PDA

Visualizza Versione Completa : Punto migliore per gustarsi il GP del mugello?

midall
19/05/2008, 11:55
Ciao Ragazzi ho preso l'abbonamento 2GG per il GP del MUgello (prato) ora vi chiedo: quale è il punto migliore per vedere il gp?
Io pensavo di mettermi o in zona CORRENTAIO o in SAN DONATO, mi sembrano punto dove i piloti tenteranno sicuramente dei sorpassi, non sono punti veloci ma voglio vedere un punto "guidato"....
voi che mi consigliate?

p.s. andremo in macchina quindi dovremmo lasciarla fuori dal circuito e poi accamparci da qualche parte.. un mio amico mi consigliava di stare in zona san donato voi che dite?

LAMPS

Superpippo
19/05/2008, 12:01
Manricoooooooooo... te vojono! :mrgreen:

lorylo
19/05/2008, 12:47
ci sono andata 4 anni di fila...il posto migliore e' dove c'e' il maxischermo :mrgreen:

manrico74
19/05/2008, 12:57
Penso che i punti che hai detto sono forse i migliori. Anche alla Casanova Savelli non è male lo spettacolo :wink:
Comunque se vai già dal sabato puoi fare tranqullamente un giro di tutto il circuito e trovare il punto che ti piace di più (con il maxi schermo nelle vicinanze è meglio si :mrgreen: ).

midall
19/05/2008, 13:27
casanova-savelli mi sembra, rispetto alle altre che ho citato, che la velocità sia maggiore.. guardando la cartina del circuito sarebbe il massimo mettersi nel punto dove vedi biondetti-correntaio-palagio .... ma si può stare nella parte del prato interna al circuito??
sicuramente sarò vicino ad un videowall giusto per vedere i primi piani delle umbrella-girls :)

dai dai altri commenti raga!!!

midall
19/05/2008, 13:32
secondo me la tv.. :roll:

nn scherzo...certo l'emozione è tutta un'altr cosa ma in pratica che vedi?sfrecciano ovunque e la velocità minima quant'è?60?80?
e poi senza escludere in se che vedi solo ed un solo punto della pista...nn vedi sorpassi per la 3/4 di pista rimanente o qualsiasi altra cosa succeda...secondo me la massimo ad una gara ci si può andare nelle qualifiche o alle prove..ma la gara imho rischi di nn godertea come si deve...e poi vuoi mettere guido meda?? :lol:

il clima e l'atmosfera sono quelle le cose per cui vale la pena.. il rombo dei motori e cmq lo stare all'aria aperta sono sempre punti in più...
nella mia vita non ho mai visto un motogp dal vivo e questa è una esperienza che vorrei fare....
anni fà ho visto il gp di monza dal vivo e ti posso assicurare che una volta và fatta....
e poi guidone meda mi sembra un pò più loffio rispetto all'anno scorso :lol:

manrico74
19/05/2008, 14:47
La parte interna al circuito è chiusa, non c'è possibilità di entrare lì.
Non sò se mi ricordo bene, ma le tre curve che tu dici insieme forse non si possono vedere. :roll:

midall
19/05/2008, 14:54
La parte interna al circuito è chiusa, non c'è possibilità di entrare lì.
Non sò se mi ricordo bene, ma le tre curve che tu dici insieme forse non si possono vedere. :roll:

grazie.. tu lo guardi dalla finestra :)