PDA

Visualizza Versione Completa : [Fazercuccioli & moto]......i primi "sintomi"

tynozz
27/05/2008, 10:45
Amici,

qual'è l'atteggiamento dei vostri amati cuccioli nei confronti della nostra grande passione comune ? :P

Michele non perde occasione per avvicinarsi alla mia INA, facendo a modo suo il rumore del motore e mimando l'acceleratore col polso :lol:
Quando la accendo è ancora un po' sulle sue, ma inizia a dare dei "colpettini" col gas! :wink:

Il massimo è stato durante l'ultima gara delle Superbike......si è piantato davanti alla TV e ha iniziato a "piegare" col corpicino facendo sempre il rumore del motore. Poi indicava i piloti e diceva "papà"....... :shock: :shock: ed io a cercare di spiegargli che al massimo il Papà è vestito in modo simile ai personaggi che stava vedendo! :lol: :lol: :lol: :lol:

vir28
27/05/2008, 11:18
Io gli ho fatto fare un pò di metri seduto tra me e il serbatoio... :mrgreen:
Però ha paura delle personecon il casco.. :roll:

archicampa
27/05/2008, 13:50
ho sempre adorato le donne in moto :wink: ....

io ed archetto per ora abbiamo visto assieme qualche gara :wink: ...ma quando mi ha visto in moto l'ha lasciato abbastanza indifferrente..per ora... :mrgreen:

ReZaf
27/05/2008, 16:20
Se guardi in firma, ti fai una idea...

Al Fazer t'incontro d'autunno, quando ha visto tutte quelle moto nel piazzale del risptorante, sembrava essere impazzita... Forse qualcuno ricorda ancora con quanta curiosità toccava saponette e protezioni nelle tute... Per non parlare dei caschi!!!

Settimana scorsa l'ho portata con me a vedere un pò di caschi... abbiamo comprato uno shoei per il nonno... nel negozio c'era una minimoto... dammi il numero di cell che ti mando l'mms... :lol: :lol: :lol:

Le gare, però, le guarda al massimo per pochi minuti... poi deve subito correre a combinarne qualcuna delle sue!!! :mrgreen:

Ufo
28/05/2008, 18:11
Gliel'ho accesa senza silenziatore e mi ha fatto un sorriso. Per me è stato un momento d'oro.
L'ho spenta, ha girato i tacchi ed è andata via con la mamma. L'ho riaccesa e sapete cosa ha fatto? Ha guardato la mamma ed è tornata dal papà!!!!! Libidine pura. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
28/05/2008, 18:25
:D

Superpippo
28/05/2008, 21:58
Bravi i cucciolotti... vengono su bene! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

igor1975
29/05/2008, 23:32
il mio carissimo "fans" Alessandro 17 mesi, se gli kiedi come fanno le moto lui muove il polsino destro e accelera :P :P
Non vedo l'ora ke salirà sulla mia moto, allora sì ke sarà libidine pura....accelerà x davvero :P :P