Accedi

Visualizza Versione Completa : domenica 1° giugno ... Croce Domini

maury87
28/05/2008, 21:14
E non si fa nulla ?????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

luciojim
28/05/2008, 22:12
Ehm sono uscito di casa venerdi 23 alle 07.00,
sono rientrato domenica 25 alle 20.35,
dei 150€ x il 208rr posteriore ne son rimasti si e no la metà,
in benza ho perso il conto.....
(però ho risparmiato sui pegaggi pallostrada) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sto weekend farò il bravo paparino!!!

dieguitos82
28/05/2008, 23:10
Ehm sono uscito di casa venerdi 23 alle 07.00,
sono rientrato domenica 25 alle 20.35,
dei 150€ x il 208rr posteriore ne son rimasti si e no la metà,
in benza ho perso il conto.....
(però ho risparmiato sui pegaggi pallostrada) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sto weekend farò il bravo paparino!!!

In effetti ho constatato anch'io un minimo esborso per il pedaggio dell'andata, chissà perchè.... :wink:
Intanto ora la moto riposa dal mecca per il tagliando..... e li si che scatta il salasso! :twisted:

sky69
29/05/2008, 08:52
Io mi sa che vado a rifarmi il croce mori :wink:

maury87
29/05/2008, 10:10
sky69 ... mmmhhh proposta allettante ...

come ci si organizza?

IcarOnBike
30/05/2008, 09:26
Io resto sintonizzato.. un giretto non mi dispiacerebbe affatto affatto!

Tutankamon
30/05/2008, 09:31
Ragazzi...c'è il Mugello :wink:

impeggiato
30/05/2008, 09:35

zitto tè che la prossima volta che ti si rivedrà sarà al toscana 2009 :wink:

sky69
30/05/2008, 09:36
Ma io non scherzo. Domani vado a Cesena. E mi rifaccio il muraglione, prima futa e croce mori :lol:

Slimer
30/05/2008, 09:43
Ho capito che c'è il Mugello, ma se Domenica c'è uin raggio di sole non ho voglia di rimanere ancora in casa...devo far prendere aria alle ascelle che il muschio ormai è bello maturo! :lol:
Il Moto GP me lo registro :wink:
Che ne dite del passo Tre Croci? Non lo conosco, ma dovrebbe essere tra il lago d'Iseo e quello di Garda se non dico vaccate....

maury87
30/05/2008, 10:05
@Sky: fin laggiù in solitaria proprio nun me piace. Buone curve :wink: :wink:

@Slimer: il tre croci è un po' lontanuccio :wink: :wink:

Io propongo: Partenza ore 9,30 Casello di Bergamo.

Bergamo - Polaveno - Lago d'Idro - Passo Croce Domini - ritorno Lago d'Iseo o Presolana - Bergamo ... circa 300 km di curve molto simpatiche

Rientro per le 16,30 circa al casello di Bergamo

(Vista la precedente esperienza (multe a gogo) se viene Slimer tolgo i Mivv, il portatarga aftermarket, le frecce piccole, tre cilindri e metto la mappa del Ciao) :wink: :wink:

One
30/05/2008, 10:15
bello il croce domini ... :D

Slimer
30/05/2008, 14:14
@Sky: fin laggiù in solitaria proprio nun me piace. Buone curve :wink: :wink:

@Slimer: il tre croci è un po' lontanuccio :wink: :wink:

Io propongo: Partenza ore 9,30 Casello di Bergamo.

Bergamo - Polaveno - Lago d'Idro - Passo Croce Domini - ritorno Lago d'Iseo o Presolana - Bergamo ... circa 300 km di curve molto simpatiche

Volevo dire il Croce Domini, ho cannato :oops:

(Vista la precedente esperienza (multe a gogo) se viene Slimer tolgo i Mivv, il portatarga aftermarket, le frecce piccole, tre cilindri e metto la mappa del Ciao) :wink: :wink:
:lol:

Tutankamon
30/05/2008, 14:51

zitto tè che la prossima volta che ti si rivedrà sarà al toscana 2009 :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
31/05/2008, 07:45
Ma io non scherzo. Domani vado a Cesena. E mi rifaccio il muraglione, prima futa e croce mori :lol:

saremo in zona anche noi 8) 8)

maury87
31/05/2008, 14:20
Quindi? nessuno?

Dai che domani c'è il sole :D :D :D :D

IcarOnBike
31/05/2008, 14:24
...(Vista la precedente esperienza (multe a gogo) se viene Slimer tolgo i Mivv, il portatarga aftermarket, le frecce piccole, tre cilindri e metto la mappa del Ciao) :wink: :wink: :shock:

Secondo me ti danno la multa per il cilindro in meno!!!

:lol:

maury87
31/05/2008, 14:25
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Slimer
31/05/2008, 17:41
Domani non ci sono, quindi vai tranquillo che gli sbirri saranno a casa :wink:
Alla prossima! :D

maury87
31/05/2008, 18:17
ok ... alla prox ... :wink: :wink: :wink: :wink:

Marco65
31/05/2008, 18:34
ok ... alla prox ... :wink: :wink: :wink: :wink:Se ti va un giretto più corto (con rientro per le 13) sentiamoci :wink:
Altrimenti magari vengo a cercarti e poi torno indietro prima 8)

kimiko
31/05/2008, 19:14
appena tornato dalla spagna, impegno già confermato dai compagni di merenda e poi....................devo smaltire il jetleg.............(caxxo ma quanto tirano tardi e bevono quai toreri del piffero....... :shock: )

igor1975
31/05/2008, 19:25
Il croce Domini lo fatto la scorsa estate in agosto, mi sarò beccato una giornata non proprio calduccia:al rifugio faceva un freddo becco.... :(
Mi sono fatto il giro dal rifugio fino alla Valle di Caffaro, belle curvette, poi fino alle parabole ex zona militare.
Da qui in poi la strada non è + asfaltata, questo già lo sapevo,cmq. mi sono fatto circa 7/8km di puro "cross" :lol: :lol: :shock: :shock: com la mia fz1 fazer, con il motore spento , tanto la strada è tutta in discesa.Stradina come dire a prova di telaio.... 8) 8)
Certo ke farla in salità sikuramante la prima è d'obbligo causa pietrisco/buke sassi.

Marco65
31/05/2008, 19:39
appena tornato dalla spagna, impegno già confermato dai compagni di merenda e poi....................devo smaltire il jetleg.............(caxxo ma quanto tirano tardi e bevono quai toreri del piffero....... :shock: ) :twisted: I KILL YOU !!!! :evil:

kimiko
31/05/2008, 19:40
appena tornato dalla spagna, impegno già confermato dai compagni di merenda e poi....................devo smaltire il jetleg.............(caxxo ma quanto tirano tardi e bevono quai toreri del piffero....... :shock: ) :twisted: I KILL YOU !!!! :evil:

più che altro mi han piegato..........

Marco65
01/06/2008, 18:11
8) Fatto 8)

Iseo-Polaveno-Val Sabbia-Crocedomini-Breno-Lovere

Unica cosa negativa : Maury :mrgreen:

Un saltunone ancora ai compagni del giretto :wink:

maury87
01/06/2008, 22:20
bella giornata ..... ottima compagnia ... e record del giro al ritorno :mrgreen: :mrgreen:

Guarda caso andando a memoria e senza l'aiuto della tecnologia satellitare di marco non abbiamo sbagliato nemmeno un metro di strada.

Polaveno come al solito è una scuola di guida (peccato i ciclisti che invadevano la sede stradale)
Val Sabbia spettacolare
Crocedomini: bello ma trafficato e strada con un po' di brecciolino

Ritorno un pochino (ma poco eh) allegrotto perchè qualcuno rischiava lo scontro fisico con relativa moglie se ritardava di qualche secondo il rientro.

Un grazie a tutti per la compagnia :wink: :wink: :wink:

P.S.. Sono riuscito a riesumare pure Renato :mrgreen: :mrgreen:

Marco65
02/06/2008, 09:15
:happy_017:

maury87
02/06/2008, 13:02
quando riuscirai ad uscire dal box con la ina lo saprai :twisted: :twisted: :twisted:

renato
02/06/2008, 22:19
un pochino in ritardo ma volevo salutare i cari ragazzi (.... insomma... 8) :lol: ) compagni di gita di ieri.... bella giornata, belle strade, ottima compagnia..... che volere di più???? ciao a tutti e (spero) a presto!!!! :wink:

ReZaf
03/06/2008, 09:51
Eccomi... anche io saluto i colleghi d'uscita (a chiamarli compagni... scommetto che qualcuno si offende! :mrgreen: )...

Bella davvero la salita di Polaveno... in effetti un pò d'apprensione per i ciclisti!

Il Croce Domini, imho, è piu da fare in bicicletta che in moto... almeno ti godi il panorama!!!

Mi scuso per la fuga, ma quando ho visto indicazione Brescia e l'orologio, ho pensato solo a rientrare nel minor tempo possibile... Spero solo che di li in poi non ci fossero Velox sparsi qua e la... soprattutto nelle gallerie sul lago di Iseo... :shock: :oops:

PS: in Franciacorta ho provato l'ebrezza della staccatona monoruota anteriore... fortuna che son riuscito a farla la rotonda! :oops: :wink:

PPS: Ma notizie di Walter?!? :shock:

@Luca: già, ma solo grazie a Google Maps... Escila, sukino, che soffre, poveretta!

maury87
03/06/2008, 10:11
.... Spero solo che di li in poi non ci fossero Velox sparsi qua e la... soprattutto nelle gallerie sul lago di Iseo... :shock: :oops:

Visto che belle le gallerie di Iseo???? Da fare stappati sono una goduria unica 8) 8) 8)

io le ho fatte tantissime volte e finora SGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTT nessuna multa RI-SSSSGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTT

alla prox :wink: :wink:

ReZaf
03/06/2008, 10:19
.... Spero solo che di li in poi non ci fossero Velox sparsi qua e la... soprattutto nelle gallerie sul lago di Iseo... :shock: :oops:

Visto che belle le gallerie di Iseo???? Da fare stappati sono una goduria unica 8) 8) 8)

io le ho fatte tantissime volte e finora SGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTT nessuna multa RI-SSSSGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTT

Speriamo bene... altrimenti addio patente, addio moto e temo anche per moglie, figli e casa :oops: :( :oops:

:happy_009: Maury!!! :wink:

Marco65
03/06/2008, 15:06

Speriamo bene... altrimenti addio patente, addio moto e temo anche per moglie, figli e casa :oops: :( :oops:

:obscene_007: Maury!!! :glasses_007:
:roll:

ReZaf
03/06/2008, 15:29

Hei, che fai, boicotti?!? Noi due dovremmo essere solidali nell'evitare "incidenti diplomatici"... :lol: :wink:

Marco65
03/06/2008, 16:08

Hei, che fai, boicotti?!? Noi due dovremmo essere solidali nell'evitare "incidenti diplomatici"... :lol: :wink:Boicottare io ? :shock:
Anzi, quoto il saluto a Maury : :obscene_007: Maury!!! :glasses_007:

:mrgreen:

maury87
03/06/2008, 22:54
come già detto sopra: ottima compagnia :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

(se non dico così marco non mi monta il contamarce :( :( :( )