Visualizza Versione Completa : (New bar)E SE DOMANI..... AL BEL TEMPO
mikifollet
23/05/2008, 08:41
Voglio che il nome di questo nuovo bar sia un augurio per tutti..da ora in poi basta facce tristi a causa del maltempo.
Stamane offro io la colazione e in onore di quelli che partono a breve per il toscana (beati loro) alle ore 13,00 degustazione tipica pane sciapo con un filo d'olio di oliva, finocchiona ne ho fatta arrivare una dal posto il tutto annaffiato con del buon vino locale.
dimenticavo ho preso anche del buon crudo mi sono fatto tagliare a mano quello di spalla, il mio preferito e ho anche una bottiglietta di lambrusco, il chianti per me è troppo pesante da assorbire.
Beh, come seconda colazione potrebbe anche andare. :D
Il più sincero in bocca al lupo per gli avventurosi del Fazertoscana. :D
Pensate anche a noi, poveri plebei costretti a lavorare, malgrado la pioggia. :lol:
porca po eva che colazione coi fiocchi :wink:
ma. ma. ma........
la torta dov'è???
Forza ragazzi oggi il gestore del nuovo bar....compie gli anni, o no???? :mrgreen:
auguri
http://share.skype.com/sites/it/TortaCompleanno.jpg
Blackros
23/05/2008, 12:03
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mikifollet
23/05/2008, 13:12
ore 13 circa...un mercoledì di 42 anni fa nascevo io...
ore 13 Oli sta preparando la partenza, vestizione e via....
ore 13 Carlo, zeb e & C. si stanno concentrando su chianti e chianina...
l'unica cosa che mi permette di non odiarli a quest'ora è che oggi mi sento
molto vecchio anche a causa del super raffreddore che mi sono preso.
comunque sono felice per loro...divertiteviiiiiiii
digestivo per tutti Petrus o....limoncello fatto in casa....
nuovo bar!!!
e tanti auguri!!!!!!!!!!!!
birra da mezzo per schiarirmi le idee :mrgreen:
Avvisare per tempo mai? :mrgreen:
Caffè per me grazie
4 birrette tra amici, cenetta mc donalds e di nuovo a casa... :mrgreen:
mikifollet
23/05/2008, 20:44
l'ho fatto davvero....
sono passato davanti al macellaio e non ho resistito. 788 gr. di costata, fuoco alle braci
e ahhhhhhhhh........spazzolata.
ho aperto il lambrusco amabile che avevo in casa, sono a casa con le bambine quindi nel bere ero solo e loro hanno anche preferito la salamella e le costicine.
cena superba, le curve tosco emiliane mi sono mancate ma per il resto ho cercato di non trascurarmi e ci sono riuscito. caffè e sgroppin.
più tardi giretto di birre con gli amici, vi aspetto, ciao.
dimenticavo, mi scuso ancora per l'irruenza usata nell'aprire questo locale.
non volevo mancare di rispetto a nessuno ma se non avessi agito d'impulso
forse non avrei trovato il momento di lanciarmi in questo nuovo ruolo imprenditoriale.
a presto.
ragazzi io vi saluto....domattna si sposa il mio fraelone....aiuto...non so qando riusciro ad entrare in casa...
Grazie Dukessa...........bella anche la tuta.
Sta benissimo con i capelli xxxxxxxx .
xxxxxx sta per come ti preferisci :D
Oste un caffè robusto, parto a farmi un giro, destinazione Caorle visto che sono da solo :mrgreen:
mikifollet
24/05/2008, 08:54
Giorno a tutti.
stanotte acqua a secchi, spero le scorte finiscano almeno per un po'.
organizziamoci; colazione, lavoretti casalinghi e poi bambinaio specializzato,
giornata splendida altro che giretti in moto........
domani, "domani è un' altro giorno si vedrà"
Probabilmente mi fermerò a mangiare un pescetto, se qualcuno vuole unirsi per il pranzo 3313672855
bye bye :wink:
io invece sto formattando uno dei tre computer :evil: :evil: , mi sa che farò prima dargli fuoco
mikifollet
24/05/2008, 13:05
forza ragazzi datevi da fare ieri avete trascurato la mia offerta.
c'è ancora una finocchiona da iniziare e una da finire portate del vino in
cantina è rimasta poca roba...
Eccccccomi tornato, giornata splendida, mangiato pesce stupendamente il tutto alla faccia di chi gufava una giornata piovosa e sopratutto di chi non mi ha nemmeno detto, dai vediamo che tempo ce domani :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LaDukessa
25/05/2008, 10:08
Buongiorno!!!
Auguri all'oste anche se in ritardo... mi spiace... però dai, un augurio sincero :mrgreen:
Ringrazio Nessuno per i complimenti :wink:
Oggi che piova o no non me ne frega niente, vado a lavare le motine, vedo se riesco ad attaccare i profili dei cerchi, sistemare il minimo ed eventualmente rimontare i db-killer... ma mi rompe un po' :twisted:
Buongiorno a tutti :mrgreen:
Sono apena rientrato da un girettino per le colline a nord di Udine, Colloredo di M.A., Buia,S.Daniele ecc. ecc.
Mi merito un caffettino va!!! :lol:
mikifollet
25/05/2008, 18:46
disperazione. oggi niente moto....pranzo strepitoso da mio fratello ora saggio di danza...
per me digestivo e caffè doppio in attesa delle news dal fazertoscana...
tutti in giro oggi insomma? io ieri mi son sparato il raduno audi wolksvagen sul worthersee...oggi ro un po morto, ma siccomw son di buona volonta ho montato un portatarga su una r6... :mrgreen:
e adesso mi mangio una trota alla griglia... :wink:
LaDukessa
25/05/2008, 20:27
oggi tutti pesce, io ho mangiato un bel filetto di persico in padella aromatizzato e una tonnellata di patate arrosto... il tutto fatto con le mie manine sante.
Non ho rimontato i db-killer :twisted: ma ho sistemato il minimo. Ho lavato le motine (una mt e la fz), la mia mt è ancora lercia, ma prometto che la laverò.
A presto la FZ avrà le seguenti modifiche: pompa radiale, molle wilbers dedicate, tubi in treccia, faro posteriore a led... offro un giro di digestivo a tutti!!!!!! :mrgreen:
vabbè bacino della buona notte a tutti, domani è lunedì :cry:
oste mi raccomando bar aperto alle 6 con caffè e brioches :mrgreen:
mikifollet
25/05/2008, 22:29
ok come al solito, quando mettono la sigla di inizio programmi giornalieri su radio rai io sono già al locale e trovo che le giornate a quell' ora siano tutte un po' speciali....
domani preparo anche le brioches integrali con il miele e quelle buone buone crema e mirtilli....
Buongiorno a tutti.
@Miki: Tanti auguri
@Bazaro: Mi dispiace per sabato! Se avessi avuto il pc funzionante avrei letto che scendevi a Caorle e mi sarei aggregato volentieri per pranzo visto anche il bel tempo; purtroppo a casa ho il telefono isolato da 2 settimane e sabato non ero in ufficio :oops:
Sarà per la prossima :wink:
Buongiorno e auguri al barista di turno :wink:
buongiorno a tutti!!!
avevo un po di sonno e mi son sparato 12 ore di letto...peccato che alle 3 mi sia svegliato con dei simpatici crampi alle gambe...ernia di merdaaaaaaaaaaaaa :evil:
buongiorno a tutti!!!
avevo un po di sonno e mi son sparato 12 ore di letto...peccato che alle 3 mi sia svegliato con dei simpatici crampi alle gambe...ernia di merdaaaaaaaaaaaaa :evil:
E io che mi preoccupavo per una mezza colica da vecchietto :D
@Bazaro: Mi dispiace per sabato! Se avessi avuto il pc funzionante avrei letto che scendevi a Caorle e mi sarei aggregato volentieri per pranzo visto anche il bel tempo; purtroppo a casa ho il telefono isolato da 2 settimane e sabato non ero in ufficio :oops:
Sarà per la prossima :wink:
Adesso che so la prox volta che dovrebbe essere circa a metà giugno magari ti faccio anche un sms :D
Mi sa che stà diventando un'abitudine darvi il bacino della buona notte, mai però una gentil donzella che ricambi :?
Oste come al solito per colazione caffè è brioches, ore 06.00 precise che domani si va a lavorare solo con 2 ruote :mrgreen: :mrgreen:
Te lo do io il bacino... :mrgreen:
Che bello, ho appena finito di dipingere soggiorno ed ingresso. :D
Il primo che regala un pennarello a Mattia può scavarsi la fossa... :twisted:
P.S finalmente dopo sette anni anche le casse surround e relativi cavi hanno trovato una residenza... :lol:
Perchè non metti una bella carta da parati fatta con enormi fogli di carta da pacchi? :D
mikifollet
27/05/2008, 09:48
buongiorno a tutti.
ore 13 aperitivo offerto dalla casa, poi pasto leggero (insalatina) cominciamo a prepararci per la prova costume visto che nei giorni precedenti abbiamo veramente esagerato.
@imbianchini&c : anni fa al termine della fatica di imbiancare casa è passata mia figlia più piccola con le sue manine a fare i ritocchi colorati e da quel giorno ho deciso che avrei aspettato finchè non diventano grandi per ridipingere.
La settimana scorsa ho assegnato loro una parete da disegnare e colorare visto che ero intenzionato ad imbiancare in tempi brevi, poi....mi è passata la voglia ma almeno loro si sono divertite e io mi godo al loro arte grafica per un po'....
Perchè non metti una bella carta da parati fatta con enormi fogli di carta da pacchi? :D
Non è la carta che mi manca.... 8)
Devo trovare un sistema per cambiarla al volo, tipo block notes... :lol:
mikifollet
27/05/2008, 13:34
ascolta ammè, dagli lo spazio, una paretina tutta sua, lo renderai felice.
Le mie prima pensavano che scherzassi ma poi capito che parlavo seriamente non hanno perso tempo a ringraziarmi e a prendere la scatola con i colori.
Buon pomeriggio a tutti! 8)
ascolta ammè, dagli lo spazio, una paretina tutta sua, lo renderai felice.
Le mie prima pensavano che scherzassi ma poi capito che parlavo seriamente non hanno perso tempo a ringraziarmi e a prendere la scatola con i colori.
oppure se non vuoi dargli la paretina fai come me, dopo che ha sporcato una porta col pennarello ha preso un calcio in culo e lo ho dotato di carta vetro con cui ha diligentemente carteggiato il danno sotto la mia supervisione..casualmente vernice e pennarelli non sono molto ben visti ...
Buon pomeriggio nordestini!!!!
Chi mi tiene compagnia per una birretta?????
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/19/Franziskaner_Weisse_16.9_OzGlass.jpg/405px-Franziskaner_Weisse_16.9_OzGlass.jpg
iooooooooooooooooooooo!!!!
w la riviera!!!!!
conto i giorni..... :mrgreen:
buonasera tutti, niente bacini stasera, qualcuno l'ha presa sul serio :mrgreen: (vir) :mrgreen:
Oggi dopo giretto in motina, fatto giretto in pronto soccorso, colica renale da massacro
Vabbè l'erba cattiva non muore mai e finchè brontolo son vivo :shock: :mrgreen:
mikifollet
27/05/2008, 23:05
caspita come siamo messi male....raffreddori, reumatismi, cervicali, ernie, coliche e chi più ne ha più ne metta; ma che è il fazerospedale sto bar...
forza grappa per tutti brucia virus e batteri e fa ritrovare il sorriso e la risata se ne bevi abbastanza.
ne ho bisogno anch'io di un bicchierino prima di andare a letto, oggi pomeriggio ho galoppato sul Grappa :wink:
Buongiorno a tutti.
Oggi sono bello pimpante poichè mi sono deciso a tirar fuori la moto e ci sono venuto al lavoro, giusto per evitare una lunga colonna dovuta a lavori in corso che mi faceva perdere tutte le mattine 15 minuti :evil:
Colazione già fatta ma la brioches potrei anche replicarla :mrgreen:
ciao
Buongiorno a tutti
Doloretti post colica e giornata a casa :evil:
Un caffè oste che mi tiro un pò su :roll:
Io ho appena cambiato visiera al casco.. Anzi per essere precisi: visiera, visierina interna e antisole esterna... :mrgreen:
Io ho appena cambiato visiera al casco.. Anzi per essere precisi: visiera, visierina interna e antisole esterna... :mrgreen:
Guardi che questo è un bar non una sfilata di moda :evil:
E si, la colica mi incaronisce più del solito :angry_003:
LaDukessa
28/05/2008, 18:39
Buongiorno a tutti!
Se è ancora valida la richiesta, ricambio il bacino di Bazaro, ma siccome ancora non è la buonanotte, diciamo che è l'aperitivo :wink:
Ieri sono andata a fare il solito giro in Slo per Cividale, Caporetto, Vencò e rientro a Buttrio, 110km fatti in estrema scioltezza con la FZ6, mi sono divertita come una matta!!!! Però ho scoperto che i miei pantaloni estivi tecnici (mod. uomo perchè da donna non li avevano) della Axo sono inutili in quanto mi sono enormi adesso e le protezioni vanno dove vogliono. Interessa a nessuno una taglia 48, indossati per 3 volte... :( sono neri e pieni di zone ventilate.
Oggi invece ho lavorato come una matta, qualcuno pagherà qualcosa come 8mila euro di sanzioni fisse, senza contare le quote variabili e i contributi arretrati... :twisted:
Be', chi si fa una birretta gelata con me?
io birra io!!!!
mi son svegliato alle 15.30....e sul cell c'era il messaggio del meccanico: ammortizzatore pronto, vieni giu con la moto che devo sperimentare....
aiutooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno a tutti!
Se è ancora valida la richiesta, ricambio il bacino di Bazaro, ma siccome ancora non è la buonanotte, diciamo che è l'aperitivo :wink:
Ieri sono andata a fare il solito giro in Slo per Cividale, Caporetto, Vencò e rientro a Buttrio, 110km fatti in estrema scioltezza con la FZ6, mi sono divertita come una matta!!!! Però ho scoperto che i miei pantaloni estivi tecnici (mod. uomo perchè da donna non li avevano) della Axo sono inutili in quanto mi sono enormi adesso e le protezioni vanno dove vogliono. Interessa a nessuno una taglia 48, indossati per 3 volte... :( sono neri e pieni di zone ventilate.
Oggi invece ho lavorato come una matta, qualcuno pagherà qualcosa come 8mila euro di sanzioni fisse, senza contare le quote variabili e i contributi arretrati... :twisted:
Be', chi si fa una birretta gelata con me?
mamma mia mi fai venire la voglia con questa capa di umidità, pensa che ieri ero sul Grappa e se non fosse per il lavoro ci sarei rimasto per un po :wink:
mikifollet
28/05/2008, 21:16
birra!! rossa per me grazie.
LaDukessa
28/05/2008, 21:43
Eccomi, ho pagato il giro di birre di prima :mrgreen:
Ho visto il meteo: in Slovenia venerdì è un po' nuvoloso, ma sabato e domenica bellissimo, anche in Friuli e tendenzialmente in tutto il nord-italia. Che bello!!!!!! Terme, passeggiate, saune, sole, aspettatemi che arrivooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
Eccomi qui per darvi la consueta buonanotte e bacino solo per la Dukessa che ha gentilmente ricambiato. :mrgreen:
Per voi rudi bykers una prime uve come digestivo ed una pacca sulla spalla 8)
Eccomi qui per darvi la consueta buonanotte e bacino solo per la Dukessa che ha gentilmente ricambiato. :mrgreen:
Per voi rudi bykers una prime uve come digestivo ed una pacca sulla spalla 8)
Io ti avevo ricambiato ieri, ma manco lo hai considerato...
vorrà dire che questa notte, invece del bacino, del ricino per le coliche... 8)
Buongiorno!
Ma sono la prima?
Un caffè pagato per la Dukessa da prendere quando vuole e un bacino per Bazaro, visto che va di moda :mrgreen:
Vista l'ora, buon pranzo a tutti, GNAM :mrgreen:
Sono appena tornato al lavoro dopo le ferie prese per tinteggiare la casa e mi mettono in cassa integrazione per il ponte... :roll:
Vabbè vorrà dire che domani tiro su la barca e passo l'antivegetativa... :mrgreen:
LaDukessa
29/05/2008, 15:39
Cassa integrazione per il ponte? Ma tutta l'azienda o solo alcuni? Bella roba, farsi finanziare le ferie dall'Inps... mah... :shock: :shock: :shock: (ovviamente la perplessità è verso l'azienda e non verso i lavoratori che devono accettare uno stato di fatto).
Io invece fra un attimo vado a farmi un girillo all'outlet di Palmanova e poi mi preparo la borsa per andare in ferie. Si parte domaniiii!!!!!!!!!!
@LaMamy: grassie del caffettino, ricambio con un aperitivo 1x2 e patatine più tardi, ti va? :D
buongiornoooooo!!!!!!!!!
rimontato il fido fg, abbiamo modificato un paio di tarature e devo dire che va meglio di prima!!!
forse domani..un giretto!!
mikifollet
29/05/2008, 19:11
giornata afosa e pesante, birra per tutti e freschissima.
@ La Dukessa; ma quando non castighi qualcuno con le tue supersanzioni sei sempre a
spacci, outlet e simili a delapidare quello che hai raccimolato con le percentuali che ti spettano da tali operazioni?
LaDukessa
29/05/2008, 21:43
@Miki: alla fine non ci sono andata all'outlet perchè facevano 35gradi fuori e ho preferito stare a poltrire a casa e preparare la borsa per la vacanzina che inizierà domani pomeriggio. Comunque guarda: se agli ispettori del lavoro spettassero percentuali sulle sanzioni (a parte che il comminato è davvero molto di più dell'incassato perchè pochi pagano) sarebbero miliardari. In realtà non ci spetta nulla :evil:
Però è un lavoro fantastico e sono supercontenta, speriamo continui così!!!!!!!!!!!
LaDukessa
29/05/2008, 21:43
@Miki: alla fine non ci sono andata all'outlet perchè facevano 35gradi fuori e ho preferito stare a poltrire a casa e preparare la borsa per la vacanzina che inizierà domani pomeriggio. Comunque guarda: se agli ispettori del lavoro spettassero percentuali sulle sanzioni (a parte che il comminato è davvero molto di più dell'incassato perchè pochi pagano) sarebbero miliardari. In realtà non ci spetta nulla :evil:
Però è un lavoro fantastico e sono supercontenta, speriamo continui così!!!!!!!!!!!
Cassa integrazione per il ponte? Ma tutta l'azienda o solo alcuni? Bella roba, farsi finanziare le ferie dall'Inps... mah... :shock: :shock: :shock: (ovviamente la perplessità è verso l'azienda e non verso i lavoratori che devono accettare uno stato di fatto).
Questa volta il 70 % dei dipendenti.. ;)
Potrei raccontartene tante di queste porcate, ti basti pensare che quando hanno detto cassa integrazione la gente era felice... :roll: :shock:
Questa volta il 70 % dei dipendenti.. ;)
Potrei raccontartene tante di queste porcate, ti basti pensare che quando hanno detto cassa integrazione la gente era felice... :roll: :shock:
:shock: :shock: :? :?
periodo sereno eh ? :?
mikifollet
29/05/2008, 23:34
a vir28 dovevano darlo in premio il giorno di ponte, con quello che ha rischiato e subito il mese scorso. La ditta invece la farei passare in rassegna da La Dukessa altro che cassa integrazione, politici, imprenditori fasulli, sindacalisti, inps , burocrati in generale sono parassiti che hanno messo l'italia in questo stato e non lasciano a noi e alla futura generazione la voglia di guardare al futuro con serenità certi che le cose andranno meglio come il progresso ci ha insegnato fino ad ora. è la prima volta che si verifica i figli staranno peggio dei padri almeno se non vedremo a breve dei cambiamenti di rotta
radicali.
mikifollet
29/05/2008, 23:51
ragazzi dopo aver scritto questo ho deciso che da ora in poi, in puro stile toscano il locale si trasforma in "casa del popolo" tipico luogo di ritrovo toscano, io frequentavo quella di Capalle di Campi Bisenzio, per i nord abitanti, vicino a Prato.
la casa del popolo equivale ad uno "bar sport" con in più la propensione a parlare dei problemi reali che si incontrano quotidianamente la base della politica, quella che i politici però hanno dimenticato cos'è, presi dal pensare agli interessi loro.
io non voto perchè a tutt'oggi non vedo nessuno di rappresentativo e per questo vi chiedo di non parlare di politici ma di problemi veri quelli che ci assillano e cosa vorremmo fare per ovviarli.......
che fatica fare il politico non fa per me..... birra e una cicca anzi un pacchetto di
Esportazione senza filtro (questo andavo a prendere la maggior parte delle volte alla casa delòpopolo di Capalle, per mio zio).
8) 8) beh.. il mio problema sono i velox ! :roll: :roll:
mikifollet
30/05/2008, 08:22
@ pippo. beccato?
o in senso generale li ritieni ingiusti......
io non li sopporto proprio quandi sono nascosti ( per fare cassa )
altrimenti, se ben in vista, fanno il loro lavoro di deterrente e beccano solo i più scalmanati, e ci sono, che esagerano.
buongiorno a tutti, offro il caffè stamattina, al ginseng per Mamy ( deve tifare duro)
e ha bisogno di energie e alla vacanziera ginsengdipendente che tutti conosciamo.
Grazie per il caffè, credo che mi servirebbe anche una quantità massiccia di guaranà visto il weekend che mi apetta: 2 giorni di fuoco causa torneo di minirugby in casa e il lunedì altro che riposo...si deve smontare tutto :?
sera a tutti!!!
ultima nottata al lavoro...
oggi mi son lzato allle 16:45.... :mrgreen:
Buonanotte a tutti e bacini vari
Oggi è stata una giornata costruttiva, 60 euro lasciati per un eco ai reni post colica,o pagavo o la facevo ad ottobre :twisted:
Domenica tornero a spasso, chissà se trovero qualcuno disposto...... :mrgreen: :mrgreen:
'notte a tutti. :D
Vado a fare la nanna che domani si lavora. :roll:
Beh dai, sarebbe peggio se non si lavorasse. :wink:
Però che barba....
ieri mattina mi sono alzato alle cinque e mezza col mal di testa e sono partito per andare a prendere del prato a zolle. Il mal di testa mi è passato nel pomeriggio dopo qualche pastiglia e sono rientrato alle otto. Ma quello che più mi fa incavolare e che i clienti ti chiamano e ti dicono: ma perchè non vieni a farmi il giardino, mi sono prenotato tempo fa. E che ca@@o ma non lo vedi che piove ogni 3 giorni e io sto facendo i salti mortali per accontentare tutti.
Scusate lo sfogo ma certi giorni mi vien proprio da mandare tutti in quel posto ed io vendere tutto e partire per un posto lontano dai rompic.... :evil:
mikifollet
31/05/2008, 06:35
giorno a tutti.
@el gato: non ti incavolare....oggi c'è il sole...
il sole???dove???ah...verso la pianura....sopra li monti scledensi...e brutto
a Padova oggi sole...e anche domani porta soleeeeeeee :mrgreen:
speriamo bene... :wink:
Buonasera bykeriani del sabato, offro un giro, oste provvedi :mrgreen:
Domani ho la mattina libera e mezzo pomeriggio, vorrei fare un giretto del tipo:
- ritrovo a gemona del f. (fungo ore 10 o prima), moggio udinese, vecchia strada interna per Pontebba,salita al Pramollo, sconfinamento e Wienersnize nel primo localino simpatico (bagnata da ottima birra austriaca), ritorno.
Qualcuno è interessato? :D
:mrgreen:
Domani al mare con la famigliola al completo.. :wink:
Ho appena rimesso in acqua la barca... :mrgreen:
e io domani trasloco e poi rotrovo a lignano con amici....e stasera addio al celibato... :mrgreen:
e io domani trasloco e poi rotrovo a lignano con amici....e stasera addio al celibato... :mrgreen:
sorry, ti ho mandato sms senza aver visto la risposta
ho risposto dopo aver letto sms, mi ero appena messo al pc..
traslochi perchè santa subito ti lancerà fuori di casa al ritorno dell'addio al celibato? 8) :lol:
Ne ho trovato uno, ne ho trovato uno che viene con me!!!!!! :mrgreen:
Ma non è uniscritto a questo forum :evil:
Ma la domenica stò bar è chiuso per turno? :mrgreen:
Buonanotte e niente bacino, oggi non vi siete nemmeno fatti vedere al bar :oops:
mikifollet
01/06/2008, 23:39
oggi mi son preso una giornata di riposo, ne avevo bisogno certo che la signorina che mi sostituiva è rimasta delusa dal vostro assenteismo e voi poi, vi siete persi....la signorina che oltre a essere bravissima al bar è pure.....
a domani, il bar apre presto ci sono degli amici che passano per colazione presto e poi via...verso le dolomiti.
spero che il tempo abbia messo la testa apposto :wink:
mikifollet
02/06/2008, 08:22
el tempo el ga' sempre fato quel che voea...e te si ti pitosto che ghe da metare a testa a posto. gheto visto che te si anca nea supercalassifica dei plokkatori....date na regoada...
intanto fe ofro el cafe' che te te tiri su'
Buongiorno a tutti, aperitivo oste :mrgreen:
el tempo el ga' sempre fato quel che voea...e te si ti pitosto che ghe da metare a testa a posto. gheto visto che te si anca nea supercalassifica dei plokkatori....date na regoada...
grasie mille del caffè, comunque come ho già detto al pomeriggio sono uscito comunque e per un pelo non vi ho incontrati 8)
grasie mille del caffè, comunque come ho già detto al pomeriggio sono uscito comunque e per un pelo non vi ho incontrati 8)
LaDukessa
02/06/2008, 13:42
Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma sono stata in un posto bellissimo e consigliatissimo in Slovenia. La cittadina si chiama Zrece, l'albergo era Vile Terme: due giorni (sabato e domenica) di bellissimo tempo, zero umidità, 25 gradi, piscine gratisse, saune gratisse, ho fatto anche 2 begli allenamenti nel centro fitness. Ragassi che sogno.
Poi oggi torno e: ci sono 30 gradi, mille% di umidità, l'outlet di Palmanova è chiuso e... voglio tornare in piscinaaaaa!!!!!!!!!!! :cry:
Io odio il cloro, meglio il mare.... :mrgreen:
mikifollet
02/06/2008, 18:36
io odio e basta...solo tante ferie mi fanno essere più bravo e buono.
a presto e w le vacanze...
oggi mangiato, bevuto in ottima compagnia e sono molto contento fine settimana positivo, è già un buon inizio...
Anche questa festa se ne andata, ma vi siete accorti che era festa e per cosa?
vabbè buonanotte e bacino, oste domani mattina ore 6 come sempre caffè e brioches strapiene di crema :mrgreen:
Blackros
03/06/2008, 13:29
Buondì :wink:
LaDukessa
03/06/2008, 16:58
'giorno!
Io sì che mi sono accorta che era festa, la Festa della Repubblica, han detto che un italiano su 3 non lo sapeva. Però io avrei chiesto ai parlamentari: ok, sapete che è stato indetto un referendum e che il popolo a suo tempo scelse la repubblica... ma quando? Ecco, vorrei sapere in quanti di loro lo sanno, il perchè, ecc. Facile dare sempre e comunque colpa alla scuola se i ragazzini non lo sanno... ma i parlamentari???? :evil:
In ogni caso: anche io preferirei il mare, ma non ho abbastanza soldi per andarci in ferie, quindi preferisco farmi un bagno in piscina termale piuttosto che inzaccherarmi in quella pozzanghera melmosa che è Lignano :mrgreen:
In ogni caso: anche io preferirei il mare, ma non ho abbastanza soldi per andarci in ferie, quindi preferisco farmi un bagno in piscina termale piuttosto che inzaccherarmi in quella pozzanghera melmosa che è Lignano :mrgreen:
Vieni a Sistianano? :)
Che ti porto in barca io, così ti vedo in bikini..... :P
Sior Vir temga gli ormoni a posto, ha moglie e figlio :mrgreen:
LaDukessa
03/06/2008, 20:35
Uhm.... un giro in barca a Sistianano potrei pure farmelo :P :mrgreen:
Sior Vir temga gli ormoni a posto, ha moglie e figlio :mrgreen:
Pensi ai suoi.... ;)
Questa gente che si allarga... 8)
Uhm.... un giro in barca a Sistianano potrei pure farmelo
Hehehe ci servirebbe giusto una baby sitter... :lol:
LaDukessa
03/06/2008, 20:57
Uhm... non so se vi conviene. E' notorio che io tendenzialmente non sopporto i bambini... :mrgreen: :twisted: :D
Uhm... non so se vi conviene. E' notorio che io tendenzialmente non sopporto i bambini... :mrgreen: :twisted: :D
Eh allora... :roll: Mica ti portavo da sola senza testimoni, si con queste linguacce... :lol:
Le linguacce augurano la buona notte :mrgreen:
LaDukessa
03/06/2008, 22:21
@Vir: scusa... non avevo capito... ritratto il concetto, dai, in fondo i bambini mi amano, davvero!!!! :mrgreen: ... cosa non si fa per un giro in barca 8)
A tutti: buonanotte forumme e un bacino a Bazaro :oops:
mikifollet
04/06/2008, 08:40
buongiorno a tutti, la barca non l'ho vista ma l'acqua stamattina sì e tanta.
go portà le tose a l'asilo e scoea e la vegnea a sece roverse, deso so mojo come on pulsin.
cappuccio caldo , grazie
Buongiorno nord-est.
Anche da me oggi piove-non piove-piove-non piove.... che palle :roll:
Cappuccino???
Ciao
IDEM....anche dalla terra di Romagna.
Buongiorno nord est e...considerata l'ora....buon appettito!!!!!
buon pomeriggio!!!!
sono in ferie e il tempo fa schifo, poco male non ho voglia di prendere su la moto...
preferisco fare assolutamente nulla sdravaccato sul divano...
dovrei piastrellare la sala, allora ieri ho pulito, oggi ho portato dentro le piastrelle e domani forse inizio... :mrgreen:
Buon pomeriggio N-E
Un coffy grazie oste eun phon che mi asciugo i capelli :mrgreen:
mikifollet
04/06/2008, 17:17
@mad domani inizi venerdì finisci, vuoi che sabato passiamo tutti da te per festeggiare con una birretta fresca?
intanto per stasera offro io.
che bello
splende la pioggia su schio....
felicità e avere un giorno di ferie per girare con la moto e....non poterlo fare... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
@mad domani inizi venerdì finisci, vuoi che sabato passiamo tutti da te per festeggiare con una birretta fresca?
intanto per stasera offro io.
no vuol dire che domani inizio...e non so quando finisco...ma non e fondamentale finire per bere una birretta tra amici.. :wink:
Stà proprio diventando un vizio quello di darvi la buonanotte, spero perchè siete a spasso a divertirvi o a t....... non perchè fate compagnia alle galline :mrgreen:
Bacini sparsi (non dedicati altrimenti diventate gelosi :lol: ) e sogni d'oro
Oste stamattina non ti sei svegliato e il bar era chiuso, domani vediamo di mettere la sveglia e le brioches in forno :mrgreen:
LaDukessa
04/06/2008, 22:48
'sera... questa sera sono un po' triste, sarà il tempo, speriamo passi. Comunque è brutto ovunque, ho sentito i miei che sono in vacanza in Puglia e oggi brutto pure là.
Vorrei un Genepy o Ginepy, come si scrive non lo so, e un buffetto sulla guancia :oops:
mikifollet
04/06/2008, 22:59
vorrei, vorrei..... vado a letto subito, buonanotte a tutti se non mi sveglio in orario per aprire il bar presto mi sgridano e a ragione,
domani puntuali e brioches ripiena di crema in omaggio, devo sdebitarmi.
notte e ba....... basta dai cosa mi fate fare.
8) 8)
offro io che è il mio compleanno !! :mrgreen:
mikifollet
05/06/2008, 08:17
buongiorno a tutti.
AUGURISSIMI @pippo offerta accettata, ci si ritrova dopo per un aperitivo la colazione l'ho già fatta.
Buongiorno a tutti e tanti Auguri Pippo!!!!!!!!!
Visto che paga pippo, io prendo 1 cappuccino con tanta schiuma, 5 brioches e 1 bombolone, cosi sono a posto anche per pranzo :mrgreen: :mrgreen:
pippo auguri...
visto ke offre prendo
un cappuccio,un succo all'arancia,un bicchiere di acqua con le bollicine,una brioche con la mela e una alla cioccolata
auguri Pippo!
un succo anche per me... :mrgreen:
Si beve gratis? :mrgreen:
Uno spritz aperol con un pò di patatine grazie... :D :D
Auguroni Pippo!!! :mrgreen:
Si beve gratis? :mrgreen:
Uno spritz aperol con un pò di patatine grazie... :D :D
Auguroni Pippo!!! :mrgreen:
Mi tocca quotare Andrea in tutto...come sono ridotto... :lol:
Augurissimi pippo e un buon spritz all'aperol con tante patatine e salatini... :lol:
tanti auguri a pippo!!
per me una bottiglia di solcetto d'alba del '62
ho iniziato a piastrellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blackros
05/06/2008, 12:00
Auguri PIPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
mi aggiungo volentieri agli auguri anchio
Auguri Pippo :occasions_011: :occasions_012: :occasions_010:
Auguri Pippo, un grappino per togliere l'umido :mrgreen:
eccomi quaaaa
opera omnia completata..edesso devo solo aspettare che asciughi e poi fugare.. :mrgreen:
LaDukessa
05/06/2008, 17:59
Innanzitutto auguri Pippoooo!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Visto che siamo all'aperitivo, io prendo un hamburger con patatine fritte e un fiume di birra, poi per cena vedremo :lol:
ecco adesso mi e venuta voglia di mc donald!!! :(
LaDukessa
05/06/2008, 20:17
Ho appena finito di cenare e mi sono sbaffata una vagonata di Patasnella fatte nel forno. Buoneeeee!!!!!!!!!
Blackros
06/06/2008, 11:45
Buongiorno a tutti! :wink:
Mi è venuta fame..... :oops: :oops: :oops:
Vuoi un pò di gnocchetti a i 4 formaggi? 8)
buon pomeriggio a tutti....oggi non so cosa fare..
buon pomeriggio a tutti....oggi non so cosa fare..
Hai già finito di piastrellare? :D
si caro, ieri sera ero dilaniato....ho cementato le piastrelle col sudore.. :|
Blackros
06/06/2008, 13:59
Vuoi un pò di gnocchetti a i 4 formaggi? 8)
Mooooooolto volentieri :sleepy_003:
e magari anche un po di gnocchetta..
Blackros
06/06/2008, 14:15
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....ho cementato le piastrelle col sudore.. :|
.....ah, ma non si usa la colla di solito??? :mrgreen: :mrgreen:
....ho cementato le piastrelle col sudore.. :|
.....ah, ma non si usa la colla di solito??? :mrgreen: :mrgreen:
Eh eh, molto probabilmente sputava-sudava, sputava-sudava, ... e la colla è fatta :twisted: :lol: :lol: :lol:
LaDukessa
06/06/2008, 16:46
... qualcuno ha parlato di gnocchetta? Eccola! :mrgreen:
Ok lo so, risparmiatevi le battutacce offensive, è che avevo voglia di un po' di autocelebrazione.
Oggi pomeriggio visto il tempo non sono andata a provare la Ktm, però sono andata al conce e... mi sono innamorata della Duke... dottore, è grave...? :oops:
Buonasera a tutti, sono un pochino depresso, vorrei usare la isotta, ma piove, piove, piove e ancora piove, uffa, mi sa che domani mattina rischio lo stesso e vado a lavorare in moto :shock:
Scusi signorina Dukessa, se facendo deviazione passo dalle sue parti verso le 07.10 trovo caffè e brioches? sa qui l'oste la mattina è più sordo di una campana, non sente la sveglia e non apre il bar per tempo :twisted:
Bazaro passa per il caffè e brioches, io posso passare per la gnocchetta? :twisted:
Buona serata a tutti! :mrgreen:
Oste!!!!! Il bromuroooooo!!!!!! :twisted: :mrgreen:
Oste!!!!! Il bromuroooooo!!!!!! :twisted: :mrgreen:
Hai esagerato con il viagra? :lol:
Non so se funziona sai? 8)
:evil: Ottima risposta, mi tocca ammettere.......... :mrgreen:
LaDukessa
06/06/2008, 22:59
Mi sa che domani mattina la gnocchetta è già occupata 8)
Domani gita a Vicenza per visita parenti e già che ci siamo, andiamo a trovare Oli e pure la Michi di Motoplanet che, ho saputo oggi, è anche conce della Ktm.
Chissà che non ci scappi la 990sm.... :mrgreen:
madooooo che tempo di merda !! :evil:
Mikiiiiiiii cambia il nome al bar , magari porta bene !! :roll:
Stamattina stavo per fare una follia, partire in moto al lavoro, per fortuna il sonno mattuttino ha avuto la meglio e sono andato in auto........ :|
Oste caffffffffèèèèèèè...... :mrgreen:
sera a tutti... che tempo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
se qualcuno passa di la io domani sera sono a san canzian d'isonzo a un raduno tuning in concomitanza con san canzianrock una kermesse di musika rock..
mikifollet
07/06/2008, 23:01
ragazzi ma dove ha piovuto? io son stato a sottomarina con la prole che voleva far visita alla nonna, ho passato la giornata in spiaggia e se non avessi abbondato con la crema alta protezione mi sarei bruciato.
domani si usa la moto, facciamo il tifo.........
ragazzi ma dove ha piovuto? io son stato a sottomarina con la prole che voleva far visita alla nonna, ho passato la giornata in spiaggia e se non avessi abbondato con la crema alta protezione mi sarei bruciato.
domani si usa la moto, facciamo il tifo.........
Sei in cerca di rogna? :twisted:
Tanto per cambiare piove anche stamani :evil:
Oste caffè!! e che sia buono altrimenti vengo a prenderti a sottomarina :mrgreen:
Buonanotte e bacini :mrgreen:
Buongiorno!!!
Oggi c'è un gran bel sole, finalmente 8)
Oste, cappuccino e brioches che ancora non ho fatto colazione :wink:
Grazie :)
mikifollet
09/06/2008, 08:26
ciao a tutti, neanche io ho fatto colazione ma per la verità con questo sole farei finta di averla fatta se potessi prendere la moto e partire....poi lungo la strada...
Io la colazione l'ho fatta :twisted:
Baci a tutti, vedo che la moda persiste :P
Baci a tutti, vedo che la moda persiste :P
Non è una moda è un'usanza bazarofila :mrgreen:
e se non volete il bacino non fatevi trovare :shock:
caffè grazieeeeee
:happy_011:
giorno a tutti, son stato afare 4 pieghe svacco, ma ovviamnet non potevo esimermi dl prendere le mie 30000000 goccie di pioggia :evil:
mikifollet
10/06/2008, 08:27
giorno a tutti, son stato afare 4 pieghe svacco, ma ovviamnet non potevo esimermi dl prendere le mie 30000000 goccie di pioggia :evil:
giorno a tutti. mai contenti no semo....
io sono andato domenica a fare pratica e se tu hai preso acqua ti è andata bene. io di numeri ho preso 148+-5 e so ca@@i avrei preferito pioggia.
quelo ho gia dato in macchina... :oops:
Giornata bella oggi. :glasses_003:
Sole e caldo !! ....... ed io ne ho approfittato per ................ lavorare :roll:
LaDukessa
10/06/2008, 17:53
Io invece sto benedicendo il mio nuovo lavoro. 'Sta mattina ero commissario esterno in un esame integrativo della maturità. Cinque ragazzini che hanno affrontato uno scritto di 5 ore, per cui io intanto mi son bevuta il caffè, ho letto un bel po' di Gomorra (raccapricciante davvero), ho chiacchierato un po' con gli altri commissari. Poi alle 12.30 mi han detto che potevo andare. Siccome ero a Tolmezzo e ci ero andata con la FZ6, tornando giù mi sono fatta la Verzegnis-Sella Chianzutan, poi giù a casa. Ho pranzato, ho preso la MT 03, sono andata da Mad4mud a scroccare un caffè macchiato con del latte fraido che la SantaSubito aveva spacciato per "dai che è ancora buono", poi sono andata a prenotare le ferie di agosto (una settimana nel centro benessere di Zrece, dove siamo stati per il week-end del 2 giugno) e poi in Ducati a farmi fare un preventivo per l'Hyper.
Se volete leggere gli esiti, andate sul mio topic in "Le altre moto", dove si parla della Ktm :wink:
Un bel lavoro no? :mrgreen:
Oste, fammi un ettolitro di gatorade al limone!!!!
mikifollet
10/06/2008, 18:45
Un bel lavoro no? :mrgreen:
Oste, fammi un ettolitro di gatorade al limone!!!![/quote]
l'ettolitro di gatorade al limone te lo porto ma cavolo smettila di girare il coltello nella ferita di chi é per 8 ore e mezza dentro ad un caldo magazzino a lavorare.
bel lavoro sì, ti sei accattata....
sono andato giu oggi...
giu dove???
giu...proprio giu sull'asfalto.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fatto bua piccina a me...un po piu grandicella alla mia monica...
LaDukessa
11/06/2008, 07:02
Com'è successo 1983mad? Ti sei fatto male? :shock:
mikifollet
11/06/2008, 09:47
mi dispiace...importante è sempre non farsi male e possibilmente fare pochi danni.
in bocca al lupo
son scivolato su del ghiaino posto in mezzo alla strada...mi si e chiuso lo sterzo...
su parole in liberta ci son le foto della moto e tutta la trafila
Buongiorno a tutti.
@Mad: mi dispiace per la tua disavventura ma se dovessi scegliere come cadere, opterei per farlo a 10 Km/h :roll:
Ciao
Buongiorno a tutti.
@Mad: mi dispiace per la tua disavventura ma se dovessi scegliere come cadere, opterei per farlo a 10 Km/h :roll:
Ciao
quotolo...certo...xo cazzo...se potessi sciegliere...non vorrei proprio cadere
Buongiorno a tutti.
Ciao
quotolo...certo...xo cazzo...se potessi sciegliere...non vorrei proprio cadere
RIQUOTOLO, ma chi non lo vorrebbe? :wink:
Beviamoci su dai....OSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
l'ettolitro di gatorade al limone te lo porto ma cavolo smettila di girare il coltello nella ferita di chi é per 8 ore e mezza dentro ad un caldo magazzino a lavorare.
bel lavoro sì, ti sei accattata....
Se ti lamenti del caldo del magazzino, questa notte potevi farmi compagnia con il cu@o sui dei cilindri dove fino a tre ore prima ci passava il vapore all'interno... :roll:
Ovviamente in: pantaloni e giacca in tessuto pesante e guanti per evitare scottature... Temperatura all'interno della macchina? Dopo tre ore boh.... Sicuramente oltre i 50° C in marcia siamo oltre gli 80° C. :shock:
Buon pomeriggio nord est!!!!
Fa' abbastanza caldino direi.....ma il cielo non è dei migliori.....
ancora non sono riuscito ad andare al mare :twisted:
Oste, x me una birretta grassie
Buongiorno, oggi pomeriggio niente pausa caffè ma pausa gelato: per me uno stecco di Hello Kitty :oops:
LaDukessa
11/06/2008, 21:49
Ussignur, eccola un'altra con Hello Kitty :angry_010:
Oggi è venuto giù il diluvio universale, le temperature si sono abbassate di almeno 10 gradi e per domani prevedono brutto tempo. Bene neh?
Oste, per me un grappino e lo offro anche a chi mi fa compagnia prima di andare a nanna :P
mikifollet
11/06/2008, 21:59
ok grappino per quelli che hanno freddo e birrino per quelli che hanno l'afa.
un gratta e vinci per vir, di quelli buoni, non voglio più saperlo vicino al vapore, al vapore vanno bene le verdure....
Beh...solo perchè non ho ancora trovato quello di Pucca :twisted: :twisted: :twisted:
Dov'è Bazaro che è l'ora degli sbaciucchiamenti pre-nanna 8)
Oggi è venuto giù il diluvio universale, le temperature si sono abbassate di almeno 10 gradi e per domani prevedono brutto tempo. Bene neh?
Oste, per me un grappino e lo offro anche a chi mi fa compagnia prima di andare a nanna :P
8) 8)
...qualcuno ha detto "grappino" ? 8) 8)
Buongiorno a tutti.
Stamattina sveglia presto perchè il cane ha voglia di giocare :roll:
mikifollet
12/06/2008, 07:40
buongiorno...
caffè grazie...doppio per me.
Buongiorno a tutti!!
Miki per il caffè doppio....ti tengo compagnia anche io...ne un disperato bisogno :oops:
LaDukessa
12/06/2008, 13:37
'giorno a tutti!
Che rincoglionimento oggi, un caffè al ginseng e un caffè normale appena bevuto non sono bastati a svegliarmi :oops:
Buongiorno a tutti :mrgreen:
Caffettino grazie
mikifollet
13/06/2008, 08:30
cambio.......
buongiorno a tutti, per me cappuccio e cornetto oggi.
Oggi ho smontato la moto tanto, visto il tempo... :roll:
Non mi sembra che il cambio del nome al bar abbia influito in qualche modo sulle condizioni climatiche... mi sa che oggi vado a casa in barca... Freeeeeeeeeeeeeeeeex 8)
mikifollet
13/06/2008, 13:21
a Vicenza funziona, per ora c'è il sole.
mi vien voglia di sorbetto alla menta.
stamattina ho rivisto l'assetto della Ferrari 360 challenge della DeAgostini che ho messo in strada ieri sera per la prima volta, non vi dico i numeri per lo più dovevo stare attento alla gente attorno :)
E' uscito il sole, speriamo si fermi per il weekend 8)
Barista, un macchiatone e si metta d'impegno, le do anche qualche spunto:
http://img216.imageshack.us/img216/8992/latte6fe9.jpg
...E QUI....invece ...PIOVE MAMMA QUANTO PIOVE...MAMMA QUANTA NE VIEN GIU'!!!! :evil: :evil: :evil:
Per me un grapin per digerire tutta quest'acqua!!!!! :?
a...proposito....ANDREAAAA da che parte di trovi?????
LaDukessa
13/06/2008, 16:39
Qui ha iniziato a piovere 'sta mattina quando sono uscita, è venuta giù tanta di quell'acqua che mai e poi ora sembra essersi calmato e a est si vede l'azzurro in lontananza. Sperem....
Programmi per il week-end? Uhm... se ci fosse il sole farei un girillo in moto.... :roll:
buonasera a tutti
domani ho la giornata libera, qualcuno propone qualche giretto? il tempo sarà un pò coperto ma senza pioggia
per le proposte al mio cell grazie, adesso approfitto che ce il sole e vado a farmi un giretto con l'isotta :mrgreen:
331-3672855 :D
...E QUI....invece ...PIOVE MAMMA QUANTO PIOVE...MAMMA QUANTA NE VIEN GIU'!!!! :evil: :evil: :evil:
Per me un grapin per digerire tutta quest'acqua!!!!! :?
a...proposito....ANDREAAAA da che parte di trovi?????
ciaooooo!!!
purtroppo sono ancora in friuli.... infatti piove....
ma adesso e uscito il sole, piu o meno!
e anche questo sara un weekend senza moto :(
caspita non siete mica tutti al nazionale, un paio di anime per un giretto qui tra friuli e veneto non ci sono?
Buongiorno a tutti, oste un caffè :mrgreen:
Come cita un vecchio detto, meglio soli che mal accompagnati :evil:
Ok bastardi :evil: avete vinto, si è messo a piovere nonostgante tutte le previsioni
peròvi voglio bene lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) piove... tempo ideale per un braulio ! :mrgreen:
piove chel can de Giuda oggi pomeriggio mi ritiro in garage :?
Siete (siamo? :mrgreen: ) l'esempio dell'italia assenteista.Vergognatevi :shock:
Oste, se ci sei, un aperitivo della casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mikifollet
15/06/2008, 20:41
aperitivo servito, prego.
come dopo cena distillato di erbe raccolte appositamente, per gli amici, oggi lungo le strade del "sorriso".
che dire; bel sole, belle strade e compagni splendidi.
3 goccioline tanto per ricordarci che a comandare è sempre lui, il tempo, ma subito dopo risplendeva il sole.
Oggi ho montato il portabici, poi ho caricato le bici aspettando che Mattia si svegliasse. :D
Poi si è svegliato ed ho tolto le bici perchè è sparito il sole... :evil:
Ben mezza giornata è durato oggi....
Grazie Signore!!! :evil: :evil:
buongiornooooo!!!
io ieri ero a cucinare griglia a un battesimo, non so che tempo faceva, alle 12 ho acceso i fuochi e alle 13.30 mi ero gia sparato una bottiglia di fragolino, 4 o 5 aperitivi e una mezza dozzina di birre..il pomeriggio e seguito con 2 di spumante, una di verduzzo e birra finche ne ho trovata..
pero la griglia era buona mi han detto!!
comunque in settimana spero esca il sole per uscire una mattina in moto!!! :mrgreen:
Blackros
16/06/2008, 18:05
Buongiornooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Sono tornato dalle ferie..... (ma ci sono ancora per un'altra settimana) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok, con sto tempo è una palla.... ma appena schiarisce un girettino non me lo leva nessuno!!!! :twisted:
salveeeeeeeeee!!
stamattina son andato a vedere di una macchina che dovrei prendere in comproprieta con un mio amico, un peugeot gti1600 del 92... :mrgreen:
mitico il 205 gti. Da sballo.
che schifo quà niente di buono grigio con tuoni e rovesci d'acqua :( :cry:
salveeeeeeeeee!!
stamattina son andato a vedere di una macchina che dovrei prendere in comproprieta con un mio amico, un peugeot gti1600 del 92... :mrgreen:
Non hai proprio pace... :wink: Un mio collega c'ha il 1.9 e non lo molla neanche a morire, chissà perchè..... 8)
Alle 20 mi sono preso uno splendido acquazzone estivo.......
piccolo particolare......DOV'E' L'ESTATE??????????? :twisted:
Buonanotte e bacini bazari :mrgreen:
LaDukessa
17/06/2008, 22:39
Buona sera... da giovedì una stupenda Hypermotard 1100 nuova di stecca sarà intestata a me... e da venerdì (se è bello) o da sabato al più tardi sarà nel mio garage.
Offro io un giro di grappa a tutti e vi auguro la buonanotteeee!!!!!!! :P
Buona sera... da giovedì una stupenda Hypermotard 1100 nuova di stecca sarà intestata a me... e da venerdì (se è bello) o da sabato al più tardi sarà nel mio garage.
INVIDIAAAAAA :oops: :oops: :oops: :oops:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
@Dukessa: ma soffri di shopping compulsivo per le moto? ma quante ne hai? :shock:
vabbè...sto zitta...a me succede con le borse :oops:
@Dukessa: ma soffri di shopping compulsivo per le moto? ma quante ne hai? :shock:
Appunto 8)
Buongiorno a tutti anche se qui pare non ci sia proprio nessuno oggi :shock: , tranne La Mamy :D
Appunto :shock:
Skill, chiudi 'sto bar sche mi sa che porta sfiga...chi ha aperto l'ombrello dentro il locale? :twisted: :twisted: :twisted:
Appunto 8)
Buongiorno a tutti anche se qui pare non ci sia proprio nessuno oggi :shock: , tranne La Mamy :D
Se non altro costano di meno.... :lol:
Oggi al primo raggio di sole ho tirato fuori.....
il serbatoio e finalmente sono riuscito a dare il secondo strato di vernice. :D
Buonasera e tutti, oggi è ricomparso il sole e sembra che le previsioni tengano. Domani si va a lavorare con l'isotta :mrgreen:
@Dukessa, ma per sbaglio possiedi anche una macchina? :mrgreen:
LaDukessa
18/06/2008, 22:00
Spiego: abbiamo deciso di dare dentro la mia MT-03 arancione per prendere la Hyper. Siccome però in garage c'è anche la MT-03 bianca che pure quella è intestata a me, ora quella diventa mia. A fianco a lei, già c'è la FZ6 di Alfredo, che però io ho iniziato a tamarrare con scarichi Leo e altri ammenicoli e lui non la vuole praticamente più guidare.
Infine, c'è la Hyper, che sarà intestata a me, ma è di Alfredo.
Ho anche una macchina, sì: Ford Focus Coupè, molto accessoriata, comprata a dicembre 2007, fantastica :mrgreen:
'Notte a tutti!!!!
... e comunque sono d'accordo con La Mamy: 'sto bar per quanto riguarda il tempo ha portato una discreta dose di sfiga :evil:
mikifollet
19/06/2008, 08:37
in effetti il tempo non è stato dei migliori ma sfido chiunque a trovare la formula magica contro le pazzie del tempo, solo un poco di ottimismo ci può salvare dalla
depressione in certi casi, particolarmente contro, come questo giugno....
ma poi non lamentiamoci troppo siamo tutti indaffarati tra tornei, shopping, fine scuola e altro.
io comunque quando ho potuto sono riuscito a girare senza beccare pioggia...
in effetti il tempo non è stato dei migliori ma sfido chiunque a trovare la formula magica contro le pazzie del tempo, solo un poco di ottimismo ci può salvare dalla
depressione in certi casi, particolarmente contro, come questo giugno....
ma poi non lamentiamoci troppo siamo tutti indaffarati tra tornei, shopping, fine scuola e altro.
io comunque quando ho potuto sono riuscito a girare senza beccare pioggia...
allora quello che ha aperto l'ombrello dentro il locale sei tu!!! :twisted:
Buongiorno di sole a tutti! 8)
Blackros
19/06/2008, 17:43
Buonasera a tutti!!!!! :wink:
LaDukessa
19/06/2008, 20:46
Buona sera a tutti!
Oggi ero in montagna, che bello, davvero stupendo!
Ho appena finito di mangiare, chi si beve un digestivino con me? Cosa consigliate?
Oggi ero al mare invece.. :mrgreen:
La mattina, poi nel primo pomeriggio ho dato il colore al serbatoio (ormai manca solo la lacca.) e visto che c'era caldo quando si è svegliato Mattia ci siamo messi di nuovo in costume e ho/abbiamo :shock: lavato l'auto... :mrgreen:
Oggi ero al mare invece.. :mrgreen:
La mattina, poi nel primo pomeriggio ho dato il colore al serbatoio (ormai manca solo la lacca.) e visto che c'era caldo quando si è svegliato Mattia ci siamo messi di nuovo in costume e ho/abbiamo :shock: lavato l'auto... :mrgreen:
Ehm :D verso che ora ti porto la mia? avrebbe veramente bosogno....... :shock:
Oggi pomeriggio sono stato per la prima volta con mia moglie a fare un giretto in moto sui colli, con immmensa gioia per lei a scoprire un mondo nuovo con motociclisti educati che ti ricambiaano il saluto, spero di poter uscire di nuovo sempre con la dovuta cautela per la sua salute :wink:
salveeeeeeeeee!!
Non hai proprio pace... :wink: Un mio collega c'ha il 1.9 e non lo molla neanche a morire, chissà perchè..... 8)
a noi ce la regala, paghiamo il bollo e il pdp e la portiamo via :wink:
comunque ieri giretto intutato di 230 km dovevo togliere la ruggine dalla zona lata del contagiri, adesso brilla.....
rigolato forni sappada, sconfinamento in veneto e rientro per il mauria...
non male non male...e settimana prossima si replica..
Oggi ho Dato la lacca al serbatoio ed ho scoperto cosa vuol dire non avere un guinzaglio per Mattia... :mrgreen:
Vabbè ormai rimonto tutto alla prossima, una bella carteggiata e via con un'altra mano...
Bene la motina è pronta anche se.... so che non avrò pace.... :mrgreen:
Fate le foto di rito e poi una cena leggera.... :roll:
Chi si fa un grappino? :D
LaDukessa
20/06/2008, 23:11
'notte forum! :P
Si buona notte e sogni d'oro,
Per Asterix e Yati domani è un gran giorno :wink:
Alle 19 di sera mi tocca dire primo!!!! Nemmeno l'oste si è presentato.....
VERGOGNA :twisted:
che tristezza..... :?
non c'è due senza tre un bel bicchiere di birra per alleviare il caldo che adesso ci scioglierà tutti :wink:
Ok per la birretta ma ora chiudiamo la porta altrimenti si muore dal caldo :mrgreen:
mikifollet
21/06/2008, 22:45
son due giorni che manco, stò girando in cerca di un tecnico per riparare il condizionatore del bar, il gran caldo finalmente è arrivato.
birra fresca per tutti.
un pensiero speciale agli sposi chissà che magnifica giornata di festa per loro...auguroni.
per tutti "buonanotte e sogni d' ora".
oggi,dopo aver sistemato la moto al meglio(spostato la pedana sx del passeggero al posto di quella del guidatore,raddrizzatto un po il manubrio)mi son fatto un giro...sulla falsariga del sorriso...e...sono FERMo...PIANTATO...uffa...ho una paura di ricadere a sx...continuo a toccare i freni,rallentare in centro curva...un pericolo.... :(
oggi,dopo aver sistemato la moto al meglio(spostato la pedana sx del passeggero al posto di quella del guidatore,raddrizzatto un po il manubrio)mi son fatto un giro...sulla falsariga del sorriso...e...sono FERMo...PIANTATO...uffa...ho una paura di ricadere a sx...continuo a toccare i freni,rallentare in centro curva...un pericolo.... :(
ok... meglio se lo rifacciamo insieme. Magari se lo rifai cin qualcuno assieme a te, pensi meno alla sfiga e ti concentri di più sulla guida ! :wink: :wink:
P.S.: Prometto di andare piano ! :lol:
ti svernicio...la polvere ke mi darai
Buonasera a tutti e sogni d'oro, oggi è stata un'intensa giornata al mare, peccato sia iniziata col vedere un'incidente dove una macchina ha mancato la precedenza alla moto.......