Visualizza Versione Completa : Arrivata nuova SIM di olitour, mi inviate vs nr?
Ragazzi, causa piccolo contrattempo (il cell mi è volato via durante l'avvicinamento al Toscana) temporaneamente ho in dotazione tel vecchio e nr nuovo:
335-7778053
Qulacuno di voi sà come fare (con wind) per farsi dare una nuova sim con lo stesso nr di prima? Io non ho ricaricabile, ma pago il canone della sim intestata alla ditta ....
:D
MI E' ARRIVATA LA NUOVA SIM COL VECCHIO NR. 335-367069, PURTROPPO NON AVEVO SALVATO LA RUBRICA SUL PC E DEVO RIMEMORIZZARE TUTTI I NR, POTETE INVIARMI UN SMS COSI' FACCIO PRIMA? GRAZIE.
A me è successo con Tim e sono andato in un loro negozio, ed ho fatto richiesta di nuova sim per smarrimento e non ho dovuto pagare nulla,
però non sò se ci sono in giro negozi wind, non ho mai fatto caso, altrimenti rivolgiti ad uno di questi :wink: :wink:
wind servizio clienti business 1928
Grazie, ho fatto!
Mi dovrebbe arrivare la nuova SIM entro 24h, quindi la attiverò col vecchio nr, appeno ho fatto, vi facio sapere.
ehmmm ...... hanno ritrovato il cellulare di Oli !! :roll: :roll:
http://www.cellularmagazine.it/blog/wp-content/uploads/2007/10/4.jpg
:lol: :lol: :lol:
mitico zeb .... :lol: :mrgreen: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per la sostituzione di una SIM per "furto o smarrimento" ti fanno pagare almeno 10 eurini, mentre se è difettosa la sostituiscono gratis.
Puoi far bloccare l'IMEI del telefonino, quello è gratis:
http://www.wind.it/it/servizi/scheda26.phtml
Per la sostituzione di una SIM per "furto o smarrimento" ti fanno pagare almeno 10 eurini, mentre se è difettosa la sostituiscono gratis.
Puoi far bloccare l'IMEI del telefonino, quello è gratis:
http://www.wind.it/it/servizi/scheda26.phtml
Con wind la sostituzione, via internet, è gratis, io ho fatto con operatore al telefono, mi è costato 5 €.
Il cell è andato distrutto, prima di andar a finire nel campo, è stato investito da Erman, quindi non ho ritenuto opportuno bloccare l'IMEI ....
Allora Erman dovrebbe ripagartelo :roll: :roll:
E' vero denuncialo e fatti pagare anche i danni morali e fisici nonchè il dispendio di energia e relativo consumo di calorie per denuncia, telefonate a call center, tempo perso e bla bla bla...... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MI sa che visto come si sta evolvendo la situazione Oli ti conviene fare sempre la scopa d' ora in poi, se perdi qualcosa nessuno te la investe e te la puoi ripigliare su. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sì, fin'ora però il telefono m'è già volato via 3-4 volte, un paio delle quali non me ne sono accorto, se non fosse stato per gli altri che seguivano e cercavano zig-zagando di non distruggerlo 8)
Mi è andata sempre di lusso: telefono recuperato senza grossi danni e sempre funzionante. Si vede che stavolta era destino ... :mrgreen:
Hai mai provato a metterlo in tasca, al posto di tenerlo in mano? :mrgreen:
MI E' ARRIVATA LA NUOVA SIM COL VECCHIO NR. 335-367069, PURTROPPO NON AVEVO SALVATO LA RUBRICA SUL PC E DEVO RIMEMORIZZARE TUTTI I NR, POTETE INVIARMI UN SMS COL NICK COSI' FACCIO PRIMA? GRAZIE.
LukeDuke
30/05/2008, 16:07
Esiste l'elenco telefonico del NE.... il mio lo trovi la.
:wink:
PS: E' che mi rompe regalare i soldi a TIM in questo modo... 8)
Esiste l'elenco telefonico del NE.... il mio lo trovi la.
PS: E' che mi rompe regalare i soldi a TIM in questo modo... 8)
Grazie, sei un amico ....
Ti ho mandato un sms giusto oggi pomeriggio verso le ore 15:30, ti è arrivato??
sms numerico mandato!! :mrgreen:
Mandato messaggino con Alice che è gratis, nel testo ho messo il nick e il numero di telefono mobile, che c'è poi anche nella lista del NE ...
'el mio teo trovi insmisià coi altri nea rubrica del nordest.
però sicome che no go voja de mandarte l'sms che costa anca schei, teo scrivo qua !
tre quatro nove - dò uno quatro dò uno uno dò !
dato il mio contributo x arricchire vodafone!
Arrivati SMS, grazie.
Se anche gli altri vogliono contribuire ad "arrichire" la mia rubrica, sono i benvenuti.
ma guarda te cosa non si inventano per ricaricare gratis il telefono :roll:
ma guarda te cosa non si inventano per ricaricare gratis il telefono :roll:
arrivato grazie.
Oli il mio e' 3389232630 memorizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mandati 2 sms con i due numeri :wink:
Ma quanto ci costi??? :lol: :lol: :lol:
adesso te lo mando, distrattone! :wink: :mrgreen: