Visualizza Versione Completa : Spezzo una lancia a favore degli amministratori
Ma perché bisogna spezzare sempre una Lancia? Non si può spezzare, che so, una Renault, una Citrôen, una Peugeot?
Ma perché bisogna spezzare sempre una Lancia? Non si può spezzare, che so, una Renault, una Citrôen, una Peugeot?
....o un telaio........ok vado da solo!!!
Paperino
22/05/2008, 21:10
Io spezzerei un bastone sopra la capoccia d'er amministratore
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
22/05/2008, 21:46
L'amministratore non è mica responsabile per quello che diciamo, al massimo modera, ma a sua discrezione. Qua ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive in prima persona :mrgreen: :mrgreen:
Se fosse stato così non mi sarei permesso di scrivere tutte le boiate che scrivoda tempo (o forse avrei fatto peggio??) :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
22/05/2008, 22:25
si ma credo che Yama se trova qualcosa che non gli garba mica chiama a te !
Il moderatore ha la possibilità di cancellare i post e quindi credo abbia comunque una responsabilità superiore rispetto a chi scrive.Per come la vedo io Yamaha può benissimo leggere cosa scriviamo, le critiche quando sono costruttive non fanno mai male, se Yamaha non vuole critiche dovrebbe pensare a far bene le cose.
Poi è chiaro che se uno scrive una cosa non vera se ne assume anche le responsabilità, ma che cosa c'entra l'amministratore? Questi al massimo può mediare e decidere se moderare ciò che di falso è stato scritto, sempre che lo sia, oppure dimostrare, sempre sul forum, che è una cosa non vera, il tutto sarebbe maggiormente a favore di Yamaha.
Dando per scontato che un utente scriva una boiata.
Nel caso contrario, beh, sta a Yamaha dimostrare che una critica sia infondata, se non lo fa non può nemmeno pretendere che in democrazia, pur essendo questo un club (non tutti, ma molti), non ci si lamenti. Anzi, a maggior ragione i facenti parte del club hanno voce in capitolo più di altri a laentarsi se ne hanno motivo.
Non capisco cosa c'entri l'amministratore con le eventuali lamentele di un utente, il forum va amministrato, non si dovrebbe fare opera di lecchinaggio. Altrimenti Yamaha si faccia il suo forum e lo gestisca direttamente lei, dove potrà censurare tutto quello che non gli va. Yamaha, come qualsiasi marchio, dovrebbe tener conto di quello che gli utenti scrivono per migliorare la qualità del suo prodotto, altrimenti non può poi pretendere che le persone non se ne lamentino.
E un forum come questo è un'ottimo posto dove attingere informazioni di questo tipo :wink:
Questo ovviamente è il mio pensiero.
8)
cioè... mi vorresti dire che se insisto un po' mi mettono il sommo in ghebba e buttano la chiave ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come in tutte le cose.... responsabilità penale del singolo.... responsabilità civile del singolo e di chi amministra.... ergo una causa civile da mamma yamaha vedrebbe coinvolte due parti: chi ha scritto e l'amministratore del forum per quanto a risarcimento danni.... solo chi ha scritto in quanto a eventuale condanna penale....
:? :? questo complica terribilmente le cose... :?
come in tutte le cose.... responsabilità penale del singolo.... responsabilità civile del singolo e di chi amministra.... ergo una causa civile da mamma yamaha vedrebbe coinvolte due parti: chi ha scritto e l'amministratore del forum per quanto a risarcimento danni.... solo chi ha scritto in quanto a eventuale condanna penale....
:? :? questo complica terribilmente le cose... :?
considerando tutto quello che fazeristapazzo ha scritto fin'ora.... Pippo, fam na cosa, io compro le cassette d'arancie, te ti occupi delle sigarette? 8) 8) 8) 8)
:shock: :shock: ma bafanghiule !! :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:
Si è vero, a volte quando ci sono problemi sulle nostre moto ci lamentiamo sul forum e pretendiamo magari che gli amministratori prendano una posizione che debba essere dalla nostra parte e contro la casa costruttrice. Ora dico : pensateci ! L'amministratore che di solito è anche colui che ha deciso di aprire un forum si espone e rischia anche di essere querelato se nel forum ci sono false affermazioni che possono danneggiare un marchio o qualcuno.
Ora, io non so esattamente come sia nato questo forum, se ha una tutela legale e cosa rischiano gli amministratori ma immagino che spesso le nostre critiche nei loro confronti siano fatte senza tener conto delle difficoltà a cui va incontro il responsabile del forum.
Sbaglio ?Guarda che ognuno è responsabile di quello che scrive.... Informati :lol:
Poi teoricamente si parlerebbe di titolare del sito a livello di reponsabilità :roll:
MENTAL PIPES... GO GO !!! :mrgreen:
Polpetta
23/05/2008, 16:06
Si è vero, a volte quando ci sono problemi sulle nostre moto ci lamentiamo sul forum e pretendiamo magari che gli amministratori prendano una posizione che debba essere dalla nostra parte e contro la casa costruttrice. Ora dico : pensateci ! L'amministratore che di solito è anche colui che ha deciso di aprire un forum si espone e rischia anche di essere querelato se nel forum ci sono false affermazioni che possono danneggiare un marchio o qualcuno.
Ora, io non so esattamente come sia nato questo forum, se ha una tutela legale e cosa rischiano gli amministratori ma immagino che spesso le nostre critiche nei loro confronti siano fatte senza tener conto delle difficoltà a cui va incontro il responsabile del forum.
Sbaglio ?Guarda che ognuno è responsabile di quello che scrive.... Informati :lol:
Poi teoricamente si parlerebbe di titolare del sito a livello di reponsabilità :roll:
MENTAL PIPES... GO GO !!! :mrgreen:
ma dai voleva solo essere gentile con te a suo modo!! :D
Angelippo
23/05/2008, 20:37
a fazerì... te devo spiegà tutto.... LUI E' YAMAHA! :mrgreen:
ma tutta tutta... :shock: 8) 8) 8)
Infatti ! Vengo criticato da Marte anche se cerco di spiegare che non è semplice fare l'amministratore ! Mi sa che anche se gli regalo la mia FZ1 lui avrà da ridire !fz1 fazer meglio se blue galaxy e entro il 20 giugno
ci credo che non è facile, fra chi si fa le pippe mentali o è polemico di carattere.... :roll: :lol:
Paperino
23/05/2008, 21:24
Infatti ! Vengo criticato da Marte anche se cerco di spiegare che non è semplice fare l'amministratore ! Mi sa che anche se gli regalo la mia FZ1 lui avrà da ridire !fz1 fazer meglio se blue galaxy e entro il 20 giugno
ci credo che non è facile, fra chi si fa le pippe mentali o è polemico di carattere.... :roll: :lol:
chiamato ? 8)
L'amministratore non è mica responsabile per quello che diciamo, al massimo modera, ma a sua discrezione. Qua ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive in prima persona :mrgreen: :mrgreen:
Se fosse stato così non mi sarei permesso di scrivere tutte le boiate che scrivoda tempo (o forse avrei fatto peggio??) :mrgreen: :mrgreen:
si ma credo che Yama se trova qualcosa che non gli garba mica chiama a te !
Il moderatore ha la possibilità di cancellare i post e quindi credo abbia comunque una responsabilità superiore rispetto a chi scrive.
Ma che cazzo stai a dire? I post che cancello sono quelli che iniziano in genere per "awesome"...operatore ecologico, insomma, e piantiamola di sfracellarmi i maroni con sta questione delle gerarchie! :wink:
in altre parole.... Tomcat fa il pattumivendolo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok bagagli pronti.... FUGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :mrgreen: :mrgreen:
Lo spazzino, pirla! Ma il termine non è più da tempo politicamente corretto e così mi sono adeguato...sto invecchiando, cazzo! :roll: :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non si chiamava operatore ecologico?
leggi con più attenzione... :twisted:
non ti rispondo solo xche ho la bocca piena 8) 8)
8) 8) 8) ... che detto così... 8) 8)
chiamato ? 8)effettivamente ti stavo pensando, ti da fastidio? :oops:
Paperino
24/05/2008, 11:12
eri in bagno a ca.....e ? :shock: :shock:
... e avevo il pc sulle gambe
tu si che mi conosci :oops:
Paperino
24/05/2008, 15:07
... e avevo il pc sulle gambe
tu si che mi conosci :oops:
No...veramente era dall'odore.....visto che non hai aperto la finestra come tuo solito 8) 8) 8)