PDA

Visualizza Versione Completa : Evvai... altri 3 punti persi...



Lontano
20/05/2008, 23:04
- dopo essermi fatto fotografare in auto alla folle velocità di 122 Km/h in autostrada (tratto limitato a 110) ed aver perduto 1 punto e €60
- dopo non aver rispettato l'arresto assoluto del veicolo ad uno stop ed aver perduto 4 punti e €90

Sabato scorso mi sono fatto fotografare in moto (merde di nuovi radar fissi da dietro) a 111 Km/h in un tratto a 70. Fortunatamente la taratura del radar posteriore ha un margine d'errore de 5%, per cui la velocità tenuta è di 105 Km/h. Proprio stasera ho ricevuto la letterina in cui mi vengono richiesti altri €90 e presto arriverà l'altra letterina per ricordarmi che altri 3 punti sono partiti...

Ora me ne restano solo 4 (su 12 iniziali), forse mi sa che sarebbe opportuno metter mano al portafoglio e sorbirmi una tre giorni di stage per ricuperarne alcuni, altrimenti "so ' ccazzi"...

Mi consola solamente la taratura del radar, avessero mantenuto i 111 Km/h sarebbe considerato delitto di grande velocità (oltre 40 Km/h), con conseguente passaggio dal giudice, processo e subitaneo ritiro della patente da 6 a 24 mesi...

Un'unica speranza è che (a volte capita) la richiesta di delazione non venga inoltrata; spesso il pagamento dell'ammenda forfettaria blocca la pratica... speriamo, altrimenti 4 punti sono proprio pochi e li recupererò tutti e 12 solo dopo 36 mesi senza infrazioni...

christian408
20/05/2008, 23:19
:shock:

ormai il velox è diventato un business mondiale.. :roll:

pippo72
20/05/2008, 23:22
:shock:

ormai il velox è diventato un business mondiale.. :roll:

quoto !!! :? :?

Angelo
21/05/2008, 00:55
- ....
Sabato scorso mi sono fatto fotografare in moto ..... Proprio stasera ho ricevuto la letterina in cui mi vengono richiesti altri €90 e presto arriverà l'altra letterina per ricordarmi che altri 3 punti sono partiti...
...
Da sabato a martedi' :shock: QUESTO E' ECCESSO DI VELOCITA'
:D

Motogatto
21/05/2008, 07:46