh cazz... :roll:

kimiko
18/05/2008, 10:24
ettecredo allora che poi si spaccano i telai :roll: :roll:

maury87
18/05/2008, 10:54
Un paio di settimane fa, facendo i documenti per il mutuo, bizzarramente il mio dossier non veniva automaticamente accettato per via dell’assicurazione. Qualche giorno dopo ricevevo per posta una richiesta di corredare il mio questionario con una dichiarazione del mio medico curante ed esami di sangue e urina recenti.

Così fu fatto dopo pochi giorni e l'altro ieri il mio dossier é stato rifiutato… apparentemente il mio rapporto peso altezza (95 Kg su 170 Cm), unito ai dati del mio sangue (colesterolo e trigliceridi alti) mi pongono in condizioni di rischio!

Per cui sarò assicurato solo in caso di morte, ma non di malattia…

La prossima volta dichiaro un peso non corrispondente alla realtà e, in caso di controllo, dichiarerò d’essere subitaneamente ingrassato….

Prova a sentire un'altra compagnia di assicurazione ... di solito non viene rifiutato assicurare una persona che presenta rischi più alti della media. Al max fanno pagare un premio un pochino più alto.
E per quanto riguarda le dichiarazioni che fai ricordati che le compagnie di assicurazione saranno pure zoccole di natura ma sanno fare benissimo il loro lavoro specialmente se hanno anche solo un lontano ( :lol: ) sospetto che possono evitare di pagare.
TI conviene dichiarare il vero e fare la polizza in base a dati inconfutabili.
E leggiti bene le condizioni di polizza.
:wink: :wink: :wink:

Frex
18/05/2008, 11:09
:shock: :? allora io son fottuto... :|



...mettiti a dieta e poi oltre alla "copertura malattia" chiedi pure lo sconto per il minor capitale assicurato :mrgreen: :mrgreen:

Frex
18/05/2008, 15:07
:shock: :shock: :shock:

8) ..a te ti mandano pure il panettone a casa a natale e l'uovo a pasqua 8)

pippo72
18/05/2008, 15:11
:shock: :shock: :shock:

8) ..a te ti mandano pure il panettone a casa a natale e l'uovo a pasqua 8)

:roll: :roll: :roll: a noi due invece.... :roll: :roll:

Superpippo
18/05/2008, 15:15
:shock: :shock: :shock:

8) ..a te ti mandano pure il panettone a casa a natale e l'uovo a pasqua 8)

:roll: :roll: :roll: a noi due invece.... :roll: :roll:

:lol: a voi due fanno direttamente il palloncino, e quando vedono il risultato... diventa inutile qualsiasi altra visita medica! :lol: :lol: :lol:

Frex
18/05/2008, 15:25
:shock: :shock: :shock:

8) ..a te ti mandano pure il panettone a casa a natale e l'uovo a pasqua 8)

:roll: :roll: :roll: a noi due invece.... :roll: :roll:

:lol: a voi due fanno direttamente il palloncino, e quando vedono il risultato... diventa inutile qualsiasi altra visita medica! :lol: :lol: :lol:

8) eh,perchè te invece il palloncino te lo compri direttamente all'oktoberfest vero? :lol: :lol:

pippo72
18/05/2008, 15:30
:shock: :shock: :shock:

8) ..a te ti mandano pure il panettone a casa a natale e l'uovo a pasqua 8)

:roll: :roll: :roll: a noi due invece.... :roll: :roll:

:lol: a voi due fanno direttamente il palloncino, e quando vedono il risultato... diventa inutile qualsiasi altra visita medica! :lol: :lol: :lol:

8) eh,perchè te invece il palloncino te lo compri direttamente all'oktoberfest vero? :lol: :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

luke_magic
18/05/2008, 15:31
:shock: :shock: :shock:

8) ..a te ti mandano pure il panettone a casa a natale e l'uovo a pasqua 8)

:roll: :roll: :roll: a noi due invece.... :roll: :roll:

:lol: a voi due fanno direttamente il palloncino, e quando vedono il risultato... diventa inutile qualsiasi altra visita medica! :lol: :lol: :lol:
pure il certificato di nascita gli strappano altro che mutuo............ :lol:

Lontano
18/05/2008, 19:09
Lontano 1 - Assicurazione 0
Dopo aver contattato la banca (ho liberato la Bruna, le ho detto di dir loro ciò che voleva) e minacciato di aprire il mutuo altrove, di spostare la domiciliazione dei conti e chiudere tutte le attività, come per miracolo l'assicurazione è stata accettata ed il mutuo acceso...
Costo dell'operazione 150 euro, che erano stati inizialmente ridotti dall'apertura conto ma sono stati richiesti comunque...
Fanculo si può dire?

christian408
18/05/2008, 19:44
:shock:

pippo72
18/05/2008, 19:46
Lontano 1 - Assicurazione 0
Dopo aver contattato la banca (ho liberato la Bruna, le ho detto di dir loro ciò che voleva) e minacciato di aprire il mutuo altrove, di spostare la domiciliazione dei conti e chiudere tutte le attività, come per miracolo l'assicurazione è stata accettata ed il mutuo acceso...
Costo dell'operazione 150 euro, che erano stati inizialmente ridotti dall'apertura conto ma sono stati richiesti comunque...
Fanculo si può dire?

si può dire... e anche maiuscolo !!! :wink: :wink: