PDA

Visualizza Versione Completa : HOPKINS



PAX
18/05/2008, 20:55
Ma io dico ma come fa la kawasaki a montare le catene nn le controlla ?
mi e spiaciuto molto x hopkins stava girando bene x fortuna nn e successo nulla ma una lavata di capo se ero in lui ai box la facevo a tutti
http://it.youtube.com/watch?v=GMH15E2hths :shock:

christian408
18/05/2008, 21:22
magari non l'avevano ingrassata bene.. :mrgreen: :roll:

va beh ho capito.. :oops:

pippo72
18/05/2008, 21:55
:? :? effettivamente... :roll:

Paperino
18/05/2008, 22:18
adryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
18/05/2008, 23:11
vabbè dai, tutto può succedere... motori che esplodono, tubicini da 25 centesimi che si rompono e ti fanno fermare a bordo pista, gomme da cui si staccano pezzi ai 300 all'ora, centraline delle onboard camera (imposte dalla Dorna) che sventolano fuori carena appese ad un cavo :roll: ... una catena che si rompe mi sembra quasi la cosa + "normale"! :wink:

Amsicora
19/05/2008, 00:12
In effetti dai, può succedere, per quanto possano essere materiali di primo ordine sono comunque pezzi che sono sottoposti a stress mica da poco.

Altre volte, come detto da superpippo, è successo che anche pezzi del cavolo abbiano fermato la corsa di piloti, questa sembra comunque starci più di altre, anche se mi vengono i brividi a pensare cosa poteva succedere se al pilota fosse arrivata una frustata di una una catena metallica come quella :shock:

LumacOne
19/05/2008, 09:10
era successo anche a rossi in 125 o 250...

250 :D

attila
19/05/2008, 09:32
Pensate a Dovizioso cosa ha rischiato
:wink: :wink:

Motogatto
19/05/2008, 09:54
Pensate a Dovizioso cosa ha rischiato
:wink: :wink:

Già, come se non bastasse il rischio "normale" di quel mestiere. :? :roll:

Anche vedere la catena che continuava a muoversi sull'asfalto come un serpente è stato impressionante. :shock:

kimiko
19/05/2008, 10:01
notizia uscita ora sul sito dell'ANSA:





ANSA - Milano 19/05/2008

Rottura catena in motogp, aperta inchiesta dalla magistratura per risalire alle cause.
Da notizie non confermate, ma nemmeno smentite, sembra che il principale imputato sia un certo Marco65, già noto alle forze dell'ordine a causa delle continue segnalazioni di smarrimento fatte dalla compagna, donna assolutamente da ammirare visto lo sforzo che continua a proferire nel tentativo di riportare il soggetto sulla retta via( e non solo in senso figurato).
Sembra che alla Kawasacchi siano stati forniti dei Kit per la pulizia delle catene taroccati, pericolosissimi.
Timori, fondati, si nutrono anche per ignari utenti della strada che sarebbero caduti nella trappola della vendita degli stessi citati kit killer.

gigimanetta
19/05/2008, 11:10
:D :D :D