Accedi

Visualizza Versione Completa : Sverniciato

falco3
27/05/2008, 14:15
Ebbene si :D
mi ha sverniciato

direte:
che novità ?
Sei un fermo tale che un incudine è più veloce.

Il fatto è che essere sverniciato da un volatile, non capita tutti i giorni.
Satvo viaggiando in un tratto della riviera ligure, domenica pomeriggio; velocità assolutamente rilassante : 70 Km esatti.
In un rettilineo vengo affiancato , all'altezza del casco da un uccellino, il quale mi sorpassa e si pone a 1 metro davanti alla mia visiera, ci resta dieci secondi, ( io non ho mollato di una virgola ) e poi se ne è andato sulla sinistra.
Il signorino era di colore pastello, dimensioni quanto il pugno di un neonato e forma aereodinamica tipo porcello.

Cavolo se mi brucia ................. sta sverniciata. :D

Gaffiere
27/05/2008, 14:44
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io invece l'altro giorno scvendevo con lo sputer a manetta come al solito,mi si e' messo un cazzo di piccione davanti al casco......
e ha scagazzato? :lol:

Frex
27/05/2008, 21:38
8) sono i primi effetti delle scie rilasciate nei cieli italiani 8) :lol:

pippo72
28/05/2008, 00:29
8) meglio essere sverniciati da un uccello che avere l'uccello verniciato ! :mrgreen:

Roadrunner
28/05/2008, 00:34
:mrgreen: :mrgreen:

mp
28/05/2008, 12:08
Ebbene si :D
mi ha sverniciato

direte:
che novità ?
Sei un fermo tale che un incudine è più veloce.

Il fatto è che essere sverniciato da un volatile, non capita tutti i giorni.
Satvo viaggiando in un tratto della riviera ligure, domenica pomeriggio; velocità assolutamente rilassante : 70 Km esatti.
In un rettilineo vengo affiancato , all'altezza del casco da un uccellino, il quale mi sorpassa e si pone a 1 metro davanti alla mia visiera, ci resta dieci secondi, ( io non ho mollato di una virgola ) e poi se ne è andato sulla sinistra.
Il signorino era di colore pastello, dimensioni quanto il pugno di un neonato e forma aereodinamica tipo porcello.

Cavolo se mi brucia ................. sta sverniciata. :D

forse era un... falco 4!

lorylo
28/05/2008, 12:55
scusa ma tra te e motoranocchio mi sono ribaltata dal ridere :mrgreen:

gamba
28/05/2008, 13:12
con la prima moto ( taaanto tempo fa....... ) faccio la statale e a un certo punto mi accorgo di un passero sulla destra che mi vola a fianco, da bastardo comincio ad accelerare piano piano, sempre di più ma lentamente.......
il passero non molla, la sua traiettoria si fa sempre più tesa, la testa fissa e le ali ormai si vedono appena...... quando ormai ha le lacrime dalla fatica :mrgreen: scarta a sinistra bruscamente e mi centra al petto :( :(
azz, mi spiace, non lo vedo più ma.... lo sento: blocco la moto, avevo il giubbottino jeans con i bottoni distanziati, e il passero si era infilato tra due bottoni, e sembrava incolume!!!
l'ho preso, l'ho tenuto in mano un minuto fino a che si è ripreso, e poi se ne è andato :mrgreen: :mrgreen:
ciao amico, alla prossima, ma adesso se mi accorgo di essere affiancato da un passero non accelero più, mi godo la compagnia :wink:

Manzo
28/05/2008, 13:30
8) meglio essere sverniciati da un uccello che avere l'uccello verniciato ! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per questa meriti il NOBEL!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ariete
28/05/2008, 15:24
a me è successo qualche giorno fa di trovami un piccolo di cervo d'avanti immobile, ho rallentato e ha iniziato a scapare d'avanti a me, per una ventina di metri gli sono andato accanto mentre scappava perche a dx avevo una parete di roccia a sx avevo una staccionata/ gardrail alto cisca un metro, finche non ha trovato un varco ed è scomparso...devo ammettere per un secondo ho pensato a un bel salmì di cervo... pero dai è stato bello vederlo